Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2010, 09:29   #6421
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scrivo qua perchè a breve potrei essere uno di voi...

Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
....1) per molte applicazioni quante se ne intendono? 10? 100? 1000?
100

Quote:
....risolvono COMPLETAMENTE il problema?? Causano impedimenti/ altri problemi di un qualche tipo??
No ma nn creano altri impedimenti, problemi

Ma prima di comprarlo pensatevelo bene, con l'arrivo dei nuovi cellulari Android di novembre / dicembre
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:38   #6422
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Ma prima di comprarlo pensatevelo bene, con l'arrivo dei nuovi cellulari Android di novembre / dicembre
Considera pure però che per questo modello dietro c'è un supporto (firmware, lagfix ecc.) da parte di altri utenti, enorme e prima che le nuove uscite avranno un supporto del genere ci vorranno almeno 6 mesi, poi tieni presente il problema dei display, al momento questi hanno il super amoled che a quanto dicono in giro verrà sostituito nuovamente dagli lcd perchè la produzione di questi non è siffuciente e quindi ci si ritroverà con batterie che durano la metà
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:14   #6423
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
quali altri smartphone degni di nota sarebbero in uscita prossimamente?

edit: esticbo, mi sembra che non sei molto soddisfatto dell'acquisto fatto col galaxy, o sbaglio?
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:24   #6424
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Mi sembra la stessa scelta che fece samsung sull'omnia hd, quando scelse di mettere l'audio nel video in AMR (che se non ricordo male, lo usava perchè deteneva i diritti d'uso) invece di aac, portando VOLUTAMENTE a una qualità sonora praticamente scadente, visto che l'amr è per l'audio parlato, e non per tutto il resto.
Si Samsung se da un certo punto di vista fa delle scelte molto oculate sotto altri aspetti si va di male in peggio...

Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
Vedo per fortuna che gli utenti di xda stanno cercando nuove soluzioni sulle ultime release di froyo, speriamo bene
Comunque sia, con il OCLF mi trovo già bene e con la M9 il Galaxy è piuttosto reattivo anche dopo parecchie installazioni.

Sarà che vengo dall'Omnia con wm, ma nonostante tutto sono molto soddisfatto del mio acquisto
Infatti quello che ho sempre detto che se XDA si muove siamo a cavallo ma fino a che le rom che circolano sono dei semplici copia / incolla nn si va da nessuna parte....

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
AppBrain non è un market alternativo (come può essere SlideMe, ad esempio), ma un'interfaccia alternativa per l'Android Market.
Bella definizione

Quote:
quali altri smartphone degni di nota sarebbero in uscita prossimamente?

edit: esticbo, mi sembra che non sei molto soddisfatto dell'acquisto fatto col galaxy, o sbaglio?
Nn sono esticbo per cui nn sono nella sua testa ma quello che posso dirti è che molti ci aspettavamo un Froyo che risolvesse una serie di problematiche ed invece oltre che abbiamo aspettato nn è stato risolto il problema principale, cioè quello dei lag perchè ripeto oltre le 100 apps il telefono diventa pachidermico e la cosa mi scoccia nn poco...

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:34   #6425
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
che rottura... kies mi ha fatto sparire tutti in contatti da outlook e adesso ogni volta che provo a sincronizzare o a salvare la rubrica del telefono mi dice che il dispositivo è in uso... come posso risolvere? ho gia provato a installare varie versioni di kies ma il problema rimane sempre lo stesso!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:43   #6426
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
imho la scelta di Samsung di usare quello schifo di file system é dettata solo da motivi commerciali e di marketing, volevano presentare qualcosa di innovativo ma che ancora non funziona come si deve. Finché c'è il lagfix secondo me me non c'è da preoccuparsi.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:49   #6427
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Buongiorno a tutti.

Volevo segnalare che ho provato a installare, per curiosità, uno dei programmi di Samsung Apps: SamsungSMS 3D. Il telefono ha cominciato a funzionare davvero male (lag enormi, barra delle notifiche che non si aggiorna, messaggi che arrivano in ritardo...). Rimossa l'applicazione i problemi si sono risolti. Tutto questo su Eclair.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 12:26   #6428
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Volevo segnalare che ho provato a installare, per curiosità, uno dei programmi di Samsung Apps: SamsungSMS 3D. Il telefono ha cominciato a funzionare davvero male (lag enormi, barra delle notifiche che non si aggiorna, messaggi che arrivano in ritardo...). Rimossa l'applicazione i problemi si sono risolti. Tutto questo su Eclair.

Ciao
Grazie per la segnalazione!

---

Ragazzi una domanda, chi di voi ha twitter che client usa?

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 12:42   #6429
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Ciao
A me è successa la stessa cosa dopo aver installato il programma per risparmiare la batteria. Non ricordo bene il nome ma era una cosa tipo "Ultimate" Vattelapesca.
Il telefono era diventato così lento che era un problema anche spegnerlo, ci metteva un paio di minuti.

Rimosso, problemi risolti.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 12:51   #6430
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Considera pure però che per questo modello dietro c'è un supporto (firmware, lagfix ecc.) da parte di altri utenti, enorme e prima che le nuove uscite avranno un supporto del genere ci vorranno almeno 6 mesi, poi tieni presente il problema dei display, al momento questi hanno il super amoled che a quanto dicono in giro verrà sostituito nuovamente dagli lcd perchè la produzione di questi non è siffuciente e quindi ci si ritroverà con batterie che durano la metà
Sí só benissimo qual'é il supporto che ha avuto questo cel, infatti l'ho comprato subito quando é uscito

Quote:
...edit: esticbo, mi sembra che non sei molto soddisfatto dell'acquisto fatto col galaxy, o sbaglio?
No, sono contentissimo del SGS e nn mi pento di averlo comprato visto che l'ho preso subito e cercandolo come un pazzo tra la mia cittá e Barcelona, ma considero che molti che vogliono comprare adesso il SGS sappiano che da novembre usciranno altri cell che possono esseri migliori di questo per tantissime ragioni, perció prima di consigliare una spesa di 500 € voglio essere sincero.
Old 16-10-2010, 12:59   #6431
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Quote:
Sí só benissimo qual'é il supporto che ha avuto questo cel, infatti l'ho comprato subito quando é uscito

No, sono contentissimo del SGS e nn mi pento di averlo comprato visto che l'ho preso subito e cercandolo come un pazzo tra la mia cittá e Barcelona, ma considero che molti che vogliono comprare adesso il SGS sappiano che da novembre usciranno altri cell che possono esseri migliori di questo per tantissime ragioni, perció prima di consigliare una spesa di 500 € voglio essere sincero.
Scusa se mi ripeto, quali sarebbero questi altri cell??
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 13:00   #6432
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
ma considero che molti che vogliono comprare adesso il SGS sappiano che da novembre usciranno altri cell che possono esseri migliori di questo per tantissime ragioni, perció prima di consigliare una spesa di 500 € voglio essere sincero.
E' un po' il solito discorso di chi acquista prodotti top di gamma in tutto il settore elettronico ed informatico... Passano 6 mesi ed esce qualcosa di meglio allo stesso prezzo.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 13:06   #6433
esticbo
Bannato

Per chi ha la JM1 o la JM2 consiglio di passare rapidamente lunedí a Froyo perché dopo due giorni devo dire che é una buona rom ma rispetto la JM5 o la JPC é molto inferiore la durata della batteria e la parte phone nn lavora benissimo infatti in una chiamata vocale di 25 min mi ha succhiato il 6% della batteria .

Questa rom ce l'ho su solo perché volevo il SGS pronto per Froyo visto che settimana prossima tocca al mercato europeo ad aggiornarsi.

@ kurt_85 sono il N2 e il Droid 2 con tegra2, sono cellulari giá pronti e consegnati a tester e dovrebbero uscire per l'arrivo di Ginger

@ leoben giusto per questo poi deve essere una scelta fatta da chi acquista e nn da una considerazione mia (che nn é molto neutra )
Old 16-10-2010, 13:15   #6434
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Per chi ha la JM1 o la JM2 consiglio di passare rapidamente lunedí a Froyo perché dopo due giorni devo dire che é una buona rom ma rispetto la JM5 o la JPC é molto inferiore la durata della batteria e la parte phone nn lavora benissimo infatti in una chiamata vocale di 25 min mi ha succhiato il 6% della batteria .

Questa rom ce l'ho su solo perché volevo il SGS pronto per Froyo visto che settimana prossima tocca al mercato europeo ad aggiornarsi.
Io ho la jm1 ed anche io l'ho messa qualche settimana fa per poter passare subito a froyo.
Ho anche io un cell europeo e volevo sapere se potrebbe essere un problema il fatto di avere come csc JM1. SGS toolbox mi dice che l'ultima versione disponibile attualmente di csc per il mio cell è JF3. Potrebbe crearmi problemi lunedì provando ad aggiornare?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 13:29   #6435
esticbo
Bannato

Io ho messo la JM2 attraverso Kies e SGStoolBox mi dice la stessa cosa, e lunedí nn credo proprio che nessun programma mi dará nessun prob per aggiornare il mio SGS
Old 16-10-2010, 13:48   #6436
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
non sembra che bisogni aspettare fino a lunedì, provo ad aggiornare subito e vi dico..
ho la jm1/jm2 no root no lagfix

fonte : http://www.cellulari.it/news/softwar...ufficiale.html
Old 16-10-2010, 13:53   #6437
esticbo
Bannato

La rom dell'articolo é quella della Europa del Nord, che si puó mettere da ieri con la modifica del registro
Old 16-10-2010, 13:53   #6438
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ah ecco perchè non vedeva ancora nulla

rosik, vabbe io aspetto allora :P
Old 16-10-2010, 14:25   #6439
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Per chi ha acquistato il caricabatterie da auto, mi sapete dire se serve uno modello specifico (in quanto a corrente massima) oppure va bene un qualsiasi microusb da 500mA?
Ho visto che il caricabatterie da rete elettrica è da 0,7A (700mA) e mi è venuto il dubbio!
Perchè in passato avevo letto che ad esempio per il Desire ne serviva uno da 1000mA a causa del consumo elevato in certe condizioni (vedi navigatore). E che col 500mA era maggiore il consumo che non la ricarica eseguita...

EDIT: Su Ebay ne ho trovati diversi che vengono segnalati per Galaxy S ed hanno uscita DC 5.5V MAX 1000 mAh. Mentre altri sono "standard" usb 500mA. Non vorrei rischiare di rimanere corto come ricarica oppure, all'opposto, di danneggiare il Galaxy.
Ho trovato anche il codice dell'originale (CAD300UBEC/STD) ma non ne trovo in giro...

Ultima modifica di leoben : 16-10-2010 alle 14:39.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 14:43   #6440
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Su XDA non sono molto contenti della versione ufficiale di froyo.
Pare che i lag continuano ad esserci e pure il problema col GPS non è stato risolto.

Attualmente ho la JPK con la quale mi trovo abbastanza bene tranne che col browser, qualche impuntamento ed il GPS che, nonostante funzoni meglio dopo aver eseguito l'app segnalata qualche pagina dietro, ha ancora uno scarto di una 50ina di metri.

Personalmente aspetto che Froyo sia disponibile ufficialmente in Italia, dopodiché se nn mi convince (come credo) penso proprio che comincerò a valutare qualche valida alternativa...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian