Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2010, 09:38   #10281
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
NB. a tre giorni dall'aggiornamento 1.2 alla fine della fiera oltre ad alcuni problemi irrisolti che gia prima c'erano io rilevo come problema soltanto la batteria che dura un po' meno, nonostante il magheggio fatto con secret code sia stato attivato.
quindi hai abilitato apuart o cpuart ?
facciamo una panoramica tutti quelli che hanno JID (pure te pistacchio) potrebbero dirci quante tacche ora si mangia il wave in 1 giorno, specificando anche l'utilizzo fatto (e se si tiene attivo il gps) ? Thx
Old 08-10-2010, 09:51   #10282
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
facciamo una panoramica tutti quelli che hanno JID (pure te pistacchio) potrebbero dirci quante tacche ora si mangia il wave in 1 giorno, specificando anche l'utilizzo fatto (e se si tiene attivo il gps) ? Thx
Io ho installato bada 1.2, e ti dico che stanotte , in 8 ore circa la batteria è scesa dall'88% al 63%... inaccettabile! Ho provato con hard reset, riflesciando il firmaware ma non cambia nulla. Ora sto andando di downgrade. Premetto che il mio wave è ita, aggiornato alla JF8 con Kies, aggiornato con multiloader alla JI1 e successivamente sempre con multiloader alla JID. A questo punto, visto il comportamento diverso che ha la nuova versione su terminali uguali, presumo che il problema possa derivare dai passaggi intermedi.. che dite?

Edit1: Aggiungo che in bada 1.2 il segnale telefonico e gps sembra notevolmente aumentato (prima 1 tacca o minimo 3). Potrebbe essere che un uso più intenso dell'antenna per migliorare il segnale comporti un consumo maggiore di energia...sta tecnologia!!!!

Ultima modifica di hragon : 08-10-2010 alle 09:55.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:56   #10283
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
con un uso abbastanza morigerato (tre/4 telefonate + wi fi tenuta accesa per il 50% del tempo, no gps, antenna BT accesa per un ora di auto, mail in push, una decina di mail inviate e qualche sms e uno standby notturno di 8 ore), il telefono in 24 ore esatte mi è arrivato al 51%. non riusciro a fare altre 24ore perchè oggi l'uso è gia da ora + intenso...

quindi con buona approssimazione posso dire che la batteria dura un giorno e mezzo, massimo due.
con un uso intenso dura un giorno, massimo un giorno e mezzo.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:57   #10284
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Io ho installato bada 1.2, e ti dico che stanotte , in 8 ore circa la batteria è scesa dall'88% al 63%... inaccettabile! Ho provato con hard reset, riflesciando il firmaware ma non cambia nulla. Ora sto andando di downgrade. Premetto che il mio wave è ita, aggiornato alla JF8 con Kies, aggiornato con multiloader alla JI1 e successivamente sempre con multiloader alla JID. A questo punto, visto il comportamento diverso che ha la nuova versione su terminali uguali, presumo che il problema possa derivare dai passaggi intermedi.. che dite?

Edit1: Aggiungo che in bada 1.2 il segnale telefonico e gps sembra notevolmente aumentato (prima 1 tacca o minimo 3). Potrebbe essere che un uso più intenso dell'antenna per migliorare il segnale comporti un consumo maggiore di energia...sta tecnologia!!!!
ok cominciamo:
1. hragon =75% in 24 ore, utilizzo nullo (Jf8-JI1-JID)
2. pistacchio77 = 50% in 24 ore, utilizzo moderato, no gps/Bt (passaggi FW ?)

Ultima modifica di faber80 : 08-10-2010 alle 10:00.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:02   #10285
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
io non faccio testo che uso pochissimo le funzioni mangia-batteria. Comunque stasera vi saprò dire ^^

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
installo un'app gratis tramite kies.
aggiorno il fw.
l'app diventa a pagamento.
l'app è scaricata sul computer, ma inutilmente... kies vuole comunque collegarsi.
se lo lascio collegare, me l'installa in ogni caso gratis?
forse ti si deve collegare proprio per verificare dal tuo account che l'hai pagata. Sembra che siano scaricate, ma in realtà non è: per installarle ti si collega sempre (anche per quelle gratis).

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
oramai sono zozze..nulla da fare piene di bolle e non e' la prima volta che le metto..consigli? voi che pellicole avete preso?

fai questa prova: acqua e sapone per beninosu tutti e dur i lati finché non vedi scomparire tutte le bolle e lo zozzume. Poi dai una passata allo specchio del bagno con un panno asciutto in modo che sia pulito e senza gocce di calcare. Sciacqui le pellicole, le tieni per un angolino e gli dai una sgrullata per far schizzare via più gocce possibili, poi asciugi appena la parte opposta a quella che va attaccata (la parte su cui scorri le dita) e ci attacchi un anellino di nastro adesivo, il tutto cercando di toccare il meno possibile l'altro lato. Ridai appena una passata d'acqua eventualmente ai punti che hai toccato, poi tenendolo per l'anellino lo attacchi sullo specchio dove hai pulito. Dato che la pellicola è ancora bagnata, aderirà bene. passaci sopra un asciugamano o un panno pigiando un po' in modo da spremere via tutta l'acqua ed asciugare il lato esterno. A quel punto le bolle non ci saranno. Lasciala lì qualche minuto, poi la riprendi tirandola via dall'anellino di nastro adesivo, in mdo da non toccare il sotto. lo tieni in mano per un minuto così che sia asciutta (tra sgrullo, spremitura e minuti sarà appena appena umida). A questo punto applicala come si fa con una nuova, quindi partendo da un lato quasi piegandola e schiacciando bene in modo da non far venire bolle.

La procedura funziona, è testata Se anche dopo tutto questo non va, la puoi buttare

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
x riconoscere le date..le riconosce..il prob è k le date di facce da libro non sn riconosciute dall'agenda del cell..quindi son costretto a SOVRASCRIVERE le date reinserendole manualmente.. e quando viene fatto tale processo..una volta dato l'ok..RESET!
aspetta, io fin ora avevo capito rubrica, non agenda. Se è la rubrica, a me associando i contatti mi riconosce bene le date. Nell'agenda non ho idea di come si usino e inseriscano i compleanni: se me lo scrivi la prova te la faccio volentieri.

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
g
buondì ti sei svegliato col pensiero?
io con la speranza di trovare bada1.2 su kyes, ho ancora la jf6....
Quote:
Originariamente inviato da bocao Guarda i messaggi
ti spiego no che non funzioni perche l'ho provato su uno dei 2 che ho,uno brand voda in pratica flash il tel va tutto bene devi seguire tutti i passaggi correttamente non e' difficile ma se dovessi cambiare idea dopo che usi multiloader e quindi kies ti dira' per questo apparecchio non ci sono agg.
ma ci sono altre alternative cambiare le chiavi di reg.
quindi in conclusione se vuoi subito agg.vai con multi altrimenti aspetta

comunque ricordate che anche col multiloader si può sempre tornare indietro riflashando un vecchio fw

Quote:
Originariamente inviato da cavalin Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei fare una domanda su questo cellulare:
Ma per aggiornarlo col kies è conplicato o è una cosa senplice?

semplice lo sarebbe: è che a molti dà dei problemi. Nulla di non risolvibile con un po' di pazienza, ma può anche darsi che non te ne dia ^^

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ma accidenti ragazzi le app che avevo acquistate non si vogliono più installare!!

Colpa del nuovo firmware?

Grazie

ps: ho provato adesso a scaricare di nuovo un'app che avevo acquistato mi dice che verrà riaddebitata ma che cazz!
sicuro di esserti loggato col tuo utente? non deve assolutamente essere riaddebitata: io le ho riscaricate più volte sia prima che dopo l'aggiornamento e le tiene sempre senza alcun problema.

Sulle app che non si vogliono reinstallare a me, ho notato che qualcuna che era gratis è stata messa a pagamento..... quelle non le riscarica più, se non le paghi.

Ultima modifica di smartshirim : 08-10-2010 alle 10:06.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:10   #10286
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Kies versione 80 si può scaicare da qui.

A quanto sembra l'ultima versione è la .81 ma non so dove si possa scaricare. A me la 80 finalmente funziona cmq, su Win7Pro 64bit.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:16   #10287
pistacchio77
Bannato

no faber il consumo della batteria è complesso da misurare... dipende da troppi fattori per fare dei paragoni, verrebbero sempre imprecisi perchè non sappiamo quanto lavora per agganciare la tua cella piuttosto che la mia, quanto durano le mie telefonate piuttosto che le tue...eccetera.

la prova piu' precisa che possiamo fare è verificare quanto cala la batteria in uno stand by di 8 ore (notturno). Io stanotte provo. avro' acceso solo il 2/3g (ho pevato lo scarico automatico mail nelle ore notturne, quindi niente push), nessuna app e nessun widget su desk, fresco di riavvio: mettero domani il dato del mio consumo.
quello di stanotte è stato 8% ma non ricordo se la wifi era accesa o no, quindi non fa testo.
invito tutti a fare questo test. Preferibilmente con la batteria a mezzo carico circa.
NB: sarebbe utile sapere a quanto sta la cpu in % prima di iniziare il test (dovrebbe essere a 1%)

Ultima modifica di pistacchio77 : 08-10-2010 alle 10:19.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:20   #10288
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
no faber il consumo della batteria è complesso da misurare... dipende da troppi fattori per fare dei paragoni, verrebbero sempre imprecisi perchè non sappiamo quanto lavora per agganciare la tua cella piuttosto che la mia, quanto durano le mie telefonate piuttosto che le tue...eccetera.
si, lo so, il calcolo è molto approssimativo, ma sto cercando di isolare chi ha grandi cali di autonomia e i relativi passaggi tra FW.... perchè altro non mi viene in mente, a parità di device/FW
Old 08-10-2010, 10:21   #10289
Brad02
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti ho acquistato ieri il wave, mi sembra un buon cellulare, ma non riesco a fare determinate cose es:
1) E' possibile gestire la connessione internet manualmente, cioè far partire la connessione solo dopo una mia conferma??
2) Quando si riceve una chiamata c'è la possibilità di non chiudere la chiamata ma di mettere il telefono in mute senza sentire la suoneria??
3)La versione software del mio cellulare è bada 1.0 1005201728LISJEE,è l'ultima versione? Ho scaricato la 1.5 di kies ma non trova nessun update per il firmware.
4)E' possibile azzerare tutti i toni della tastiera lasciando però il telefono in modalità normale e non in silenzioso???
Ringrazio di cuore chi mi vorrà aiutare.
Ciao
Brad
Brad02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:23   #10290
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

forse ti si deve collegare proprio per verificare dal tuo account che l'hai pagata. Sembra che siano scaricate, ma in realtà non è: per installarle ti si collega sempre (anche per quelle gratis).
intanto grazie per aver risposto.

dunque... in realtà sono salvate sul computer, nella cartella ci sono 2 files per ogni applicazione scaricata: una sembra l'applicazione vera e propria, l'altro è un file piccolissimo.

io l'account neanche ce l'ho...
e comunque è scaricata come gratis, perchè dovrebbe controllare?

comunque, in questo caso... qualcuno sa cosa succede? me la lascia re-installare o mi dirà che è diventata a pagamento?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:30   #10291
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
smartshirim ti ringrazio moltissimo ma non ho tempo di fare tutta la procedura..
ne ho ordinate su ebay,hanno esattamente la forma del display e seguono le parti curve,speriamo..
p.s.
ma ne prendessi una per display da 3,2 tipo per il 5800 per fare un esempio,andrebbe bene?
anche perche' il display touch e' meno di tutto il vetro visibile..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:32   #10292
cannas89
Member

Ancora non avete aggiornato da multiloader ? XD

Vi state perdendo la swipeeeeeeeee <3
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:32   #10293
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brad02 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho acquistato ieri il wave, mi sembra un buon cellulare, ma non riesco a fare determinate cose es:
(cut)
2) Quando si riceve una chiamata c'è la possibilità di non chiudere la chiamata ma di mettere il telefono in mute senza sentire la suoneria??
(cut)
4)E' possibile azzerare tutti i toni della tastiera lasciando però il telefono in modalità normale e non in silenzioso???
Ciao
Brad
2) Vai su impostazioni>generale>movimenti e seleziona "capovolgimento ..." ora quando suona se lo giri con lo schermo rivolto verso il pavimento dovrebbe smettere di suonare, trovi ulteriori dettagli nel manuale di istruzioni.
4) Vai su Impostazioni>Profili audio>"il profilo che vuoi modificare" e metti a 0 il volume di "sistema" (in fondo alla pagina)
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:35   #10294
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
c'e' possibilita' di avere sulla schermata la fotocamera la rubrica..delle shortcuts insomma?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:58   #10295
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Mi spieghi come si rimettono nel cell? Ho vistole cartelle dentro utente win7, ma nel cell dove vanno messe????
collegando al programma kies li installi da li su applicazioni
bocao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:01   #10296
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Kies versione 80 si può scaicare da qui.

A quanto sembra l'ultima versione è la .81 ma non so dove si possa scaricare. A me la 80 finalmente funziona cmq, su Win7Pro 64bit.
Io ho kyes 1.5.3.10092_2 e jf8 che faccio??? non sono um grande smanettone e non vorrei passare le notti a rimettere casini a posto ma quel ...Trace... mi attira... tra l'altro leggo che il nuovo ndrive è spettacolare e quasi che lo compro ma vorrei che lavorasse sul s.o. per cui è stato testato..
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:04   #10297
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buongiorno a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da Brad02 Guarda i messaggi
1) E' possibile gestire la connessione internet manualmente, cioè far partire la connessione solo dopo una mia conferma??
3)La versione software del mio cellulare è bada 1.0 1005201728LISJEE,è l'ultima versione? Ho scaricato la 1.5 di kies ma non trova nessun update per il firmware.
Ciao
Brad
Ti invito a consultare la Prima Pagina.
1)Impostando "disattiva dati a pacchetto" in assenza di wifi ti chiede se li vuoi riattivare, unico inconveniente non funzionano gli mms
2)Prima Pagina
3)E' la prima ITA, per gli aggiornamenti vai in Prima Pagina
4)Abbassi il volume con i tasti laterali.
Quote:
c'e' possibilita' di avere sulla schermata la fotocamera la rubrica..delle shortcuts insomma?
Sul forum di Bruxbros trovi widget con le shortcuts alle funzioni che cerchi e molte altre, ci sono versioni con collegamento a 1,3,4,5 e 6 funzioni.

NEWS:
http://samsung.hdblog.it/2010/10/08/...ttaforma-bada/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 08-10-2010 alle 11:11.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:06   #10298
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
smartshirim ti ringrazio moltissimo ma non ho tempo di fare tutta la procedura..
ne ho ordinate su ebay,hanno esattamente la forma del display e seguono le parti curve,speriamo..
p.s.
ma ne prendessi una per display da 3,2 tipo per il 5800 per fare un esempio,andrebbe bene?
anche perche' il display touch e' meno di tutto il vetro visibile..
Hanno esattamente la forma del display?? tipo la pellicola che c'era quando lo hai aquistato? cool...
Io invece ho preso le dipos sempre su ebay e mi trovo abb bene

beh ci dirai come ti trovi con quelle che hai preso!!
Ciao!!
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:11   #10299
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
-La prima interfaccia completa 3D per telefoni cellulari, in grado di offrire un'esperienza d'uso estremamente veloce e naturale. Le interazioni dell'utente diventano sensibilmente più intuitive in un vero ambiente 3D
-Un singolo punto di accesso per tutte le funzioni dello smartphone: combinando una tradizionale schermata principale basata sui widget ed un launcher di applicazioni attraverso un'incredibile schermata Home tridimensionale
-Passaggio rapido tra schermate con un solo gesto
-Supporto per la maggior parte dei sistemi operativi mobili attraverso uno speciale livello adattivo per le varie piattaforme. Attualmente supporta Android, Symbian e Windows Mobile e sono in lavorazione i porting su altri sistemi operativi
-La prima interfaccia utente (UI) in cui i widgets sono stati implementati correttamente, consentendo agli utenti di convertire qualunque icona in un widget con un solo click
-App in widget
-3D engine
-3D widgets
-Tight integration with Twitter, Facebook, LinkedIn and other social networks
-SPB UI Builder 2.0

........bada 1.3 ?

ma con sto ritmo Bada 2.0 diventa skynet ?

Ultima modifica di faber80 : 08-10-2010 alle 11:21.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:14   #10300
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
O usi i widget che ti ha indicato fbstyle oppure puoi modificare i tre ceh già ci sono in fondo allo schermo e che restano sempre visibili (puoi metterci qualunque programma presente nel menù.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian