|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma prima di comprarlo pensatevelo bene, con l'arrivo dei nuovi cellulari Android di novembre / dicembre |
|||
|
|
|
|
|
#6422 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Considera pure però che per questo modello dietro c'è un supporto (firmware, lagfix ecc.) da parte di altri utenti, enorme e prima che le nuove uscite avranno un supporto del genere ci vorranno almeno 6 mesi, poi tieni presente il problema dei display, al momento questi hanno il super amoled che a quanto dicono in giro verrà sostituito nuovamente dagli lcd perchè la produzione di questi non è siffuciente e quindi ci si ritroverà con batterie che durano la metà
|
|
|
|
|
|
#6423 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
quali altri smartphone degni di nota sarebbero in uscita prossimamente?
edit: esticbo, mi sembra che non sei molto soddisfatto dell'acquisto fatto col galaxy, o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#6424 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nn sono esticbo per cui nn sono nella sua testa ma quello che posso dirti è che molti ci aspettavamo un Froyo che risolvesse una serie di problematiche ed invece oltre che abbiamo aspettato nn è stato risolto il problema principale, cioè quello dei lag perchè ripeto oltre le 100 apps il telefono diventa pachidermico e la cosa mi scoccia nn poco...
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|||
|
|
|
|
|
#6425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
che rottura... kies mi ha fatto sparire tutti in contatti da outlook e adesso ogni volta che provo a sincronizzare o a salvare la rubrica del telefono mi dice che il dispositivo è in uso... come posso risolvere? ho gia provato a installare varie versioni di kies ma il problema rimane sempre lo stesso!
|
|
|
#6426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
imho la scelta di Samsung di usare quello schifo di file system é dettata solo da motivi commerciali e di marketing, volevano presentare qualcosa di innovativo ma che ancora non funziona come si deve. Finché c'è il lagfix secondo me me non c'è da preoccuparsi.
|
|
|
|
|
|
#6427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che ho provato a installare, per curiosità, uno dei programmi di Samsung Apps: SamsungSMS 3D. Il telefono ha cominciato a funzionare davvero male (lag enormi, barra delle notifiche che non si aggiorna, messaggi che arrivano in ritardo...). Rimossa l'applicazione i problemi si sono risolti. Tutto questo su Eclair. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
--- Ragazzi una domanda, chi di voi ha twitter che client usa?
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
|
#6429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Il telefono era diventato così lento che era un problema anche spegnerlo, ci metteva un paio di minuti. Rimosso, problemi risolti. |
|
|
|
|
|
|
#6430 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, sono contentissimo del SGS e nn mi pento di averlo comprato visto che l'ho preso subito e cercandolo come un pazzo tra la mia cittá e Barcelona, ma considero che molti che vogliono comprare adesso il SGS sappiano che da novembre usciranno altri cell che possono esseri migliori di questo per tantissime ragioni, perció prima di consigliare una spesa di 500 € voglio essere sincero. |
|
|
|
|
|
|
#6431 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
E' un po' il solito discorso di chi acquista prodotti top di gamma in tutto il settore elettronico ed informatico... Passano 6 mesi ed esce qualcosa di meglio allo stesso prezzo.
|
|
|
|
|
|
#6433 |
|
Bannato
|
Per chi ha la JM1 o la JM2 consiglio di passare rapidamente lunedí a Froyo perché dopo due giorni devo dire che é una buona rom ma rispetto la JM5 o la JPC é molto inferiore la durata della batteria e la parte phone nn lavora benissimo infatti in una chiamata vocale di 25 min mi ha succhiato il 6% della batteria
Questa rom ce l'ho su solo perché volevo il SGS pronto per Froyo visto che settimana prossima tocca al mercato europeo ad aggiornarsi. @ kurt_85 sono il N2 e il Droid 2 con tegra2, sono cellulari giá pronti e consegnati a tester e dovrebbero uscire per l'arrivo di Ginger @ leoben giusto per questo poi deve essere una scelta fatta da chi acquista e nn da una considerazione mia (che nn é molto neutra |
|
|
|
|
|
#6434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho anche io un cell europeo e volevo sapere se potrebbe essere un problema il fatto di avere come csc JM1. SGS toolbox mi dice che l'ultima versione disponibile attualmente di csc per il mio cell è JF3. Potrebbe crearmi problemi lunedì provando ad aggiornare? |
|
|
|
|
|
|
#6435 |
|
Bannato
|
Io ho messo la JM2 attraverso Kies e SGStoolBox mi dice la stessa cosa, e lunedí nn credo proprio che nessun programma mi dará nessun prob per aggiornare il mio SGS
|
|
|
|
|
|
#6436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non sembra che bisogni aspettare fino a lunedì, provo ad aggiornare subito e vi dico..
ho la jm1/jm2 no root no lagfix fonte : http://www.cellulari.it/news/softwar...ufficiale.html
|
|
|
#6437 |
|
Bannato
|
La rom dell'articolo é quella della Europa del Nord, che si puó mettere da ieri con la modifica del registro
|
|
|
|
|
|
#6438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ah ecco perchè non vedeva ancora nulla
![]() rosik, vabbe io aspetto allora :P
|
|
|
#6439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Per chi ha acquistato il caricabatterie da auto, mi sapete dire se serve uno modello specifico (in quanto a corrente massima) oppure va bene un qualsiasi microusb da 500mA?
Ho visto che il caricabatterie da rete elettrica è da 0,7A (700mA) e mi è venuto il dubbio! Perchè in passato avevo letto che ad esempio per il Desire ne serviva uno da 1000mA a causa del consumo elevato in certe condizioni (vedi navigatore). E che col 500mA era maggiore il consumo che non la ricarica eseguita... EDIT: Su Ebay ne ho trovati diversi che vengono segnalati per Galaxy S ed hanno uscita DC 5.5V MAX 1000 mAh. Mentre altri sono "standard" usb 500mA. Non vorrei rischiare di rimanere corto come ricarica oppure, all'opposto, di danneggiare il Galaxy. Ho trovato anche il codice dell'originale (CAD300UBEC/STD) ma non ne trovo in giro... Ultima modifica di leoben : 16-10-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#6440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Su XDA non sono molto contenti della versione ufficiale di froyo.
Pare che i lag continuano ad esserci e pure il problema col GPS non è stato risolto. Attualmente ho la JPK con la quale mi trovo abbastanza bene tranne che col browser, qualche impuntamento ed il GPS che, nonostante funzoni meglio dopo aver eseguito l'app segnalata qualche pagina dietro, ha ancora uno scarto di una 50ina di metri. Personalmente aspetto che Froyo sia disponibile ufficialmente in Italia, dopodiché se nn mi convince (come credo) penso proprio che comincerò a valutare qualche valida alternativa...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.