Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2010, 16:19   #9721
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
c'è da dire che hanno corretto una cosa che sta sul cazzo a me (il tasto centrale sporgente) e una cosa che sta sul cazzo ad altri (display troppo stretto che rende difficile la digitazione in portrait con la tastiera qwerty), però mantenendo fisse le proporzioni questo significa che questo wave è più lungo (ed è già lungo come gli altri smartphone tipo iphone o desire o nexus one o che). Per il display nuovo aspetto di vederlo dal vivo, cmq io sto benissimo come sto, nessun rimpianto...anzi sono contento che escano altri modelli con bada (ma questo si sapeva già prima). Il prezzo fissato a 429€ mi sembra un po' altino...
Quoto in pieno, io considero una miglioria sia il tasto centrale non in rilievo che il display più grande, ma in effetti il prezzo è un pò alto, 100€ in più per un display meno performante e un design rivisto mi sembrano troppi....
Old 04-10-2010, 16:20   #9722
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Vabbè ragazzi non se ne può più di roba insulsa a prezzi assurdi sul Samsung Apps....
Di recente ho visto comparire un altra app per accendere semplicemente la telecamera anteriore a ben 2€!!!
E l'ennesima Flash App che mette una pic bianca (o colorata) sullo schermo!!
Per non parlare dei tool scaccia insetti... a pagamento (??) che non fanno altro che eseguire un MP3 facilmente scaricabile dalla rete.
Insomma, certe app sono un'insulto e magari te le fanno anche pagare? Devono essere davvero disperati i loro autori....

Meno male che qualcosa di decente esce cmq, ad esempio un'altra app del Corriere della Sera dedicata alla Cucina:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...69354&listYN=Y
Ben fatta.
Old 04-10-2010, 16:29   #9723
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
prendila più "bassa" ed evita le lezioncine fuori luogo
SandroV.... SANTO SUBITO.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:46   #9724
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Vabbè ragazzi non se ne può più di roba insulsa a prezzi assurdi sul Samsung Apps....
Di recente ho visto comparire un altra app per accendere semplicemente la telecamera anteriore a ben 2€!!!
Per non parlare dei tool scaccia insetti... a pagamento (??) che non fanno altro che eseguire un MP3 facilmente scaricabile dalla rete.
Insomma, certe app sono un'insulto e magari te le fanno anche pagare? Devono essere davvero disperati i loro autori....

Meno male che qualcosa di decente esce cmq, ad esempio un'altra app del Corriere della Sera dedicata alla Cucina:
Ben fatta.
Beh certi autori meritano rispetto solo per il fatto che hanno un bel coraggio a richiedere un pagamento per le lor apps...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 16:55   #9725
david82
Senior Member

display finiti
ma non potrebbe semplicemente essere che non si aspettavano di vendere tutti questi wave, e la produzione (dei display) non riesce a seguire il ritmo di vendita?

cmq io sono contento di averlo preso, il display è tra i principali motivi che mi hanno convinto a comprarlo!

porta-cellulare
anch'io avevo adocchiato il tetrax, ma avrei dovuto comprare (e ogni volta mettere) la custodia in gel, per non "rovinare" il telefono.
e avrei avuto 2 possibilità: metterlo alla bocchetta (quindi si sarebbe preso tutta l'aria) oppure scegliere un punto e incollarlo sempre li.
nonostante sia a ventosa, il dash genie è relativamente piccolo, è stabile e si può mettere quasi ovunque, si può attaccare e staccare quante volte si vuole, non c'è niente da incollare al telefono e non lascia residui.

tema
quello che è uscito oggi (CurvedLine) lo trovo molto carino.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 17:21   #9726
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
io non starei troppo a rimarcare sul fatto che Samsung non ce la fa a produrre quei display.
Non e' la prima volta che un azienda "usa" un paio di buoni prodotti
per far sbavare il mercato e lanciare una tecnologia, lasciare che la concorrenza
si scanni un po' su chi potra' acquisirla, perche' venduta in quantita' limitata
e poi venderla senza doversi piu' preoccupare di supportarla con un ingente
investimento pubblicitario, in quanto lo faranno gia' le case che l'hanno acquistata.

Una o due fabbriche in piu' le sta comunque aprendo al riguardo,
ma non penso che si sentano cosi' messi alla corda,
la vendita' la stanno facendo e anche bene.

P.S. I plasticoni in fondo al Telefono la samsung li usa per le antenne... IP4 insegna a non fidarsi troppo del metallo in quei casi...

Ultima modifica di mentalrey : 04-10-2010 alle 17:24.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 17:36   #9727
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
anch'io avevo adocchiato il tetrax, ma avrei dovuto comprare (e ogni volta mettere) la custodia in gel, per non "rovinare" il telefono.
e avrei avuto 2 possibilità: metterlo alla bocchetta (quindi si sarebbe preso tutta l'aria) oppure scegliere un punto e incollarlo sempre li.
nonostante sia a ventosa, il dash genie è relativamente piccolo, è stabile e si può mettere quasi ovunque, si può attaccare e staccare quante volte si vuole, non c'è niente da incollare al telefono e non lascia residui.
- la custodia mica la si mette e toglie ogni volta: questo tipo di custodie si mettono al telefono e non si levano piu'. La semirigida silicon per giunta è dimensionalmente piccolissima, non varia l'ingombro del telefono. Peraltro chi non la usa puo' mettere il pirolino sul telefono, è un biadesivo che alla bisogna si leva senza nessun problema.
- dal 1970 circa le bocchette dell'aria sono regolabili, l'aria se calda d'inverno si puo' chiudere; se fredda, d'estate non può che far bene al telefono, che col gps il processore lavora costantemente.
- il dash a ventosa è grosso circa 15-20 volte un tetrax; la ventosa è soggetta ad usura (avevo un tom tom a ventosa e dopo un anno di uso intenso si staccava; ho preso un garmin, dopo 6 mesi idem; nokia 5800 con sistema nokia a ventosa, idem dopo un annetto: con le ventose ho gia dato!!!); inoltre macchia il vetro con un bel bollo tondo che vedi quando si appanna e in controluce; a telefono staccato costringe a riporla perchè esteticamente inguardabile (e se lasciata perennemente attaccata a vetro perde il "mordente", al contrario del tetrax che manco si vede quasi ed ha una aspettativa di vita pressochè perenne.

ognuno puo' usare quel che gli pare, ma quello che hai scritto mi pareva una inesattezza!

Ultima modifica di nicolinos : 04-10-2010 alle 17:41.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 17:59   #9728
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Ben fatta.

in realtà c'è unìapplicazione che accende la luce del flash ed è gratuita
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 18:09   #9729
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
- la custodia mica la si mette e toglie ogni volta: questo tipo di custodie si mettono al telefono e non si levano piu'. La semirigida silicon per giunta è dimensionalmente piccolissima, non varia l'ingombro del telefono. Peraltro chi non la usa puo' mettere il pirolino sul telefono, è un biadesivo che alla bisogna si leva senza nessun problema.
- dal 1970 circa le bocchette dell'aria sono regolabili, l'aria se calda d'inverno si puo' chiudere; se fredda, d'estate non può che far bene al telefono, che col gps il processore lavora costantemente.
- il dash a ventosa è grosso circa 15-20 volte un tetrax; la ventosa è soggetta ad usura (avevo un tom tom a ventosa e dopo un anno di uso intenso si staccava; ho preso un garmin, dopo 6 mesi idem; nokia 5800 con sistema nokia a ventosa, idem dopo un annetto: con le ventose ho gia dato!!!); inoltre macchia il vetro con un bel bollo tondo che vedi quando si appanna e in controluce; a telefono staccato costringe a riporla perchè esteticamente inguardabile (e se lasciata perennemente attaccata a vetro perde il "mordente", al contrario del tetrax che manco si vede quasi ed ha una aspettativa di vita pressochè perenne.

ognuno puo' usare quel che gli pare, ma quello che hai scritto mi pareva una inesattezza!
se è per lasciare sempre la custodia, a questo punto tanto vale attaccarlo direttamente sul cellulare.
la mia idea era di mettere la custodia solo quando necessaria per l'auto, e poter tenere il telefono piatto su scrivania/tavolo/altro.

la bocchetta sarà anche regolabile, ma quindi non dovrei più avere l'aria calda sulle mani d'inverno mentre guido, per avere il cellulare?

è indubbiamente più grande (anche più delle 15/20 volte che dici), ma non è ingombrante come molti altri supporti. il tutto "si nasconde" dietro il telefono.
la ventosa, non è una normale ventosa. ce l'ho da 1 settimana quindi non posso dirti come sarà tra 6 mesi, poi ti dirò.
proverò meglio ad attaccarlo sul vetro per vedere i residui che lascia, finora l'ho usato sul cruscotto, molto comodo.

sarà più grande, in compenso posso cambiare il posto dove attaccarlo, spostarlo su più macchine, girarlo in alto/basso/destra/sinistra.
volendo posso anche usarlo a casa.

a me non interessa convincere te o qualcun altro, non mi pagano!
ognuno ha le sue esigenze, tu ti trovi bene con quel sistema, io con questo.
volevo solo illustrare le varie possibilità a chi fosse interessato.
sicuramente questo è meglio dell'ultimo porta-cellulare a ventosa che è stato postato!
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 18:33   #9730
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
Guarda... vale tutti i soldi che costa!! il Bada fa il suo dovere egregiamente, io lo uso per lavoro, lunghe e frequenti telefonate, e-mail, scarico pdf e reinvio, chat con ebuddy, il navigatore "basta pagare" e fa il suo lavoro, la batteria ha una durata ottima, io ci faccio quasi 2gg, la fotocamera fa buone foto(ho anche un N82) etc.. gli manca l'aggiornamento a flash player 10.1 e poi diciamo che non ha niente da invidiare ad altri più costosi!! imho certo non mi permette di usarlo come navigatore cartografico in mezzo alle montagne in mountainbike, cosa che fa egregiamente l'N82 ma per il resto non ci sono paragoni!!
..... ok ok speriamo bene....... anche perchè ora ufficialmente faccio parte della tribù...!
L'ho preso in mano e non ho resistito... l'avevo già provato per bene per un'oretta (ce l'ha un amico... tutta colpa sua...) e mi era sembrato valido... ora speriamo bene perchè vengo da anni e anni di Nokia....

Prima domanda: voi avete una pellicola proteggi-schermo?? Quella di serie è inusabile... dannazione...
L'ho usato per un paio di sms ma si diventa pazzi ad usarlo così... e allora l'ho tolta... mai fatto prima con un cell.. manco un'ora di vita ed è già nudo
Ho notato un piccolo segno bianco sotto nella plastica frontale dopo aver tolto la plastichina adesiva... uff... ma ormai tocca tenerlo così...

PS: però è snervante prendere un cell e poi arrivato a casa vedere che hanno presentato il modello nuovo oggi.........
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 19:02   #9731
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
da felice possessore di wave ho una domanda da fare visto che tolto dalla carica questa mattina alle 8.00 e non avendolo proprio utilizzato neanche per un sms mi ritrovo ora con 2 tacche in meno.volevo chiedere è possibile che è dovuto all'attivazione del gps nella fotocamera?anche se non l'ho utilizzata?
per favore nessuno che sa darmi qualche dritta?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:01   #9732
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
in realtà c'è unìapplicazione che accende la luce del flash ed è gratuita
Il senso della mia frase non era "... e invece manca un'app che accenda il led", ma che è scandalosa l'app in sè non facendo altro che aprire un'immagine completamente Bianca/Rossa/Verde... Cosa che già possono fare tutti andando nella cartella Immagini.

Penso che tra qualche giorno pubblicherò anch'io un'app sul SAs: ti scrive "Hello world!" sullo schermo. Puoi anche cambiare colore dello sfondo. Sarà un successo.
Old 04-10-2010, 20:07   #9733
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Il senso della mia frase non era "... e invece manca un'app che accenda il led", ma che è scandalosa l'app in sè non facendo altro che aprire un'immagine completamente Bianca/Rossa/Verde... Cosa che già possono fare tutti andando nella cartella Immagini.

Penso che tra qualche giorno pubblicherò anch'io un'app sul SAs: ti scrive "Hello world!" sullo schermo. Puoi anche cambiare colore dello sfondo. Sarà un successo.
se ha avuto successo l'app di i-phone che lo trasforma in un finto bicchiere di birra sicuramente lo avra anche la tua.
Non c'è limite alla stupidità umana
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:21   #9734
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi....
http://samsung.hdblog.it/2010/10/04/...00-s8500xxjid/

Old 04-10-2010, 20:24   #9735
amnesia999
Member

è uscito Bada 1.2 ufficioso ...ma è una full... che palle si perdono tutti i dati!
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:25   #9736
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
per la miseria, questa è una news...
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:27   #9737
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
è uscito Bada 1.2 ufficioso ...ma è una full... che palle si perdono tutti i dati!
Sicuro?! Sono solo 192 MB!!

EDIT: Chi era quell'utente che aveva detto: "Se non esce un aggiornamento consistente entro 1 mese lo vendo"! Ahahaha!

Ultima modifica di alessandro85roma : 04-10-2010 alle 20:30.
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:27   #9738
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Lo sapevo!!!!!

Quote:
Il sistema sembra più fluido, browser migliorato e nuova modalità T9. Test in corso.
:-D :-D
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:30   #9739
amnesia999
Member

Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Sicuro?! Sono solo 192 MB!!
samfirmware lo indica come "full" !

scarico e poi vi faccio sapere ...se qualcuno ha news più aggiornate ben venga. se è una full non so se la installo .
mi scoccia perdere tutti i dati della rubrica e le associazioni ... e del backup di kies visti i precedenti non mi fido tanto!

Ultima modifica di amnesia999 : 04-10-2010 alle 20:32.
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:30   #9740
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
cavolo ma non c'è proprio modo di fare un bel backup in modo da non perdere i propri dati e le app!?!?!?!
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian