|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Poi, un conto è lamentarsi che il telefono "va lento", criterio del tutto soggettivo e difficilmente misurabile, un conto è accusare delle chiare e documentabili mancanze funzionali che limitano o impediscono l'utilizzo del device dichiarato dal produttore. Ad esempio io con il GPS non ho mai avuto particolari problemi (finché non ci ho messo mano, sbagliando, quindi colpa mia), ma se qualcuno ha tolto il telefono dalla scatola e il GPS non funzionava è davvero un grave problema. Anche qui c'è un limite di soggettività: io da un dispositivo civile non mi aspetto un gps fix in 2 secondi...mi bastano e avanzano i 10-15 che riscontro ora Più che sullo sviluppo, le compagnie dovrebbero spendere parecchi più soldi in testing! Ma loro marciano sugli utenti che fiduciosi corrono ad acquistare un aggeggio al primo giorno di uscita. Questa è la vera speculazione.
|
|
|
|
#6622 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ritorniamo al discorso di prima, la figura di cacca la fa con "noi", non con la massa che ha acquistato il prodotto. Siamo a tutti gli effetti dei beta tester e questo a samsung fa troppo comodo |
|
|
|
|
|
|
#6623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dal cell. E' l'app che trovi nel menu quella con il cono per intenderci. Ciao fammi sapere se ti piace
|
|
|
#6624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6625 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Poi ovviamente nei prossimi giorni si vedrà. |
|
|
|
|
|
|
#6626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
sì che poi tutte ste manfrine ogni volta che esce un firmware non ufficiale gridano allo scandalo "Chiudiamo SamFirmware, è illegale!!"....buffoni. A loro fa comodo che qualche temerario gli faccia il test del firmware, col rischio di brickare il telefono. Un parco di beta tester così ampio ed esperto sai quanto costerebbe?!?!?!?
|
|
|
#6627 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
|
salve ragazzi, io è da un pò di tempo che non ho più seguito il thread perciò mi sono perso molto probabilmente molti aggiornamenti. innanzitutto oggi ho fatto un aggiornamento (2.1 update 1, ver banda jm1) e mi chiedevo se era meglio cambiare direttamente rom
|
|
|
|
|
|
#6628 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sul sito Open Source della Samsung hanno rimesso il sorgente della JPM che avevano tolto, quindi potrebbero rimettere la jp6 e la jpm su kies tra poco
|
|
|
|
|
|
#6629 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quando apro samsung app sul cell, trovo 10 app da poter installare, ma non trovo la tua applicazione e non c'e' modo di fare una ricerca, mi sarebbe piaciuto provarla...
|
|
|
|
|
|
#6630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se solo su WIFI allora devi essere sotto copertura WIFI per l'aggiornamento! Prova
|
|
|
|
#6631 |
|
Member
|
qualcuno ha qualche sfondo degno di nota che mantenga una risoluzione decente?
Ho notato che se applico uno sfondo anche di alta risoluzione risulta sgranato...con gli sfondi di default non succede |
|
|
|
|
|
#6632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usa l'app " ZEDGE Ringtones & Wallpaper " Li trovi i migliori wallpaper e anche ringtones con preascolto!! Provalo e vedrai!
|
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Mi sono nuovamente imbattuto in un bug che avevo già trovato e "risolto".
Si tratta dall'impossibilità di importare rubrica ed agenda di Facebook. Se vado in Rubrica>Menu>Altro>Account>Aggiungi Account mi compare l'icone di Facebook ma, quando la clicco, non succede niente. Ho provato a disconnettermi dal login, a disinstallare Facebook e reinstallarlo, a togliere dal mio account i permessi per ridarli quando richiesto dall'app ma niente da fare, il pulsante per aggiungere l'account alla rubrica non fa nulla. Mi ricordo che mi era già successo appena preso il telefono e l'unica soluzione era stata quella di "formattare", installare FB sul telefono pulito e aggiungere l'account subito. Poi si possono installare le altre app. Stavolta però mi sono scordato e non so se qualcuno ha risolto il problema in altri modi. Non voglio formattare, mi aiutate? |
|
|
|
|
|
#6634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
|
|
#6635 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: molto bello il programma grazie e funziona grazie anche a te Ultima modifica di [D]4N!3L : 19-10-2010 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#6636 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti probabilmente tra poco prendo questo telefono per lo schermo la grafica dedicata che con gli ultimi giochi gameloft risulta utile....per chi lo ha da molto tempo confermate che anche se in plastica è di buona qualità?
|
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Di plastica esterna c'è solo la cover dietro (plastica di ottima qualità) e la cornice che in qualche punto potrebbe scricchiolarti.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#6638 |
|
Member
|
un ultima cosa...esistono ancora i problemi che dopo un po che lo usi rallenta?le applicazioni posso installarle tutte come un normale android?tipo google sky map ecc...
|
|
|
|
|
|
#6639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6640 |
|
Member
|
non so sento dire che non è un telefono google experience ma cosa intendono?i lagfix sarebbero gli aggiornamenti ufficiali?poi con android 2.2 che dovrebbe uscire a breve dovrebbe avere il supporto flash player 10.1?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.