Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 21:45   #10241
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
x smartshirim io hi risolto facendo un hard reset e poi ho reinstallato il tutto tramite wifi da cell il kies sta' diventando ridicolo per me. Piu' passa il tempo e peggiora.

x the flash, non capisco cosa ti cambi usare multiloader piuttosto che kies. Io con i disastri che fa' kies mi preoccuperei anche di aggiornare firmware
Old 07-10-2010, 21:48   #10242
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Primo: mi date cortesemente il link dell'ultimissima versione (.81)?
Interessa pure a me...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 21:51   #10243
cavalin
Member

L'Avatar di cavalin

Iscritto dal: Jan 2010
ciao a tutti vorrei fare una domanda su questo cellulare:
Ma per aggiornarlo col kies è conplicato o è una cosa senplice?
cavalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 21:54   #10244
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
x smartshirim io hi risolto facendo un hard reset e poi ho reinstallato il tutto tramite wifi da cell il kies sta' diventando ridicolo per me. Piu' passa il tempo e peggiora.

x the flash, non capisco cosa ti cambi usare multiloader piuttosto che kies. Io con i disastri che fa' kies mi preoccuperei anche di aggiornare firmware
Il fatto è che con kies sarei sicuro che l'aggiornamento che starei per fare è quello giusto e adatto...con tutti sti aggiornamenti che sono usciti non ci capisco una mazza su quale devo mettere e non mettere.
Poi non vorrei cmq che succedesse qualcosa e poi va a farsi benedire la garanzia..

Ma credimi sono tentato a mettere sto 1.2, ma devo resistere
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:00   #10245
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Il fatto è che con kies sarei sicuro che l'aggiornamento che starei per fare è quello giusto e adatto...con tutti sti aggiornamenti che sono usciti non ci capisco una mazza su quale devo mettere e non mettere.
Poi non vorrei cmq che succedesse qualcosa e poi va a farsi benedire la garanzia..

Ma credimi sono tentato a mettere sto 1.2, ma devo resistere
Eh eh eh ti capisco benissimo, ma la garanzia decade? Mh...... mi sembra strano, che ne sanno con cosa ho aggiornato il firmware, mica c'e' scritto con kies o multiloader? E poi non credo che si mettano a fare controlli cosi' esagerati, siamo in italia, dove scompaiono persone e poi i parenti trovano il celluare e fanno finta di nulla o dove un "nordista" da' delle mer.e e poi il giorno dopo va' a mangiare la pasta insieme alla mer.e di cui sopra (scusate l'o.t.), fiigurati se ti rompono per aver aggiornato (credo )
Old 07-10-2010, 22:08   #10246
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Eh eh eh ti capisco benissimo, ma la garanzia decade? Mh...... mi sembra strano, che ne sanno con cosa ho aggiornato il firmware, mica c'e' scritto con kies o multiloader? E poi non credo che si mettano a fare controlli cosi' esagerati, siamo in italia, dove scompaiono persone e poi i parenti trovano il celluare e fanno finta di nulla o dove un "nordista" da' delle mer.e e poi il giorno dopo va' a mangiare la pasta insieme alla mer.e di cui sopra (scusate l'o.t.), fiigurati se ti rompono per aver aggiornato (credo )
Ahahhahahaah
Beh si hai ragione, in realtà sto cercando di trovare più scuse possibili per non farlo!
Mi prendo stanotte per pensarci e domani vediamo vah!

Grazie/accidenti a te, del consiglio!
Old 07-10-2010, 22:08   #10247
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ehhh anche io vorrei tanto sto bada 1.2, ma quasi per principio non voglio usare multiloader!! Lo ESIGO via Kies! E' chiedere troppo?!
no multiloader meglio di no
bocao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:10   #10248
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da bocao Guarda i messaggi
no multiloader meglio di no
Ecco...preciso...

>>> morespeed considera poi che ogni dieci persone che dicono vai di multiloader basta anche uno solo per bloccarmi...
Old 07-10-2010, 22:16   #10249
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
piccolo mio bug col fw 1.2, ogni random non esegue file audio riportando un errore, il tutto ritorna alla normalità semplicemente riavviandolo...piccolo problema vero, che però diventa enorme se succede quando hai impostato la SVEGLIA!!!
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:16   #10250
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ho installato il nuovo Kies ...80 (.81 boh). Stessi problemi di riconoscimento cell... ma accidenti ragazzi le app che avevo acquistate non si vogliono più installare!!

Colpa del nuovo firmware?

Grazie

ps: ho provato adesso a scaricare di nuovo un'app che avevo acquistato mi dice che verrà riaddebitata ma che cazz!

Ultima modifica di lucas72 : 07-10-2010 alle 22:19.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:19   #10251
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
ho installato il nuovo Kies ...80 (.81 boh). Stessi problemi di riconoscimento cell... ma accidenti ragazzi le app che avevo acquistate non si vogliono più installare!!

Grazie
mi sa che è colpa del nuovo kies ...
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:26   #10252
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Quote:
Ecco...preciso...

>>> morespeed considera poi che ogni dieci persone che dicono vai di multiloader basta anche uno solo per bloccarmi...
ti spiego no che non funzioni perche l'ho provato su uno dei 2 che ho,uno brand voda in pratica flash il tel va tutto bene devi seguire tutti i passaggi correttamente non e' difficile ma se dovessi cambiare idea dopo che usi multiloader e quindi kies ti dira' per questo apparecchio non ci sono agg.
ma ci sono altre alternative cambiare le chiavi di reg.
quindi in conclusione se vuoi subito agg.vai con multi altrimenti aspetta
Old 07-10-2010, 22:28   #10253
cavalin
Member

L'Avatar di cavalin

Iscritto dal: Jan 2010
da quanto leggo sto kies è una vera merda!!
ho preso il cel oggi ma non lo ancora collegato lo faro domani..
spero di non aver fatto un cazz. a prendere sto cellulare se poi ci sono problemi per aggiornarlo...
cavalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:29   #10254
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
mi sa che è colpa del nuovo kies ...
è colpa di Bada 1.2,forse deve uscire una versione apposita oppure Bada 1.2 che abbiamo messo sù è una beta e mi pare che qualche bug infatti ci sia
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:30   #10255
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Quote:

Grazie

ps: ho provato adesso a scaricare di nuovo un'app che avevo acquistato mi dice che verrà riaddebitata ma che cazz!
kies fa cagare per quanto le applicazioni ti consiglio scaricatele attraverso kies nel pc rimarranno sempre
Old 07-10-2010, 22:32   #10256
drak76
Junior Member

L'Avatar di drak76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sembrerebbe, dai commenti che si leggono sul Samsung Apps, che molti bugs siano stati risolti. Io non te lo posso confermare perché faccio parte della schiera di utenti che ha comprato la licenza di Route66.
In ogni caso se decidi di metterlo su passa tramite Kies per l'installazione.
ok grazie!!!!

cmq ragazzi ieri sera dopo aver installato diverse applicazione il cel al riavvio successivo si è impallato sulla scritta bada iniziale e non cè stato niente da fare fin quando ho rimosso la memory card e poi utto ok, se questo vi è d'aiuto non sò però se avete dei problemi provate questa semplice soluzione...
drak76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:34   #10257
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Quote:
Originariamente inviato da cavalin Guarda i messaggi
da quanto leggo sto kies è una vera merda!!
ho preso il cel oggi ma non lo ancora collegato lo faro domani..
spero di non aver fatto un cazz. a prendere sto cellulare se poi ci sono problemi per aggiornarlo...
purtroppo si
ma il device e' una bomba con qualche difettuccio sti koreani di soft ne capiscono poco sanno copiare ma bene
Old 07-10-2010, 22:34   #10258
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
installo un'app gratis tramite kies.
aggiorno il fw.
l'app diventa a pagamento.
l'app è scaricata sul computer, ma inutilmente... kies vuole comunque collegarsi.
se lo lascio collegare, me l'installa in ogni caso gratis?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:37   #10259
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da bocao Guarda i messaggi
kies fa cagare per quanto le applicazioni ti consiglio scaricatele attraverso kies nel pc rimarranno sempre
adesso le sto scaricando di nuovo dal cell in wifi (sez aggiornamento) e me li scarica e installa regolarmente (anche quelle pagate) quindi a quanto pare è colpa del kies (tanto per cambiare ). spero che non me le facciano ripagare..ma sembra di no. Leggo da una notifica di acquisto inviatami tempo fa:

Gli articoli acquistati possono essere controllati per un anno e scaricati liberamente..
- sul cellulare : La mia pagina > Download
- sul PC : [I miei download], situato nell'angolo in alto a sinistra del widget Samsung Apps.
Anche cancellando un’applicazione da [I miei download],
tutte le applicazioni acquistate sono visibili nella scheda [Visualizza cronologia acquisti]
Per eventuali domande sui prodotti e servizi, puoi utilizzare il menu Guida

speriamo bene
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:55   #10260
Lybra85
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Domanda scema: esiste un modo di condividere le foto su twitter?
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian