Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 23:21   #10261
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bocao Guarda i messaggi
kies fa cagare per quanto le applicazioni ti consiglio scaricatele attraverso kies nel pc rimarranno sempre
Mi spieghi come si rimettono nel cell? Ho vistole cartelle dentro utente win7, ma nel cell dove vanno messe????
Old 07-10-2010, 23:44   #10262
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
possibile..due pellicole della phoenix..10 euro..sull'omnia le avevo prese,vanno da dio..sul wave nulla..da buttare.. che fo'?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 23:56   #10263
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da drak76 Guarda i messaggi
ok grazie!!!!

cmq ragazzi ieri sera dopo aver installato diverse applicazione il cel al riavvio successivo si è impallato sulla scritta bada iniziale e non cè stato niente da fare fin quando ho rimosso la memory card e poi utto ok, se questo vi è d'aiuto non sò però se avete dei problemi provate questa semplice soluzione...
A me si era impallato dopo aver scaricato uno dei giochi della pallina che rimbalza tra i 2 muri mobili.
Al riavvio del Cell partiva subito la schermata del gioco e poi si freezava fino a che non toglievo la batteria.
Tolta la Sim - tolta la memory - riavviato - velocissimamente task manager - disinstallato il gioco - e funziona ( anche se mi sembra Meno raeattivo ).
Old 07-10-2010, 23:57   #10264
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
devo comprarmi una custodia da usare esclusivamente quando sto in macchina per attaccarci dietro il http://www.tetrax.it/it/prodotti/linea-ego xke non ho voglia di attaccare l'adesivo alla scocca del cellulare.
quale compro ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 23:58   #10265
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
possibile..due pellicole della phoenix..10 euro..sull'omnia le avevo prese,vanno da dio..sul wave nulla..da buttare.. che fo'?
in che senso non vanno più? io ne avevo preso una confezione, quelle rimaste ora non attaccano più
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 23:59   #10266
me
Senior Member

oramai sono zozze..nulla da fare piene di bolle e non e' la prima volta che le metto..consigli? voi che pellicole avete preso?
Old 08-10-2010, 00:05   #10267
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
edit

@fbstyle

1)
le email da 10 mb max sono supportate già con la xiji1, puoi modificare la prima pagina

2)
la storia sul bluetooth (quindi la puoi rimuovere dalla release in prima pagina sul xiji1) non è legata al firmware, ma a qualcos' altro, perchè ho fatto un downgrade alla f7 full, poi mediante kies al h3 ed ancora di nuovo alla xiji1 e il problema mi è ricomparso... mentre prima f7 full, g5, h3 i1 mediante multiloader tutto ok

a questo punto ho messo la nuova bada 1.2 in attesa di capirci qualcosa....

Ultima modifica di High Speed : 08-10-2010 alle 01:08.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 00:07   #10268
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Empire defense

Mannaggia al K

Volevo scaricare Empire defense da PC con Kies, ma quando deve installarlo mi dice Memoria insufficente liberare......
Sia il cell che la memory hanno spazio a sufficenza.
Chi mi sa dire come mai da l'errore???????
Old 08-10-2010, 00:09   #10269
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Mannaggia al K

Volevo scaricare Empire defense da PC con Kies, ma quando deve installarlo mi dice Memoria insufficente liberare......
Sia il cell che la memory hanno spazio a sufficenza.
Chi mi sa dire come mai da l'errore???????
Prova a riavviare il telefono
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 00:13   #10270
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Prova a riavviare il telefono
E' stat la prima cosa che avevo provato.
Al collegamento con PC mi ha detto che avevo dell apps aperte?????
Verificato col task del cell e mi dava le pagine gialle e un'altra ma se avevo spento e riacceso come hanno fatto ad aprirsi??????????

Rogne + Rogne + Rogne ++++
Old 08-10-2010, 00:29   #10271
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ci ho messo un po' a riscaricarli (soprattutto selezionarli), ma a me riconosce perfettamente la data di nascita...
x riconoscere le date..le riconosce..il prob è k le date di facce da libro non sn riconosciute dall'agenda del cell..quindi son costretto a SOVRASCRIVERE le date reinserendole manualmente.. e quando viene fatto tale processo..una volta dato l'ok..RESET!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 00:56   #10272
Sofa_Arte
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lybra85 Guarda i messaggi
Domanda scema: esiste un modo di condividere le foto su twitter?
Io uso l'upload tramite email di twitpic.
Sofa_Arte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 01:08   #10273
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Dal sito Badaforums:

Yesterday we reported that the Bada OS 1.2 had been leaked for the original Wave, now it looks like Samsung Wave owners will soon be graced with an official firmware update to bada 1.2. The newest version of Bada is supposed to make the mobile OS more responsive and included “Trace” which is just like Swype, something all Wave owners have been waiting for. The leaked software showed up on SamsungFirmwareWorld, but you have to register to retrieve it nd the process requires an additional tool so don’t rush to update your Samsung Wave yet. It won’t be long before it pops into your Samsung Kies software, so stay put for the official news.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 07:22   #10274
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Dal sito Badaforums:

Yesterday we reported that the Bada OS 1.2 had been leaked for the original Wave, now it looks like Samsung Wave owners will soon be graced with an official firmware update to bada 1.2. The newest version of Bada is supposed to make the mobile OS more responsive and included “Trace” which is just like Swype, something all Wave owners have been waiting for. The leaked software showed up on SamsungFirmwareWorld, but you have to register to retrieve it nd the process requires an additional tool so don’t rush to update your Samsung Wave yet. It won’t be long before it pops into your Samsung Kies software, so stay put for the official news.
Ecco...pazientate fratelli, pazientate.....

Sì ma ....... PER QUANTOOOOOOO!!!
Old 08-10-2010, 08:12   #10275
me
Senior Member

Quote:
oramai sono zozze..nulla da fare piene di bolle e non e' la prima volta che le metto..consigli? voi che pellicole avete preso?
buondì :-)
Old 08-10-2010, 08:21   #10276
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Ho sentito parlare molto bene di quelle della Zagg (www.zagg.com), che oltre ad essere ottime sono pure resistentissime. Unica cosa non sembra semplicissime da mettere. Le trovi sul loro sito o su e-bay.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 08:39   #10277
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

g
Quote:
buondì ti sei svegliato col pensiero?
io con la speranza di trovare bada1.2 su kyes, ho ancora la jf6....
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:01   #10278
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
g
buondì ti sei svegliato col pensiero?
io con la speranza di trovare bada1.2 su kyes, ho ancora la jf6....
ihihhi
no..mi chiedevo una caspita di pellicola per il wave?
le zagg no..
Old 08-10-2010, 09:03   #10279
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

sembra che l'aggiornamento dell'nDrive comprenda fix e ricalcolo immediati e precisione del gps (non è chiaro con quale FW però, presumo il normale JF8).
_______

news:
dopo il successore del wave (s8530 con S_lcd), c'è anche il refresh del GalaxyS.... ma questo è sempre con SuperAmoled... e flash (only USA). Comincio a pensare che hanno solo tamponato momentaneamente col S_lcd, non appena la produzione di S_amoled si stabilizza, ci saranno degli S8530 con S_amoled..... vedremo.
http://www.samsunghub.com/2010/10/07...ellular-south/

edit. S_amoled anche nell'imminente Omnia+WP7
http://samsung.hdblog.it/2010/10/06/...deo-anteprima/
(la nuova gui proprio non mi va giù... preferivo semmai la 6.5)

Ultima modifica di faber80 : 08-10-2010 alle 09:17.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 09:33   #10280
pistacchio77
Bannato

io ho bada 1.2 e kies xxx.31
premesso che dopo aver aggiornato i driver da menu a tendina del kies io non ho alcun problema di relazione tra wave e kies...da tempo non vedo piu' un aggiornamento rilevato da kies, nè per il telefono nè per kies stesso.

volevo sapere come posso ripristinare la condizione di "aggiornamenti" visti e riconosciuti via kies.

NB. a tre giorni dall'aggiornamento 1.2 alla fine della fiera oltre ad alcuni problemi irrisolti che gia prima c'erano io rilevo come problema soltanto la batteria che dura un po' meno, nonostante il magheggio fatto con secret code sia stato attivato.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian