Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 13:13   #21281
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
[PBBans:189731 09.18.2010] 5e94c657d06e2226ce049b9c29ca9c9d "[*IBC*] Morsereg" "151.47.*.*" "MD5TOOL 9002"
che ti po di trucchi a usato questo tizio
Google aiuta
comunque da quello che sò MD5Tool è una funzione di PunkBuster che controlla i file presenti nella cartella del gioco o che le config non siano alterate (es. script illeciti) in caso di file non conformi con lo standard si può subire il kick oppure in casi estremi il ban (almeno in cod4 era così).

Ad esempio su cod4 capitava che quando si scaricavano mod con mappe aggiuntive in alcuni casi ci si beccata un kick per MD5Tool, eliminando le mappe aggiuntive la questione si risolveva
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:20   #21282
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Google aiuta
comunque da quello che sò MD5Tool è una funzione di PunkBuster che controlla i file presenti nella cartella del gioco o che le config non siano alterate (es. script illeciti) in caso di file non conformi con lo standard si può subire il kick oppure in casi estremi il ban (almeno in cod4 era così).

Ad esempio su cod4 capitava che quando si scaricavano mod con mappe aggiuntive in alcuni casi ci si beccata un kick per MD5Tool, eliminando le mappe aggiuntive la questione si risolveva
ma questo ragazzo a fatto uso di trucchi come aimbot o il resto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:50   #21283
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Qualcuno ha mai avuto la key disattivata?
A me esce questo avviso: "Per ragioni di sicurezza, il codice di registrazione del gioco è stato disattivato. Fai riferimento al sito web del servizio clienti per risolvere il problema.".

Ho letto che basta chiedere supporto alla EA per fartela riattivare, ma ho aperto un ticket di supporto una settimana fa e ancora niente

Qualcuno di voi ha avuto un caso simile?
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:50   #21284
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Non so dirtelo... io so che su cod4 lavorava nel modo che ti ho descritto sopra ma in genere si trattava di un kick e non di un ban globale in tutto il circuito PB.

Se il software PB ha eseguito un ban globale allora probabilmente il supporto MD5 Tool ha rilevato qualcosa all'interno della directory del gioco o all'interno della config che secondo gli uomini di PB è una cosa riconducibile ad un qualcosa di sleale.

In pratica, da quello che so, MD5 Tool avvisa quando l'utente cambia qualcosa all'interno del gioco (non parlo di modding per modalità e mappe custom ovviamente).

Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
A me esce questo avviso: "Per ragioni di sicurezza, il codice di registrazione del gioco è stato disattivato. Fai riferimento al sito web del servizio clienti per risolvere il problema.".

Ho letto che basta chiedere supporto alla EA per fartela riattivare, ma ho aperto un ticket di supporto una settimana fa e ancora niente

brutta storia, così su due piedi (premetto che non avevo mai sentito questa cosa), mi viene da pensare che ti sia stata clonata la CD-Key e che quindi qualcuno abbia provato ad usarla per giocare a BC2.

Chiedo di esser smentito nel caso abbia detto un'emerita *******

Ultima modifica di JackONeill_23 : 18-10-2010 alle 13:53.
Old 18-10-2010, 14:01   #21285
UPILU

Quote:
Non so dirtelo... io so che su cod4 lavorava nel modo che ti ho descritto sopra ma in genere si trattava di un kick e non di un ban globale in tutto il circuito PB.

Se il software PB ha eseguito un ban globale allora probabilmente il supporto MD5 Tool ha rilevato qualcosa all'interno della directory del gioco o all'interno della config che secondo gli uomini di PB è una cosa riconducibile ad un qualcosa di sleale.

In pratica, da quello che so, MD5 Tool avvisa quando l'utente cambia qualcosa all'interno del gioco (non parlo di modding per modalità e mappe custom ovviamente).

brutta storia, così su due piedi (premetto che non avevo mai sentito questa cosa), mi viene da pensare che ti sia stata clonata la CD-Key e che quindi qualcuno abbia provato ad usarla per giocare a BC2.

Chiedo di esser smentito nel caso abbia detto un'emerita *******
mi dice che il punk Buster l'ho a bannato dai tutti i server io credo che non e stato un problema di mappe avra modificato sicuramente qualcosa come un hachs
Old 18-10-2010, 14:07   #21286
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
mi dice che il punk Buster l'ho a bannato dai tutti i server io credo che non e stato un problema di mappe avra modificato sicuramente qualcosa come un hachs
mah sinceramente non saprei... non conosco BF2142 e non so se abbia o meno il supporto per mod e mappe custom.
Una cosa è certa: con quella key non ci gioca più!

ragazzi ma i russi sono così scorretti??? su pbbans sono una marea i sovietici bannati

Ultima modifica di JackONeill_23 : 18-10-2010 alle 14:13.
Old 18-10-2010, 14:55   #21287
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sì, l'md5tool ha trovato un ben preciso file appartenente ad un cheat conosciuto
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:22   #21288
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sì, l'md5tool ha trovato un ben preciso file appartenente ad un cheat conosciuto
grazie e il bello che dice che non ha usato nulla mah e io pure ch eci vado a presso
Old 18-10-2010, 16:19   #21289
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi

Ho risolto, piccolo consiglio:
non tentate di usare il sito di supporto in italiano, non mi hanno risposto e non hanno neanche una lista di giochi aggiornata!

Con il supporto in americano (via live chat) mi hanno aiutato in 2 minuti!
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:37   #21290
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Ciao Beltra caro
Ma questa espansione sara' a pagamento?
hey

secondo te?... sapendo che si parla di EA e dice?

per me lo faranno pure pagare qualcosa tipo 40€
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:47   #21291
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Piu' o meno come BBC2........sono matti
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:49   #21292
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
hey

Imho starà sui 25-30, i booster di battlefield 2 costavan 9€ e davano 3 mappe, qualche nuovo veicolo e in un caso anche qualche arma
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:14   #21293
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Imho starà sui 25-30, i booster di battlefield 2 costavan 9€ e davano 3 mappe, qualche nuovo veicolo e in un caso anche qualche arma
25€ sarebbe una truffa organizzata
Old 18-10-2010, 17:16   #21294
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
hey

Quote:
Azz!!!
In entrambi i casi se lo possono tenere

PS@beltra

Oggi ho reinstallato cod 4...che goduria il multy
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:02   #21295
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Azz!!!
In entrambi i casi se lo possono tenere

PS@beltra

Oggi ho reinstallato cod 4...che goduria il multy
asd 10€ lo prenderei anche... xD

lol >.< a me ha rotto.. adesso ogni tanto mi faccio una partita, e mi incazzo perchè miri e miri spari e il colpo lo spara come se non avessi mirato O.o (questo con il cecco) di conseguenza ci piglio 1 volta ogni 5... WOW -.-"

perchè vada devo completamente fermarmi, più che salti o cammini, è come se sparassi solo di unscoped... non so per quale motivo futido.

ora gioco su un server mod zombie xD è carino con le musice di sottofondo che puoi scegliere
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:11   #21296
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
No l'online non mi va. La lista server è sempre vuota!

Io non ho installato punkbuster ma era obbligatorio?
Old 18-10-2010, 20:37   #21297
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Google aiuta

Ricordo che avevo spesso kick da MD5Tool con COD UO , a suo tempo avevo una X1950 pro con i driver alternativi Omega , e scoprii che erano proprio quest'ultimi a generare il problema... Infatti in particolari situazioni e posizioni riuscivo a vedere attraverso i muri , un wallhack gratutito
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:38   #21298
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
No l'online non mi va. La lista server è sempre vuota!

Io non ho installato punkbuster ma era obbligatorio?

ovvio....

cmq vai nella cartella del gioco e lancia l'update manualmente
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 17:42   #21299
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
scusate raga, una domanda da nubbio. ho ripreso bfbc2 dopo tanto tempo....
ma il coltello come si fa ad usare?
parte in automatico ad una certa distanza o cosa?
grazie.
francesco12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 17:57   #21300
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
scusate raga, una domanda da nubbio. ho ripreso bfbc2 dopo tanto tempo....
ma il coltello come si fa ad usare?
parte in automatico ad una certa distanza o cosa?
grazie.
Standard si utilizza premendo sulla rotella del mouse, lo premi, fa l'animazione e, se ti va di culo, uccidi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian