|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
facciamo una panoramica tutti quelli che hanno JID (pure te pistacchio) potrebbero dirci quante tacche ora si mangia il wave in 1 giorno, specificando anche l'utilizzo fatto (e se si tiene attivo il gps) ? Thx
|
|
|
|
#10282 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Edit1: Aggiungo che in bada 1.2 il segnale telefonico e gps sembra notevolmente aumentato (prima 1 tacca o minimo 3). Potrebbe essere che un uso più intenso dell'antenna per migliorare il segnale comporti un consumo maggiore di energia...sta tecnologia!!!! Ultima modifica di hragon : 08-10-2010 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#10283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
con un uso abbastanza morigerato (tre/4 telefonate + wi fi tenuta accesa per il 50% del tempo, no gps, antenna BT accesa per un ora di auto, mail in push, una decina di mail inviate e qualche sms e uno standby notturno di 8 ore), il telefono in 24 ore esatte mi è arrivato al 51%. non riusciro a fare altre 24ore perchè oggi l'uso è gia da ora + intenso...
quindi con buona approssimazione posso dire che la batteria dura un giorno e mezzo, massimo due. con un uso intenso dura un giorno, massimo un giorno e mezzo. |
|
|
|
|
|
#10284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. hragon =75% in 24 ore, utilizzo nullo (Jf8-JI1-JID) 2. pistacchio77 = 50% in 24 ore, utilizzo moderato, no gps/Bt (passaggi FW ?)
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 08-10-2010 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#10285 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
fai questa prova: acqua e sapone per beninosu tutti e dur i lati finché non vedi scomparire tutte le bolle e lo zozzume. Poi dai una passata allo specchio del bagno con un panno asciutto in modo che sia pulito e senza gocce di calcare. Sciacqui le pellicole, le tieni per un angolino e gli dai una sgrullata per far schizzare via più gocce possibili, poi asciugi appena la parte opposta a quella che va attaccata (la parte su cui scorri le dita) e ci attacchi un anellino di nastro adesivo, il tutto cercando di toccare il meno possibile l'altro lato. Ridai appena una passata d'acqua eventualmente ai punti che hai toccato, poi tenendolo per l'anellino lo attacchi sullo specchio dove hai pulito. Dato che la pellicola è ancora bagnata, aderirà bene. passaci sopra un asciugamano o un panno pigiando un po' in modo da spremere via tutta l'acqua ed asciugare il lato esterno. A quel punto le bolle non ci saranno. Lasciala lì qualche minuto, poi la riprendi tirandola via dall'anellino di nastro adesivo, in mdo da non toccare il sotto. lo tieni in mano per un minuto così che sia asciutta (tra sgrullo, spremitura e minuti sarà appena appena umida). A questo punto applicala come si fa con una nuova, quindi partendo da un lato quasi piegandola e schiacciando bene in modo da non far venire bolle. La procedura funziona, è testata Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
semplice lo sarebbe: è che a molti dà dei problemi. Nulla di non risolvibile con un po' di pazienza, ma può anche darsi che non te ne dia ^^ Quote:
Sulle app che non si vogliono reinstallare a me, ho notato che qualcuna che era gratis è stata messa a pagamento..... quelle non le riscarica più, se non le paghi. Ultima modifica di smartshirim : 08-10-2010 alle 10:06. |
||||||||
|
|
|
|
|
#10287 |
|
Bannato
|
no faber il consumo della batteria è complesso da misurare... dipende da troppi fattori per fare dei paragoni, verrebbero sempre imprecisi perchè non sappiamo quanto lavora per agganciare la tua cella piuttosto che la mia, quanto durano le mie telefonate piuttosto che le tue...eccetera.
la prova piu' precisa che possiamo fare è verificare quanto cala la batteria in uno stand by di 8 ore (notturno). Io stanotte provo. avro' acceso solo il 2/3g (ho pevato lo scarico automatico mail nelle ore notturne, quindi niente push), nessuna app e nessun widget su desk, fresco di riavvio: mettero domani il dato del mio consumo. quello di stanotte è stato 8% ma non ricordo se la wifi era accesa o no, quindi non fa testo. invito tutti a fare questo test. Preferibilmente con la batteria a mezzo carico circa. NB: sarebbe utile sapere a quanto sta la cpu in % prima di iniziare il test (dovrebbe essere a 1%) Ultima modifica di pistacchio77 : 08-10-2010 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#10288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti ho acquistato ieri il wave, mi sembra un buon cellulare, ma non riesco a fare determinate cose es:
1) E' possibile gestire la connessione internet manualmente, cioè far partire la connessione solo dopo una mia conferma?? 2) Quando si riceve una chiamata c'è la possibilità di non chiudere la chiamata ma di mettere il telefono in mute senza sentire la suoneria?? 3)La versione software del mio cellulare è bada 1.0 1005201728LISJEE,è l'ultima versione? Ho scaricato la 1.5 di kies ma non trova nessun update per il firmware. 4)E' possibile azzerare tutti i toni della tastiera lasciando però il telefono in modalità normale e non in silenzioso??? Ringrazio di cuore chi mi vorrà aiutare. Ciao Brad |
|
|
|
|
|
#10290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dunque... in realtà sono salvate sul computer, nella cartella ci sono 2 files per ogni applicazione scaricata: una sembra l'applicazione vera e propria, l'altro è un file piccolissimo. io l'account neanche ce l'ho... e comunque è scaricata come gratis, perchè dovrebbe controllare? comunque, in questo caso... qualcuno sa cosa succede? me la lascia re-installare o mi dirà che è diventata a pagamento? |
|
|
|
|
|
|
#10291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
smartshirim ti ringrazio moltissimo ma non ho tempo di fare tutta la procedura..
ne ho ordinate su ebay,hanno esattamente la forma del display e seguono le parti curve,speriamo.. p.s. ma ne prendessi una per display da 3,2 tipo per il 5800 per fare un esempio,andrebbe bene? anche perche' il display touch e' meno di tutto il vetro visibile..
|
|
|
#10292 |
|
Member
|
Ancora non avete aggiornato da multiloader ? XD
Vi state perdendo la swipeeeeeeeee <3 |
|
|
|
|
|
#10293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
4) Vai su Impostazioni>Profili audio>"il profilo che vuoi modificare" e metti a 0 il volume di "sistema" (in fondo alla pagina) |
|
|
|
|
|
|
#10294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
c'e' possibilita' di avere sulla schermata la fotocamera la rubrica..delle shortcuts insomma?
|
|
|
#10295 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10296 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10297 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Buongiorno a tutti.
Quote:
1)Impostando "disattiva dati a pacchetto" in assenza di wifi ti chiede se li vuoi riattivare, unico inconveniente non funzionano gli mms 2)Prima Pagina 3)E' la prima ITA, per gli aggiornamenti vai in Prima Pagina 4)Abbassi il volume con i tasti laterali. Quote:
NEWS: http://samsung.hdblog.it/2010/10/08/...ttaforma-bada/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 08-10-2010 alle 11:11. |
||
|
|
|
|
|
#10298 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io invece ho preso le dipos sempre su ebay e mi trovo abb bene beh ci dirai come ti trovi con quelle che hai preso!! Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#10299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Un singolo punto di accesso per tutte le funzioni dello smartphone: combinando una tradizionale schermata principale basata sui widget ed un launcher di applicazioni attraverso un'incredibile schermata Home tridimensionale -Passaggio rapido tra schermate con un solo gesto -Supporto per la maggior parte dei sistemi operativi mobili attraverso uno speciale livello adattivo per le varie piattaforme. Attualmente supporta Android, Symbian e Windows Mobile e sono in lavorazione i porting su altri sistemi operativi -La prima interfaccia utente (UI) in cui i widgets sono stati implementati correttamente, consentendo agli utenti di convertire qualunque icona in un widget con un solo click -App in widget -3D engine -3D widgets -Tight integration with Twitter, Facebook, LinkedIn and other social networks -SPB UI Builder 2.0 ........bada 1.3 ?ma con sto ritmo Bada 2.0 diventa skynet ?
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 08-10-2010 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#10300 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
O usi i widget che ti ha indicato fbstyle oppure puoi modificare i tre ceh già ci sono in fondo allo schermo e che restano sempre visibili (puoi metterci qualunque programma presente nel menù.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

........bada 1.3 ?