|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gente ho un problema grosso col WD, in pratica quando lancio un video, che sia esso su periferica usb, o condiviso tramite LAN, dopo aver selezionato il video rimane in caricamento e non riesce mai a farlo partire.
Ho provato a cambiare 4-5 firmware e non è cambiato nulla. Anche i video da youtube si comportano allo stesso modo Soluzioni? |
|
|
|
|
|
#5122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@gugus86
Non è specificata la compatibilità con card reader. Potrebbe funzionare oppure no. Dipende dal lettore card reader. Io ho provato con un Trascend e funziona. Ma WD non garantisce nulla. @-Mirco- Prova con un file campione di quelli indicati nel primo post. Se il file campione funziona il problema è nei tuoi video. Se anche il file campione non funziona è probabilmente necessario resettare il WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
l'hai già provato?
|
|
|
#5124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Io sinceramente non riesco a trovarli i video campione nel primo post ...
|
|
|
|
|
|
#5126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5127 |
|
Senior Member
|
C'era un problema sul terzo post. Adesso è a posto.
Lì trovi i link per i siti con i file campione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
![]() http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=12986 scusate ma quando esce??? PERFORTUNA CHE NON HO COMPRATO NULLA.. VOLEVO PRENDERE UN HD ESTERNO + QUESTO LETTORE ORA HANNO FATTO TUTTO IN UN UNICO APPARECCHIO.. ma ne vale la pena realmente? cosa ne pensate??? io ero intenzionato ad un wd element da 1,5tb + il wdtv liscio non live.. cosa mi consigliate? saluti |
|
|
|
|
|
#5130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Dovrebbe risolvere i problemi con l'HDMI, chi prova?
Version 1.03.41_V: Limited Public Beta October 01, 2010, Resolved Issues: • Resolved issue of certain TVs not completing FW update if connected via HDMI. • Resolved HDMI negotiation not selecting preferred resolution setting. http://support.wdc.com/download/note...3_41_V_LPB.pdf http://download.wdc.com/wdtv/wdtvlive_1.03.41_V.zip |
|
|
|
|
|
#5131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Basta leggere l'ha scritto la WD
Resolved issue of certain TVs not completing FW update if connected via HDMI. Resolved HDMI negotiation not selecting preferred resolution setting. Sul mio 427XD non ho avuto nessun broblema ma con molte TV la risoluzione restava bloccata a 1080 indipendentemente da quella selezionata nel menù, naturalmente si parla delle beta precedenti non del fw ufficiale e solo con alcune marche di TV. Se anche tu non hai problemi tanto meglio Ultima modifica di falcy : 03-10-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
|
Ho fatto anche il reset hardware ma niente, continua a non leggermi nemmeno un video, resta l'immagine di caricamento non so che altro fare
|
|
|
|
|
|
#5135 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti
una domanda banale e probabilmente già discussa ma sono sempre in viaggio per lavoro e non ho tempo per leggere tutto il thread. Perchè su 10 DVD5 o DVD9 con sottotitoli 2 non vengono letti dal wd live? I sottotitoli dei DVD dovrebbero avere (credo) tutti lo stesso formato. Premetto che sul computer vengono visualizzati. Forse va cambiata qualche impostazione sul wd ? Firmware con menù DVD è uscito? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#5136 |
|
Senior Member
|
Si qualche post indietro se ne parla non mi ricordo sinceramente la versione ma la installai e si vedevano i menu dei dvd.
|
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti..stasera provato "Black Hawk Down" mkv con uscita ottica collegata dal WD allo stereo sony senza HDMI(vecchio).
Il 5.1 in dts italiano fila liscio come l'olio..5.1 in ac3 salta come un grillo.. Ho provato a staccare il cavo e riattaccarlo(sia mai un falso attacco) Versione Firmware 1.02.21. Purtroppo non posso leggere 257 pagine di forum anche se ero rimasto alla 130..sono comunque troppe. A voi succede ancora di avere interruzione nell'audio del film..per il resto questo giocattolo è una bomba. Bovirus tu che sei il capostipite e il guru del forum mi daresti qualche sana delucidazione? ..non sono un neofita Ora almeno ho capito che i salti nell'audio sono un problema di codifica con l'ac3. Grazie a tutti intanto. |
|
|
|
|
|
#5138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo ha fatto anche a me ma solo con AC3, prova e riprova era il cavo ottico che non digeriva il WD, cambiato con un altro che avevo da tempo e mai utilizzato. Ora funziona tutto perfettamente.
|
|
|
#5139 |
|
Senior Member
|
@Luciano
Prova un file campione di quelli nel link del 3. post. Se il file campione riproduce bene il problema è il tuo file.
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.