|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[PT+sped] HDD x360, Console rotte, Lettore X360, Alimentatori etc. etc.
Ciao!!
Ho smembrato due xbox 360 di amici e vendo separatamente: - HDD 60Gb Originale usato 1 mese - 30€ - HDD 20Gb Originale - 15€ - Alimentatore 203w - 15€ - Lettore DVD Samsung TS-h493 con iXtreme LT e key - 20€ - Lettore DVD GDR-3120L - 15€ - Scheda madre Xbox 360 3 led rossi no HDMI (ho provato a cambiare la pasta dissipatrice, parte a freddo ma poi si blocca con i 3 led rossi) - 20€ - Scheda madre Xbox 360 no HDMI non da segni di vita (le cambiammo la pasta dissipatrice un paio di mesi prima di rompersi) - 20€ - Cavo originale X360 Component\composito - 8€ Venduto a zamby87 - Blocco cover superiore\inferiore+faceplate bianco e cover lettore argento (tipo Pro) - 10€ - Blocco cover superiore\inferiore+faceplate bianco e cover lettore bianco (tipo arcade) - 10€ Note: - I due blocchi cover hanno i segni dell'apertura nei buchini posteriori, ma sono perfettamente combacianti e funzionali. - La scheda madre che parte a freddo gira correttamente per una decina di minuti prima di bloccarsi. A volte però bastano pochi secondi per bloccarla. - Con le schede madri consegno anche lo chassis, le ventole e il convogliatore, oltre che il modulo RF. Regole: - Code max 6h. - Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi e al mio prezzo. - Pagamento anticipato e spedizioni a carico vostro. - Niente limatine su prezzi che rasentano già lo zero.
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!! Ultima modifica di Savvo : 21-10-2010 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda x questo:
- Lettore DVD GDR-3120L - 15€ spedito quanto viene? Funziona perfettamente?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
ciao, io dovrei sostituire il liteon 74850 di un mio cugino e ho già estratto le key...il tuo mi andrebbe bene spoofando poi i dati appunto di quello???grazie
p.s in coda, riesci a fare 25€ spedito??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@garfles: si, funziona perfettamente.
Per la spedizione, in raccomandata non saprei quanto può pesare, ma penso che possa costare intorno ai 5€ (non so quanto pesa il lettore, altrimenti pacco ordinario a 7€ e paccocelere3 a 11€. @sasso: si, puoi spoofare tranquillamente la tua key sul Samsung (ti riferisci a questo, giusto?), in raccomandata va bene 25€.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
scambi con qualcosa ?? mi interesserebbe una console
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Sinceramente non saprei con cosa scambiare..! Prova a proporre qualcosa, malissimo che vada ti dirò che non mi interessa..
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho un asus p525 + accessori ti interessa??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta ma sinceramente a telefoni sono più che fornito, anzi!
Grazie comunque!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
coda x il Samsung TS-h493
pronto a concludere. fammi sapere quando tocca a me |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
aspetta domani per il lettore, intanto mi metto in coda preventiva per l'ha da 60gb...non è bannato vero?? tutto ok?
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@sasso: cosa intendi per "domani"? 20 ottobre? L'hard disk da 60Gb è praticamente nuovo e non bannato, perfetto.
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Parma
|
Coda per il cavo component originale.
A breve ti mando un pvt |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiornato le code nel primo post!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vedi che io nn mi sono mai messo in coda per l'hd da 60 (gia l'ho)
Mi metto in coda solo per il samsung. se tocca a me, fammi sapere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, scusami, ho confuso con sasso!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
PM per l'HD da 20
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Risposto.
Cavo composito venduto a zamby87.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aspettiamo sasso al massimo per le 15 e poi passiamo oltre per il Samsung..
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo contatto per pm.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.