Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 14:01   #6561
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ciao,

se vuoi ti rispondo io, non ho il suddetto cell ma è da un po' che mi informo, la voce che esca oggi gira gia da un paio di giorni ma io non ho trovato nessuna fonte ufficiale, di ufficiale è stato solo rilasciato il piano di aggiornamento che parte dal nord europa e va a scendere verso sud per poi spostarsi verso il far-est.

Per me in ita esce tra qualche settimana.
Ed io concordo con le tue previsioni. Siamo l'Italia, il fanalino di coda dell'Europa che conta. Quindi gli ultimi.
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:07   #6562
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Sembra che sia stata tolta la versione di froyo dai sever anche in danimarca dove prima era disponibile ufficialmente.

Riporto da xda:

I can confirm there is no Froyo available in Denmark now - one of the countries where it was officially launched without need for Kies hack. Only JM2/JM1 i offered now. I've contacted Samsung support, they had no idea why it wasn't available anymore. Then again, they weren't even told when Froyo was released

NON HO Parole.... x me chi sta sviluppando la rom di froyo x il galaxy è la stessa persona che durante l'hanno fa il software x i micro onde.

Daii Samsung ....assumi un paio di programmatori seri .... che dai una mano anche alla disoccupazione.
bues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:12   #6563
TheItalianJob78
Member

Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Sembra che sia stata tolta la versione di froyo dai sever anche in danimarca dove prima era disponibile ufficialmente.

Riporto da xda:

I can confirm there is no Froyo available in Denmark now - one of the countries where it was officially launched without need for Kies hack. Only JM2/JM1 i offered now. I've contacted Samsung support, they had no idea why it wasn't available anymore. Then again, they weren't even told when Froyo was released

NON HO Parole.... x me chi sta sviluppando la rom di froyo x il galaxy è la stessa persona che durante l'hanno fa il software x i micro onde.

Daii Samsung ....assumi un paio di programmatori seri .... che dai una mano anche alla disoccupazione.
Ma roba da matti!!Ma ch'è un concorso a premi? del tipo "i primi dieci di voi che riusciranno a collegarsi ai nostri server avranno l'aggiornamento!!"

God bless Us !!!!
Old 18-10-2010, 14:13   #6564
TheItalianJob78
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
Ma roba da matti!!Ma ch'è un concorso a premi? del tipo "i primi dieci di voi che riusciranno a collegarsi ai nostri server avranno l'aggiornamento!!"

God bless Us !!!!
...Ma mi vien voglia a sto punto di flashare l'ultima rom di samfirmware, che mi sa che faccio prima e meglio
Old 18-10-2010, 14:17   #6565
zestril
Member

Iscritto dal: Oct 2008
scusate a che stiamo con l'aggiornamento ufficiale di froyo? avevo capito che oggi avrebbero rilasciato..ma a quanto pare ancora nulla!! motivi del ritardo secondo voi?
zestril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:30   #6566
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
Ed io concordo con le tue previsioni. Siamo l'Italia, il fanalino di coda dell'Europa che conta. Quindi gli ultimi.
non è questione di fanalino di coda, non vogliono avere un sovraccarico del server quindi hanno deciso di abilitare uno stato alla volta, probabilmente su a nord hanno meno utenze e nel caso il fw si rivelasse difettoso/problematico potrebbero intervenire limitando i danni.

Io almeno farei cosi. Tutto sommato meglio aspettare che distribuire un fw non buono.

Probabilmente parlo cosi perchè ancora non l'ho comprato...ma mi sa che alle 15:30 vado da marco polo e me lo prendo...
Old 18-10-2010, 14:35   #6567
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da zestril Guarda i messaggi
scusate a che stiamo con l'aggiornamento ufficiale di froyo? avevo capito che oggi avrebbero rilasciato..ma a quanto pare ancora nulla!! motivi del ritardo secondo voi?
ma non hanno mai detto che lo avrebbero rilasciato oggi in italia
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:49   #6568
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi, c'è modo da spostare i miei sms da WM5/6 ad Android ?
Esiste un applicativo anche passando da gmail ?

Grazie.
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:50   #6569
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Mi ripeto, i lag non sono "fisime" tant'è vero che bisogna mettere i lagfix per rimediare!
Ti sembra che questo non sia da smanettoni?
O credi che sia da utenze tra virgolette "normali?"
Non tutti hanno tempo e voglia di informarsi di cosa sono lag, root e compagnia bella, ne tanto meno di applicarsi in operazioni del genere, per rimediare a smartphone che costano come un TV al Plasma da 42'
Poi cinquanta applicazioni non sono molte, come già avevo premesso nel mio precedente messaggio, per me sei libero di dire quello che vuoi, ad esempio che non hai lag e che sei contentissimo anche di aspettare un quarto d'ora tra una applicazione e l'altra, e di esserne contento perchè per te è poco, o quello che vuoi, ma non mi venire a dire che sono fisime della gente, altrimenti offendi me e gli altri utenti di questo theread che questi problemi li hanno davvero e ne sono stufi e inc...ti! E non ci paragonare a persone con percezioni stambe e non obbiettive!
Del resto sei libero di esprimere un tuo parere senza però giudicare e denigrare gl'altri.
Spero di essermi spiegato meglio!
allora se non volevi smanettare tanto al cell o ti predevi l'IP4, con il suo software chiuso, oppure un bel nokia da 39 €... scusami eh... se ti sei preso il galaxy che monta android, sai benissimo (credo) che è un SO molto aperto, opens source e relativamente "nuovo", per cui è anche normale e comprensibile che qualcosina sia da sistemare... non tutte le ciambelle escono con il buco...
e cmq, secondo il mio modo di vedere, l'utente "normale" non si accorge del lag... con questo non voglio offendere nessuno, che sia chiaro... il lag lo nota l'utente che guarda un pò più avanti, l'utente che vuole strizzare fino alla morte android...
siamo obiettivi cavoli...
tu ad esempio, prima di acquistarlo, ti sei fatto un giretto sui vari forum per chiedere consigli, sentire pareri di chi l'aveva già, oppure hai fatto l'acquisto a scatola chiusa?

Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi

Riporto da xda:

anno va senza h....

Quote:
Originariamente inviato da jamal72 Guarda i messaggi
ma non hanno mai detto che lo avrebbero rilasciato oggi in italia
confermo... sono solo voci che girano per i vari forum... però speriamo arrivi a brevissimo cavolo... e che sopratutto sia una rom bella performante...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:04   #6570
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
... ma basta, non se ne puo' più! ... e non parlo di Samsung che ci fa aspettare... parlo di chi, in questo Forum, continua a dire "oggi è uscito", "esce lunedì / martedì / mercoledì ...". Un giorno c'è stato pure uno che ha fatto uno scherzo.
Chiederei cortesemente a queste persone di smetterla di infestare questo utilissimo thread con continue illazioni! Se ne becco ancora uno che spara una data senza corredare una fonte seria, lo segnalo!!!
..
... e soprattutto: mettetevi il cuore in pace!!! prima che arrivi qui in Italia ci vuole ancora tempo! PUNTO! ... e credo (spero) che a quel punto lo leggeremo come comunicato di Samsung Italia.
P.S.
Scusate lo sfogo, ha questo thread sta diventando inutile da quanto è oberato di domande tipo "ma esce oggi? esce domani?" "ma se aggiorno a Froyo perdo i miei contatti?" "ma io che ho il lagfix devo ripristinare prima?" ... quante ne ho lette così? USATE LA FUNZIONE DI RICERCA CAVOLO!
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:16   #6571
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi,aggiornatemi un po che non posso leggere tutto sono a lavoro.
Io ho un sgs europeo. E' uscito l'aggiornamento per noi. Se ho capito per l'italia ancora nulla.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:23   #6572
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
... ma basta, non se ne puo' più! ... e non parlo di Samsung che ci fa aspettare... parlo di chi, in questo Forum, continua a dire "oggi è uscito", "esce lunedì / martedì / mercoledì ...". Un giorno c'è stato pure uno che ha fatto uno scherzo.
Chiederei cortesemente a queste persone di smetterla di infestare questo utilissimo thread con continue illazioni! Se ne becco ancora uno che spara una data senza corredare una fonte seria, lo segnalo!!!
..
Budo segnalami pure. Lo scherzo l'ho fatto io e ho anche spiegato i motivi che mi hanno spinto a farlo e sono proprio i motivi per i quali tu ora ti stai lamentando.
Solo che, essendo io coninvolto, entusiasta e impaziente più di quanto lo sia tu ma certamente tanto quanto il 90% delle persone che frequentano questo thread ho pensato che sdrammatizzare l'attesa del rilascio ufficiale in quel modo potesse quantomeno dare un sorriso in più a qualcuno, oltre me.

Mi spiace che tu stia vivendo così male l'attesa.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:43   #6573
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Ragazzi go out and get a life
Old 18-10-2010, 15:49   #6574
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
impossibile se nn finiscono prima tutti i livelli di angry birds
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 15:50   #6575
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Mi spiace che tu stia vivendo così male l'attesa.
Ma guarda... io non mi vivo male proprio niente. Anche se uscisse oggi non lo installerei neanche questo weekend, a differenza di molti di voi credo. Intanto devo riuscire ad installare Kies, che non si installa su nessuno dei 2 PC che ho provato.
Dico solo che passa un weekend, oggi leggo il forum e ci sono un 5 pagine di SPAZZATURA! a un certo punto si legge che oggi doveva uscire... cerco.. leggo.. cerco su internet... e poi? E' una bufala!
...
Quindi non è che mi vivo male l'attesa io... me la fa vivere male sta gente che disinforma, mi intasa la posta col "Hardwareupgrade Mailer" (che contestualmente a questo post disattivo subito), e mi fa perdere tempo filtrando notizie utili da altri inutili.
...
E purtroppo pure io e te con questi due messaggi continuiamo a fare "fuffa"...
Passo e chiudo.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:04   #6576
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
*
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:31   #6577
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi,aggiornatemi un po che non posso leggere tutto sono a lavoro.
Io ho un sgs europeo. E' uscito l'aggiornamento per noi. Se ho capito per l'italia ancora nulla.

Old 18-10-2010, 16:37   #6578
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Che voi sappiate c'è un modo o un programma che permetta di geotaggare le fotografie già memorizzate nel telefono e non ancora geotaggate, magari perchè vecchie e scattate con un cellulare non provvisto di questa funzione?

So per certo che potrei fare questa cosa con Picasa, il problema è che vorrei geotaggare le foto direttamentenel telefono mentre Picasa ti costringe prima a farle passare sul pc in una cartella DI UN DISCO NON REMOVIBILE.

L'aggiungere i dati di geotag mi è abbastanza indifferente che lo debba fare sul pc piuttosto che sul cellulare. L'importante è che sia un'operazione VELOCE.

Nessuno conosce soluzioni?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:45   #6579
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
.....comunque a chi interessa....ho provato a aggiornare tramite kies e mi dice....."NESSUNA RISPOSTA DAL SERVER"....
.......che magari ci siamo quasi!!!????
provate un po...!!!

edit: ora è tornato a dirmi che la mia versione non può essere aggiornata (pda jm3 - phone jm2 - csc jm1) e non capisco ancora perchè mi dice così anzichè dirmi che ho già l'ultima versione disponibile come ad altri....
scusate...ma a chi dice che ha già l'ultima versione....cosa avete?
mi auguro di non avere problemi con l'aggiornamento se no lo lancio eh....!!!!

Ultima modifica di mamamama : 18-10-2010 alle 16:55.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:08   #6580
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

cmq...

Secondo le seguenti notizie, Samsung ha ritirato gli aggiornamenti di Froyo. Saranno disponibili dalla prossima settimana

"....Speaking of the Samsung Galaxy S, the Froyo update for the device has been delayed for next week. Despite the fact that it was already available temporarily...."

Source:
http://www.blog.best-mobile-contract...d-samsung.html

Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian