|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ora a perte a me non piace come lavorano i koerani a livello software, ma posto il fatto che con kies non si torna indietro, mi pare anche plausibile e auspicabile che un fw come il JID che di bug ne ha tanti venga prima di essere rilasciato ufficialmente testato per bene e sviluppato per essere rilasciato magari con un altro nome ( e codice) proprio perchè il precedente, o i precedenti, hanno fatto da base...non credo sia vantaggioso per alcuno mettere in tanti wave tramite il sotware ufficale (kies) un fw buggato ( lo sono tutti i fw ma il JID ad esempio lo è tanto ) per poi far andare tutti nei centri assistenza (tutti quelli che non smanettano manco un minimo intendo). Poi tutto può essere eh....e magari tra un mese o anche più avremo in kies lo stesso identico JID buggato che si può metter su adesso con Multiloader..... KIESsà Ultima modifica di _Real : 17-10-2010 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#11482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Io, invece, dopo la jid ho fatto un bel full jh3 e poi la ji1... da poco ho flashato la ji3 tim consigliata e postata da un utente qualche pagina fa; la ji3 tim più per il doscorso apn stune... avendo io una flat dati tim e... mi trovo benissimo, poi magari posto di là i risultati delle prove col csc tim cpn stune... ma, come per il discorso Kies/multiloader... già so che impererà lo scetticismo Edit: mi arrendo ancora una volta! Ma perché ci si ostina a chiamarli fw ufficiosi quando sono identici agli ufficiali??? il jid per kies al 99% non uscirà mai! Ne faranno una versione successiva che chiameranno jxx... ma il succo è che quella jxx uscirà prima per multiloader e poi per kies! E saranno identiche!! Con la differenza che multiloader non ha mai impallato un Wave... anzi! Ultima modifica di grimafil : 17-10-2010 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#11483 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
E' "ufficioso" e te l'ho messo tra virgolette, perchè solo Kies è il mezzo ufficiale, e fin tanto che non esce li un fw è "ufficioso". Tu ne fai una questione di metodo di aggiornamento, che a me non interessa, sono il primo a cui non piace Kies, ma io ne faccio una questione di fw e di volontà di testare gli "ufficiosi". Tu ce l'hai, e con te molti altri, io da parte mia l'ho fatto per tanti anni che adesso non ne ho più voglia ne tempo...se questo ti infastidisce scusami, magari ci andiamo a bere una birra una sera cosi ci si ride sopra EDIT: ops sei di Monreale, siamo un pò lontanucci magari la birra la beviamo insieme ma virtualmente Ultima modifica di _Real : 17-10-2010 alle 01:33. |
||
|
|
|
|
|
#11484 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Le full IMHO a questo punto dimostrano di essere per il testing, mentre le final pubbliche sono sempre lite. Quote:
Oggi c'è ancora chi fa tutti i passaggi consigliati (?) da Samsfirmware (prima la full, poi 2 lite, poi la finale che si vuole mettere) e avevo dimostrato che è inutile e che basta una lite diretta, cosa che nessuno aveva mai messo in discussione temendo nefasti risultati per il telefono. Il punto in questo caso è: mancava la prova provata. Quote:
Quote:
Le full invece non le toccherò mai.
Ultima modifica di hexaae : 17-10-2010 alle 02:06. |
||||
|
|
|
|
|
#11485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ciao a tutti e ....buona notte!
Allora ho aggiornato ora alla UFFICIALE JI1 tramite Kies e vorrei avere qualche chiarimento: 1) Possibile che NOVA non funzioni più? Se lancio il game lo schermo rimane nero..... 2) L'aggiornamento OTA mi dice di accedere all'account samsung....che devo fare? Dove lo devo impostare? 3) La fotocamera è stata aggiornata oppure come ho letto altrove occorre aggiornarla a parte? 4) Il Flash 10.1 è stato implementato o ce lo dobbiamo scordare? Per il resto ho potuto notare due cose: A) lo zoom del browser è PEGGIORATO.....non è più fluido come la JF8 B) Il segnale è MIGLIORATO. Lo dico con cognizione di causa perchè a casa della mia ragazza avevo (con la JF8) sempre uno max 2 tacche a seconda delle stanze. Adesso sto fisso a tre in ogni stanza. Ciao e grazie per l'aiuto!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#11486 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#11487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
È ovvio che i fw rilasciati sono "ufficiali", l'unica "probabile" differenza è che i fw rilasciati su kies vengano testati più a fondo e che debbano passare una sorta di controllo di qualità.
Poi ovviamente le nostre sono tutte ipotesi poiché non abbiamo fonti certe eppure il modus operandi è questo: i fw rilasciati al pubblico vengono sempre testati più a fondo. punto |
|
|
|
|
|
#11488 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
JID BADA1.2
Vorrei chiedere a chi di voi ha la JID con bada 1.2 di verificare se la radio ha mantenuto la funzione rds e la possibilità di registrare dalla radio. Lo chiedo perchè ho visto che nel wave due che ha bada 1.2 queste due funzioni non sono disponibili.
|
|
|
#11489 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, credimi, ho capito da molto tempo che ognuno di noi può convincersi di qualcosa solo se la accerterà personalmente E' il discorso della "prova provata" che non va! Perché potrà essere tale per chi ha eseguito il test, ma per gli altri... Idem il discorso del fw full... per me non è un fw da test Per me il fw full rimane la base migliore per aggiornare il Wave, perché come dimostrato altrove e riportato anche qui tempo fa, un full fw aggiorna applicazioni di sistema che un fw light non aggiorna (vedasi anche Samsung App). Alla fine possiamo essere almeno contenti tutti per avere più di una modalità di aggiornamento fw a disposizione. |
|
|
|
|
|
|
#11491 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Fammi capire: quali sarebbero le versioni full che poi Kies ha messo lite? Io ad esempio delle vecchie conosco solo quello che c'è scritto in prima pagina e lì vedo di full solo la f7. Quote:
Edit: vedo che su questo punto hai risposto nel messaggio qui sopra. Dico questo perché il messaggio qui sopra l'hai scritto in risposta a un commento a quello precedente, sempre qui citato Sembra che tu stia dicendo che, dato che Kies fa le lite, allora aggiorna peggio e chi si ostina "a non accettare l'evidenza delle cose", sempre si deduce dal discorso, soino quelli che continuano ad installare col Kies e non con Multiloader. Però non è così, dato che alla questione lite/full ho risposto io che sto agiàa lla 1.2 con Multiloader da 2-3 gg dopo che è uscita Chiarifica il tuo pensiero per favore, grazie. Quote:
e questo da un lato non vieta di testarsi tutti i fw che ci pare, dall'altro non ci vieta di installarci con multiloader, quando verrà, il fw 1.2 (o 1.2.1 o come si chiamerà) con Multiloader, se proprio questo dovesse essere il problema Quote:
tranne per la parte che Multiloader non ha mai impallato un telefono per mettere a 1.2 ho dovuto flashare una decina di volte: impallato, reimpallato e poi con quel problema di riavvio al momento della digitazione del messaggio... una giornata intera di vita (in periodo critico a livello di tempi) buttata totalmente via grazie al caro Multiloader, quando era preventivata una mezzoretta. Ultima modifica di smartshirim : 17-10-2010 alle 09:42. Motivo: Edit |
||||
|
|
|
|
|
#11492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Sinceramente penso che sarebbe veramente molto molto strano se non ci fosse più. L'RDS è appunto quella funzione per cui hai le informazioni sulla stazione. Oltre a quelle che si vedono (ad esempio il nome, lo slogan etc) vengono trasmesse anche delle informazioni sulla frequenza (alternative nel momento in cui perdi quella su cui sei collegato), che permettono di mantenere il contatto meglio anche se sei in movimento. |
|
|
|
|
|
|
#11493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi,
ieri ho aggiornato il mio Wave (italiano) alla JID ma ho riscontrato una grave anomalia, ossia, ha funzionato tutto alla grande tranne il fatto che ogni volta che ho cercato di installare un'App tramite Kies (ultima versione 82) questa restava in modalità pausa costringendomi a spegnere e riaccendere il terminale. Ho provato a fare le seguenti : - Aggiornare i Driver tramite Kies - Full Reset del Terminale - Disinstallare Kies e pulizia Registro e reinstallare Kies - Ripassare il Firmware JID - Full Reset del Terminale Ora di nuovo sto all JI1 (JF8 Full + Agg. JI1 tramite Kies) Qualcuno ha riscontrato questo problema ??? P.S. che sbattimento il procedimento di installare le apps tramite Kies (ci ho messo 4 ore per installare una 40 di apps)
|
|
|
#11494 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- JF1; - JF4; ... il JF7 non è stato rilasciato come light Kies... - JF8; - JH3. ... contando solo i fw XX, altrimenti aumenterebbero Quote:
Non ho mai detto che Kies aggiorna peggio di Multiloader... almeno non nel senso che hai inteso tu, credo... Per me l'aggiornamento che ti fa Kies è identico in tutto e per tutto ad un flash light dello stesso fw fatto con Multiloader, ma viene eseguito in modo meno "professionale"... fosse anche per il solo fatto che Kies contemporaneamente scarica i files e poi li flasha nel dispositivo... con Multiloader queste fasi sono separate! Poi per esperienza personale ritengo Multiloader mooolto più affidabile di Kies, anche se personalmente non ho mai avuto problemi neanche aggiornando con la suite Samsung, ma ho aiutato molti utenti a recuperare i loro Wave impallati da Kies con Multiloader. La questione full fw è più complessa e non interessa ai più... ma tu che hai fatto la JID avrai notato già una particolarità del flash full che lo distingue dal light... la riorganizzazione del file system al riavvio. Quote:
A me non è mai capitato un solo impallamento con Multiloader e ti assicuro che ho iniziato a flashare dalla JEB!! |
||||
|
|
|
|
|
#11495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vorrei ripristinare il cell visto i problemi che ho a mandare gli sms (mi si riavvia il cell ogni volta) mi sugerite per favole l'elenco dei firmware da inserire per arrivare all'ultimo Ji1 grazie.
|
|
|
#11496 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Buongiorno,sapreste dirmi perchè quando chiudo una chiamata non mi da il nome ma dice "sconosciuto"?
|
|
|
|
|
|
#11497 |
|
Junior Member
|
[Theme] Buuf by Skin1980 ver. 1.0
Ragazzi ecco la prima versione di un tema che sto sviluppando..... fatemi sapere se è di vostro gradimento!
![]() http://www.mediafire.com/?cpo0sjyai15zebi |
|
|
|
|
|
#11498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#11500 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.