|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9581 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'ho chiesto perché sta succedendo a parecchi utenti, a me mai successo ma a quanto pare succede spesso.
Quando avevo fatto io l'aggiornamento non avevo messo il CSC visto che nel firmware non c'era, così nella mia guida ho scritto altrettanto. Possibile che sia dovuto dal fatto che bisogna per forza caricare un CSC?
|
|
|
#9582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
No è un'API che permette il lancio di alcune apps solo che, per ora, accetta determinati argomenti.
|
|
|
|
|
|
#9583 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
qualcuno sa se si può impostare la rete gsm in 2g e la navigazione in 3g separatamente ?
|
|
|
|
|
|
#9584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[importante]: uscita audio
Ma qulcuno ha provato a sentire la musica con le cuffie in dotazione e con altre cuffie?? A me l'audio è a dir poco pietoso!! Si sente malissimo e devi stare anche attento a come inserisci lo spinotto....
A voi??
|
|
|
#9585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Anche io pensavo che ci fosse un problema alle cuffie, invece non avevo inserito bene lo spinotto. L'audio del wave con le cuffie è eccezionale, si sente meglio del mio ipod shuffle. Facci sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie mille!!
|
|
|
|
#9587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao Ultima modifica di 6duca5 : 03-10-2010 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#9588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 03-10-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#9589 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avvio prima Gps status (start gps dal menu) lascio che rilevi qualche sat, poi avvio la fotocamera (con attiva la localizzazione gps). La fotocamera fa subito il fix. Dal bottone centrale del cell vado nel menu delle applicazione e avvio Route 66. Mi trova subito la posizione con l'agps e dopo 2/3 secondi il vero fix gps. Prova! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9591 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
aiuto che mi son persa? Kies sul cell?
chiedo venia, stavo uscendo ed ero di corsa, il telefono non funzionava più ed ero leggermente nervoso ovviamente intendevo dire Samsung Apps
|
|
|
#9592 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di zalayeta : 03-10-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#9593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
L'audio del navigatore invece credo sia mono, ma lo sento comunque da entrambe le casse. |
|
|
|
|
|
|
#9594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, facendo delle prove, si è scoperto che avviando prima la fotocamera con localizzazione del gps attivato (in pratica ti da le coordinate del luogo dove hai scattato la foto Per attivare la localizzazione gps della fotocamera vai nelle impostazioni della stessa (icona rotellina dentata in basso a sinistra) poi sui settaggi (l'icona della chiave inglese) e lì vede se è spuntata la voce "connessione GPS". Con la connessione gps attivata nel display della fotocamera vedi in alto a sinistra l'icona del satellite da cui partono dei piccoli semicerchi animati (sta tentanto il fix). Quando l'animazione si ferma e i semicerchi rimangono fissi significa che ha agganciato il segnale gps. Io a questo punto avvio il navigatore route 66 (come ti ho spiegato sopra) e il fix è praticamente immediato. Ciao ps: io ho adesso il firmware JH3 e la procedura funziona bene. Quando avevo ancora la JF4 il fix (nonostante la procedura di cui sopra) era comunque lento...aiutava solo un pochino. Ultima modifica di lucas72 : 03-10-2010 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#9595 | |
|
Member
|
Quote:
ti ringrazio. ultima cosa si puo lasciare attiva la connessione gps della fotocamera ? consuma troppa batteria ? si disattiva da sola ? oppure ogni volta la devo disattivare a mano ? |
|
|
|
|
|
|
#9596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avvio route 66 senza spegnere la fotocamera (almeno credo che non si spenga) utilizzando il tasto centrale del cell per entrare nel menu delle applicazioni e così avviare direttamente il navigatore "sperando" proprio che il suo sistema di localizzazione sia ancora attivo. Tecnicamente non so se è realmente così o i dati gps siano già stati acquisiti dal cell e utilizzati per "aiutare" il fix del navigatore...boh! In ogni caso funziona e per me va bene così!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9597 |
|
Member
|
ok ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#9598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Curiosità: conoscete o sapete se esiste un'applicazione che permetta di creare grafici matematici o qualcosa del genere? (per rendere l'idea qualcosa di questo genere: http://www.ginlemonblog.com/solution...u-symbian-3rd/).
Sul samsung apps non ho trovato niente.. sarebbe utile anche solo poter creare grafici inserendo dei dati casuali e non legati a operazioni matematiche (non so se sono riuscito a spiegarmi ).. insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!
|
|
|
#9599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come supporto auto consiglio il dash genie.
meno macchinoso come meccanismo, si può attaccare ovunque (non solo sul parabrezza) e il cellulare basta appoggiarlo, senza stringere, legare, ecc... |
|
|
|
|
|
#9600 |
|
Senior Member
|
Il mio widget è stato scaricato da migliaia di persone!!!
È diventato la 55a apps più scaricata e il 6o widget in sole 24 ore!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

ovviamente intendevo dire Samsung Apps
).. insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!