|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Ai miei tempi ci si armava della mitica T89 (400€) e via...... Cmq non credo esista niente del genere per ora, e non credo esisterà a breve visto l'andazzo, magari esce Crisys ma una roba tipo Matlab non credo....
|
|
|
|
#9602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Vuol dire che mi armerò di carta e penna come tutti gli altri
|
|
|
|
#9604 |
|
Senior Member
|
Va bene anche semplici, alla fine mi serve solo per capire l'andamento del grafico
|
|
|
#9605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
P.S. A me sinceramente non è molto utile quel widget Vada per la prossima applicazione
|
|
|
|
#9607 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Segnalo un applicazione che io aspettavo da "tempo"
http://www.samsungapps.com/topApps/t...68533&listYN=Y
|
|
|
|
#9609 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
Quote:
Io sono uno dei "fortunati" che ha effettuato l'aggiornamento tramite KIES alla versione JF8 ITA e non ha mai riscontrato problemi nel suo utilizzo (tranne la eccessiva lentezza nell'avviarsi). Mi conviene aspettare il rilascio dell'aggiornamento tramite kies? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
è da un pò che non passo da ste parti.... tempo fa avevo detto che dovevo prenderlo ma poi ho fatto altre spese più urgenti (un obiettivo
ora mi è tornata la voglio di questo cell... l'ho trovato a 350 garanzia ita in un negozio in zona, mi sembra ok come prezzo giusto?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#9611 |
|
Member
|
si mi pare sia il suo normale prezzo per garanzia ita
|
|
|
|
|
|
#9612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
l'ho fatto proprio oggi,da jf8 kies a Ji1 multiloader: 1) salvar ei contatti da kies serve solo a non farteli perdere,le associazioni vengono perse.. 2) se non avessi voluto reinstallare le impostazioni italiane avrei avuto tutto come prima..è quello che ti azzera tutte le impostazioni 3) ho usato un firmware dalla prima pagina (link Rapidshare) e conteneva tutto,carica anche il file FOTA che trovi dentro.. ciao ps. con mio sommo dispiacere ho visto che ora non si può piu riattivare il display con il tasto centrale,ma con tutti tranne quello....mi era cosi comodo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#9614 |
|
Senior Member
|
IDEM!! Che palle!
|
|
|
#9615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
ottimo grazie
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#9616 |
|
Senior Member
|
Io faccio ormai in automatico: tasto di sblocco e strisciata di pollice sul display, è talmente naturale che mi sorprendo a farlo anche su altri telefoni...NON touch....con scarsissimi risultati....
Rapito da BADA.....
|
|
|
#9617 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#9618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Allora ragazzi non diciamo cose per moda le app scientifiche esistono: Periodic Table : This application simulates a Chemistry book focusing on the Periodic Table of elements. Users will be able to view the elements in table and list format, and allow sorting by name, atomic number, symbol, and mass. There will also be an article for each element with short description of the element’s uses, sources and additional facts. Periodic-Table : The periodic table of the chemical elements (also periodic table of the elements or just the periodic table) is a tabular display of the chemical elements. The layout of the periodic table demonstrates recurring ("periodic") chemical properties. Elements are listed in order of increasing atomic number (i.e., the number of protons in the atomic nucleus). Rows are arranged so that elements with similar properties fall into the same columns (groups or families).Sorted list with Atomic numbers and Element Names are provided. Algebra : This application contains algebra calculators, Calculate Quadratic Equation, Cubic Equation, Quartic Equation, Complex Number,Vector addition ,subtraction and multiplication, with formulas. OhmCalculator : Using this application we can calculate the resistance value and tolerance by chosing the colour from the available list. Maths : Tray for Success in your pocket! Review and work the entire official program: Concepts, subjects types, and method fixed. This application was designed to allow you to review your cart calmly, addressing each of the important topics to master: - The power functions - The equations of 1st and 2d degree - The exponential function - The problems likely to be treating the exam day ... - Finally, to better prepare for the test, an audio replay of the course is offered. ![]() Per quanto rigurda l'AGPS il forum è quello di Bruxbros. Per quanto riguarda una App che fa grafici in Java: GraphViewer Saranno visualizzate le soluzioni (punti nulli) di un'equazione Possono essere visualizzate la prima e la seconda derivata Visualizza l'integrale di una funzione Puoi calcolare minimi e massimi locali della funzione Puoi calcolare i punti di flesso della funzione Possono essere calcolati e visualizzati i punti di intersezione di differenti equazioni Puoi valutareinterattivamente la funzione nei suoi punti critici Puoi visualizzare una tabella di funzione con le coordinate della funzione nei punti critici (I punti nulli, minimi, massimi, punti di flesso...sono calcolati automaticamente) Esempi predefiniti mostrano le possibilità di ogni funzione. Calcola ogni punto della funzione fino a 12 decimali. Possono essere visualizzate funzioni multiple con colori diversi nello stesso momento. Nelle opzioni puoi impostare la precisione interna scegliendo tra minore precisione (veloce) e maggiore precisione (lento), in base alla velocità del tuo cellulare. Puoi salvare le tue equazioni e aggiungerle alla libreria degli esempi di Graph Viewer. http://it.mobilerated.com/graphviewer3d-5489.html Se non trovate un App per Bada cercatela in JAVA.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 03-10-2010 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#9619 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque
|
Quote:
A me in questi giorni dava la stessa dicitura, con JF8, poi ad un certo punto è partito l'aggiornamento di kies alla nuova versione ed è tornato tutto normale!
|
|
|
|
|
#9620 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
|
Kies e problemi di update del firmware
Quote:
Oppure la 1.5.1 ? A questo punto mi chiedo se sia un problema di versione o di software VS O.S. ... mah? Ora provo anch'io disinstallare e reinstallare... vediamo come va. [P.S.: piccola nota per coloro i quali riportano notizia di nuovi widget o app per Wave S8500. Per favore citate/riportate il link alle fonti, così da permettere a tutti di scaricare queste novità segnalate! Grazie!] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

).. insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!
Vada per la prossima applicazione
2.0 ..KH3