|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9901 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9902 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
||
|
|
|
|
|
#9903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
dietro mia richiesta sygic ha risposto che il navi per bada dovrebbe arrivare a fine ottobre.
|
|
|
|
|
|
#9904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#9905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho aggiornato con i file linkati in prima pagina ed all'interno del RAR si trova tutto il necessario. Per quanto riguarda i contatti, ecc. non ti saprei dire perchè dopo l'aggiornamento ho fatto subito un hard reset (avevo quel maledetto problema delle apps con il wi-fi). Infine ti posso dire che mi trovo decisamente meglio con il JI1 rispetto al JF8 Ciao
|
|
|
|
#9906 | |
|
Member
|
Quote:
risolto grazie Ultima modifica di wolfir3 : 05-10-2010 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#9907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Bug segnalazione Samsung Apps Bada 1.2
Chiedo a chi ha aggiornato, se questa nuova release risolve il problema della segnalazione di aggiornamento di apps disinstallate da parte di samsung apps
|
|
|
#9909 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate l insistenza ma mi servono ho un sacco di dati!brrrr
ragzzi ho aggiornato a bada 1.2 senza problemi ora mediante kies mi sono messo tutti gli eventi del calendario e i contatti che avevo salvato(siccome ho fatto una full con un hard reset)inoltre ho salvato gli sms sul pc,come li rimetto sul cell?grazie![/quote]
|
|
|
#9911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9912 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9913 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
- un pizzico di pigrizia, in fondo perchè devo andarmi a studiare escamotage (anche se con guide fatte bene ecc.) quando posso, anzi devo (nel senco che mi spetta!) avere tutto comodamente via Kies ? - lessi da qualche parte un intervento pieno di senso secondo me, che faceva più o meno così "Samsung fa arrivare firmware da mettere con multiloader di continuo e a volte questi hanno dei problemi, mentre con Kies fa uscire solo quelli di cui è sicura, quelli usciti meglio insomma. una bella garanzia in fondo, no ? - con Kies sono davvero sicuro di non poerdere nulla (giusto?) mentre con multiloader, vallo a sapere, se poi perdi qualcosa o in alternativa se ti tocca trovarti davanti a bug che ti forzano a tragici hard reset. ho letto dimolti incorsi in questi problemi, o sbaglio ? sarò paranoico ma ti dico di più: visto che oltre a ogni firmware, anche ogni cazzo dinuova versiona di Kies sembra presentare problemi a non finire, io c'ho il terrore anche ad aggiornare Kies. mi tengo la versione che installai inizialmente che non pare darmi particolari problemi, tanto comunque la 1.2 me la troverà prima o poi, giusto ragazzi ? [anche se questo Wave francese Kies non sembra praticamente volermelo aggiornar mai!] che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
|
#9914 |
|
Member
|
sto aggiornando con multiloader, volevo chiedere appena finito devo fare l'hard reset?
il fota non c'è bisognava far qualcosa? |
|
|
|
|
|
#9915 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9916 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
anche io credevo fosse come ipotizzi, che buttano su kies solo versioni "sicure". Dopo aver provato il multiloader invece ho compreso che: -ha un livello di sicurezza maggiore in fase di aggiornamento, perchè lavora completamente offline e vedo cosa sta installando in quel preciso istante. - le versioni non contengono bug, anzi. ne hanno meno. in alcuni casi migliorano dettagli di poco valore (da jh3 a ji1 x es) in altri casi dettagli piu' importanti (bada 1.2). kies è una macchina per aggiornamenti via web troppo acerba, meglio un sistema di aggiornamento piu' semplice come multiloader, che, ripeto, non va online e fa SOLO quello! Kies è un player audio, video, sincro outlook, masterizzatore, samsung app.... un sacco di roba, la porzione dedicata agli aggiornamenti è orribile sia come funzionamento che come interfaccia. comunque kies migliora a ogni aggiornamento: basti solo pensare che le prime versioni si aprivano in 30 secondi...ora è un programma decente (dalla 1.5.3). col multiloader se l'aggiornamento è lite non perdi una mazza; se è full perdi...quello che non hai salvato... aggiorna, l'1.2 vale la pena. se vuoi ti seguo via msn passo passo Ultima modifica di nicolinos : 05-10-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#9917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Per ora lo provo con il firmware che ho... più in la aggiorno anche perchè, correggetemi se sbaglio, kyes non va su osx giusto?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#9918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi giuro sto per impazzire con kies!
porca eva entro in kies vado in apps per scaricare le vecchie applicazioni CHE HO PAGATO niente vado su apps e mi dice ATTENZIONE: per usare samsung apps è necessario aggiornare all ultima versione di kie... ecc faccio ok ma non mi agggiorna niente perchè è già tutto aggiornato anche se lo ripeto 20 volte!che faccio?!
|
|
|
#9919 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9920 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.