Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 11:51   #9821
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
ATTENZIONE: IL COLLEGAMENTO CONTATTI RUBRICA/FACEBOOK è PIU' RAPIDO...SI TIENE PIGIATO IL CONTATTO E C'E' L'OPZIONE COLLEGA CONTATTO
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:53   #9822
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
si, è plausibile, bisognerebbe provare.
Il tuo donkey kong ora e' sulla mia di scapola...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:58   #9823
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da kawa636r Guarda i messaggi
Per il resto, a breve, comincierà la mia recensione e changelog, by kawa!
Ecco appunto... qualcuno che testi un po' le cosette più serie a parte il Trace (Swype):
-gestione memoria. Il browser si lamenta ancora di pagine troppo grandi? Applicazioni/giochi pesanti fanno chiudere i widget?
-GPS fix, è migliorato (ho letto che Samsung LBS ha una nuova versione e secondo alcuni ha fatto il fix in 2-3 secondi con A-GPS)?
....

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
ATTENZIONE: IL COLLEGAMENTO CONTATTI RUBRICA/FACEBOOK è PIU' RAPIDO...SI TIENE PIGIATO IL CONTATTO E C'E' L'OPZIONE COLLEGA CONTATTO
Era già presente nella JI1 e forse nella JH3...

Ultima modifica di hexaae : 05-10-2010 alle 12:02.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:59   #9824
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Changes are:
- T9 Trace - aka Swype
- USB icon
- Liquid Handling general (faster scrolling)
- Liquid browser (smoother browsing)

ma non sarà un supporto usb plug'n play ?
cmq si è capito perchè pesa "solo" 300 MB, manca Asphalt, Route66, e mi sa tutti i SW bonus.... credo sia una rc di bada 1.2, che diventerà la lite di kies.

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Il tuo donkey kong ora e' sulla mia di scapola...
eh, devo saper aspettare.... anche se mi sta slogando la scapola...
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
cmq per quanto riguarda Sygic, non so se lo ha già detto qualcun'altro, ma sul sito del software c'é scritto che é in fase di sviluppo per bada!
Si, ma finora non si è saputo nient'altro, tutto fa supporre che abbiano un versione in cantiere e l'aggiornino gradualmente per una major release.... magari come questa

Ultima modifica di faber80 : 05-10-2010 alle 12:03.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:05   #9825
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quote:
Changes are:
- T9 Trace - aka Swype
- USB icon
- Liquid Handling general (faster scrolling)
- Liquid browser (smoother browsing)

ma non sarà un supporto usb plug'n play ?
cmq si è capito perchè pesa "solo" 300 MB, manca Asphalt, Route66, e mi sa tutti i SW bonus.... credo sia una rc di bada 1.2, che diventerà la lite di kies.

eh, devo saper aspettare.... anche se mi sta slogando la scapola...

Si, ma finora non si è saputo nient'altro, tutto fa supporre che abbiano un versione in cantiere e l'aggiornino gradualmente per una major release.... magari come questa
quindi niente flash player 10.1?? sti jappo.....
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:08   #9826
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
quindi niente flash player 10.1?? sti jappo.....
nessuno lo accenna (cmq avevano detto a fine anno, c'è tempo).
Credo che abbiamo a che fare con le fondamenta dei prossimi firmware 2010.
Old 05-10-2010, 12:09   #9827
pistacchio77
Bannato

Quote:
cmq per quanto riguarda Sygic, non so se lo ha già detto qualcun'altro, ma sul sito del software c'é scritto che é in fase di sviluppo per bada!
è cosi' dai primi di luglio...

rilevo un bug in facebook... comparte l'alert (1) sull'icona.... entro e in effetti c'è un messaggio...letto eliminato, uscito da facebook, riavviato....l'alert rimane...

Ultima modifica di pistacchio77 : 05-10-2010 alle 12:13.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:13   #9828
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Quote:
Old 05-10-2010, 12:13   #9829
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
casomai sti Korea
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:21   #9830
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

qualcuno che ha la suite completa di picsel office, potrebbe vedere se hanno cambainto delle impostazioni sul blocco di file troppo pesanti ? da 10 Mb in su. Thx (anke se credo sia colpa di picsel..... cavolo, fanno partire giochi da 400 mb e un misero pdf no ? ke blocco è ? )

edit. inoltre...
collegando il cell ad un cavetto usb, che opzioni dà ora ?

edit 2.
la sezione "impostazioni" ha modifiche ?

Ultima modifica di faber80 : 05-10-2010 alle 12:49.
Old 05-10-2010, 12:23   #9831
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
casomai sti Korea
a mandorlaaa
Old 05-10-2010, 12:45   #9832
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
a mandorlaaa
Quindi anche Italiani, Tedeschi, Francesi è lo stesso no?

Quote:
qualcuno che ha la suite completa di picsel office, potrebbe vedere se hanno cambainto delle impostazioni sul blocco di file troppo pesanti ? da 10 Mb in su. Thx (anke se credo sia colpa di picsel..... cavolo, fanno partire giochi da 400 mb e un misero pdf no ? ke blocco è ? )
No anche l'ultimo aggiornamento della Suite Smart Office non apre i PDF troppo grandi e leva le immagini quando occupa troppo
Finché non si decidono a riscriverlo da capo in modo che allochi la memoria solo di quello che è effettivamente su schermo e non per tutto il documento in memoria, o non ce la faranno mai a mostare PDF corposi in soli 30-40MB di ram disponibile....

Mi chiedo: ma su Android o iPhone si vedono e li aprono con tutte le immagini i PDF grandi?

Ultima modifica di hexaae : 05-10-2010 alle 12:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:51   #9833
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No anche l'ultimo aggiornamento della Suite Smart Office non apre i PDF troppo grandi e leva le immagini quando occupa troppo
aspè, intendo con JID

________

sunto from bruxbros
[...]
- Introduzione dell'inserimento Continuo (Swype)
- Possibilità di usare il telefono anche quando collegato in modalità Kies o archiviazione di massa
- Il navigatore ha subito un leggero aggiornamento a guardare il numero di versione (mmm... ma perchè ho letto anche di chi non lo ha + ?)
- L’A-GPS ha fixato in 2 secondi. Per i satelliti a breve prova su strada
- Pulstante diretto "Indietro" in Dolphin (qualcuno verifica la versione di dolphin ?)
- L'accelerometro sembra ricalibrato (segnalato perfettamente sullo 0,0 dai programmi di livella)

Ultima modifica di faber80 : 05-10-2010 alle 13:16.
Old 05-10-2010, 13:13   #9834
amnesia999
Member

nel menu messaggi non mi visualizza la foto dei contatti ... ogni volta una ...cominciano a girarmi...
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:14   #9835
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Questa versione 1.2 mi sembra proprio interessante!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:26   #9836
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Scusate, ma questo firmware, S8500XXJID, preso da samfirmware e' versione italiana?
Posso metterci insieme il csc dell' JI2?
Old 05-10-2010, 13:26   #9837
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
aspè, intendo con JID
http://www.ammassi.it/public/ammassi_it/?p=240
Old 05-10-2010, 13:52   #9838
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
non ti sembra un po troppo copiare una parte di qualche manuale (senza nemmeno citare la fonte...) Io ho iniziato a lavorare
su un mainframe IBM che tu non eri ancora nata[...]
sono già laureata e non credo tu sappia la mia età, ma ti ringrazio comunque del complimento, dato che quello che ho scritto l'ho copiato dalla mia testa e non da un manuale, che si fa parecchio prima
se ti capitasse di trovare anche solo 2-3 righe in quello che ho scritto che siano copiate da qualche parte, tutto il thread è testimone che ti pagherò 10k euro. Se non lo trovi, è bene che eviti di dare giudizi gratuiti.

Poiché ultimamente ho ricevuto diversi tentativi di flame, tutti da sole due persone, i prossimi messaggi aggressivi nei miei confronti anziché ricevere una risposta gentile e ironica, saranno immediatamente segnalati.

Scusate e grazie.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:02   #9839
terodeg
Member

Iscritto dal: Aug 2010
continui errori alle installazioni multiple con JID e KIES 1.5.3 93 tramite KIES!
anche se installo una apps alla volta, la seconda mi dà errore, devo riavviare il telefono e poi ne posso installare una, quella tutto ok, poi di nuovo la seconda errore e devo riavviare il telefono.
ODDIO
terodeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:03   #9840
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyX Guarda i messaggi
Ma... ma... era così semplice?!?!?
E non sono riuscito a trovarlo?
Da vecchio smanettone mi vergogno come se fossi un elettore di Berlusconi...
Ah ah !!

Mi chiedo: volendo scoprirla da solo, una chicca come questa, come avrei fatto?
Mica saranno riportate nel manuale cose come queste, no?

Ancora grazie!
non c'è di che ^^
non so se è scritto nel manuale: io ho letto prima il forum

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi ho seguito la procedura di aggiornamento della fotocamera preso su bruxbros ... tutto è andato ok però ho dei rallentamenti evidenti. Avete qualche idea per ripristinare il firmware precedente?
credo che la procedura con Multiloader di reflashing dello stesso firmware che hai dovrebbe andare a buon fine. Non so se sia necessario un ripristino full, ma vale la pena provare prima quanto sopra
Alla peggio aspetti la full si cui si sta parlando nelle ultime pagine, se non l'hai già fatta ^^

Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
ah un'ultima cosa..c'è un modo per sapere se ho già attivato i 30 giorni?
se l'hai attivati, dopo qualche giorno all'apertura del navigatore ti dà l'avviso di quanti giorni mancano alla scadenza

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Qualcuno sa le percentuali per gli sviluppatori per lo store (so che la Apple fa il 70%).
l'ho letto l'altroieri... non me lo ricordo con precisione, ma mi pareva poco, tipo il 30%.... non garantisco però, che sti giorni sono sempre un po' di corsa. Comunque lo trovi sul forum di badadevs. Se vuoi mettere qualcosa a pagamento fallo di corsa, che dal 2011 si dovrà pagare come per la Apple per sotoporre e proprie app, anche se il fee è decisamente più accessibile (mi pare 29 euro o giù di lì). Per quelle che vanno gratis invece non c'è nulla da pagare

A proposito, nel sito di badadev è disponibile la versione 1.1.0b dell'SDK

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
il tetrax che ti è stato consigliato io ce l'ho e va benissimo (io invece che attaccare la placchettina direttamente al tel l'ho piazzata su una custodia silicon). E' decisamente meglio di quegli accrocchi ingombranti col case rettangolare di plastica e la ventosona... peraltro attaccandolo alla bocchetta aria lo hai piu' vicino e vedi meglio il display.
con il sistema di aggancio a molletta puoi cambiare auto (quello adesivo no) e d'estate... il telefono è fresco!!
io mi sono persa il tetrax (avevo quello piccolo con l'adesivo) con la rottamazione dell'auto, ora sono in dubbio se riprendere lo stesso o quello che dici tu che si aggancia alla bocchetta.... il mio dubbio è per l'inverno, perché dalla bocchetta esce l'aria del riscaldamento.... tu come fai?

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Allora ragazzi, mi sono guardato la prima pagina ma non ho trovato nulla...abbiamo messo in ufficio un access point, abbiamo quindi la possibilità di utilizzare la rete wireless, ho provato subito a usarla col wave...
Vedo la rete, mi connetto, ho un IP e il MAC address corretti ma NON si naviga, infatti non mi dà nessun segnale wifi, il broswer mi dice ERRORE DNS, in effetti il tecnico ci ha dato i DNS da impostare ma mentre su Win sappiamo tutti come fare....come imposto il DNS sul wave?

Sono andato in RETE>>CONNESSIONI, da qui ho creato un nuovo profilo e in impostazioni avanzate ho scelto DNS statico e ho impostato i DNS fornitici dal tecnico.
è lo stesso errore che ho avuto io a casa.... risolto cambiando il tipo di sicurezza del rpouter, come ti ha detto anche fbstyle.... ma dubito che tu in ufficio possa farlo, purtroppo anzi, se rsolvi in altro modo fammi sapere... comunque se cerchi tra i miei primi messaggi sul forum trovi la procedura per andare a settare tutte le voci (quella che hai fatto per i DNS è corretta, ma neanche a me ha funzionato).

PS: perdonate gli errori di digitazione, li vedo ora ma non ho ancora pranzato, quindi scappo via ^^
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian