Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 18:27   #11701
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
io spero che mettano autocad perchè i rendering 3d mi sarebbero molto utili
perchè non Catia, visto che è leggero
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 18:28   #11702
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
...........
Lettura nativa Divx su Samsung Wave e Nokia N8 a confronto (questo forse andrebbe aggiunto in prima pag.)
http://gratisvero.altervista.org/blog/?p=1263
Aggiunto in Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 18:32   #11703
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Gentilmente, chi ha il FW JID, potrebbe verificare se, copiando alcuni video sulla SD, quando va in lettore video, lo scroll dei files risulta lentissimo e scattoso?
A me capita, dopo aver copiato 10/15 files (puntate di qualche serietv) che se vado in galleria o in lettore video, lo scroll è lentissimo e devo aspettare circa 5 secondi prima di veder muoversi la lista.
Se sono in galleria, dove ci sono anche le foto, lo scroll è lento solo quando si vedono anche le miniature dei video. Se passo oltre dove ci sono solo foto, lo scroll torna normale.

Con il JH3 non mi capitava.
Cmq non torno indietro, lo swype è troppo funzionale, imho!
Old 18-10-2010, 18:40   #11704
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
io spero che mettano autocad perchè i rendering 3d mi sarebbero molto utili
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Per vedere come gestisce le luci proiettate su un oggetto c'è gia questo:
Studio Light Rigger (SLR) allows you to jot down (in a 3D world) your favorite lighting setups and then
those setups can be Loaded/Added to a library.
The app allows for setups to be quickly laid out and added to the library. A video of the app can be seen
on the SLR support page.
The App has a modeling light feature that shows a realtime preview of the selected light/reflector, the
selected light the mannequin and updates as you place the light in realtime.
http://www.youtube.com/watch?v=R6C-eoDcqpc
http://www.samsungapps.com/topApps/t...88836&listYN=Y
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:00   #11705
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Ho aggiornato a JI1, ma solo a me adesso quando si spegne il display per riattivarlo il tasto centrale (menù) non funziona più, ma devo usare inizio/fine chiamata?
Old 18-10-2010, 19:05   #11706
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Studio Light Rigger
bello. come mai non lo hanno messo nella sezione giochi? è più inutile di un gilet con le maniche!

Ultima modifica di pistacchio77 : 18-10-2010 alle 19:07.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:23   #11707
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Ho aggiornato a JI1, ma solo a me adesso quando si spegne il display per riattivarlo il tasto centrale (menù) non funziona più, ma devo usare inizio/fine chiamata?
no è una palla dei nuovi firmware..cosa odiosa..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:30   #11708
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Io non ho mai aggiornato e non penso che lo aggiornerò se prima non esce un firmware performante al 100%

Ultima modifica di Freeman73 : 18-10-2010 alle 19:36.
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:33   #11709
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Riguardo al problema di cui parlavate prima della durata della batteria con il JID, l'altra notte ho lasciato acceso il cellulare e mi sono ritrovato con 1 tacca di batteria al mattino (dalle 4 che avevo), poi ieri ho visto che con il JID il cellulare non spegne automaticamente il gps quando si esce da un'applicazione che ne fa uso, quindi mi era rimasto attivo tutto il tempo mangiandosi la batteria. Ieri notte ho rifatto la prova spegnendo il GPS e al mattino avevo tutte le tacche. Forse anche a voi è successa la stessa cosa.
A me sembra che con il vecchio firmware il gps si disattivasse all'uscita delle app o sbaglio?
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:36   #11710
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Io rimango non ho mai aggiornato e non penso che lo aggiornerò se prima non esce un firmware fidale al 100%
cos'ha l'ultimo ufficiale che è uscito che non va?
a me va veramente bene..ed è migliorato in tutto e per tutto rispetto alla jf8..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:37   #11711
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
segnalo un tema (imho molto bello) dei Simpson (+ sfondo a parte, migliore di quello integrato dall'ideatore)
lo uso da ieri con somma gioia
http://forum.bruxbros.com/showthread...Tema-I-Simpson

p.s. qualche anima pia creerebbe un tema su Ken Shiro e Robotech ? GRAZIE
(cut)
Domanda: il logo dell'operatore sul desktop è un widget oppure è compreso nel tema?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:39   #11712
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
e' nel tema
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:42   #11713
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
La fotocamera fa foto buone, togli l'antivibrazione.

Il bug di cui ciclicamente si parla è un falso problema in quanto basta fare sempre salva e il problema non si presenta tanto che a me la sveglia ha sempre suonato con qualsiasi firmware avuto.
Non ci arrampichiamo sugli specchi è sempre un problema che va risolto

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Riguardo al problema di cui parlavate prima della durata della batteria con il JID, l'altra notte ho lasciato acceso il cellulare e mi sono ritrovato con 1 tacca di batteria al mattino (dalle 4 che avevo), poi ieri ho visto che con il JID il cellulare non spegne automaticamente il gps quando si esce da un'applicazione che ne fa uso, quindi mi era rimasto attivo tutto il tempo mangiandosi la batteria. Ieri notte ho rifatto la prova spegnendo il GPS e al mattino avevo tutte le tacche. Forse anche a voi è successa la stessa cosa.
A me sembra che con il vecchio firmware il gps si disattivasse all'uscita delle app o sbaglio?
Sì è un bug noto... non sei l'unico ad averlo compreso me
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:44   #11714
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Allora voglio anche SolidWorks e 3D studio Max
Old 18-10-2010, 19:50   #11715
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
no è una palla dei nuovi firmware..cosa odiosa..
secondo me invece col fatto che il tasto centrale è sporgente e quindi facilmente spingibile, no no, spingiabile, no...ehm, insomma, visto che lo si può PREMERE per sbaglio, han fatto bene a toglierlo, visto che il tasto inizio/fine chiamata non è che sia poi così lontano...cmq io uso solo il blocca-schermo
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 19:51   #11716
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Anche io ho aggiornato a JI1, l'illuminazione del display con tasto centrale si disattiva dopo 2 secondi circa dal blocco, praticamente se blocchi il cell e immediatamente premi menu per attivare lo schermo funziona, dopo pochi secondi potrai attivare solo con inizio e fine chiamata.....mah....
Old 18-10-2010, 19:56   #11717
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
cos'ha l'ultimo ufficiale che è uscito che non va?
a me va veramente bene..ed è migliorato in tutto e per tutto rispetto alla jf8..
Non saprei..ma leggo tutto il giorno il forum..e ogn'uno esprime un problema anche se nulla di trascendentale.
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:01   #11718
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
scusa anche io ho lo stesso problema di consumo, ma come lo spegni il gps?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:17   #11719
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Secondo me chi dice che avverte una durata molto maggiore della batteria era in CP UART MODE, dopo l'aggiornamento si abilita di default l'AP UART MODE.....per questo notante giustamente un aumento considerevole dell'autonomia
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:27   #11720
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Non saprei..ma leggo tutto il giorno il forum..e ogn'uno esprime un problema anche se nulla di trascendentale.
si..ma stanno parlando di bada 1.2..non della 1.02 che è l'ultima ufficiale..chi si lamenta è perchè sbaglia qualcosa nel rifare le impostazioni, non per qualche problema che ha il firmware..
comunque non voglio di certo obbligarti..è solo che passando dalla jf8 il telefono sembra rinascere..compreso il fix del gps che ormai lo fa in massimo 1 minuto e mezzo..prima anche 10 minuti in certe occasioni..

comunque da aggiungere in prima pagina che hanno aggiunto 3 nuove opzioni di sicurezza per le reti wifi che sono EAP-SIM, e altre due che non ricordo adesso..

Ultima modifica di 6duca5 : 18-10-2010 alle 20:31.
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian