|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
ma non c'è proprio modo di modificare la resa dei colori???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
a me sembra che la versione pc sia decisamente la migliore di tutte |
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: garbagnate milanese
|
Ti garantisco che con tastiera e quasi impossibile... a meno che non vai a spasso con il braccetto e sigaretta in mano.....
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come colori? io li vedo sbiaditi, scialbi, poco saturi, quasi velati.... quella per xbox (dalle foto postate sopra) invece mi sembra ben "satura"...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma quanti sono cazzari? quanti hanno preso la versione piratozza, messo una mod a casaccio, fatto 3 giri col pad o peggio con la tastiera..... e ora si vanta di essere " giocatore di rfactor"? ma annate a magnà, che poi di questi online non si vede mai nessuno
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
secondo me quel tipo di colori è molto legato ai dettagli...indubbiamente per quanto riguarda i dettagli la versione pc è la migliore(basta vedere il logo della lg) oppure il logo della bmw blu avanti...cmq il discoros dei colori è l' ultimo problema in ordine di importanza di questo gioco...
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Impressioni
Lo sto provando da ieri. Premetto che ho provato i vari grid, dirt II, e anche rfactor, i vari simbin ecc.....
La cosa che più non mi piace è il comportamento della vettura. Ho messo le impostazioni su esperto ma anche se in mezzo ad una curva di prova a sgasare la macchina non si sposta di un mm. Non sento la frenata e piu in generale il comportamento della macchina non mi piace: è qualcosa di artificiale. Attenzione: non sto dicendo che non sia abbastanza difficile, quella è un'altra questione. NON SENTO LA MACCHINA e quindi NON MI DIVERTO. Paradossalmente sento più la macchina in arcade come GRID dove, se provate con una formula 3000 o una formula 3, se schiacciate l'acceleratore parte subito con il posteriore (ed essendo una trazione posteriore è giusto così). Ma con f1 2010 nulla. Questa è la delusione più grossa, e dubito che con una patch riescano a rimediare. Stiamo parlando dell'impostazione fisica della vettura che IMHO è assolutamente cannata. Altra cosa che non sopporto è il motore: MA DOVE CASPITA esiste nella formula 1 reale quell'eterno fuorigiri che invece hanno implementato in f1 2010? Non si riesce a tirare una marcia che il motore va fuorigiri e i pistoni sembrano volere uscire dal cofano. E in scalata? Pure qui, eterno fuorigiri, laddove nelle f1 le scalate sono veloci, secche. I GP con l'acqua sono uno spettacolo ma NON MI VENITE A DIRE CHE LA FISICA SA CHE C'è L'ACQUA, perchè la macchina non si scompone minimamente. Punti a favore? Ce ne sono: resa grafica, sopratttutto con l'acqua e discreto comportamento dell'AI. Per il resto devo dire sono deluso: non perchè non sia una simulazione e sia invece un arcade, ma perchè pure come arcade è fatto male, la fisica della macchina è completamente sbagliata. Se vedo per strada Davidson gli piombo addosso, è l'unico modo per fargli conoscere la vera fisica di un'auto.
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Col pad si può giocare: io gioco senza aiuti (tranne il cambio automatico, ma per ora) a difficoltà massima e alla prima gara in qualifica ho fatto 17° (ma avevo il potenziale per fare pure meglio) e in gara 11°. Con la tastiera è davvero impossibile credo perchè non puoi dosare il gas, ma con un pad come quello della 360 è fattibile... l'importante è solo fare pratica e imparare la pista: io in due giorni ho scalato 5 secondi!
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
seconda gara, combo micidiale: bug pitstop + bug IA che non fa la sosta
come minchia devo vincere |
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come avete impostato il volante nel menu avanzato del controller nel gioco?
Il l'ho messo a 20 ma non ho una gran "feeling" con la vettura, sembra che ci sia una zona morta col volante al centro, è troppo scattoso.
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
C'è una cosa non capisco ma qualcuno si spettava da comdemasters una simulazione di f1???
La codemasters ha sempre fatto buoni giochi di corse ma mai simulazioni! |
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Member
|
Appunto. Io mi aspettavo, come dici tu, un buon gioco di corse, come grid o dirt 2. Il fatto è che f1 2010 NON è nemmeno un buon gioco di corse.
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Member
|
Raggio sterzata
Domandone: ma nel gioco, se non nel menu magari in un qualche file, è possibile settare l'ampiezza della sterzata?
Grazie
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Nelle prove a tempo tutto regolare, gli fps non si schiodano mai da 60 con qualsiasi condizione climatica (a proposito, molto bello l'effetto bagnato)
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me sembra che sul botolo abbiano saturato i colori più che altro per non andare troppo di effetti. Se guardi sul botolo a momenti neanche un riflesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.