|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9621 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
|
Task Manager x Samsung Wave S8500 ?
Qualcuno ha notizia di un Task Manager degno di cotanto nome per il nostro splendido smartphone?
Ne avevo installato uno dal Samsung App market ma... credo non funzioni... non vede Tasks e si impalla... Rimango qui pronto per raccogliere la segnalazione, visto che 'sto benedetto Wave non permette di capire se hai qualche app ancora aperta (e poi ti caccia l'errore per cui non puoi connettere via USB perché c'è ancora un app aperta... e quale sarà mai se non meo dici, o Egregio S8500?!?! |
|
|
|
|
|
#9622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
GraphViewer comincia a essere interessante, gli altri se mi permetti sono dei giochini, ho fatto di meglio programmando sulla T89.....e ho detto tutto...
|
|
|
|
#9623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In effetti mi ero dimenticato che supportasse i java!!
|
|
|
|
#9624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
hai PM. |
|
|
|
|
|
|
#9625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#9626 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
basta tenere premuto il tasto menu e ti dà la schermata delle app aperte Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#9627 | |
|
Member
|
Task manager? Risolto...
Quote:
E non sono riuscito a trovarlo? Da vecchio smanettone mi vergogno come se fossi un elettore di Berlusconi... Ah ah !! Mi chiedo: volendo scoprirla da solo, una chicca come questa, come avrei fatto? Mica saranno riportate nel manuale cose come queste, no? Ancora grazie! |
|
|
|
|
|
|
#9628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi ho seguito la procedura di aggiornamento della fotocamera preso su bruxbros ... tutto è andato ok però ho dei rallentamenti evidenti. Avete qualche idea per ripristinare il firmware precedente?
|
|
|
|
|
|
#9629 | |
|
Member
|
Firmware videocamera
Quote:
Non lo sapevo... |
|
|
|
|
|
|
#9630 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Stò provando a trafficare con i widget di opera ...Avevo sentito dire che funzionavano e mi sono messo a fare esperimenti con Eclipse.
Ho provato a scaricare un widget con la webcam della torre eiffel e almeno su eclipse funziona. Proverò ad installarlo su Wave ...vi tengo aggiornati. Se funzionano ne abbiamo un'infinità! |
|
|
|
|
|
#9631 |
|
Member
|
io non ho problemi di rallentamenti, ma ho notato che passando da fotocamera a videocamera l'immagina risulta molto più scura ... succede anche a voi???
|
|
|
|
|
|
#9632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì... un po' più scura... comunque la cosa che mi ha rallentato di più è quando faccio una foto e apro l'anteprima; per visualizzarla perde tempo a caricare, prima non succedeva. Puoi controllare se lo fa anche a te? |
|
|
|
|
|
|
#9634 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Non credo si possa fare... (non ne ho la certezza assoluta).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#9636 | |
|
Member
|
Quote:
Foto a 5megapixel e salvo su microsd. |
|
|
|
|
|
|
#9637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9638 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
io sblocco lo schermo con il tasto centrale e poi strisciandoci sopra e monto JI1
|
|
|
|
|
|
#9639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a me nn lo fa ed ho anche io stesso firmware
|
|
|
|
#9640 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
route
Ciao a tutti!!
Da una settimana sono anchio un felice possessore del wave. Avevo qualche dubbio sul route. In prima pagina ho letto che le mappe sono sempre gratis e che invece è in prova gratuita per 30 giorni l'assistenza vocale. Ma quali mappe sono gratuite? italia o tutto il mondo? Poi per attivare questi 30 giorni devo per forza passare per route sync? O questo prog serve solo per le mappe? Posso quindi attivare i 30 gg dal telefono? Poi per scaricare le mappe devo iscrivermi a route o basta soltanto collegare il wave al pc e il programma route sync mi mostra automaticamente le mappe che posso scaricare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

2.0 ..KH3