|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#9722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Vabbè ragazzi non se ne può più di roba insulsa a prezzi assurdi sul Samsung Apps....
![]() Di recente ho visto comparire un altra app per accendere semplicemente la telecamera anteriore a ben 2€!!! E l'ennesima Flash App che mette una pic bianca (o colorata) sullo schermo!! Per non parlare dei tool scaccia insetti... a pagamento (??) che non fanno altro che eseguire un MP3 facilmente scaricabile dalla rete. Insomma, certe app sono un'insulto e magari te le fanno anche pagare? Devono essere davvero disperati i loro autori.... ![]() Meno male che qualcosa di decente esce cmq, ad esempio un'altra app del Corriere della Sera dedicata alla Cucina: http://www.samsungapps.com/topApps/t...69354&listYN=Y Ben fatta.
|
|
|
|
#9723 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#9725 |
|
Senior Member
|
display finiti
ma non potrebbe semplicemente essere che non si aspettavano di vendere tutti questi wave, e la produzione (dei display) non riesce a seguire il ritmo di vendita? cmq io sono contento di averlo preso, il display è tra i principali motivi che mi hanno convinto a comprarlo! porta-cellulare anch'io avevo adocchiato il tetrax, ma avrei dovuto comprare (e ogni volta mettere) la custodia in gel, per non "rovinare" il telefono. e avrei avuto 2 possibilità: metterlo alla bocchetta (quindi si sarebbe preso tutta l'aria) oppure scegliere un punto e incollarlo sempre li. nonostante sia a ventosa, il dash genie è relativamente piccolo, è stabile e si può mettere quasi ovunque, si può attaccare e staccare quante volte si vuole, non c'è niente da incollare al telefono e non lascia residui. tema quello che è uscito oggi (CurvedLine) lo trovo molto carino. |
|
|
|
|
|
#9726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io non starei troppo a rimarcare sul fatto che Samsung non ce la fa a produrre quei display.
Non e' la prima volta che un azienda "usa" un paio di buoni prodotti per far sbavare il mercato e lanciare una tecnologia, lasciare che la concorrenza si scanni un po' su chi potra' acquisirla, perche' venduta in quantita' limitata e poi venderla senza doversi piu' preoccupare di supportarla con un ingente investimento pubblicitario, in quanto lo faranno gia' le case che l'hanno acquistata. Una o due fabbriche in piu' le sta comunque aprendo al riguardo, ma non penso che si sentano cosi' messi alla corda, la vendita' la stanno facendo e anche bene. P.S. I plasticoni in fondo al Telefono la samsung li usa per le antenne... IP4 insegna a non fidarsi troppo del metallo in quei casi... Ultima modifica di mentalrey : 04-10-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#9727 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
- dal 1970 circa le bocchette dell'aria sono regolabili, l'aria se calda d'inverno si puo' chiudere; se fredda, d'estate non può che far bene al telefono, che col gps il processore lavora costantemente. - il dash a ventosa è grosso circa 15-20 volte un tetrax; la ventosa è soggetta ad usura (avevo un tom tom a ventosa e dopo un anno di uso intenso si staccava; ho preso un garmin, dopo 6 mesi idem; nokia 5800 con sistema nokia a ventosa, idem dopo un annetto: con le ventose ho gia dato!!!); inoltre macchia il vetro con un bel bollo tondo che vedi quando si appanna e in controluce; a telefono staccato costringe a riporla perchè esteticamente inguardabile (e se lasciata perennemente attaccata a vetro perde il "mordente", al contrario del tetrax che manco si vede quasi ed ha una aspettativa di vita pressochè perenne. ognuno puo' usare quel che gli pare, ma quello che hai scritto mi pareva una inesattezza! Ultima modifica di nicolinos : 04-10-2010 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#9728 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
in realtà c'è unìapplicazione che accende la luce del flash ed è gratuita |
|
|
|
|
|
|
#9729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia idea era di mettere la custodia solo quando necessaria per l'auto, e poter tenere il telefono piatto su scrivania/tavolo/altro. la bocchetta sarà anche regolabile, ma quindi non dovrei più avere l'aria calda sulle mani d'inverno mentre guido, per avere il cellulare? è indubbiamente più grande (anche più delle 15/20 volte che dici), ma non è ingombrante come molti altri supporti. il tutto "si nasconde" dietro il telefono. la ventosa, non è una normale ventosa. ce l'ho da 1 settimana quindi non posso dirti come sarà tra 6 mesi, poi ti dirò. proverò meglio ad attaccarlo sul vetro per vedere i residui che lascia, finora l'ho usato sul cruscotto, molto comodo. sarà più grande, in compenso posso cambiare il posto dove attaccarlo, spostarlo su più macchine, girarlo in alto/basso/destra/sinistra. volendo posso anche usarlo a casa. a me non interessa convincere te o qualcun altro, non mi pagano! ognuno ha le sue esigenze, tu ti trovi bene con quel sistema, io con questo. volevo solo illustrare le varie possibilità a chi fosse interessato. sicuramente questo è meglio dell'ultimo porta-cellulare a ventosa che è stato postato! |
|
|
|
|
|
|
#9730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
L'ho preso in mano e non ho resistito... l'avevo già provato per bene per un'oretta (ce l'ha un amico... tutta colpa sua...) e mi era sembrato valido... ora speriamo bene perchè vengo da anni e anni di Nokia.... Prima domanda: voi avete una pellicola proteggi-schermo?? Quella di serie è inusabile... dannazione... L'ho usato per un paio di sms ma si diventa pazzi ad usarlo così... e allora l'ho tolta... mai fatto prima con un cell.. manco un'ora di vita ed è già nudo Ho notato un piccolo segno bianco sotto nella plastica frontale dopo aver tolto la plastichina adesiva... uff... ma ormai tocca tenerlo così... PS: però è snervante prendere un cell e poi arrivato a casa vedere che hanno presentato il modello nuovo oggi.........
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#9731 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Penso che tra qualche giorno pubblicherò anch'io un'app sul SAs: ti scrive "Hello world!" sullo schermo. Puoi anche cambiare colore dello sfondo. Sarà un successo.
|
|
|
|
|
#9733 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
|
Quote:
Non c'è limite alla stupidità umana |
|
|
|
|
|
|
#9734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9735 |
|
Member
|
è uscito Bada 1.2 ufficioso ...ma è una full... che palle si perdono tutti i dati!
|
|
|
|
|
|
#9736 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
per la miseria, questa è una news...
|
|
|
|
|
|
#9737 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: Chi era quell'utente che aveva detto: "Se non esce un aggiornamento consistente entro 1 mese lo vendo"! Ahahaha! Ultima modifica di alessandro85roma : 04-10-2010 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#9738 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9739 |
|
Member
|
samfirmware lo indica come "full" !
scarico e poi vi faccio sapere ...se qualcuno ha news più aggiornate ben venga. se è una full non so se la installo . mi scoccia perdere tutti i dati della rubrica e le associazioni ... e del backup di kies visti i precedenti non mi fido tanto! Ultima modifica di amnesia999 : 04-10-2010 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#9740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cavolo ma non c'è proprio modo di fare un bel backup in modo da non perdere i propri dati e le app!?!?!?!
🔴 YT: https://www.youtube.com/@Fxver - 🐦 𝕏: https://x.com/fxver_v - 🎮https://steamcommunity.com/id/fxver/ | Ho trattato positivamente con 25+ persone!!! AMD Ryzen 7 7800X3D - X670E-F ROG STRIX - 32GB GSkill FlareX5 6200C28 - RTX 5080 Gainward Phantom GS - NVMe MP700Pro + KC3000 + 970EVO - Corsair 4000x - Corsair RM1000x ATX3.1 - 2 x MSI 274QRF QD E2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.