Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2010, 20:31   #9621
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
Task Manager x Samsung Wave S8500 ?

Qualcuno ha notizia di un Task Manager degno di cotanto nome per il nostro splendido smartphone?

Ne avevo installato uno dal Samsung App market ma... credo non funzioni... non vede Tasks e si impalla...

Rimango qui pronto per raccogliere la segnalazione, visto che 'sto benedetto Wave non permette di capire se hai qualche app ancora aperta (e poi ti caccia l'errore per cui non puoi connettere via USB perché c'è ancora un app aperta... e quale sarà mai se non meo dici, o Egregio S8500?!?! )
JohnnyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 20:33   #9622
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi

Allora ragazzi non diciamo cose per moda le app scientifiche esistono:

Periodic Table : This application simulates a Chemistry book focusing on the Periodic Table of elements. Users will be able to view the elements in table and list format, and allow sorting by name, atomic number, symbol, and mass. There will also be an article for each element with short description of the element’s uses, sources and additional facts.
Periodic-Table : The periodic table of the chemical elements (also periodic table of the elements or just the periodic table) is a tabular display of the chemical elements. The layout of the periodic table demonstrates recurring ("periodic") chemical properties. Elements are listed in order of increasing atomic number (i.e., the number of protons in the atomic nucleus). Rows are arranged so that elements with similar properties fall into the same columns (groups or families).Sorted list with Atomic numbers and Element Names are provided.
Algebra : This application contains algebra calculators, Calculate Quadratic Equation, Cubic Equation, Quartic Equation, Complex Number,Vector addition ,subtraction and multiplication, with formulas.
OhmCalculator : Using this application we can calculate the resistance value and tolerance by chosing the colour from the available list.
Maths : Tray for Success in your pocket!
Review and work the entire official program:
Concepts, subjects types, and method fixed.
This application was designed to allow you to review your cart calmly, addressing each of the important topics to master:
- The power functions
- The equations of 1st and 2d degree
- The exponential function
- The problems likely to be treating the exam day ...
- Finally, to better prepare for the test, an audio replay of the course is offered.

Allora.....non ho avuto tempo di approfondire Maths, ma definire applicazioni scientifiche, l'immagine di una tavola periodica che me la sono appesa in formato A2 in ufficio (tra l'altro non sgaranata e triste come quella dell'apps) e altre applicazioncine che ti fanno fare in 2 secondi quello che faresti a mano in 10 secondi mi sembra esagerato....

GraphViewer comincia a essere interessante, gli altri se mi permetti sono dei giochini, ho fatto di meglio programmando sulla T89.....e ho detto tutto...
Old 03-10-2010, 20:56   #9623
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi

Allora ragazzi non diciamo cose per moda le app scientifiche esistono:

Periodic Table : This application simulates a Chemistry book focusing on the Periodic Table of elements. Users will be able to view the elements in table and list format, and allow sorting by name, atomic number, symbol, and mass. There will also be an article for each element with short description of the element’s uses, sources and additional facts.
Periodic-Table : The periodic table of the chemical elements (also periodic table of the elements or just the periodic table) is a tabular display of the chemical elements. The layout of the periodic table demonstrates recurring ("periodic") chemical properties. Elements are listed in order of increasing atomic number (i.e., the number of protons in the atomic nucleus). Rows are arranged so that elements with similar properties fall into the same columns (groups or families).Sorted list with Atomic numbers and Element Names are provided.
Algebra : This application contains algebra calculators, Calculate Quadratic Equation, Cubic Equation, Quartic Equation, Complex Number,Vector addition ,subtraction and multiplication, with formulas.
OhmCalculator : Using this application we can calculate the resistance value and tolerance by chosing the colour from the available list.
Maths : Tray for Success in your pocket!
Review and work the entire official program:
Concepts, subjects types, and method fixed.
This application was designed to allow you to review your cart calmly, addressing each of the important topics to master:
- The power functions
- The equations of 1st and 2d degree
- The exponential function
- The problems likely to be treating the exam day ...
- Finally, to better prepare for the test, an audio replay of the course is offered.

Per quanto rigurda l'AGPS il forum è quello di Bruxbros.

Per quanto riguarda una App che fa grafici in Java:
GraphViewer
Saranno visualizzate le soluzioni (punti nulli) di un'equazione
Possono essere visualizzate la prima e la seconda derivata
Visualizza l'integrale di una funzione
Puoi calcolare minimi e massimi locali della funzione
Puoi calcolare i punti di flesso della funzione
Possono essere calcolati e visualizzati i punti di intersezione di differenti equazioni
Puoi valutareinterattivamente la funzione nei suoi punti critici
Puoi visualizzare una tabella di funzione con le coordinate della funzione nei punti critici
(I punti nulli, minimi, massimi, punti di flesso...sono calcolati automaticamente)
Esempi predefiniti mostrano le possibilità di ogni funzione.
Calcola ogni punto della funzione fino a 12 decimali.
Possono essere visualizzate funzioni multiple con colori diversi nello stesso momento.
Nelle opzioni puoi impostare la precisione interna scegliendo tra minore precisione (veloce) e maggiore precisione (lento), in base alla velocità del tuo cellulare.
Puoi salvare le tue equazioni e aggiungerle alla libreria degli esempi di Graph Viewer.

http://it.mobilerated.com/graphviewer3d-5489.html

Se non trovate un App per Bada cercatela in JAVA.
GRANDISSIMO!!! pensare che usavo graphviewer sull'ex n86 e dopo averlo formattato, non ricordandomi più il nome dell'app, non l'ho più trovata
In effetti mi ero dimenticato che supportasse i java!!
Old 03-10-2010, 21:08   #9624
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non serve a nulla disattivare il fw di Vista/7 per installare alcuna applicazione (a parte magari altri fw di 3ze parti ) ed è anzi una bad practice perché permette ad eventuale software di inviare/ricevere in fase di installazione dati in remoto e di installare anche rootkit e malware dati i privilegi amministrativi ereditati.
Stiamo parlando di sistemi già protetti da firewall di rete, l'hai detto tu non te lo ricordi?

hai PM.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 21:22   #9625
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
GRANDISSIMO!!! pensare che usavo graphviewer sull'ex n86 e dopo averlo formattato, non ricordandomi più il nome dell'app, non l'ho più trovata
In effetti mi ero dimenticato che supportasse i java!!
Ho giocato un pò con graphviewer, bè notevole, me lo avessero detto 10 anni fa che avrei visto cose del genere su un cellulare non ci avrei creduto....
Old 03-10-2010, 21:24   #9626
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Curiosità: conoscete o sapete se esiste un'applicazione che permetta di creare grafici matematici o qualcosa del genere? [..] insomma qualcosa che possa tornare utile all'Uni!
Ne avevo provate un po' ma non me ne era piaciuta nessuna (ma comunque non ce n'erano con grafici): l'unica che ho trannetuto è Math Helper, che non mi servirà mai a nulla ma include la risoluzione di equazioni di una, due variabili, quadratiche e dell'area, circonferenze etc di figure 2d e 3d.

Quote:
Originariamente inviato da JohnnyX Guarda i messaggi
Qualcuno ha notizia di un Task Manager degno di cotanto nome per il nostro splendido smartphone?

Ne avevo installato uno dal Samsung App market ma... credo non funzioni... non vede Tasks e si impalla...

Rimango qui pronto per raccogliere la segnalazione, visto che 'sto benedetto Wave non permette di capire se hai qualche app ancora aperta (e poi ti caccia l'errore per cui non puoi connettere via USB perché c'è ancora un app aperta... e quale sarà mai se non meo dici, o Egregio S8500?!?! )

basta tenere premuto il tasto menu e ti dà la schermata delle app aperte

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
è talmente naturale che mi sorprendo a farlo anche su altri telefoni...NON touch....con scarsissimi risultati....
simpaticissima sta cosa

Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
Scusate, ho dei dubbi sull'aggiornamento del firmware da JF8 a JI1... in tutte le procedure che ho letto, viene consigliato il backup dei dati (contratti, sms, agenda). Volevo chiedere, ma effettuato l'aggiornamento, l'abbinamento dei contatti della rubrica con quelli di Facebook rimane? Inoltre viene detto di scaricare il firmware dal sito samfirmware, ma non vanno bene anche quelli postati in prima pagina?
Vanno bene i file in prima pagina. Il backup non sarebbe necessario, è una precauzione ma i file non vengono cancellati. Anche le associazioni della rubrica con FB vengono mantenute. Se invece qualcosa va storto e devi reimportare la rubrica con Kies, allora perdi tutte le associazioni.In pratica mi pare che non ci sia modo di salvarle, se invece c'è smentitemi che lo devo assolutamente fare, dato che già una volta Kies mi si è impallato e ho perso la rubrica e reimportandola quelle erano perse
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 21:55   #9627
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Task manager? Risolto...

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
basta tenere premuto il tasto menu e ti dà la schermata delle app aperte
Ma... ma... era così semplice?!?!?
E non sono riuscito a trovarlo?
Da vecchio smanettone mi vergogno come se fossi un elettore di Berlusconi...
Ah ah !!

Mi chiedo: volendo scoprirla da solo, una chicca come questa, come avrei fatto?
Mica saranno riportate nel manuale cose come queste, no?

Ancora grazie!
Old 03-10-2010, 22:00   #9628
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi ho seguito la procedura di aggiornamento della fotocamera preso su bruxbros ... tutto è andato ok però ho dei rallentamenti evidenti. Avete qualche idea per ripristinare il firmware precedente?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 22:10   #9629
JohnnyX
Member

L'Avatar di JohnnyX

Firmware videocamera

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi ho seguito la procedura di aggiornamento della fotocamera preso su bruxbros ... tutto è andato ok però ho dei rallentamenti evidenti. Avete qualche idea per ripristinare il firmware precedente?
Perdonami l'ignoranza... ma il firmware della videocamera del Wave S8500 si può aggiornare indipendentemente dal firmware dello smartphone?!?!

Non lo sapevo...
Old 03-10-2010, 22:12   #9630
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Stò provando a trafficare con i widget di opera ...Avevo sentito dire che funzionavano e mi sono messo a fare esperimenti con Eclipse.
Ho provato a scaricare un widget con la webcam della torre eiffel e almeno su eclipse funziona. Proverò ad installarlo su Wave ...vi tengo aggiornati. Se funzionano ne abbiamo un'infinità!
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 22:16   #9631
amnesia999
Member

Quote:
io non ho problemi di rallentamenti, ma ho notato che passando da fotocamera a videocamera l'immagina risulta molto più scura ... succede anche a voi???
Old 03-10-2010, 22:18   #9632
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Perdonami l'ignoranza... ma il firmware della videocamera del Wave S8500 si può aggiornare indipendentemente dal firmware dello smartphone?!?!

Non lo sapevo...
Si, e' in prima pagina... cerca "Update Fotocamera"
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 22:24   #9633
robynove82
Senior Member

Quote:

Non lo sapevo...
Da quello che ho capito quando installi il nuovo firmware del telefono ti copia anche il file aggiornato della fotocamera ma non lo installa.

Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
io non ho problemi di rallentamenti, ma ho notato che passando da fotocamera a videocamera l'immagina risulta molto più scura ... succede anche a voi???
Sì... un po' più scura... comunque la cosa che mi ha rallentato di più è quando faccio una foto e apro l'anteprima; per visualizzarla perde tempo a caricare, prima non succedeva. Puoi controllare se lo fa anche a te?
Old 03-10-2010, 22:25   #9634
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
una domanda strana!! è possibile impostare la rete in 2g mentre al momento della navigazione andare in 3g automaticamente? per il discorso del consumo. grazie
nessuno?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 22:31   #9635
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
nessuno?
Non credo si possa fare... (non ne ho la certezza assoluta).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 22:32   #9636
amnesia999
Member

Quote:
Da quello che ho capito quando installi il nuovo firmware del telefono ti copia anche il file aggiornato della fotocamera ma non lo installa.

Sì... un po' più scura... comunque la cosa che mi ha rallentato di più è quando faccio una foto e apro l'anteprima; per visualizzarla perde tempo a caricare, prima non succedeva. Puoi controllare se lo fa anche a te?
no, a me sinceramente non lo fa. Ho impostato l'anteprima automatica e me la fa vedere al volo subito dopo aver scattato la foto. In più se clikko sul tastino per vedere l'anteprima me la apre subito (all'inizio la vedo un po' sgranata ma tempo un secondo e la vedo normale)
Foto a 5megapixel e salvo su microsd.
Old 03-10-2010, 22:38   #9637
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
no, a me sinceramente non lo fa. Ho impostato l'anteprima automatica e me la fa vedere al volo subito dopo aver scattato la foto. In più se clikko sul tastino per vedere l'anteprima me la apre subito (all'inizio la vedo un po' sgranata ma tempo un secondo e la vedo normale)
Foto a 5megapixel e salvo su microsd.
Capito grazie . Allora penso sia un problema mio, proverò a riaggiornare il firm del telefono.
Old 03-10-2010, 22:55   #9638
terodeg
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
l'ho fatto proprio oggi,da jf8 kies a Ji1 multiloader:
ps. con mio sommo dispiacere ho visto che ora non si può piu riattivare il display con il tasto centrale,ma con tutti tranne quello....mi era cosi comodo
io sblocco lo schermo con il tasto centrale e poi strisciandoci sopra e monto JI1
terodeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 23:01   #9639
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da terodeg Guarda i messaggi
io sblocco lo schermo con il tasto centrale e poi strisciandoci sopra e monto JI1
a me nn lo fa ed ho anche io stesso firmware
Old 03-10-2010, 23:11   #9640
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
route

Ciao a tutti!!
Da una settimana sono anchio un felice possessore del wave.
Avevo qualche dubbio sul route.
In prima pagina ho letto che le mappe sono sempre gratis e che invece è in prova gratuita per 30 giorni l'assistenza vocale.
Ma quali mappe sono gratuite? italia o tutto il mondo?
Poi per attivare questi 30 giorni devo per forza passare per route sync? O questo prog serve solo per le mappe?
Posso quindi attivare i 30 gg dal telefono?
Poi per scaricare le mappe devo iscrivermi a route o basta soltanto collegare il wave al pc e il programma route sync mi mostra automaticamente le mappe che posso scaricare?
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian