|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Silent killer
Quote:
linka dove hai letto questa cosa cosa c'entra il lettore? |
|
|
|
|
|
|
#5202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi scusate, vorrei prendere un wd live, x vedere i miei mkv direttamente dal computer....solo che la mia adsl arriva ad un massimo di 2,5 mb.....è sufficiente x visionare gli mkv senza che vadano a scatti o roba del genere?
|
|
|
|
|
|
#5203 |
|
Senior Member
|
@Kamabitch
la velocità dell'adsl non c'entra niente |
|
|
|
|
|
#5204 |
|
Senior Member
|
quindi posso andare tranquillo??? cioè metto la cartella dei file in rete sul computer, e poi sul wd vanno lisci qualsiasi sia la velocità di connessione?
|
|
|
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra cosa è la velocità della tua lan interna che dipende se usi un router wireless (e il tipo di protocollo dello stesso wireless) o con cavo non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
|
#5206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Quote:
-------------- Locandine film - ThumbGen - Guida (thanks _goofy_) Locandine file - Thumbgen - Sito web Locandine file - Thumbgen - Template Pack Locandine file - Thumbgen - Abilitare visione locandine Thumbgen - Guida all'uso in italiano (by badtoys) Sulla penna usb deve essere presnte il file S00custom-options opportunamente modificato del fw mod (b-rad). Rimuovere il cancelletto # che è all'inizio delle istruzioni indicate #Enable Movie Sheets config_tool -c SHOW_FILESIZE_SETTING=0 config_tool -c MSHEETMODE=sheet config_tool -c VIDMSHEET=ON config_tool -c GENMSHEET=ON config_tool -c LISTMSHEET=ON a parte che un link porta ad un sito vecchio, la guida in pdf è per un altro lettore e non il wd in particolare. Boh, qualcuno può spiegare brevemente cosa fare?
|
|
|
|
#5208 |
|
Senior Member
|
la guida per l'uso di thumbgen, pur essendo scritto che è per il mede8er va benissimo anche per il wd (che è un media player non un lettore)
dicci dove ti sei bloccato? le cose sono state scritte e riscritte decine di volte e c'è anche una guida |
|
|
|
|
|
#5209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5210 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Kamabitch ti ho risposto di + non so dirti anche perchè non posseggo un modem alice di cui non hai nemmeno detto se è un modem router o solo modem |
||
|
|
|
|
|
#5211 | |
|
Senior Member
|
RICAPITOLIAMO
si installa il sw moddato di b-rad Link per scaricare ultima versione a partire dal firmware v0.4.2.9 e successivi è possibile impostare la modalità di visualizzazione delle locandine direttamente dal web (sul vs browser digitate l'ip del vs wd, username e password sono wdlxtv) oppure lo potete fare da telecomando, cercate ed impostate lo MSHEETMODE a vs piacimento fate un power cycle e tutto dovrebbe essere impostato correttamente poi una volta installato il firmware ed averlo configurato come detto bisogna usare il sw thumbgen Thumbgen-Download guida1 guida2 Locandine per Thumbgen trucchetti per il wd tv live ----------------------------- se avete problemi di configurazione potete cancellare del tutto la directory /conf With telnet rm -rf /conf/* config_tool -s config_tool -s sync && sync && reboot oppure cd /conf mkdir reset reboot ----------------------------- verificare se apache sta funzionando ps | grep apache se non sta funzionando config_tool -c APACHE=ON config_tool -s reboot Per RIABILITARE APACHE config_tool -c APACHE='ON' config_tool -s /etc/init.d/S66apache2 start --------------------------------- far spegnere l'hd usb config_tool -c USB_POWER_OFF=1 --------------------------------- per visionare la vs configurazione del wd cat /conf/config -------------------------------------- VECCHIO METODO PER SETTARE LA VISUALIZZAZIONE A LOCANDINE Quote:
-------------- Per vedere la periferica usb connesso al wd dal pc SAMBA_SERVER_PROTECTION_STATE to "Guests and Users" Ultima modifica di _goofy_ : 14-06-2011 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#5212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@_googy_
I link per il firmware b-rad sono già presenti nel primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
se segui la guida del med8er non cambiare la grandezza del file, perchè ho verificato, che se crei una locandina più di 500 mb, il wd non lo apre..
|
|
|
|
#5216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5217 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
una cosa è il firmware moddato altra cosa è il psychothc ed il primo può esserci senza il secondo, ma non il contrario Ultima modifica di _goofy_ : 07-10-2010 alle 08:00. |
||
|
|
|
|
|
#5218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.NET 3.5 SP1 questo prerequisito lo hai rispettato? |
|
|
|
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
se volete aggiungere in prima pagina...
Guida a ThumbGen per WD Tv Live Scarichiamo dai link qui sopra, Thumbgen (presumo che bovirus metta in prima pagina la guida) Scompattiamo il file e ci ritroveremo una cartella simile, anche se diversa, noi facciamo partire il programma (nel mio caso la versione del programma è la 1.1.3) ![]() ci si apre il programma con questa pagina, e selezioniamo tutto quello che ho fatto io, infine SALVIAMO. ![]() Andiamo in Option! E ci si apre questa finestra. (copiate) ![]() ![]() ![]() ![]() Ok Diamo l’OK in basso, e SALVIAMO!! Clicchiamo su “Process folder” E ci compare questa finestra. -Clicchiamo sulla cartella, e poi su “manual mode” ![]() a volte si può aprire una finestra così, selezioniamo e clicchiamo “choose it”, se abbiamo ancora problemi, modifichiamo il titolo “refresh list” ![]() Eccoci, questa è la pagina principale della nostra copertina.... Spendo 2 parole... abbiamo 4 riquadri principali, che devono seguire un ordine: Il primo è quello in alto a sinistra, che vi dà la vostra ICONA, è quello che vi comparirà quando sfogliate il film. Se la vostra icona vi soddisfa, clicchiamo su GENERATE, e poi diamo la CONFERMA. Il secondo riquadro riguarda le informazioni (in alto a destra), di solito all’80/90 % sono giuste, ma puoi capitare che siano sbagliate, oppure in inglese: Clikkate su “info source” e trovate le informazioni giuste.. Il terzo riquadro (in basso a sinistra) riguarda lo sfondo, date la conferma SOLO SE NE VOLETE UN ALTRO. Ultimo riquadro, se vi soddisfa quello che avete creato, clicchiamo “generate”, ed uscirà un messaggio di conferma. ![]() Abbiamo creato una locandina... ma c’è ancora un ultima cosa da fare, CONTROLLATE SE L'ICONA é DENOMINATA FOLDER, ALTRIMENTI SOSTITUITE IL NOME Andiamo nella cartella del file dove è stato eseguito la locandina, e ci ritroveremo 4 file: - L’icona - Il file (avi, mkv etc) - Le informazioni - E lo sfondo (wd_tv) Bene... RINOMINIAMO L’ICONA in “folder”, se no il nostro wd, non capisce di mostrarcela
Ultima modifica di Disagiato : 07-10-2010 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#5220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Perchè non chiedi all'admin di aggiungere un 3. post dove potresti gestire un post specifico per i programmi per le locandine? Così è visbile per tutti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.