Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2010, 10:08   #9661
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
amici mi serve un info.
devo comprarmi il caricabatterie per la macchina e anche il porta celullare sempre per la macchina cosa mi consigliate ?
io uso un caricatore da batteria "by marochin" abbastanza semplice, ha solo 1 porta usb, da lì gli attacco di tutto, grazie anche ad un vecchio hub usb x4 (auricolare BT, Wave, palmare, ex navigatore, ecc...)
Old 04-10-2010, 10:14   #9662
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
se mi date dei link su cosa posso comprare è meglio cmq non credo che compro il caricabatterie del marokkino asd :P
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 10:15   #9663
zalayeta
Member

Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
ce ne sono diversi

io personalmente prenderei questo http://www.tetrax.it/ pero la versione che non si attacca al bocchettone ma quella che la appiccichi dove vuoi tu!
ma come funzionano ? cioe come fa a tenere il telefono fermo ? è una ventosa ? una calamita ? una colla ? rovina il telefono dietro fa rimanere dei segni ?

ah ecco ho visto un video... in poche parole dovrei attaccare un adesivo piccolo dietro al telefonino .... mmm mica mi piace questa cosa

Ultima modifica di zalayeta : 04-10-2010 alle 10:21.
Old 04-10-2010, 10:25   #9664
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
devo comprarmi il caricabatterie per la macchina e anche il porta celullare sempre per la macchina cosa mi consigliate ?
il tetrax che ti è stato consigliato io ce l'ho e va benissimo (io invece che attaccare la placchettina direttamente al tel l'ho piazzata su una custodia silicon). E' decisamente meglio di quegli accrocchi ingombranti col case rettangolare di plastica e la ventosona... peraltro attaccandolo alla bocchetta aria lo hai piu' vicino e vedi meglio il display.
con il sistema di aggancio a molletta puoi cambiare auto (quello adesivo no) e d'estate... il telefono è fresco!!
la bocchetta non si rovina per nulla perchè le due leve della molletta (che si chiude a vite) sono in gomma.

per quanto riguarda la ricarica in auto, io ti consiglio una presa USB 12V da auto.
si infila nell'accendisigari e , se non fumi, resta li per sempre perchè è a filo del foro accendisigari.

come cavo usi il cavo dati in dotazione oppure ti prendi un cavo dati nuovo.
la figata di questa soluzione sono gli ingombri ridottissimi, non c'e' il solito coso di plastica con il cavo spiralato che rompe i coglioni

Ultima modifica di nicolinos : 04-10-2010 alle 10:35.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 10:33   #9665
zalayeta
Member

si ottimo consiglio sia per il caricabatterie da macchia e anche per l'adesivo da mettere su una custodia
tnx

EDIT: altra domanda la tetrax ti manda solo un adesivo da attaccare al cell e/o custodia o più di uno ?

Ultima modifica di zalayeta : 04-10-2010 alle 10:42.
Old 04-10-2010, 10:53   #9666
nicolinos
Bannato

in confezione ci sono 6 placchette, di differenti misure....
io sul 5800 avevo attaccato quella intermedia, ma ora sul wave ho attaccato quella piccola, tanto sta su lo stesso...

nb: il tetrax lo si puo' trovare in moltissimi store di elettronica e anche al blockbuster, non prenderlo online che getti via le spese di spedizione!!
a meno che non abiti in botsuana!!
Old 04-10-2010, 10:56   #9667
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
si ottimo consiglio sia per il caricabatterie da macchia e anche per l'adesivo da mettere su una custodia
tnx
... uguale al mio caricabatterie by marokin (bianco)... 2 euro.
Old 04-10-2010, 10:57   #9668
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
http://forum.bruxbros.com/showthread...M.Lang-Bada-Tv

finalmente un facile streaming Tv per Bada
divertitevi
Grazie :-)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:00   #9669
zalayeta
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
in confezione ci sono 6 placchette, di differenti misure....
io sul 5800 avevo attaccato quella intermedia, ma ora sul wave ho attaccato quella piccola, tanto sta su lo stesso...

nb: il tetrax lo si puo' trovare in moltissimi store di elettronica e anche al blockbuster, non prenderlo online che getti via le spese di spedizione!!
a meno che non abiti in botsuana!!
beh abito a roma dovrei trovarlo allora tnx
Old 04-10-2010, 11:03   #9670
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Anche HwUpgrade ci fornisce una notizia che alcuni pensavano essere una leggenda...

Samsung ha esaurito i SuperAmoled, non fate cadere mai il vostro wave, se disintegrate lo schermo vi beccate un supertft...

Tra l'altro Samsung esaurisce le scorte anche per fornire APPLE.....io voglio sentirne ancora uno di fanboy che dice che il retina display è migliore del superAmoled....
Azz...
Volevo andare a prenderlo questo pomeriggio... ma ora sono in forte dubbio... con questa notizia il wave è fuori produzione... e il bada che fine fa...?? Non vorrei che venisse abbandonato pure questo.. e spendere soldi in un cell già fuori produzione non mi attira molto......
che palle... l'iphone 4 costa un botto dannazione...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:04   #9671
nicolinos
Bannato

Quote:
finalmente un facile streaming Tv per Bada
a me sembra un normalissimo widget che collega al sito di spb tv, piattaforma wap., che andava gia prima di inventare il widget.
per w mobile, android apple e symbian c'e' la app specifica (con la giuida canali e un botto di funzioni) ; per noi poveracci c'è un collegamento al player , tipo Tu-Tubo.

peccato per l'assenza dell'app e peccato che spb tv non abbia canali italiani granchè interessanti... senno' poteva essere interessante.
Old 04-10-2010, 11:06   #9672
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Anche HwUpgrade ci fornisce una notizia che alcuni pensavano essere una leggenda...

Samsung ha esaurito i SuperAmoled, non fate cadere mai il vostro wave, se disintegrate lo schermo vi beccate un supertft...

Tra l'altro Samsung esaurisce le scorte anche per fornire APPLE.....io voglio sentirne ancora uno di fanboy che dice che il retina display è migliore del superAmoled....
la notizia è stata presa dal venditore russo che aveva pubblicato i 3 post su twitter..quindi ha la massima attendibilità

scherzo..secondo me è una gran ca**ata, e il fatto che hwupgrade l'abbia pubblicata senza nemmeno risalire alla fonte originale(tra l'altro presenti nel link di Unwired View) non gli fa molto onore..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:09   #9673
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
a me sembra un normalissimo widget che collega al sito di spb tv, piattaforma wap., che andava gia prima di inventare il widget.
per w mobile, android apple e symbian c'e' la app specifica (con la giuida canali e un botto di funzioni) ; per noi poveracci c'è un collegamento al player , tipo Tu-Tubo.
certo che andava già prima, ma se lo conoscevi perchè non lo hai condiviso ?

Nel nostro caso si usa l'app via web. semplice.
tanto sempre in rete devi andare per lo streaming, quindi poco importa se mi installa o no qualcosa (anzi, imho è meglio così, un'app in meno nel menù).
La lista canali è uguale per tutti (e poi vorrei capire il "botto" di funzioni in + ). Cmq nn è un widget obbligatorio, ma capisco che il tuo hobby qui ormai è solo sputare su qualunque passo si compia, piccolo o grande che sia

Ultima modifica di faber80 : 04-10-2010 alle 11:15.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:15   #9674
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Azz...
Volevo andare a prenderlo questo pomeriggio... ma ora sono in forte dubbio... con questa notizia il wave è fuori produzione... e il bada che fine fa...?? Non vorrei che venisse abbandonato pure questo.. e spendere soldi in un cell già fuori produzione non mi attira molto......
che palle... l'iphone 4 costa un botto dannazione...
leggi sopra..è solo un rumor non confermato, e poco affidabile..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:17   #9675
nicolinos
Bannato

sulla disponibilità di display s. amoled:

http://www.pctuner.net/news/14400/Sa...LED-per-tutti/

come è facile verificare, in rete si trova tutto e il contrario di tutto....
Old 04-10-2010, 11:27   #9676
nicolinos
Bannato

Quote:
certo che andava già prima, ma se lo conoscevi perchè non lo hai condiviso ?
concorderai con me che il modo in cui si vede la web tv non è specifico, ma generico. mentre tutti i SO hanno una app dedicata, presumibilmente con personalizzazione del menù canali, guida tv, info sui canali e non so cos'altro perchè non ho smartphone con cui provarlo, a noi è relegato il funzionamento per "other phone" cioè anche quelli sfigati da 149 euro con display da 2". Infatti le icone dei canali son tutte sgranate sul nostro 800x480.

non l'ho segnalata semplicemente perchè SPB TV non ha alcun canale interessante, a meno che ti interessi il canale delle notizie rai o il canale di rtl dove vedi chi parla alla radio. Il giorno che si vedranno i 6 canali italiani principali, allora si che sarà una cosa da segnalare... cosa tra l'altro gia possibile se avessimo il flash nel browser...

tra l'altro la paternità della "news" di spbtv è di bruxos blog... blog un pelo partigiano che vede incredibili novita in qualunque app esca da s app!

comunque oh, tra il widget di spb e un calcio nei denti preferisco il primo...ma batte virtual lighter solo per un pelo, nulla di che....
io a differenza di molti qui sono piuttosto realista: questo checchè ne dica tu o bruxos, non è un passo avanti. non c'e' di mezzo nessun developer che ha sviluppato alcunchè, potevi farti il widget anche tu con widget creator... e pergiunta nun si vede una mazza!

se devo parlare bene, parlo bene di ilmeteo, l'app gratuita delle previsioni, con link alle webcam. quello è l'ultimo passo avanti che io tengo in considerazione, il primo ìdopo due mezzi passi: l'app che accende il led fotocamera e picsel in italiano. altro di fico io non vedo.

Ultima modifica di nicolinos : 04-10-2010 alle 11:38.
Old 04-10-2010, 11:28   #9677
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:

peccato per l'assenza dell'app e peccato che spb tv non abbia canali italiani granchè interessanti... senno' poteva essere interessante.
Per noi poveracci è stata realizzata ed è in gara nel contest.
SPB TV is a highly usable IP-TV solution, optimized to run on mobile devices. SPB TV provides users with lots of channels in multiple languages with easy-to-use features and settings. No subscription fee!
http://developer.bada.com/developer/...GuestSaveFlag=
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 04-10-2010 alle 11:43.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:40   #9678
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
leggi sopra..è solo un rumor non confermato, e poco affidabile..
Quote:
sulla disponibilità di display s. amoled:

http://www.pctuner.net/news/14400/Sa...LED-per-tutti/

come è facile verificare, in rete si trova tutto e il contrario di tutto....
... boh qui non si capisce nulla.
Avevo letto questa news ieri ma non gli ho dato peso, ora che pure hwupgrade ne parla pensavo fosse vera...
La mia paura è proprio che Bada vada nel dimenticatoio.....
Boh boh... prima ero convinto ora......
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:45   #9679
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
qualcuno ha notizie riguardo a quando avranno intenzione di implementare il flash 10.1 su stò benedetto bada?? o si deve passare ad android per averlo?? politica commerciale? il wave è così e punto e se vuoi il flash 10.1 spendi di +?
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:45   #9680
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Per noi poveracci è stata realizzata ed è in gara nel contest.
SPB TV is a highly usable IP-TV solution, optimized to run on mobile devices. SPB TV provides users with lots of channels in multiple languages with easy-to-use features and settings. No subscription fee!
http://developer.bada.com/developer/...GuestSaveFlag=
E' una di quelle che ho votato tempo fa!!!!! :-)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian