|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Cerco Nintendo Wii modificata
Salve! come da titolo cerco un nintendo Wii modificato, tenuto bene e con accessori:
2 wiimote+2nunchuck almeno 1 volante almeno 1 pistola almeno 1 pad (o originale wii, o gamecube) possibilmente mario kart originale e altri giochi di backup (almeno 3 o 4) naturalmente con cavo video(importante che sia AV), alimentazione e barra di movimento con scatolo sarebbe meglio. pago SOLO con paypal! inutile chiedere altre modalità. grazie Ultima modifica di superssonic : 12-10-2010 alle 08:19. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ecco le caratteristiche: mod chip D2sun 3.0 + homebrew channel installato (con un po' di programmi tipo backup launcher e Neogamma già installati). Per farla breve, ad oggi sono riuscito a giocare a tutto, Mario Galaxy 2 compreso. La console è munita di manuali e scatola originale. E' tenuta bene ed è ovviamente comprensiva di barra di sensore, alimentatore e disco di plastica per posizionarla verticalmente. Il cavo video è quello component AV, la migliore connessione permessa dalla Wii. Non sono sicurissimo ma dovrei avere anche il cavo standard (rgb) ma ti consiglio caldamente il cavo AV. Inoltre ho i seguenti accessori: 2 Wiimote originali + 1 Wiimotion Plus 1 Nunchuk originale + 1 Nunchuck non originale (ma cmq ottimo) 1 volante non originale (anche questo, perfettamente funzionale e direi più pratico dell'originale) 1 Wiizap (la pistola) originale 1 pad originale 1 chitarra Guitar Hero 3 (utilizzabile anche con gli episodi successivi) Se interessa ho anche una Balance Board. Per il pacchetto completo (balance board, chitarra e alcuni giochi inclusi) chiedo 250 euro + 15 euro di spedizione. Se non interessano la bilancia o alla chitarra, possiamo trattare. Per dettagli più approfonditi, possiamo contattarci. Chiedo e assicuro massima serietà. Su ebay sono l'utente c1cc1073, controlla i miei feedback. Fammi sapere, Francesco. p.s. giusto per essere chiari, TUTTE le console con chip di modifica hanno un piccolo difetto di alimentazione: a volte capita che l'eject del disco non risponda bene. In questo caso basta spegnere e riaccendere e tutto funziona che è una meraviglia. Ripeto: è un problema comune a quasi tutte le console con modchip e non è assolutamente un danno della console. Ultima modifica di c1cc1073 : 07-10-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao! allora sarei interessato a: 2 Wiimote originali 1 Nunchuk originale + 1 Nunchuck non originale 1 volante non originale 1 Wiizap (la pistola) originale 1 pad originale poi naturalmente anche cavi e barra di movimento..scatole, manuali ecc.. quanto la fai? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
io ho una wii nera in garanzia + manuali e scontrino, ma senza scatolA
pack base + hard disk pieno di giochi, modifica solo software (garanzia intatta quindi) + cavo component HD non ha però pistola volante e pad gamecube
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
UP!!! CERCO ANCORA!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
causa inutilizzo vendo i seguenti oggetti:
* Wii modificata + installazione isoloader + homebrew channel multimedia pack (acquistata in negozio il 02/03/2010) * Scheda SD 2Gb * DVD Wii sport pack * Cavo audio/video HDMI * Stazione di ricarica per 2 telecomandi Wii * Volante nitho con base e force feedback * 2 microfoni con attacco usb per giocare a singstar * 2 Telecomandi wii remote * 2 nunchuck * 2 wii motion plus il tutto ad un prezzo di 300€ tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti ed hanno la confezione originale. se sei interessato mandatemi MP cosi ti faccio vedere direttamente le foto dei vari prodotti |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Come da titolo vendo Nintendo wii modificata di colore bianco compresa di controller piu wii sport. Usata neanche un mese e dopo lasciata nello scaffale. Perfettamente funzionante con 2 giochi masterizzati e uno originale. Non ho piu la scatola ne la garanzia. il tutto a 140 €
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: RC
|
Se ti interessa ho da vendere la seguente Wii...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257485 fammi saxre anke in PM
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti delle offerte, CERCO ANCORA UP!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Come da titolo vendo Nintendo wii modificata di colore bianco compresa di controller. Usata neanche un mese e dopo lasciata nello scaffale. Perfettamente funzionante con 2 giochi masterizzati e uno originale. Non ho piu la scatola ne la garanzia. il tutto a 140 €
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao..
io vendo la mia wii...ecco il link dell annuncio..fammi sapere http://www.subito.it/videogiochi/nin...o-17104996.htm ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.