|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No, so che prima c'era deluge e ora è stato implementato r torrent perchè più leggero. Chiedevo a chi ora l'utilizza come va.
Ciao
|
|
|
#5042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si gestisce dalla tv ma dal pc tramite interfaccia gui connettendosi al wd |
|
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti !
finalmente sono riuscito ad avere lo "scatolotto", c'è stato qualche problema iniziale (non funzionava) ed è stato sostituito dal venditore. GRAZIE ! per le informazioni che ho trovato leggendo queste pagine, però, e mi scuso in anticipo, 250 pagine da leggere sono troppe e la mia ignoranza informatica rende l'impresa impossibile posso aggiornare e reinstallare il fw senza paura di fare danni e comunque è possibile in ogni momento ritornare al punto di partenza. l'uso in "rete domestica" crea qualche problema nella visione dei film e adesso il difficile: per utilizzare torrent, devo caricare fw modificato e poi ? e se volessi utilizzare emule adunanza ? esistono guide in italiano ? ... birra pagata per chi ha voglia di darmi una mano Mauro |
|
|
|
|
|
#5046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
1) scusate la mia ignoranza
![]() 2) vorrei comprare un wdtv mini 3) ecco le domande: è possibile modificarne il fw? cosa ottengo facendolo? grazie
|
|
|
#5047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@maurocbr / headroom
Le informazioni fondamentali per inziare sono nel primo post. Una delle regole fondamentali di qualsiasi forum è di leggere sempre il primo post prima di scrivere qualsiasi cosa. Non puoi usare/caricare emule adunanza (il WD TV Live non è un pc) @haedroom Questo è il thread del WD TV Live. Anche se simili il WD TV Mini è un altro prodotto con altre caratteristiche ed un firmware diverso. Quindi in questo thread la richiesta sul WD TV Mini è OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5048 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
devi settare opportunamente rtorrent tramite interfaccia web in pratica dal tuo browser (io consiglio firefox) digiti l'ip del tuo wd e da lì configuri rtorrent, impostando la direttrice dove fare i download etc.. poi sempre da interfaccia web ci carichi i seed dei tuoi torrent naturalmente per usare rtorrent hai bisogno di un hd usb attaccato al wd Quote:
io vedo perfettamente degli mkv in rete senza nessunissimo problema i problemi paventati da altri utenti molto spesso dipendono da filmati di cattiva qualità o da problemi di rete (wireless molto spesso) non imputabili al wd Ultima modifica di _goofy_ : 28-09-2010 alle 16:59. |
||
|
|
|
|
|
#5049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non funziona se al posto dell'HD usb lo collego al NAS ?
|
|
|
#5050 |
|
Senior Member
|
a proposito di plugin per il wd
ho abilitato anche un plugin che mi segnala se un filmato l'ho già visto (utilissimo nelle serie tv con le varie puntate) non domandatemi come si chiama e come l'ho abilitato, l'ho fatto qualche mese fa |
|
|
|
|
|
#5051 |
|
Senior Member
|
il nas come è collegato al wd? se tramite interfaccia usb ok, se invece con un'ulteriore interfaccia di rete complichi un pò troppo la situazione molto meglio attaccare una penna usb da 8-16 gb al wd, fare p2p sulla pennetta ed impostare una regola che muove il filmato alla fine del download sul nas io avevo attaccato al wd una pennetta piccola da 4 gb che sfruttavo solo per fare il p2p e alla fine del download muovevo il filmato su un altro hd usb + capiente attaccato all'altra porta usb del wd Ultima modifica di _goofy_ : 28-09-2010 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#5052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
grazie Bovirus per la pronta risposta, chiedo scusa
ma non trovavo un posto dove fare questa domanda ti ringrazio ed auguro una buona continuazione di giornata
|
|
|
#5053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il NAS e' ovviamente collegato in LAN Gigabit. Il problema e' come creare la regoletta.
|
|
|
#5054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio fare il p2p su una penna usb locale e muovere il file alla fine del download impostare la regola è banale tramite interfaccia web puoi configurare come credi + opportuno rtorrent |
|
|
|
|
|
|
#5055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quoto anch'io visiono filmati in alta definizione dalla rete senza alcun problema.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#5056 |
|
Bannato
|
Quindi se ho capito bene Rtorrent serve per lasciare che sia WDTVLIVE ad occuparsi del torrent senza occupare le risorse di sistema del pc giusto?
Quindi se si ha un unita' di massa sul player WD e si e' configurato il torrent lo scaricamento va avanti anche senza pc? |
|
|
|
|
|
#5057 |
|
Senior Member
|
hai capito perfettamente
|
|
|
|
|
|
#5058 |
|
Bannato
|
Notevolissima funzione Quesata sera la provo. Mi lasciano solo perplessi gli artefatti che ho visto dopo aver installato il FW moddato - parlo dello screen saver che non presenta il logo mobile WD ma una jpg rovinatissima. Forse e' dovuto al fatto che incautamente ho utilizzato una pennetta non Fat32 ma formattata in NTFS Devo anche capire capire come abilitare i plugin. |
|
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho cambiato un pò la disposizione di tv e lettori vari in casa. Adesso il wdtv è collegato tramite cavo ethernet al router. Poi al router ho attaccato anche un computerino che uso per p2p 24h su 24h. A questo computer ed al wdtv ci sono collegati 2 hd. Quindi ho questa situazione:
hd usb-->pc-->router<--wdtv<--hd usb Secondo voi il wdtv ce la fa tranquillamente a leggere i filmati 1080p che ho sull'hd collegato al pc?? Sto nel frattempo provando a spostare dei file dall'hd collegato al pc a quello collegato al wdtv con total commander. All'inizio mi diceva 9000Kbyte/s, adesso è stabile a 6500Kbyte/s, è normale?? Scusate per tutte le domande e spiegazioni incasinate.
|
|
|
#5060 |
|
Senior Member
|
@axelv
il wd c'è la fa benissimo a leggere i filmati che hai sul pc quella velocità è nella normalità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

ma non trovavo un posto dove fare questa domanda