|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io uso un caricatore da batteria "by marochin" abbastanza semplice, ha solo 1 porta usb, da lì gli attacco di tutto, grazie anche ad un vecchio hub usb x4 (auricolare BT, Wave, palmare, ex navigatore, ecc...)
|
|
|
#9662 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
se mi date dei link su cosa posso comprare è meglio
|
|
|
|
|
|
#9663 | |
|
Member
|
Quote:
ah ecco ho visto un video... in poche parole dovrei attaccare un adesivo piccolo dietro al telefonino .... mmm mica mi piace questa cosa Ultima modifica di zalayeta : 04-10-2010 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#9664 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
con il sistema di aggancio a molletta puoi cambiare auto (quello adesivo no) e d'estate... il telefono è fresco!! la bocchetta non si rovina per nulla perchè le due leve della molletta (che si chiude a vite) sono in gomma. per quanto riguarda la ricarica in auto, io ti consiglio una presa USB 12V da auto. si infila nell'accendisigari e , se non fumi, resta li per sempre perchè è a filo del foro accendisigari. ![]() come cavo usi il cavo dati in dotazione oppure ti prendi un cavo dati nuovo. la figata di questa soluzione sono gli ingombri ridottissimi, non c'e' il solito coso di plastica con il cavo spiralato che rompe i coglioni Ultima modifica di nicolinos : 04-10-2010 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#9665 |
|
Member
|
si ottimo consiglio sia per il caricabatterie da macchia e anche per l'adesivo da mettere su una custodia
tnx EDIT: altra domanda la tetrax ti manda solo un adesivo da attaccare al cell e/o custodia o più di uno ? Ultima modifica di zalayeta : 04-10-2010 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#9666 |
|
Bannato
|
in confezione ci sono 6 placchette, di differenti misure....
io sul 5800 avevo attaccato quella intermedia, ma ora sul wave ho attaccato quella piccola, tanto sta su lo stesso... nb: il tetrax lo si puo' trovare in moltissimi store di elettronica e anche al blockbuster, non prenderlo online che getti via le spese di spedizione!! a meno che non abiti in botsuana!! |
|
|
|
|
|
#9667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9669 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Volevo andare a prenderlo questo pomeriggio... ma ora sono in forte dubbio... con questa notizia il wave è fuori produzione... e il bada che fine fa...?? Non vorrei che venisse abbandonato pure questo.. e spendere soldi in un cell già fuori produzione non mi attira molto...... che palle... l'iphone 4 costa un botto dannazione...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#9671 | |
|
Bannato
|
Quote:
per w mobile, android apple e symbian c'e' la app specifica (con la giuida canali e un botto di funzioni) ; per noi poveracci c'è un collegamento al player , tipo Tu-Tubo. peccato per l'assenza dell'app e peccato che spb tv non abbia canali italiani granchè interessanti... senno' poteva essere interessante. |
|
|
|
|
|
|
#9672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
scherzo..secondo me è una gran ca**ata, e il fatto che hwupgrade l'abbia pubblicata senza nemmeno risalire alla fonte originale(tra l'altro presenti nel link di Unwired View) non gli fa molto onore.. |
|
|
|
|
|
|
#9673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel nostro caso si usa l'app via web. semplice. tanto sempre in rete devi andare per lo streaming, quindi poco importa se mi installa o no qualcosa (anzi, imho è meglio così, un'app in meno nel menù). La lista canali è uguale per tutti (e poi vorrei capire il "botto" di funzioni in + ). Cmq nn è un widget obbligatorio, ma capisco che il tuo hobby qui ormai è solo sputare su qualunque passo si compia, piccolo o grande che sia
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 04-10-2010 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#9674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9675 |
|
Bannato
|
sulla disponibilità di display s. amoled:
http://www.pctuner.net/news/14400/Sa...LED-per-tutti/ come è facile verificare, in rete si trova tutto e il contrario di tutto.... |
|
|
|
|
|
#9676 | |
|
Bannato
|
Quote:
non l'ho segnalata semplicemente perchè SPB TV non ha alcun canale interessante, a meno che ti interessi il canale delle notizie rai o il canale di rtl dove vedi chi parla alla radio. Il giorno che si vedranno i 6 canali italiani principali, allora si che sarà una cosa da segnalare... cosa tra l'altro gia possibile se avessimo il flash nel browser... tra l'altro la paternità della "news" di spbtv è di bruxos blog... blog un pelo partigiano che vede incredibili novita in qualunque app esca da s app! comunque oh, tra il widget di spb e un calcio nei denti preferisco il primo...ma batte virtual lighter solo per un pelo, nulla di che.... io a differenza di molti qui sono piuttosto realista: questo checchè ne dica tu o bruxos, non è un passo avanti. non c'e' di mezzo nessun developer che ha sviluppato alcunchè, potevi farti il widget anche tu con widget creator... e pergiunta nun si vede una mazza! se devo parlare bene, parlo bene di ilmeteo, l'app gratuita delle previsioni, con link alle webcam. quello è l'ultimo passo avanti che io tengo in considerazione, il primo ìdopo due mezzi passi: l'app che accende il led fotocamera e picsel in italiano. altro di fico io non vedo. Ultima modifica di nicolinos : 04-10-2010 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#9677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
SPB TV is a highly usable IP-TV solution, optimized to run on mobile devices. SPB TV provides users with lots of channels in multiple languages with easy-to-use features and settings. No subscription fee! http://developer.bada.com/developer/...GuestSaveFlag=
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 04-10-2010 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#9678 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Avevo letto questa news ieri ma non gli ho dato peso, ora che pure hwupgrade ne parla pensavo fosse vera... La mia paura è proprio che Bada vada nel dimenticatoio..... Boh boh... prima ero convinto ora......
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
||
|
|
|
|
|
#9679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
qualcuno ha notizie riguardo a quando avranno intenzione di implementare il flash 10.1 su stò benedetto bada?? o si deve passare ad android per averlo?? politica commerciale? il wave è così e punto e se vuoi il flash 10.1 spendi di +?
|
|
|
#9680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.