|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi, conosce il modo di spostarsi da un'applicazione ad un altra ?
Mi spiego medlio, se apro diverse app e torno dal tasto home nella homepage, poi per tornare nell'applicazione che risulta ancora aperta dal widjet originale non riesco, devo tornare ad aprirla nuovamente. Sono io che non trovo il metodo oppure non esiste il modo di switchare tra le app aperte? Altra cosa, sto notando che rispondendo alle chiamate sento una lievissima interferenza in maniera random, mi sembra, ma non sono sicuro che avviene quando si connette in 3g. Qualcuno ha notato questo difetto? Ultima modifica di theblu : 19-10-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#6642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
androidsis.com Clicca qui... @ theblu, schiaccia il tasto Home per qualche secondo e ti usciranno le ultime 6 app utilizzate |
|
|
|
|
|
|
#6643 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
|
interesserebbe anche a me lo switch tra le apps...
t |
|
|
|
|
|
#6644 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
La batteria originale costa sui 25 € ed é solo da 1500, le batterie + grandi nn sono originali per il SGS o Samsung |
|
|
|
|
|
|
#6645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#6646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
tenete premuto il tasto "Home". Compare una specie di Task Manager con le app aperte di recente, quindi tappate sulla vostra
|
|
|
#6647 | |
|
Member
|
Quote:
La stessa cosa per il browser, se ho una pagina web aperta, per tornare al browser devo cliccare nuovamente nel link del borwser invece sarebbe + ovvio dal gestione attività invece di terminare l'applicazione permettere di andare all'applicazione. Spero di essere stato un po + chiaro |
|
|
|
|
|
|
#6648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E' sufficiente premere l'app su cui intendi tornare e la ritroverai come l' avevi lasciata. Ovviamente se non l' avevi chiusa, ma avevi usato il tasto centrale.
Mobo Asrock Z77 Extreme4, CPU Intel i5-3570k, Dissi Scythe Mugen 3, RAM G.Skill Ares 1600MHz 8GB, Ali Corsair TX650M, Case Corsair Carbide 500R, VGA Gigabyte HD 7870 OC, SSD Samsung 830 128GB + HDD Seagate 7200.14 2TB, Monitor Dell U2412M; Acer Aspire 5920G (T9300, GT 240M , 4GB, 320GB, Blu-Ray) |
|
|
|
|
|
|
#6649 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6650 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Qui c'è il tracciato: Prova Galaxy S. Innanzitutto ho posizionato il telefono in verticale sul cruscotto (ho un porta cell sulle bocchete dell'aria) e poi ho avviato il gps e la registrazione a macchina in movimento, e ha fatto un fix impressionante in circa 5-7 secondi. Non me lo aspettavo, anzi pensavo di metterlo in difficoltà. Poi ho continuato il giretot fino a via Zago, quando mi sono fermato e ho messo il cell in marsupio e buttato sul sedile posteriore. Difatti in quel momento si vede che si interrompe la traccia ma la riprende poco dopo. Direi che la prova è stata tutto sommato molto soddisfacente, da notare che verso la fine (quando attraverso il fiume) la forma del tracciato somiglia alla strada, anche se il tracciatio in sé è un pò spostato. Questi piccoli errori non dovrebbero cmq causare problemi a un sw di navigazione, ma non so se fosse indice che dopo una mezzoretta il gps comincia a dare i numeri e dopo sarebbe ancora peggiorato gradualmente. C'è da dire però che in tutta la seconda parte il cell è rimasto dentro ad un marsupio sul sedile posteriore, non certo in posizione ottimale! Fatemi sapere che ne pensate! Bit
|
|
|
|
#6651 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Obertshausen (Frankfurt)
|
piccolo aiuto
Salve ragazzi
il mio nuovo Samsung Galaxy S GT-I9000 e´arrivato , da premettere che vivo in Germania , ho preso un Samsung Galaxy S GT-I9000 senza branding .. il firmware e´ xxjm1 l´ho collegato a Kies per vedere se ci sono aggiornamenti , ma non mi riporta niente ... il firmware xxJM1 e´l´ultima versione lasciata da samsung ? io non ho voglia di smanettare con odin o cose del genere .... se qualcuno mi puo dare delle risposte ....grazie
|
|
|
#6652 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6653 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
sicuramente sarà già stato detto e mi scuso per la ripetizione....
mi arriva un GS con root e lagfix e forse (non so...) qualche rom non ufficiale... per riportarlo a come è uscito dal negozio basta un wipe o serve qualcos'altro?? |
|
|
|
|
|
#6654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6656 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
100 sono tante...penso un po tutti i telefoni dopo aver installato piu di 100 applicazioni rallentano
|
|
|
|
|
|
#6657 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ma 100 comprese quelle già preinstallate?
|
|
|
|
#6660 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Su Samfirmware spiega che l'installazione dev'essere fatta in questo modo: Flashing way I9000XXJPM: First I9000XWJM8 with RE-Partition and 512.pit. Than I9000XXJPM without RE-Partion use 803.pit. E qui mi pongo una domanda, perchè io che ho la JM1 non posso direttamente flasharlo alla JPM, ma devo prima installare la JM8????. Non posso metterla direttamente? non mi spiego il perchè, qualcuno ha delle risposte in merito? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.