|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Com'è questo xtreamer? A me serve per un regalo al padre della mia ragazza.... E' semplice da usare nei menu? Il collegamento alla rete wi.fi è facile? Supporta la wpa2 come protezione? E il rumore della ventola com'è? E da dove lo hai ordinato? Grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venezia
|
ciao a tutti, ho deciso di vendere il mio pc che era collegato al Lcd e di spostare il mio hdd da 1Tb dentro un box multimediale, mi serve che mi permetta di vedere gli MKV, che abbia il telecomando, che sia collegabile al LCD magari con hdmi, che sia pratico per gli spostamenti dei file (da pc a box), tutto questo per una spesa massima attorno ai 130€
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
nessuno mi sa dare un'indicazione per favore?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non ti interessano funzioni particolari c'è il Western Digital TV HD Media Player (Gen 2) a cui ci puoi collegare il tuo disco dentro un normale box.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2107765 legge gli MKV, telecomando, hdmi, costa circa 90€ + la spesa per il box circa 20€ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ti ringrazio per la risposta, non ho molte pretese come funzioni, però mi chiedo se non ci sia una soluzione che eviti il doppio box. in ogni caso do un'occhiata al tuo suggerimento, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se vuoi mantenere la spesa entro i 130€ ed avere un buon prodotto, con un buon chipset (Sigma 8655) che garantisca ottima compatiblità, l'unico è il WD.
Altrimenti devi salire di prezzo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ok, l'ho visto ed è un'ottima soluzione
per l'alternativa quanto dovrei salire di prezzo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.