Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 20:57   #21
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
quoto in pieno,
io lo sto usando per la prima volta per lavoro....
ci ho scritto un libro di circa 110 pagine utilozzando solo ed esclusivamente la tastiera virtuale... lo uso praticamente per tutto dato che lavoro fuori italia e di portarmi dietro un net o un notebook proprio non ne avevo voglia dato lo spazio disponibile per il trasporto bagagli...
da quando e' arrivato l ipad come del resto due anni fa l iphone.... il modo di lavorare e' drasticamente cambiato, fortunatamemte questo tipo di macchine mi hanno agevolato un bel po nella mia professione, e quindi mi sento di dirti che se lo vuoi solo per usarlo sul divs
ano...beh a quel punto e' solo uno sfizio a cui forse potresti farne a meno.
quoto.dopo ipad il lavoro cambia.in meglio.
Old 11-10-2010, 23:08   #22
TonyManero71
Senior Member

L'Avatar di TonyManero71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Ragazzi non ho soldi da buttar via ma qualche centinaio di euro per una cosa inutile posso spenderli.
Via ci penserò... ora vedo.
TonyManero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 09:59   #23
filomarr
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Grosseto-Siena
Quoto chi dice che IPAD è versatile e ognuno trova motivi diversi per goderselo.
Io, oltre allo smisurato uso casalingo, lo trovo indispensabile fuori casa e se ti ci abitui è veramente dura farne a meno.
filomarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:14   #24
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da filomarr Guarda i messaggi
Quoto chi dice che IPAD è versatile e ognuno trova motivi diversi per goderselo.
Io, oltre allo smisurato uso casalingo, lo trovo indispensabile fuori casa e se ti ci abitui è veramente dura farne a meno.

ma il problema sta li, trovare prima di averlo il motivo... per averlo!!

avessi preso l'imac come volevo fare, oggi per me l'ipad sarebbe l'aggeggio ideale per soddisfare l'esigenza di mobilità. Certo che batte 1 a 10 anche il macbook

trovato l'impiego giusto nell'ambito lavorativo (o scolastico) l'ipad non dubito possa diventare rapidamente il device mobile per eccellenza, ma nell'utilizzo casalingo, con già un portatile all'attivo, ho paura ne diventi un sostituto e non un nuovo strumento
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:06   #25
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi

avessi preso l'imac come volevo fare, oggi per me l'ipad sarebbe l'aggeggio ideale per soddisfare l'esigenza di mobilità. Certo che batte 1 a 10 anche il macbook

trovato l'impiego giusto nell'ambito lavorativo (o scolastico) l'ipad non dubito possa diventare rapidamente il device mobile per eccellenza, ma nell'utilizzo casalingo, con già un portatile all'attivo, ho paura ne diventi un sostituto e non un nuovo strumento

io sono sempre fuori casa e controllo mail ,e il web dai social al resto per ore tramite 3gs.con ipad faccio lo stesso con maggiore godimento.anche se non lo ho,per ora...anche la tastiera è ottima.
Old 12-10-2010, 11:17   #26
TonyManero71
Senior Member

L'Avatar di TonyManero71

Quote:

Si infatti, al di la della reale necessità per cui lo si compra, la paura è che diventi il sostituto del MacBook, perchè ovviamente se usi uno non usi l'altro.

Per quanto riguarda il prezzo, ho trovato un ragazzo che vende il 16 gb (no 3G) comprato a luglio e praticamente nuovo, con una custodia e dock da tavolo per 380 euro spedito.

E' un buon prezzo?
Old 12-10-2010, 11:26   #27
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

a sentire mac2sell è caruccio ....

ma per aumentare l'utilità non sarebbe meglio cercare la versione 3g?
Old 12-10-2010, 11:33   #28
FrankieG4
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
spetta qualche mese e si inventeranno qualche modo per fare quello che fa il 3g anche col solo WIFI
FrankieG4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:37   #29
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da FrankieG4 Guarda i messaggi
spetta qualche mese e si inventeranno qualche modo per fare quello che fa il 3g anche col solo WIFI
in ce senso? un gps non puoi inserirlo se non c'è e amenicoli esterni direi di no ... anche se l'utilità del gps nn la vedo.

diverso per il modulo telefonico, si può ovviare facilmente alla connessione in wifi, ma comunque ci si deve attrezzare.
Old 12-10-2010, 12:51   #30
TonyManero71
Senior Member

L'Avatar di TonyManero71

Quote:
a sentire mac2sell è caruccio ....

ma per aumentare l'utilità non sarebbe meglio cercare la versione 3g?
Infatti ho visto, lo valutano 330 euro.
Old 12-10-2010, 12:56   #31
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
aspetta primavera che si vocifera che uscirà ipad 2!!
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 13:22   #32
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
il quale, data la nuova politica apple, sarà più caro con le pippe mentali (per me)che si ripetono... all'inizio introvabile e poi, quando sarà facilmente reperibile cominceranno le voci di un nuovo prodotto in arrivo .

insomma, capisco non prenderlo oggi se sai che domani ne presentano uno nuovo, ma il mondo della tecnologia corre e attendere non serve a molto
Old 12-10-2010, 16:42   #33
TonyManero71
Senior Member

L'Avatar di TonyManero71

Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
no sieeee, sono indeciso se vale la pena prendere questo, figurati il 2.
poi conoscendo la apple degli ultimi anni, fanno il 2, poi il 3 il 4 etc etc
come l'ipod, ogni anno lo fanno nuovo, se aspetti non lo compri mai
Old 12-10-2010, 17:02   #34
Retry72
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Non penso di essere OT se "Voglia di Ipad" mi fa pensare all'idea-oggetto e quindi: hai preso in considerazione soluzioni alternative? Tipo l'ep121 o ep90 dell'Asus?
Retry72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 17:17   #35
TonyManero71
Senior Member

L'Avatar di TonyManero71

Domanda facile...
non ha usb, come ci si trasferiscono anche semplici foto?
non è possibile utilizzare più applicazioni insieme... vero?
scrivere con il touck screen è facile o ti viene l'esaurimento?
Old 12-10-2010, 17:24   #36
Retry72
Member

Iscritto dal: Jan 2007
MMhh veramente ha tutto quel che ha l'ipad e qualcosa di più
http://notebookitalia.it/asus-eee-pa...oto-video-8500
L'unica incognita è lo schermo che anche se multitouch bisogna vedere al tatto com'e' .. quello dell'ipad è sublime
Retry72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 18:25   #37
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da TonyManero71 Guarda i messaggi
Domanda facile...
non ha usb, come ci si trasferiscono anche semplici foto?
non è possibile utilizzare più applicazioni insieme... vero?
scrivere con il touck screen è facile o ti viene l'esaurimento?
-Se compri il Camera Kit puoi trasferirci foto via SD o USB dalle fotocamere...questo ufficialmente, poi con il jailbreak diventa una porta USB a tutti gli effetti (mi pare)

-Adesso no, a Novembre con il nuovo firmware verrà introdotto il multitasking come su iPhone. In ogni caso a schermo c'è sempre e solo un'applicazione alla volta, eh

-Io non lo uso moltissimo ma mi pare che la tastiera, soprattutto in landscape, sia usabilissima. Ovvio che non è come una tastiera fisica ma ci si può andare abbastanza spediti senza nessuna frustrazione.
Old 12-10-2010, 18:34   #38
TonyManero71
Senior Member

L'Avatar di TonyManero71

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
-Se compri il Camera Kit puoi trasferirci foto via SD o USB dalle fotocamere...questo ufficialmente, poi con il jailbreak diventa una porta USB a tutti gli effetti (mi pare)

-Adesso no, a Novembre con il nuovo firmware verrà introdotto il multitasking come su iPhone. In ogni caso a schermo c'è sempre e solo un'applicazione alla volta, eh

-Io non lo uso moltissimo ma mi pare che la tastiera, soprattutto in landscape, sia usabilissima. Ovvio che non è come una tastiera fisica ma ci si può andare abbastanza spediti senza nessuna frustrazione.
Grazie!
Ti faccio un altro paio di domande che ho fatto anche nel thread di iPad:

se collego iPad al mio router di casa ho la stessa velocità di navigazione che ho con il MacBook
Nel caso, a necessità, voglio collegare iPad al cellulare ed utilizzare quest'ultimo come modem lo posso fare? Con il MacBook lo faccio, dato che sul cell ho l'opzione 3 internet.
Old 13-10-2010, 08:16   #39
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da TonyManero71 Guarda i messaggi
Grazie!
Ti faccio un altro paio di domande che ho fatto anche nel thread di iPad:

se collego iPad al mio router di casa ho la stessa velocità di navigazione che ho con il MacBook
Nel caso, a necessità, voglio collegare iPad al cellulare ed utilizzare quest'ultimo come modem lo posso fare? Con il MacBook lo faccio, dato che sul cell ho l'opzione 3 internet.

alla prima domanda potrei ribattere con un "perché no"?
la velocità di connessione è quella, ma posso immaginare che in i7 sia più veloce di un a4 nel rendering delle pagine.

seconda domanda, io ho collegato il mio n82 all'ipad trasformandolo in un punto di accesso wifi per mezzo di joikuspot. Mezzo bt non è possibile.
Quindi devi avere un terminale che supporti tale funzione e devi mettere in conto che umts+wifi accesi e funzionanti abbattono la batteria in pochi minuti.

Per quello continuo a vedere nel 3g l'unico ipad utile.
Old 13-10-2010, 08:26   #40
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da Retry72 Guarda i messaggi
MMhh veramente ha tutto quel che ha l'ipad e qualcosa di più
http://notebookitalia.it/asus-eee-pa...oto-video-8500
L'unica incognita è lo schermo che anche se multitouch bisogna vedere al tatto com'e' .. quello dell'ipad è sublime

l'asus sulla carta è buono e il fatto di avere win7 sotto ha i suoi pro, come flessibilità assoluta, ma cozza con quello che voglio da questo tipo di device. Semplicità, velocità e immediatezza... quindi attualmente android o ios.

se voglio smanettare accendo il macbook
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian