Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 17:11   #6581
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
ciao a tutti, mi presento per l'ennesima volta per chiedervi un aiuto su un problema abbastanza grave che mi è capitato oggi.
un mio compagno di classe ha provato troppe volte il codice di sblocco dello schermo (quella sequenza che bisogna creare) e ora ho il cell bloccato, non si sblocca nemmeno inserendo i dati dell account poichè mi dice che essi sono errati...esiste un modo per poter risolvere tutto questo??
premetto che ho già effettuato il wipe del telefono e non funge ancora...come posso fare?? grazie a tutti per ogni eventuale risposta
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:28   #6582
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
scusate vorrei un po' di chiarimenti su una cosa che ho letto su internet.
se ho capito bene l'aggiornamento da Frocio sul Galaxy non porta a migliorie di velocità a differenza di altri telefonini perchè sempre se ho capito bene (era in inglese e sono una scarpa ), il Galaxy ha una limitazione hw sulla fpu che esegue codice a 64bit invece che 128?
vi risulta sta cosa?
ho un wave e quindi se fosse vero avremmo lo stesso problema
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:34   #6583
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi presento per l'ennesima volta per chiedervi un aiuto su un problema abbastanza grave che mi è capitato oggi.
un mio compagno di classe ha provato troppe volte il codice di sblocco dello schermo (quella sequenza che bisogna creare) e ora ho il cell bloccato, non si sblocca nemmeno inserendo i dati dell account poichè mi dice che essi sono errati...esiste un modo per poter risolvere tutto questo??
premetto che ho già effettuato il wipe del telefono e non funge ancora...come posso fare?? grazie a tutti per ogni eventuale risposta
se stiamo parlando del segno di sblocco......PAGINA 26 del manuale di istruzioni scaricabile dal sito samsung: (...sintesi...) se dimenticate il segno di sblocco portate il dispositivo a un centro assistenza samsung per sbloccarlo...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:42   #6584
Gianlu93
Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
se stiamo parlando del segno di sblocco......PAGINA 26 del manuale di istruzioni scaricabile dal sito samsung: (...sintesi...) se dimenticate il segno di sblocco portate il dispositivo a un centro assistenza samsung per sbloccarlo...
non ce nessun altro metodo alternativo?? perchè se vi è qlcs che si può fare da casa sarei più felice
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:24   #6585
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
cmq...

Secondo le seguenti notizie, Samsung ha ritirato gli aggiornamenti di Froyo. Saranno disponibili dalla prossima settimana

"....Speaking of the Samsung Galaxy S, the Froyo update for the device has been delayed for next week. Despite the fact that it was already available temporarily...."

Source:
http://www.blog.best-mobile-contract...d-samsung.html
ah ecco mi sembrava strano, vabbe aspetteremo...
speriamo abbiano corretto il problema della ram, a me ne vede solo circa 300 invece di 512
Old 18-10-2010, 19:41   #6586
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
ah ecco mi sembrava strano, vabbe aspetteremo...
speriamo abbiano corretto il problema della ram, a me ne vede solo circa 300 invece di 512
ancoraaaaaaaa???? non vedremo mai i 512 di ram lo volete capire o no??? una parte di ram è riservata alla gpu e al so....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:25   #6587
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ancoraaaaaaaa???? non vedremo mai i 512 di ram lo volete capire o no??? una parte di ram è riservata alla gpu e al so....
Scusa se mi permetto di giudicare un tuo intervento, però non è riferito solo a te.
Mi sembra che ultimamente in questo thread si sia un po' perso lo spirito di collaborazione che ho sempre percepito leggendo e più raramente contribuendo alla discussione. Spirito che va scemando per un atteggiamento che mi sembra più di nervosismo.

Questo da lettore del thread non fa che dispiacermi.
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:30   #6588
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto di giudicare un tuo intervento, però non è riferito solo a te.
Mi sembra che ultimamente in questo thread si sia un po' perso lo spirito di collaborazione che ho sempre percepito leggendo e più raramente contribuendo alla discussione. Spirito che va scemando per un atteggiamento che mi sembra più di nervosismo.

questo è vero, d'altro canto però è anche vero che il thread sono più di 300 pagine e girano sempre le stesse domande: quando esce froyo? perchè non vedo 512Mb di ram? quando esce froyo?

alla fine a rispondere cortesemente sono sempre le stesse 3 o 4 persone e FORSE si saranno anche stufati di ripetere sempre le stesse cose che magari si potrebbero capire leggendo, non dico tutte e 300, ma una ventina di pagine della discussione
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:37   #6589
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Si non metto in dubbio che il thread stia diventando pesante anche a causa delle sempre solite domande ricorrenti, da fastidio anche a me non lo nego(a volte basterebbero 2 min di pazienza e di ricerca per evitarle e sono d'accordo con voi), la mia voleva essere più che altro una critica al contesto della situazione.

In sintesi, partecipavo più volentieri tempo fa che non adesso.
Cerco di capire se è solo una mia impressione o no...
Old 18-10-2010, 20:41   #6590
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Azz chris un altro omniano! Benvenuto!
Io sono uno di quelli.che trova questo terminale ottimo e fluido con il lagfix. Di default il problema c'è ma secondo me é risolto.
Per quanto riguarda la tastiera é solo il suono.che ritarda. ma in tutta sincerità lo avrei disattivato lo stesso che da fastidio.Al massimo puoi usare la vibrazione e quella va benissimo.
Ciao Gov, sia tu che Esticbo ci ritroviamo qui... Diciamoglielo a tutti, altro che Galaxy, con il nostro caro e vecchio Omnia eravamo sempre al top!
Comunque dovrei prenderlo in settimana, sempre se quando ci andrò sarà disponibile (sicuramente no!)
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 21:10   #6591
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
non ce nessun altro metodo alternativo?? perchè se vi è qlcs che si può fare da casa sarei più felice
Io quando ebbi quel problema mi chiese l'autenticazione di google e si sbloccò
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 21:40   #6592
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ciao Gov, sia tu che Esticbo ci ritroviamo qui... Diciamoglielo a tutti, altro che Galaxy, con il nostro caro e vecchio Omnia eravamo sempre al top!
Comunque dovrei prenderlo in settimana, sempre se quando ci andrò sarà disponibile (sicuramente no!)
Che al top non lo so, :-D
Il SGS é di un altro pianeta,ma se devo dire la verità a livello di rom e di comunità wm mi sembrava mooooooolto più attivo di android.
Speriamo che le cose cambino.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 21:59   #6593
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
da ieri il market ha deciso di prendersi le ferie, mi mostra solo più 5 applicazioni (nella sezione downloads), a qualcuno di voi è anche capitato? rom JPK ...
Old 18-10-2010, 22:08   #6594
Warmaster
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Salve a tutti,
non posto molto ma visto che sono in possesso di questo Galaxy S da qualche giorno ho deciso di postare la mia esperienza. Premetto che ho acquistato il cellulare ben conoscendo le problematiche di cui si parla in giro e che, per quanto mi riguarda, sono tutt'altro che chiacchiere. Questione lag (io preferisco chiamarlo "stallo", perché ho sempre l'impressione che il cellulare sia lì a rimuginare non so su cosa): quando l'ho acquistato aveva su la jm2. Ci ho giochicchiato un pochino senza installarci niente sopra, e ogni tanto il cellulare si impuntava. Chiarisco cosa intendo: tocco il tasto applicazioni, questo si illumina e per un tempo imprecisato (un secondo? due?)non succede nulla. E' chiaro che la sensazione è soggettiva, ma è altamente percepibile. Ad alcuni non da fastidio a me, personalmente, sì. Ogni tanto il live wallpaper si impuntava anche. Ho messo su la jm9. Non so come sia liscia, visto che ci ho applicato subito il voodoo, ma la sensazione è quella di avere sottomano un telefono molto più reattivo e mi ci trovo veramente bene. Che Froyo esca o meno in questi giorni, mi interessa poco, almeno finché qualcuno non ci metterà le mani per renderlo altrettanto reattivo, perché mi pare chiaro che ancora non ci siamo. Samsung può anche ritardare l'uscita, ma ho come l'impressione che non succederà molto da questo lato. Per fortuna c'è gente in gamba che lavora per noi e, a questo punto, anche per Samsung. Questione GPS: leggo di persone che sono soddisfatte perché hanno un fix velocissimo, ma il problema non è certo quello. Leggo anche che con i navigatori non si hanno grandissimi problemi, ma vi inviterei a lanciare MyTracks e a registrare un percorso, e postare qui i risultati in modo che si possa avere un quadro un po' più obiettivo della situazione. Io l'ho fatto, ne ho due e ve li posto.
Percorso a pied:
http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...2650fe18d1c07b
lo trovo abbastanza buono. Dico abbastanza perché la parte percorsa in via carlo veneziani, è stata fatta dalla parte destra della strada mentre il GPS segnala che ho percorso la parte sinistra. Ma tutto sommato lo trovo accettabile.
Secondo percorso, in macchina. Mi sono fermato apposta per attivare il gps (quindi non ero in movimento quando ho cominciato a registrare) e quando era pronto sono partito. Un disastro, e lo potete vedere da voi:
http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...c4d8fa07c87943
Il punto di partenza è spostato di una 50ina di metri abbondanti in avanti. Vedete quella "punta" davanti a via san gabriele? Bene, nella realtà quella "punta" è l'uscita della traversa più dietro in alto. Anche il punto di partenza è spostato più giù. Se poi scorrete il percorso vedrete come il gps vada spesso un po' per i fatti suoi, riprendendo la giusta strada addirittura chilometri in avanti. Farò altre prove, ma dire pessimo è dire poco. Non so se sia un problema hardware o software, fatto sta che è un problema che esiste. Amici con altri smartphone non hanno di questi problemi, e mi domando se sia un problema legato all'interazione tra i dati provenienti dalla rete con il gps. Dico così, perché, per esempio, ho fatto un confronto con un amico che ha un iPhone 3gs, entrambi i gps coaudivati da una rete wifi. Bene, in questo caso il gps mi ha restituito una posizione ben più precisa del 3gs. Chiaro che il rilevamento della posizione ha poco a che vedere con la navigazione ma potrebbe essere una direzione su cui indagare...

Ultima modifica di Warmaster : 18-10-2010 alle 22:13.
Warmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:18   #6595
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Si non metto in dubbio che il thread stia diventando pesante anche a causa delle sempre solite domande ricorrenti, da fastidio anche a me non lo nego(a volte basterebbero 2 min di pazienza e di ricerca per evitarle e sono d'accordo con voi), la mia voleva essere più che altro una critica al contesto della situazione.

In sintesi, partecipavo più volentieri tempo fa che non adesso.
Cerco di capire se è solo una mia impressione o no...
hai ragione che basterebbero 2 minuti di pazienza, difatti mi scuso per la mia brusca risposta, però veramente, specialmente in quest'ultimo periodo,il 3d è inquinato sempre dalle stesse domande...
so che è bello trovarsi la "pappa pronta" e quindi è più semplice chiedere una cosa (anche se detta mille volte) piuttosto che leggersi le ultime 2-3 pagine del 3d...
non cel'ho con nessuno eh...

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
da ieri il market ha deciso di prendersi le ferie, mi mostra solo più 5 applicazioni (nella sezione downloads), a qualcuno di voi è anche capitato? rom JPK ...
MARKET android o appbrian? ti consiglierei un bel wipe... che dici?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:44   #6596
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
MARKET android o appbrian? ti consiglierei un bel wipe... che dici?

hai ragione non l'ho specificato, il market android, l'appbrain mi funziona perfettamente ... eh no che palle ... un wipe ... mappork ...

mal che vada ... sopporto di tenerlo così fino a froyo ufficiale ... chiedevo solo se altri avevano avuto lo stesso problema, e mi piacerebbe sapere il perchè è capitato questo e da cosa è dipeso
Old 18-10-2010, 22:58   #6597
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:

Come posso non quotarti!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 23:08   #6598
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Warmaster Guarda i messaggi
Salve a tutti,
non posto molto ma visto che sono in possesso di questo Galaxy S da qualche giorno ho deciso di postare la mia esperienza. Premetto che ho acquistato il cellulare ben conoscendo le problematiche di cui si parla in giro e che, per quanto mi riguarda, sono tutt'altro che chiacchiere. Questione lag (io preferisco chiamarlo "stallo", perché ho sempre l'impressione che il cellulare sia lì a rimuginare non so su cosa): quando l'ho acquistato aveva su la jm2. Ci ho giochicchiato un pochino senza installarci niente sopra, e ogni tanto il cellulare si impuntava. Chiarisco cosa intendo: tocco il tasto applicazioni, questo si illumina e per un tempo imprecisato (un secondo? due?)non succede nulla. E' chiaro che la sensazione è soggettiva, ma è altamente percepibile. Ad alcuni non da fastidio a me, personalmente, sì. Ogni tanto il live wallpaper si impuntava anche. Ho messo su la jm9. Non so come sia liscia, visto che ci ho applicato subito il voodoo, ma la sensazione è quella di avere sottomano un telefono molto più reattivo e mi ci trovo veramente bene. Che Froyo esca o meno in questi giorni, mi interessa poco, almeno finché qualcuno non ci metterà le mani per renderlo altrettanto reattivo, perché mi pare chiaro che ancora non ci siamo. Samsung può anche ritardare l'uscita, ma ho come l'impressione che non succederà molto da questo lato. Per fortuna c'è gente in gamba che lavora per noi e, a questo punto, anche per Samsung. Questione GPS: leggo di persone che sono soddisfatte perché hanno un fix velocissimo, ma il problema non è certo quello. Leggo anche che con i navigatori non si hanno grandissimi problemi, ma vi inviterei a lanciare MyTracks e a registrare un percorso, e postare qui i risultati in modo che si possa avere un quadro un po' più obiettivo della situazione. Io l'ho fatto, ne ho due e ve li posto.
Percorso a pied:
http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...2650fe18d1c07b
lo trovo abbastanza buono. Dico abbastanza perché la parte percorsa in via carlo veneziani, è stata fatta dalla parte destra della strada mentre il GPS segnala che ho percorso la parte sinistra. Ma tutto sommato lo trovo accettabile.
Secondo percorso, in macchina. Mi sono fermato apposta per attivare il gps (quindi non ero in movimento quando ho cominciato a registrare) e quando era pronto sono partito. Un disastro, e lo potete vedere da voi:
http://maps.google.com/maps/ms?msa=0...c4d8fa07c87943
Il punto di partenza è spostato di una 50ina di metri abbondanti in avanti. Vedete quella "punta" davanti a via san gabriele? Bene, nella realtà quella "punta" è l'uscita della traversa più dietro in alto. Anche il punto di partenza è spostato più giù. Se poi scorrete il percorso vedrete come il gps vada spesso un po' per i fatti suoi, riprendendo la giusta strada addirittura chilometri in avanti. Farò altre prove, ma dire pessimo è dire poco. Non so se sia un problema hardware o software, fatto sta che è un problema che esiste. Amici con altri smartphone non hanno di questi problemi, e mi domando se sia un problema legato all'interazione tra i dati provenienti dalla rete con il gps. Dico così, perché, per esempio, ho fatto un confronto con un amico che ha un iPhone 3gs, entrambi i gps coaudivati da una rete wifi. Bene, in questo caso il gps mi ha restituito una posizione ben più precisa del 3gs. Chiaro che il rilevamento della posizione ha poco a che vedere con la navigazione ma potrebbe essere una direzione su cui indagare...
I lag non esistono! E' una tua sensazione...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 00:09   #6599
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
scrivo poco ma vi leggo dalla 1a pagina.

Il cell è vergine PDA:JFD Phone:JF5 CSC: OXA perchè aspetto froyo a metterci le mani e nell'attesa ci ho solo caricato una trentina di apps gratuite,delle suonerie e qualche film.
Oggi la sorpresa:il cell continuava a riavviarsi da solo (prima perdeva il segnale wifi,poi si freezava e quindi rifaceva gli scan delle memorie ripartendo).
Non capendo a cosa potesse essere dovuto ho ripristinato i dati di fabbrica (Impostazioni/Privacy) e si è risolto tutto; "piccolo "particolare ora il cell è molto più reattivo.

Ma cosa può essergli successo?
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 00:09   #6600
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Quote:
hai ragione che basterebbero 2 minuti di pazienza, difatti mi scuso per la mia brusca risposta, però veramente, specialmente in quest'ultimo periodo,il 3d è inquinato sempre dalle stesse domande...
so che è bello trovarsi la "pappa pronta" e quindi è più semplice chiedere una cosa (anche se detta mille volte) piuttosto che leggersi le ultime 2-3 pagine del 3d...
non cel'ho con nessuno eh...
tranquillo difatti penso anche io che certe domande delle volte sono frutto della pigrizia di certi utenti, però bisogna avere pazienza secondo me.

tornando IT ,
dopo una piccola esperienza tempo addietro con la jph, ho voluto installare oggi la jpm alla quale ho applicato subito OCLF 2.2 e root ovviamente, beh devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso (delusione a parte per l'ancora necessario lagfix). Il galaxy è reattivo è spesso anche più di prima (provengo dalla M9 + lagfix). Il tempo di installazione delle applicazioni è calato, il tempo di apertura di alcuni menù anche. L'unica cosa è il punteggio di Quadrant che è calato da 2000 a 1800 circa, ma non gli darei troppo peso.
Subito sostituita la home di default con launcher pro e devo dire che anche lo scorrimento della lista delle app pare più fluido a parità di numero.

Quindi giudizio sostanzialmente positivo per questa ROM, che a quanto pare non si discosterà di molto da quella ufficiale.
Trovo comunque ancora inspiegabile la scelta di samsung di non fare nessun intervento per i lag, in quanto la soluzione c'è.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian