|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5083 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
possibile acquisto
salve ragazzi in 2 giorni credo di aver letto almeno 200 pagine di questo post,
sono intenzionato a comprarlo anch'io, stamane ero da el*o, l'articolo è disponibile 129 euro, che dite come prezzo è accetabile? sono in possesso di un hdd esterno da 2.5 autoalimentato, al pc sono costretto ad attacarlo con le 2 prese usb, sarò costretto a fare la stessa anche con il wd?? il mio lcd della philips è un 32" hd ready quindi riuscirò a vedere filmati in 720p giusto? Ultima modifica di axel1979 : 29-09-2010 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#5084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in ogni caso dal menu del wd puoi fare il download diretto di altri plugin
|
|
|
|
|
|
#5085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Pur essendo un assiduo lettore del thread, non ho trovato il link aggiornato delle versioni beta del fw originale perchè quello vecchio non funziona piu'.
Anche il primo post punta ancora a quel link. C'è qualcuno che può indicarmi il nuovo? Grazie
|
|
|
#5086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei comprare questo wd live con una chiavetta wifi, collegarlo al router e ad un hd anch'esso collegato al router tramite ethernet (dovrei prendere il wd mybook world edition). Detto questo, il mio router è un dlink g604t e sul sito della wd non è presente nella lista di quelli compatibili, anche se mi sembra strano dato che funziona perfettamente con qualsiasi dispositivo.. 1) cmq sia è solo g, potrei avere problemi durante lo streaming di video in hd? 2) Quale chiavetta usb wifi consigliate di acquistare? 3) Per i prezzi, ho trovato il wd live a 100 euro e il mybook da 2tb a 189 su eprice.. sono alti? Consigliate di aspettare nuove versioni imminenti di wd live, oppure altri modelli di hd ethernet più economici ma altrettanto validi? grazie!
|
|
|
#5087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@dvbman
WD TV Live - firmware beta 1.03.40 (Hotfile) @Silent killer Sul sito di WD ci sono quelli provati e testati con successo. Il fatto che il tuo router non ci sia non vuol dire che non funziona. Vuol dire che non l'hanno testato (anche perchè il G604T none siste più sul mercato). Non dovrebbero esserci problemi. L'uso della modalità g non dovrebeb dare problemi a meno usi file ad altisssima qualità e dal peso considerevole. Per la chiavetta Wifi leggi il primo post. Per la valutazione dei prezzi ti suggerisco di postare nei thread dedicati. Quel tipo di richiesta esula dallo scopo di questo thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ordinato oggi a centosette € sped. compresa. Lunedì dovrebbe arrivare e così ci posso smanettare un po'. Ci metto una bella sd card da 16 gb con lettore usb e vai di r-torrent
Ciao
|
|
|
#5089 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta
Per i prezzi non saprei davvero dove postare.. cmq sia a parte questo, almeno per la chiavetta potresti indicarmi la migliore per rapporto qualità/prezzo? Grazie mille!
|
|
|
#5090 |
|
Senior Member
|
ho provato a mandarti un mp ma non puoi riceverli.. potresti indicarmi in privato da dove l'hai acquistato? grazie!
|
|
|
#5091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve, possiedo un WD TV Live e vorrei sapere se capita anche a voi che a TV accesa, accendendo il dispositivo, il televisore non commuti automaticamente sul WD (l'ho connesso ad una Samsung LCD da 40" tramite cavo HDMI).
Succede anche a voi? Vi ringrazio. Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#5092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
il protocollo CEC HDMI in pratica non è supportato da nessun prodotto, purtroppo è normale che non commuta.
|
|
|
|
|
|
#5093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Grazie, puntuale e preciso come sempre. L'unica cosa che mi chiedo è se c'è ancora da qualche parte sul sito wd la pagina con le versioni beta da controllare..o se è stata proprio rimossa
|
|
|
#5094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Salve!
Posseggo un hdx-1000 da 2 anni con cui mi son trovato molto bene. Ora si è rotta la scheda di rete e ho un buono da spendere in quanto l'hdx è fuori produzione. Quindi: o prendo questo wd tv live (ho visto che c'è anche una versione plus, che differenza c'è che non l'ho capita? WDBABX0000NBK live plus e WDBAAN0000NBK tv live hd) o il popcorn c200 (a cui dovrei aggiungere però un 80 euro). Sapendo più o meno com'è il c200, mi consigliate questo wd tv? Il mio utilizzo è il seguente: - file divx, mkv 720p-1080p con sub srt, audio ac3, dts, true hd ecc da fare il downmix con le casse della tv (non ho un ampli) - iso dvd, file vob, m2ts - file video presenti in dischi usb e nas di rete con annessi dischi usb/esata (lan gigabit con switch gigabit anche se le schede di rete di questi player sono 100mbit). il wireless non mi interessa minimamente. Mi attirerebbe questo giocattolino, ma per le mie esigenze andrebbe bene? Con l'hdx non avevo nessun problema, con questo? Nel frattempo ho cominciato a leggermi anche questa LUUUNGAAA ( Grazie mille!!
|
|
|
#5095 |
|
Senior Member
|
E' stata proprio rimossa....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
raga io continuo ad avere problemi con la condivisione del wd sulla rete. Ho provato ad impostare condivisione con password sul wd con username wd e password wd, ma da pc mi dice sempre accesso negato usando quei dati. Ne sapete qualcosa?
|
|
|
#5097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
che so usi?
|
|
|
|
#5098 |
|
Senior Member
|
Vanno riportati oltre ai problemi informazioni utili e fondamentali quale sistema operativo (Windows 7), come hai condiviso la cartella, se hai l0'assistente Windows Live ID (va rimosso - crea problemi), etc.
|
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
uso win7, ma non è il wd che non accede a windows, ma il contrario. Sul wd ho impostato condivisione con password, non riesco ad accedere all'hd connesso al wd poichè mi dice sempre dati non validi. wul wd ho il fw beta 1.03.40_V
Ciao ciao Ultima modifica di gogetas : 30-09-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#5100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Puoi cortesemente dirci la procedura di rimozione ? grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.