|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate la domanda imbarazzante ma... devo aprire le porte di emule... dove inserisco le porte da aprire?
da qui "Port Forwarding / Port Triggering"? o da qui " Block Services"? Ho bisogno di un aiutino veloce
|
|
|
#1522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
ciao ma avendo un eccellente snr 14.8 in down e 26,5 in up mi conviene modificare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se l'SNR è stabile no, soprattutto se sei bloccato su quella portante.
|
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
L'ho appena comprato, arriverà la settimana prossima...
come aspettative ho una ottima stabilità della ADSL, tanti settings da "customizzare", e buona stabilità sotto stress/p2p. Ho Alice 7mega in fastpath... il DGN2200 rimpiazzerà un D-Link DSL-300T... speriamo bene!!! Riassumendo... c'è un solo firmware originale o ci sono già updates? |
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per farlo tramite interfaccia web non manca molto, ma ci sono alcune cose che dobbiamo ancora sistemare. |
|
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Spero risolvano |
|
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Chissa se uscirà firmware dgteam anche per il nostro dgn2200
Usandolo oramai da due giorni , sempre acceso e con due pc in wireless 802.11n ho notato una ottima stabilità.. Entrambi in modalità n con il router al secondo piano ed un pc al primo e uno al terzo , hanno pieno segnale wireless e la velocità di connessione non scende sotto i 100mbps. Nel portatile con una intel 4965agn non vado a piu di 145mbps in quanto per andare a 300mbps usa la banda a 5,2ghz solamente , mentre nell altro pc con un adattatore usb linksys è fisso a 300mbps e anche scaricando entrambi da emule il segnale e la velocità rimangono stabili e nessuna disconnessione improvvisa della rete internet (ho alice 7 mega in PPPoe).. Unico problema ho dovuto mettere manualmente il canale wireless cercando quello che non mi dava problemi di interferenze con av sender , decoder micronde ecc. in quanto se lo tengo su AUTO la connessione wireless non funge.. Ottimo router per ora..
|
|
|
|
#1531 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok ci ho provato... ho cercato nel forum... qualcosa ho trovato e mi sono messo a smanettare sulle impostazioni...
Sono andato qui e ho inserito queste impostazioni... Su emule ovviamente sono state inserite le porte 4662 / 4672 ho ancora low id ![]() Help plisss. Su emule ho attivato UPnP ma il router non lo riconosce... difatti emule dice che upnp non ha funzionato e di aprire manualmente le porte...
|
|
|
#1532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Quote:
prima volevo sapere se è possibile (come mi pare di aver letto) abilitare il telnet con una piccola utility per windows, loggarsi, e manualmente impostare il target SNR. mi sembrra di aver capito che è possibile pur senza cambiare firmware |
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dgn2200
Sono, da pochi giorni, un felice possessore del dgn2200, ho provato a condividere una pendrive ma riesco ad accedere ad essa solo tramite http.
Come devo fare per vederla in network? P.S. uso linux |
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok...comprato stamane a 79 Euro e montato a casa del fratello.
Prime impressioni: 1)non scalda proprio confrontato al mio DG834G; 2) copertura decisamente buona (sicuramente migliore del mio DG834G/V5 Problemi riscontrati: l'interfaccia in lingua italiana è buggata e ho dovuto mettere quella in inglese per poter configurarlo. Mi chiedo come mai è possibile che Netgear ancora non abbia fissato questo fastidioso bug, ancor di più considerato che il file lingua se lo scarica da internet, per quello che ho potuto capire. |
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Member
|
Ho samba installato ma da nautilus dando il comando smb://pendrive ricevo il messaggio che nautilus non riesce a recuperare la condivisione.
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Member
|
io ho solo rete windows (e windows non installato...)
|
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Associa il nome READYSHARE al suo IP (192.168.0.1 ??) e aggiungilo al tuo file /etc/hosts: Poi modifichi l'ordine di resolv nel file smb.conf: Codice:
; name resolve order = host lmhosts wins bcast |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

Cr1st1an -