Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 20:33   #11721
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
è solo questione di gusti e di livello d'ansia ma di per sé l'unica parte del telefono che facilmente si graffia sono le due parti in plastica in cima e in fondo. Il display e la scocca di alluminio invece sono resistentissimi e puoi causare danni solo con voli estremi
Grazie amico!
Old 18-10-2010, 20:40   #11722
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Domanda: il logo dell'operatore sul desktop è un widget oppure è compreso nel tema?
è un widget del credito wind, già usato in precedenza
il tema non centra
Old 18-10-2010, 20:44   #11723
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
e' nel tema
Scusa il mio rimbecillimento di oggi ma dove lo posso scaricare questo tema?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:56   #11724
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
comunque non voglio di certo obbligarti..è solo che passando dalla jf8 il telefono sembra rinascere..compreso il fix del gps che ormai lo fa in massimo 1 minuto e mezzo..prima anche 10 minuti in certe occasioni..
Ti posso dire che il fix gps era già ottimo con la full jf7 (testato personalmente ieri)visto che li ho provati un po' tutti sciroppandomi un fottio di update vari negli ultimi 2 giorni . Infatti ero quasi tentato a lasciarlo visto che il route non mi andava bene sulla JID, La cosa che mi lascia perplesso è che certe volte sembra andare certe volte no a seconda degli update, anche con lo stesso firmware. Infatti ora il gps (apparte il bug) funziona a dovere con JID . Spero che non mi si ripianti nei prossimi giorni

EDIT: tutto con a-gps

Ultima modifica di robynove82 : 18-10-2010 alle 21:01.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 21:10   #11725
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Grazie amico!
amicA
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 21:18   #11726
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Scusa il mio rimbecillimento di oggi ma dove lo posso scaricare questo tema?
ho sbagliato a leggere . Il widget del credito eccolo

http://forum.bruxbros.com/showthread...odafone-e-Wind

non c'entra col tema.

Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 21:36   #11727
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Per vedere la carica effettiva della batteria non si deve assolutamente far riferimento alle applicazioni, io consiglio di scrivere *#0228# e leggere la prima riga.. a me sembra la piu affidabile..

Io sto con la JID in questo momento, ma la durata della batteria della JI1 è davvero cosi superiore? Se è cosi, a che firmware sei tornato per aggiornare alla JI1? hai fatto full o lite?
Effettivamente ho notato che prima quando ero alla JID la batteria segnata dal cell era maggiore a quella segnata dalle APPS

Pero ora che ho controllato dal menu che *#0228# ho notato che è uguale a quella segnata dal cell in info sistema ma MINORE di quella segnata dalle APP.....
QUindi in conclusione prima la batteria era molto più bassa di quello che diceva il cell invece ora mi aggrego al tuo modo di pensare e di non dare retta alle APPS delle batterie....

Tutte e due le volte NON ero in CPUART mode.

Cmq se vuoi provare io sono passato alla JF7 FULL con multiloader poi ho aggiornato da KIES (senza alcun tipo minimo di problema) ingannandolo ma non come detto in prima pagina che ti fa mettere un firmware PORTOGHESE (e cmq ti dice che è disponibile solo la JH3) ma mettendo ITV al posto di TPH
e al posto delle due righe scritto questo S8500XXJF8/S8500OXAJF6 (se non lo scrivi e segui la guida ti dira che non è possibile aggiornare) PROVA !
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 21:46   #11728
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
si..ma stanno parlando di bada 1.2..non della 1.02 che è l'ultima ufficiale..chi si lamenta è perchè sbaglia qualcosa nel rifare le impostazioni, non per qualche problema che ha il firmware..
comunque non voglio di certo obbligarti..è solo che passando dalla jf8 il telefono sembra rinascere..compreso il fix del gps che ormai lo fa in massimo 1 minuto e mezzo..prima anche 10 minuti in certe occasioni..

comunque da aggiungere in prima pagina che hanno aggiunto 3 nuove opzioni di sicurezza per le reti wifi che sono EAP-SIM, e altre due che non ricordo adesso..
Io sono passato ieri notte dalla jf8 alla ji1, questa la mia esperienza:
Ho fatto l'aggiornamento tramite kies (93_82) perchè faccio parte della schiera dei ...prudenti...che aggiorna solo ciò che è ufficiale tramite vie ...ufficiali...ehmm si sono un poco cacaxxone o fifone ...
Ho cercato di fare le cose per bene e cioè ho disattivato sul pc (windows vista) tutto dai firewall agli antivirus. Sul wave ho disattivato tutti i widget e ho ripristinato il tema originale e ho controllato che la batteria fosse carica...
Infine mi sono fatto il segno della croce e ho lanciato l'aggiornamento.. fiducioso del fatto che appena acquistato feci la stessa cosa per passare al jf8 e tutto era andato liscio....
Questa volta invece al primo tentativo mi si è fermato ad un terzo del lavoro ma poco male ..il wave non ne aveva risentito. Riavvio il tutto e questa volta si ferma a tre quarti...il kies mi dice che occorre ripristinare ( il wave non si accende più) PANICO.. dopo 10 tentativi capisco che ero io a sbagliare la pressione dei tasti per entrare in download mode riparto per bene e dopo pochi minuti il kies finisce di fare il suo dovere completando il quarto di lavoro rimanente. Il wave torna perfettamente funzionante con il nuovo firm. Non ho bisogno di sistemare Apps e quant'altro perchè funziona tutto a dovere.
Stamane ho provato Autoroute che fino a ieri odiavo perchè fixava in mezz'ora e noto che ora va splendidamente fixa pure dentro casa.. per finire confermo una ottima miglioria della batteria (l'avevo settato in Ap.. come diavolo si chiama e non in cp sia prima che dopo l'aggiornamento). non noto svantaggi finora ma non mancherò di farvi saper...Cmq penso che aspetterò il prox agg.ufficiale sempre su kies...anche se si continua a dire ( e SICURAMENTE A RAGIONE) che in Multiload è meglio...Hanno ragione entrambi le ...correnti... ma se avevo paura prima figuriamoci ora dopo lo scampato pericolo...continuerò a invidiare chi ha il trace prima di me ma .....lo aspetto al varco anche io....
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:01   #11729
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
comprata la licenza a vita di Route 66, alla fine è un buon programma, dai

e l'offerta è ottima, soprattutto considerato che prevedo di usare il mio Wave molto a lungo

ora si attende bada 1.2 via Kies, ufficiale e lite
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:09   #11730
netfabiow
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Backup

Ciao a tutti!
Ho preso da una settimana questo gioiellino e ci sto smanettando un po'.
Ho avuto per anni telefoni Nokia con il Symbian per cui ero abituato alla lentezza ma anche ad avere il controllo completo sul telefono.
Ora devo ammettere che con il Kies non mi trovo poi così bene...
Scusate ma ho cercato in tutto il forum e non ho ancora capito come si fa il backup delle impostazioni???
Mi spiego, mettiamo che voglia resettare il telefono per qualche motivo oppure che voglia fare un upgrade del firmware "full". Poi che faccio? Devo impostare nuovamente tutte i parametri, i settaggi a mano? Forse mi sono un po' rimbecillito ma sul Kies puoi salvare poca roba mi sembra...
netfabiow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:17   #11731
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
comprata la licenza a vita di Route 66, alla fine è un buon programma, dai

e l'offerta è ottima, soprattutto considerato che prevedo di usare il mio Wave molto a lungo

ora si attende bada 1.2 via Kies, ufficiale e lite
Quando l'ho provato stasera mi ha recuperato la posizione e mi ha calcolato il percorso in una trentina di secondi, cambiavo volutamente strada e lui lo ricalcolava in un attimo,..che dilemma....aspetto il Sygic (che non conosco ma dite tutti che è spettacolare) ho compro Route 66? Il periodo di prova mi scade il 30 ottobre.. fino a quando c'è l'offerta a 30 Euro??? Che faccio??? Route o Sygic...questo è il dilemma...certo che se il Sygic dovesse costare di più mi mangerei le mani perchè il Nav lo uso si e no una decina di volte l'anno e 30 Euro si possono pure buttare..
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:30   #11732
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
iscriviti su ipmart troverai parecchie cosucce
Scaricate grazie mille ma funzia solo il gioco della scopa..
per quanto riguarda gli altri non mi partono...compare la scritta "non supportato"
Devo per caso mettere quei files in una determinata cartella?
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:31   #11733
pistacchio77
Bannato

compra il route...costa 30 euro ed ha aggiornamenti a vita....sygic per dedurre il prezzo basta guardare quello delle altre piattaforme... 70 carte l'europa.....
e manco sappiamo quando arriverà!

per bello che sia il navi deve funzionare. il route funziona bene e costa poco.
lunga vita al route.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:31   #11734
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Vi dico come la penso riguardo i navigatori satellitari.
Allora, so che è bello avere il cellulare omnifacente eppure resta quello che è.

Io mi sono comprato un navigatore VERO con uno schermo sufficientemente grande ad un costo leggermente superiore. Lo tengo sempre in macchina e non ho nessun problema, non si scarica, fix immediato e me lo posso tenere per anni.

Il gps sul cellulare non vale la pena IMHO (per 30€ almeno)
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:34   #11735
pistacchio77
Bannato

Quote:
non dare retta alle APPS delle batterie....
in tutti i so queste app sono inutili!!! particolarmente in bada dove c'e' gia nativamente la funzione
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:39   #11736
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Vi dico come la penso riguardo i navigatori satellitari.
Allora, so che è bello avere il cellulare omnifacente eppure resta quello che è.

Io mi sono comprato un navigatore VERO con uno schermo sufficientemente grande ad un costo leggermente superiore. Lo tengo sempre in macchina e non ho nessun problema, non si scarica, fix immediato e me lo posso tenere per anni.

Il gps sul cellulare non vale la pena IMHO (per 30€ almeno)
vabbè però 30€ e non doversi portare appresso un altro device non è cosa da poco io devo ancora testarlo e se funziona bene con il mio parabrezza atermico, aspetto a vedere il costo di Sygic poi lo prenderò
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:42   #11737
pieffe30
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Su samfirmware mi risulta che sia uscito un nuovo firmware (ji3).
con kies non sono riuscito dal jh3 ad aggiornare al ji1, neppure con i trucchi segnalati nella pagina iniziale della discussione.
Mi date qualche suggerimento?
Grazie a tutti.

Ultima modifica di pieffe30 : 18-10-2010 alle 23:03.
pieffe30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:53   #11738
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Grazie amico!
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
amicA
non c'è di che

Quote:
Originariamente inviato da netfabiow Guarda i messaggi
Scusate ma ho cercato in tutto il forum e non ho ancora capito come si fa il backup delle impostazioni???
non si fa
ma prova a scaricare stune (forse il link è anche in prima pagina), che con quello qualcosina di più che con Kies ci fai da quel punto di vista non tutto, ma qualcosina di più sì.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:58   #11739
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Riguardo al problema di cui parlavate prima della durata della batteria con il JID, l'altra notte ho lasciato acceso il cellulare e mi sono ritrovato con 1 tacca di batteria al mattino (dalle 4 che avevo), poi ieri ho visto che con il JID il cellulare non spegne automaticamente il gps quando si esce da un'applicazione che ne fa uso, quindi mi era rimasto attivo tutto il tempo mangiandosi la batteria. Ieri notte ho rifatto la prova spegnendo il GPS e al mattino avevo tutte le tacche. Forse anche a voi è successa la stessa cosa.
A me sembra che con il vecchio firmware il gps si disattivasse all'uscita delle app o sbaglio?
domanda effettivamente stupida ma...c'è un modo per controllare se effettivamente il gps è attivo o no?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 23:01   #11740
skin1980
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Per chi fosse interessato:

http://www.mediafire.com/?6rq0y3shn8j88ms

Ciao a tutti!
skin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian