Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2010, 18:11   #9601
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Curiosità: conoscete o sapete se esiste un'applicazione che permetta di creare grafici matematici o qualcosa del genere? (per rendere l'idea qualcosa di questo genere: http://www.ginlemonblog.com/solution...u-symbian-3rd/).
Sul samsung apps non ho trovato niente.. sarebbe utile anche solo poter creare grafici inserendo dei dati casuali e non legati a operazioni matematiche (non so se sono riuscito a spiegarmi ).. insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!
Te mi sa che devi fare l'esame di Analisi I o superiore.....
Ai miei tempi ci si armava della mitica T89 (400€) e via......

Cmq non credo esista niente del genere per ora, e non credo esisterà a breve visto l'andazzo, magari esce Crisys ma una roba tipo Matlab non credo....
Old 03-10-2010, 18:17   #9602
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Cmq non credo esista niente del genere per ora, e non credo esisterà a breve visto l'andazzo, magari esce Crisys ma una roba tipo Matlab non credo....
Io devo fare analisi 1 Ma ti serve che faccia grafici abbastanza semplici o anche molto complessi?
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 18:18   #9603
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Ehm... ecco diciamo che poteva tornare utile
Vuol dire che mi armerò di carta e penna come tutti gli altri
Old 03-10-2010, 18:20   #9604
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Io devo fare analisi 1 Ma ti serve che faccia grafici abbastanza semplici o anche molto complessi?
Va bene anche semplici, alla fine mi serve solo per capire l'andamento del grafico
Old 03-10-2010, 18:27   #9605
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Aia mò finisce che il buon Strablick tira fuori l'apps dal cappello....
Old 03-10-2010, 18:28   #9606
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Il mio widget è stato scaricato da migliaia di persone!!!
È diventato la 55a apps più scaricata e il 6o widget in sole 24 ore!!
E' questa una succulenta motivazione per sviluppare applicazioni o widget per Bada al momento ci sono poche applicazioni quindi si gode di un'elevata visibilità!

P.S. A me sinceramente non è molto utile quel widget L'ho scaricato l'ho visto e poi l'ho cancellato Vada per la prossima applicazione
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 18:36   #9607
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Aia mò finisce che il buon Strablick tira fuori l'apps dal cappello....
Già fatta, dovrei solo fare il porting!

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
E' questa una succulenta motivazione per sviluppare applicazioni o widget per Bada al momento ci sono poche applicazioni quindi si gode di un'elevata visibilità!

P.S. A me sinceramente non è molto utile quel widget L'ho scaricato l'ho visto e poi l'ho cancellato Vada per la prossima applicazione
Lo penso anche io!! Se un widget che ho fatto in un paio di giorni viene viene scaricato così tanto significa che lo store è messo proprio male
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 18:43   #9608
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Segnalo un applicazione che io aspettavo da "tempo" : Le previsioni del "tempo" del sito ilmeteo.it.. Applicazione molto semplice e intuitiva e secondo me una delle più affidabili..
http://www.samsungapps.com/topApps/t...68533&listYN=Y
Old 03-10-2010, 19:01   #9609
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Chipster21 Guarda i messaggi
Mi auto quoto, per segnalare che ho risolto con il Firmware JI1 prima avevo il JF8 di fabrica ed un Hard Reset.

L'unico dubbio che ora il Kies mi dice "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornato" .... mi devo preoccupare o in futuro posso aggiornare tramite Kies.
Scusate, ho dei dubbi sull'aggiornamento del firmware da JF8 a JI1... in tutte le procedure che ho letto, viene consigliato il backup dei dati (contratti, sms, agenda). Volevo chiedere, ma effettuato l'aggiornamento, l'abbinamento dei contatti della rubrica con quelli di Facebook rimane? Inoltre viene detto di scaricare il firmware dal sito samfirmware, ma non vanno bene anche quelli postati in prima pagina? Il JI1 scaricabile dalla prima pagina del forum, contiene tutti i file necessari per l'aggiornamento, oppure bisogna prenderne qualcuno da versioni precedenti? (vedi ad esempio il FOTA)

Io sono uno dei "fortunati" che ha effettuato l'aggiornamento tramite KIES alla versione JF8 ITA e non ha mai riscontrato problemi nel suo utilizzo (tranne la eccessiva lentezza nell'avviarsi). Mi conviene aspettare il rilascio dell'aggiornamento tramite kies?

Grazie
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 19:05   #9610
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
è da un pò che non passo da ste parti.... tempo fa avevo detto che dovevo prenderlo ma poi ho fatto altre spese più urgenti (un obiettivo )...
ora mi è tornata la voglio di questo cell... l'ho trovato a 350 garanzia ita in un negozio in zona, mi sembra ok come prezzo giusto?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 19:06   #9611
zalayeta
Member

si mi pare sia il suo normale prezzo per garanzia ita
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 19:08   #9612
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
Scusate, ho dei dubbi sull'aggiornamento del firmware da JF8 a JI1... in tutte le procedure che ho letto, viene consigliato il backup dei dati (contratti, sms, agenda). Volevo chiedere, ma effettuato l'aggiornamento, l'abbinamento dei contatti della rubrica con quelli di Facebook rimane? Inoltre viene detto di scaricare il firmware dal sito samfirmware, ma non vanno bene anche quelli postati in prima pagina? Il JI1 scaricabile dalla prima pagina del forum, contiene tutti i file necessari per l'aggiornamento, oppure bisogna prenderne qualcuno da versioni precedenti? (vedi ad esempio il FOTA)

Io sono uno dei "fortunati" che ha effettuato l'aggiornamento tramite KIES alla versione JF8 ITA e non ha mai riscontrato problemi nel suo utilizzo (tranne la eccessiva lentezza nell'avviarsi). Mi conviene aspettare il rilascio dell'aggiornamento tramite kies?

Grazie
Io ho l'europa e per il momento sto facendo solo aggiornamenti ufficiali. Fosse inusabile il telefono...a fare questi aggiornamenti non ufficiali c'è il rischio di dover formattare una volta di troppo quindi essendo il mio telefono principale faccio gli aggiornamenti ufficiali e buonanotte!
Old 03-10-2010, 19:10   #9613
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi

Grazie

l'ho fatto proprio oggi,da jf8 kies a Ji1 multiloader:

1) salvar ei contatti da kies serve solo a non farteli perdere,le associazioni vengono perse..
2) se non avessi voluto reinstallare le impostazioni italiane avrei avuto tutto come prima..è quello che ti azzera tutte le impostazioni
3) ho usato un firmware dalla prima pagina (link Rapidshare) e conteneva tutto,carica anche il file FOTA che trovi dentro..

ciao

ps. con mio sommo dispiacere ho visto che ora non si può piu riattivare il display con il tasto centrale,ma con tutti tranne quello....mi era cosi comodo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 19:12   #9614
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
ps. con mio sommo dispiacere ho visto che ora non si può piu riattivare il display con il tasto centrale,ma con tutti tranne quello....mi era cosi comodo
IDEM!! Che palle!
Old 03-10-2010, 19:19   #9615
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
si mi pare sia il suo normale prezzo per garanzia ita
ottimo grazie
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 19:50   #9616
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
IDEM!! Che palle!
Io faccio ormai in automatico: tasto di sblocco e strisciata di pollice sul display, è talmente naturale che mi sorprendo a farlo anche su altri telefoni...NON touch....con scarsissimi risultati....

Rapito da BADA.....
Old 03-10-2010, 19:52   #9617
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
salve ragazzi volevo segnalarvi questo, che ne dite è comodo no? è fatto apposta per il wave...

Staffa auto samsung wave

scusatemi se nell'inserire il link della baya ho infranto qualche regola... se nel caso eliminate il collegamento..

Ciao
Carino.. ma preferisco quello del cinese a 5€

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Servirà quando il wave avrà un navigatore ...decente... per il momento continuerò ad usare il vecchissimo Tomtom che ho sul Nokia n81 che ormai uso solo per quello...che è cmq meglio di Auto Route 66 e che non ha neanche bisogno della ventosa perchè si incastra alla perfezione col cruscotto della Fiat Idea.... Col wave faccio tutto il resto!!!
Tornato da poco da Milano. Ho usato il ruote66 e apparte l'interfaccia mi sono trovato bene, soprattutto ora che mi fixa a dovere . Credo che l'acquisterò .

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
ma ieri ero fuori dovevo vedere una strada ho aperto route66 inanto ero sullo scooter dopo 20 minuti ancora non mi aveva trovato il gps niente ... ma devo fare qualcosa io ? devo attivarlo ? non capisco ero in mezzo a roma quindi il segnale ci stava ma in 20 minuti non l'ha trovato ?
Che firmware hai? Ora non so da cosa dipenda però ho degli ottimi fix ora.... non ho tempo di approfondire se dipende dal firmware ij1 o se da una procedura che ho trovato su un forum per utilizzare l'a-gps editando con s-tune. Mi pare di ricordare che certe volte non funziona a dovere se hai più profili di rete impostati. Editando con s-tune potresti risolvere, se trovo il link a quel forum ti faccio sapere . Premetto che non so se sia già stato specificato in questo thread, quindi mea culpa nel caso

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
porca miseria!! Spettacolo! Mi sento uno stupido, ma il fatto è che devi fare una bella pressione "per infilarlo tutto" ed ero un pò titubante....

Grazie mille!!
Non sei stato l'unico

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
si..devi andare in impostazioni-connettività-posizione e attivare almeno la prima opzione che di default è disattivata..poi dovrebbe andare..per sicurezza prova a scaricare gps status ed a farlo partire all'aperto e vedere se ti trova i satelliti.(dal programma devi fare start)

ciao
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
sembra che il problema del fix gps sia un problema legato al soft del navigatore. Problema di cui non sembra soffrirne la fotocamera del nostro cell.
Quindi, facendo delle prove, si è scoperto che avviando prima la fotocamera con localizzazione del gps attivato (in pratica ti da le coordinate del luogo dove hai scattato la foto) questo "aiuti" il fix del navigatore.

Per attivare la localizzazione gps della fotocamera vai nelle impostazioni della stessa (icona rotellina dentata in basso a sinistra) poi sui settaggi (l'icona della chiave inglese) e lì vede se è spuntata la voce "connessione GPS".

Con la connessione gps attivata nel display della fotocamera vedi in alto a sinistra l'icona del satellite da cui partono dei piccoli semicerchi animati (sta tentanto il fix). Quando l'animazione si ferma e i semicerchi rimangono fissi significa che ha agganciato il segnale gps.

Io a questo punto avvio il navigatore route 66 (come ti ho spiegato sopra) e il fix è praticamente immediato.

Ciao

ps: io ho adesso il firmware JH3 e la procedura funziona bene. Quando avevo ancora la JF4 il fix (nonostante la procedura di cui sopra) era comunque lento...aiutava solo un pochino.
se può aiutare io quando avevo problemi attivavo gps status. Quando agganciava (molto più velocemente di route) lanciavo il navi e il gps era già agganciato.

Quote:
Il mio widget è stato scaricato da migliaia di persone!!!
È diventato la 55a apps più scaricata e il 6o widget in sole 24 ore!!
Mettilo a pagamento (escluso per gli utenti huwpgrade )
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 20:03   #9618
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
.............

Allora ragazzi non diciamo cose per moda le app scientifiche esistono:

Periodic Table : This application simulates a Chemistry book focusing on the Periodic Table of elements. Users will be able to view the elements in table and list format, and allow sorting by name, atomic number, symbol, and mass. There will also be an article for each element with short description of the element’s uses, sources and additional facts.
Periodic-Table : The periodic table of the chemical elements (also periodic table of the elements or just the periodic table) is a tabular display of the chemical elements. The layout of the periodic table demonstrates recurring ("periodic") chemical properties. Elements are listed in order of increasing atomic number (i.e., the number of protons in the atomic nucleus). Rows are arranged so that elements with similar properties fall into the same columns (groups or families).Sorted list with Atomic numbers and Element Names are provided.
Algebra : This application contains algebra calculators, Calculate Quadratic Equation, Cubic Equation, Quartic Equation, Complex Number,Vector addition ,subtraction and multiplication, with formulas.
OhmCalculator : Using this application we can calculate the resistance value and tolerance by chosing the colour from the available list.
Maths : Tray for Success in your pocket!
Review and work the entire official program:
Concepts, subjects types, and method fixed.
This application was designed to allow you to review your cart calmly, addressing each of the important topics to master:
- The power functions
- The equations of 1st and 2d degree
- The exponential function
- The problems likely to be treating the exam day ...
- Finally, to better prepare for the test, an audio replay of the course is offered.

Per quanto rigurda l'AGPS il forum è quello di Bruxbros.

Per quanto riguarda una App che fa grafici in Java:
GraphViewer
Saranno visualizzate le soluzioni (punti nulli) di un'equazione
Possono essere visualizzate la prima e la seconda derivata
Visualizza l'integrale di una funzione
Puoi calcolare minimi e massimi locali della funzione
Puoi calcolare i punti di flesso della funzione
Possono essere calcolati e visualizzati i punti di intersezione di differenti equazioni
Puoi valutareinterattivamente la funzione nei suoi punti critici
Puoi visualizzare una tabella di funzione con le coordinate della funzione nei punti critici
(I punti nulli, minimi, massimi, punti di flesso...sono calcolati automaticamente)
Esempi predefiniti mostrano le possibilità di ogni funzione.
Calcola ogni punto della funzione fino a 12 decimali.
Possono essere visualizzate funzioni multiple con colori diversi nello stesso momento.
Nelle opzioni puoi impostare la precisione interna scegliendo tra minore precisione (veloce) e maggiore precisione (lento), in base alla velocità del tuo cellulare.
Puoi salvare le tue equazioni e aggiungerle alla libreria degli esempi di Graph Viewer.

http://it.mobilerated.com/graphviewer3d-5489.html

Se non trovate un App per Bada cercatela in JAVA.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 03-10-2010 alle 20:21.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 20:25   #9619
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Chipster21 Guarda i messaggi
Mi auto quoto, per segnalare che ho risolto con il Firmware JI1 prima avevo il JF8 di fabrica ed un Hard Reset.

L'unico dubbio che ora il Kies mi dice "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornato" .... mi devo preoccupare o in futuro posso aggiornare tramite Kies.
Lo hai aggiornato kies?
A me in questi giorni dava la stessa dicitura, con JF8, poi ad un certo punto è partito l'aggiornamento di kies alla nuova versione ed è tornato tutto normale!
Old 03-10-2010, 20:28   #9620
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
Kies e problemi di update del firmware

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Io ho risolto disinstallando completamente kies (rimuovendo anche manualmente i file residui) e intallandolo di nuovo, senza però aggiornarlo
Ma hai reinstallato sempre l'ultima versione 1.5.3 ?
Oppure la 1.5.1 ?
A questo punto mi chiedo se sia un problema di versione o di software VS O.S. ... mah?

Ora provo anch'io disinstallare e reinstallare... vediamo come va.

[P.S.: piccola nota per coloro i quali riportano notizia di nuovi widget o app per Wave S8500. Per favore citate/riportate il link alle fonti, così da permettere a tutti di scaricare queste novità segnalate! Grazie!]
JohnnyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian