|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[NA + SPED.] Acer 5520...uguale al nuovo, con batteria NUOVA !!!
Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo Acer 5520 pari al nuovo, scocca e quant'altro senza il benche' minimo graffio ma soprattutto con la batteria ancora nuova, mai utilizzata (non e' stato fatto neanche il 1° ciclo completo di carica) !!! Utilizzato sempre tramite presa di corrente. Lo vendo con licenza OEM di VISTA HOME. Adesso lo sto utilizzando in dual boot con Windows 7 Ultimate ed Windows XP SP3 con la massima compatibilita'. Il note fuzniona alla perfezione, scalda poco e non mi ha mai dato alcun problema, infatti vi scrivo proprio da quest'ultimo. Lo vendo completo di tutti i libretti/cd in dotazione e con tutti gli accessori (cavo alimentatore e batteria). Non possiedo scatolo, tantomeno la garanzia...sono io la vostra garanzia ! ![]() Qui le foto reali del notebook, leggere gli interventi successivi per i particolari -> http://www.megaupload.com/?d=TEERK3L0 Caratteristiche principali del notebook: - AMD Athlon 64 x2 Dual-Core processor TK-55 (1.8GHz, 2 x 256 KB L2 cache) - Up to 752MB NVIDIA GeForce 7000M TurboCache - 2GB DDR2 - 15.4" WXGA Acer CrystalBrite LCD (8ms/220-nit) - 160GB HDD - DVD-Super Multi DL - 802.11 b/g WLAN PREZZO: Leggete le regole...280€ - Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano. Possibili proposte via PVT !!! REGOLE: - No perditempo. - Non scambio. - Code max 24h. - Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia. - Materiale in vendita anche in altre location. - Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico. Ultima modifica di Taxon : 12-10-2010 alle 20:42. Motivo: Inserimento foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
mi metto in coda con consegna a mano ma ho bisogno di sapere le reali condizioni del notebook.
Un prodotto perfetto è un prodotto nuovo, quindi essendo usato deve avere un minimo di usura. i tasti si sono oscurati? ci sono graffi o scolorimenti del case? se possibile vorrei vedere delle foto reali. grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Gokou, puo vederlo anche personalmente, se lo riterrai "vecchio" non lo acquisterai.
Certo, qualche segno minimo di usura e' presente, ma nulla di "visibile" e di "indecente" ![]() Il note e' stato comprato per lavoro, ma poi ho avuto un pc aziendale ed ho deciso di "usurare" quello. E' sempre stato sul tavolo, e per circa un anno e' stato inutilizzato perche' avevo il fisso a casa. Poi ho deciso di togliere il desktop ed ho cominciato ad utilizzare l'Acer. Dopo metto le foto, cosi' ti renderai conto dello stato del note ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok resto in atesa delle foto. magari falle domani con luce naturale perchè con il flash vengono una schifezza di sera.
il notebook ha il microfono integrato? di che zona di napoli sei? passi mai per pozzuoli? resto in attesa |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto le posso fare di sera, la mattina mi e' un po' difficile... ![]() Cmq il flash non lo uso, ho una reflex che fa' il suo sporco lavoro... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok resto in attesa delle foto e dei particolari che reputi "d'usura" in modo da valutarne l'acquisto.
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Qui ci sono le foto (12mp) che prendono tutti i particolari -> http://www.megaupload.com/?d=TEERK3L0
Puoi anche zoommare per vedere anco di piu' i graffietti. Le foto le ho fatte per risaltare ancor di piu' i particolari negativi, quindi sono molto meno evidenti nel vederlo nel reale. Ci tengo a precisare che sulla scocca sotto la banda nera lucida del "signal up" non sono graffi, ma e' il panno giallo appiccicato alla scocca. sui laterali e l'interno, mi ripeto, il note e' perfetto. Inserito link con le foto anche nel 1° intervento. Ultima modifica di Taxon : 12-10-2010 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
le sto scaricando :P
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 12-10-2010 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda ti dirò il portatile è ben messo ma ha quei 2/3 segni che purtroppo mi impediscono di prenderlo(dovrebbe essere un regalo)
ti rinrazio per la pazienza |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ti ripeto, senza voler forzare, ci mancherebbe...ad occhio nudo ed umano, non si notano... ![]() Portatile sempre disponibile ! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda a me venirlo a vedere non costa nulla se non sei troppo lontano...
fammi sapere in PM dove abiit. ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si puo' chiudere grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.