|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sembra che sia stata tolta la versione di froyo dai sever anche in danimarca dove prima era disponibile ufficialmente.
Riporto da xda: I can confirm there is no Froyo available in Denmark now - one of the countries where it was officially launched without need for Kies hack. Only JM2/JM1 i offered now. I've contacted Samsung support, they had no idea why it wasn't available anymore. Then again, they weren't even told when Froyo was released NON HO Parole.... x me chi sta sviluppando la rom di froyo x il galaxy è la stessa persona che durante l'hanno fa il software x i micro onde. Daii Samsung ....assumi un paio di programmatori seri .... che dai una mano anche alla disoccupazione. |
|
|
|
|
|
#6563 | |
|
Member
|
Quote:
God bless Us |
|
|
|
|
|
|
#6564 |
|
Member
|
...Ma mi vien voglia a sto punto di flashare l'ultima rom di samfirmware, che mi sa che faccio prima e meglio
|
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate a che stiamo con l'aggiornamento ufficiale di froyo? avevo capito che oggi avrebbero rilasciato..ma a quanto pare ancora nulla!! motivi del ritardo secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#6566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Io almeno farei cosi. Tutto sommato meglio aspettare che distribuire un fw non buono. Probabilmente parlo cosi perchè ancora non l'ho comprato...ma mi sa che alle 15:30 vado da marco polo e me lo prendo...
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi, c'è modo da spostare i miei sms da WM5/6 ad Android ?
Esiste un applicativo anche passando da gmail ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6569 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
e cmq, secondo il mio modo di vedere, l'utente "normale" non si accorge del lag... con questo non voglio offendere nessuno, che sia chiaro... il lag lo nota l'utente che guarda un pò più avanti, l'utente che vuole strizzare fino alla morte android... siamo obiettivi cavoli... tu ad esempio, prima di acquistarlo, ti sei fatto un giretto sui vari forum per chiedere consigli, sentire pareri di chi l'aveva già, oppure hai fatto l'acquisto a scatola chiusa? Quote:
confermo... sono solo voci che girano per i vari forum... però speriamo arrivi a brevissimo cavolo... e che sopratutto sia una rom bella performante... |
||
|
|
|
|
|
#6570 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
... ma basta, non se ne puo' più! ... e non parlo di Samsung che ci fa aspettare... parlo di chi, in questo Forum, continua a dire "oggi è uscito", "esce lunedì / martedì / mercoledì ...". Un giorno c'è stato pure uno che ha fatto uno scherzo.
Chiederei cortesemente a queste persone di smetterla di infestare questo utilissimo thread con continue illazioni! Se ne becco ancora uno che spara una data senza corredare una fonte seria, lo segnalo!!! .. ... e soprattutto: mettetevi il cuore in pace!!! prima che arrivi qui in Italia ci vuole ancora tempo! PUNTO! ... e credo (spero) che a quel punto lo leggeremo come comunicato di Samsung Italia. P.S. Scusate lo sfogo, ha questo thread sta diventando inutile da quanto è oberato di domande tipo "ma esce oggi? esce domani?" "ma se aggiorno a Froyo perdo i miei contatti?" "ma io che ho il lagfix devo ripristinare prima?" ... quante ne ho lette così? USATE LA FUNZIONE DI RICERCA CAVOLO! |
|
|
|
|
|
#6571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi,aggiornatemi un po che non posso leggere tutto sono a lavoro.
Io ho un sgs europeo. E' uscito l'aggiornamento per noi. Se ho capito per l'italia ancora nulla. |
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Solo che, essendo io coninvolto, entusiasta e impaziente più di quanto lo sia tu ma certamente tanto quanto il 90% delle persone che frequentano questo thread ho pensato che sdrammatizzare l'attesa del rilascio ufficiale in quel modo potesse quantomeno dare un sorriso in più a qualcuno, oltre me. Mi spiace che tu stia vivendo così male l'attesa. |
|
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Ragazzi go out and get a life
|
|
|
#6574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#6575 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma guarda... io non mi vivo male proprio niente. Anche se uscisse oggi non lo installerei neanche questo weekend, a differenza di molti di voi credo. Intanto devo riuscire ad installare Kies, che non si installa su nessuno dei 2 PC che ho provato.
Dico solo che passa un weekend, oggi leggo il forum e ci sono un 5 pagine di SPAZZATURA! a un certo punto si legge che oggi doveva uscire... cerco.. leggo.. cerco su internet... e poi? E' una bufala! ... Quindi non è che mi vivo male l'attesa io... me la fa vivere male sta gente che disinforma, mi intasa la posta col "Hardwareupgrade Mailer" (che contestualmente a questo post disattivo subito), e mi fa perdere tempo filtrando notizie utili da altri inutili. ... E purtroppo pure io e te con questi due messaggi continuiamo a fare "fuffa"... Passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
#6576 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Che voi sappiate c'è un modo o un programma che permetta di geotaggare le fotografie già memorizzate nel telefono e non ancora geotaggate, magari perchè vecchie e scattate con un cellulare non provvisto di questa funzione?
So per certo che potrei fare questa cosa con Picasa, il problema è che vorrei geotaggare le foto direttamentenel telefono mentre Picasa ti costringe prima a farle passare sul pc in una cartella DI UN DISCO NON REMOVIBILE. L'aggiungere i dati di geotag mi è abbastanza indifferente che lo debba fare sul pc piuttosto che sul cellulare. L'importante è che sia un'operazione VELOCE. Nessuno conosce soluzioni? |
|
|
|
|
|
#6579 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
.....comunque a chi interessa....ho provato a aggiornare tramite kies e mi dice....."NESSUNA RISPOSTA DAL SERVER"....
.......che magari ci siamo quasi!!!???? provate un po...!!! edit: ora è tornato a dirmi che la mia versione non può essere aggiornata (pda jm3 - phone jm2 - csc jm1) e non capisco ancora perchè mi dice così anzichè dirmi che ho già l'ultima versione disponibile come ad altri.... scusate...ma a chi dice che ha già l'ultima versione....cosa avete? mi auguro di non avere problemi con l'aggiornamento se no lo lancio eh....!!!! Ultima modifica di mamamama : 18-10-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
|
cmq...
Secondo le seguenti notizie, Samsung ha ritirato gli aggiornamenti di Froyo. Saranno disponibili dalla prossima settimana "....Speaking of the Samsung Galaxy S, the Froyo update for the device has been delayed for next week. Despite the fact that it was already available temporarily...." Source: http://www.blog.best-mobile-contract...d-samsung.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.