Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 11:19   #11641
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non so se a qualcuno può interessare, ma ho passato il gioco della scopa comprato sul Samsung Apps ad un collega e mettendo direttamente il files .swf senza il resto della cartella gli è partito.
..voglio giocare a scopa!!!!!!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:23   #11642
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
...e neppure chi aspetta 1.2 da kies, tanto sarà identico.
non ci sono precedenti per cui su kies sia mai uscito qualcosa di differente che non da multiloader...
questo non è vero, è appena stato dimostrato che Kies fa solo aggiornamenti LITE e la JID è una full quindi Bada 1.2 arriverà si su Wave ma con un firm JLx (per esempio) in versione lite che avrà sicuramente qualche bug in meno
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:52   #11643
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
questo non è vero, è appena stato dimostrato che Kies fa solo aggiornamenti LITE e la JID è una full quindi Bada 1.2 arriverà si su Wave ma con un firm JLx (per esempio) in versione lite che avrà sicuramente qualche bug in meno
si, anche secondo me JID non esisterà su kies, ove invece si creerà una versione aggiornata a lite (immagino fine novembre), e magari più ottimizzata.

allo stato attuale se non erro stiamo aspettando in particolare:
flash 10.1 (fine 2010)
interfaccia SPB Mobile 5.0 (SAS)
Swype (prox lite ?)
Sygic (fine Ottobre)

Ultima modifica di faber80 : 18-10-2010 alle 11:55.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:59   #11644
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
flashlight avranno intenzione di metterlo ? o almeno l'altro giorno volevo vedere lo streaming sul sito della rai di raiuno ma niente
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:06   #11645
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
ho fatto l'aggiornamento tramite multyloader (kies aveva fallito) alla JI1

prima avevo la jh3 e' posso dire con certezza che il problema della batteria che si consumava velocemente e' stato risolto!
dopo 24h e qualche smanettamento ha perso solo 1 tacca!
con la jh3 vedevo le tacche calare a vista d'occhio.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:07   #11646
MrGhost47
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
ALICE MAIL - HELP

ho installato la versione 1.2 ma adesso ogni volta che scarico le e-mail da alice mi scarica sempre TUTTE quelle che ho nella casella, e non solo le nuove. Qualche suggerimento su come fare per ricevere sole le ultime non lette?

Ultima modifica di MrGhost47 : 18-10-2010 alle 12:09.
MrGhost47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:24   #11647
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
flashlight avranno intenzione di metterlo ? o almeno l'altro giorno volevo vedere lo streaming sul sito della rai di raiuno ma niente
il sito rai va con silverlight, non flash.
Old 18-10-2010, 12:31   #11648
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
attacchi il cellulare in modalità memoria di massa, vai nella cartella @@apps...
e troverai tutte sottocartelle con nomi assurdi.
ti basterà lanciare il files signature per capire di che gioco si tratta perchè lo troverai scritto nel files di testo che ti aprirà.
poi vai nella cartella RES e lì prendi il file swf, li copi sul pc e poi lo incolli sull'altro 8500.
poi lo cerchi tra i files e lo lanci.
non ti apparirà il files installato come menu, lo dovrai lanciare te a mano però.
Scusa ma non trovo questo file...
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:38   #11649
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
ho installato la versione 1.2 ma adesso ogni volta che scarico le e-mail da alice mi scarica sempre TUTTE quelle che ho nella casella, e non solo le nuove. Qualche suggerimento su come fare per ricevere sole le ultime non lette?
mamma mia, non ce ne sta uno che legge prima di postare!
comunque non male come primo messaggio!!!!
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:39   #11650
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..ok dopo aver compremesso tutte le impostazioni del cell (modificandole per trovare una soluzione a questo problema)..ho deciso di dargli l'ok (per la connessione dati a pacchetto) e pagando o scoperto che è il mio account email che vuole verificare se ci sono mail nuove..ora come posso disattivare il fatto che ogni tot di tempo mi chieda la connessione a pagamento?? Devo necessariamente eliminare l'account?? A nessuno è successa sta cosa?

no..vai in account personali, selezioni la rotellina in alto a destra e poi imposti mai..dopo di che hai risolto..
ciao
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:44   #11651
pistacchio77
Bannato

Quote:
mentre rispondevi ho modificato il messaggio e ho cambiato "differente" in "migliore"...

ergo il mio pensiero: da kies non è mai uscito nulla di "migliore" rispetto a multiloader (citami fw lite precedenti di kies difformi da lite samfw, se ne conosci)
mentre tutto quello che fa kies lo fa multiloader, i full che puo' fare multiloader non li fa kies.

non si vede perchè ki gestisce i fw di samsung debba cambiare le regole del gioco proprio ora e sulla base di questo assunto privo di fondamento (1.2 uscira su kies meno buggato) la gente non aggiorni con M.L.

se uscira "migliore" su kies -Jlx per stare al tuo esempio- , uscirà prima su samfirmware, sempre chiamato JLx(lite).
se uscirà uguale l'1.2 su kies, chi lo ha fatto via multiloader lo ha avuto un mese prima;
se non uscirà proprio l'1.2 e passeremo alla successiva (ie. 1.3), per quanto accaduto finora la successiva (1.3) arriverà prima su samfw (lite o full che sia) e poi su kies;

alla luce di tutto cio', e considerato che M.L. è un aggiornamento piuttosto sicuro e affidabile, non capisco chi attende 1.2 su kies (a parte presunte motivazioni di validità garanzia, che non discuto)

Ultima modifica di pistacchio77 : 18-10-2010 alle 12:52.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:47   #11652
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
Scusa ma non trovo questo file...
iscriviti su ipmart troverai parecchie cosucce
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:55   #11653
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
alla luce di tutto cio', e considerato che M.L. è un aggiornamento piuttosto sicuro e affidabile, non capisco chi attende 1.2 su kies (a parte presunte motivazioni di validità garanzia, che non discuto)
io sinceramente non intendo prendere JID per piccoli bug ma soprattutto perchè è una full e dovrei smanettarci un paio di ore a reinstallare circa 50 app. Se fosse stato lite, forse avrei usato Multiloader. Io credo che JID sia solo una prima release di quello che ci attende nel prox FW. Bene per chi se la prova già oggi.
Old 18-10-2010, 12:57   #11654
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
ragazzi allora ecco il mio problema ieri ho aggiornato il cell dalla versione jf8 alla fersione jid ecco il mio problema il menu impostazioni con tutte le sottovoci non si leggono le scritte ma si vedono solo le icone e basta le scritte sono come scomparse che mi consigliate?
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:00   #11655
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da marcopa83 Guarda i messaggi
ragazzi allora ecco il mio problema ieri ho aggiornato il cell dalla versione jf8 alla fersione jid ecco il mio problema il menu impostazioni con tutte le sottovoci non si leggono le scritte ma si vedono solo le icone e basta le scritte sono come scomparse che mi consigliate?
usa il tema originale samsung e riavvia il cell, accaduto anche a me
Old 18-10-2010, 13:07   #11656
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
Quote:
Quote:
usa il tema originale samsung e riavvia il cell, accaduto anche a me
ti amo
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:08   #11657
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
ti amo
Old 18-10-2010, 13:13   #11658
_Real
Bannato

Quote:

non si vede perchè ki gestisce i fw di samsung debba cambiare le regole del gioco proprio ora e sulla base di questo assunto privo di fondamento (1.2 uscira su kies meno buggato) la gente non aggiorni con M.L.

Scelte personali ad esempio.
Io non comprendo perchè si cerchi di convincere ad aggiornare con multiloader, o con kies, o con pincopallo...ma ognuno sarà libero di fare ciò che vuole in base a qualsivoglia motivazione?

Multiloader è affidabile, non si discute, ma non tutti sono alla ricerca dell'ultimo fw da testare, ed è vero, uscirà prima su samfirmware un fw, e se poi sarà considerato valido verra messo in kies...

a me pare che l'unica differenza sia se a uno va di testare in continuo fw e di stare a reimpostare sempre tutto o meno, utilizzando poco il telefono in questione perche lo usa piu per studio appunto.

Continuo a non capire perchè si debba fare una questione su scelte puramenti personali, mah

edit: ho quotato te ma mi riferisco in generale

edit2: giusto per pignoleria, ML non è un aggionamento, "considerato che M.L. è un aggiornamento piuttosto sicuro e affidabile".....(ma chiedo scusa, son piuttosto pignolo io di mio)

Ultima modifica di _Real : 18-10-2010 alle 13:20.
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:32   #11659
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
il problema caro Real è che quel cesso di kies spesso e volentieri te lo impalla proprio.
Io per due volte ho avuto seri problemi e se non esisteva MTL ero già andato due volte in assistenza perchè mi ostinavo ad usare quella cagata immonda mal programmata.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:42   #11660
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
iscriviti su ipmart troverai parecchie cosucce
Grazie per la segnalazione!
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian