Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2010, 16:23   #1
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
[Salerno] CM690 (1a versione) con 5 ventole

CM690 1a versione in buonissime condizioni
con
2 ventole antec tricool LED regolabili con potenziometri(fronte/retro)
http://www.hardwarelogic.com/article..._Tower/fan.jpg
3 ventole da 14 cm Fractal design (sopra/sotto)
http://www.fractal-design.com/?view=...gory=4&prod=19

più mod su pannello laterale SX (praticamente e un finestrato anche se ho messo il plexiglass nero)con a corredo:

1 pannello plexiglass nero (attualmente montato)
1 pannello plexiglass nero con fori x ventola da 20 cm (si trovano facilmente in vendita, io avevo http://www.xigmatek.com/product.php?productid=89 passata sul mio nuovo case)
1 pannello plexiglass nero con i fori x 4 ventole da 12cm
naturalmente invio anche il file del disegno....

il tutto a 45 euro

al link:

http://www.mediafire.com/?0v8cudtzxw6x5j0

c'è il file (formato RAR) con tutte le foto/info sul case (prima di postare/fare domande, scaricate e visionate...)

REGOLE: ______________________________________________

- NIENTE SPEDIZIONE - CONSEGNA A MANO SALERNO città
- Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo!
- Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc.
- ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima!
- postare CODA... i "valuto" non entrano nella coda

CONDIZIONI VARIE:
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza!
nesema è offline  
Old 22-09-2010, 16:28   #2
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Post CODE ed AGGIORNAMENTI

CODA:
netcrusher (ore 15:53 del 25/09/2010) in trattativa -> conclusa

CODA nel caso decido di spedire, contatterò tutti via mp x confermare (ovvio che vanno aggiunte le spese di spedizione)

Stappern (ore 17:09 del 22/09/2010)
Yrrah (ore 15:33 del 25/09/2010)

Case venduto a netcrusher - consegnato a mano (Salerno città) alle 11.30 circa del 26/09/2010

Ultima modifica di nesema : 27-09-2010 alle 10:03. Motivo: Aggiornamento code ed info
nesema è offline  
Old 22-09-2010, 17:09   #3
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
coda se spedisci
Stappern è offline  
Old 23-09-2010, 13:11   #4
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

up
nesema è offline  
Old 23-09-2010, 13:31   #5
angelogenovese2
Senior Member

L'Avatar di angelogenovese2

Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Ciao io sn di salerno volevo sapere se scambiaresti hardware di equivalente valore!!!
Ho parecchia robba magari ci vediamo e scegli!!
Fammi sapere
angelogenovese2 è offline  
Old 23-09-2010, 15:42   #6
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Ciao io sn di salerno volevo sapere se scambiaresti hardware di equivalente valore!!!
Ho parecchia robba magari ci vediamo e scegli!!
Fammi sapere
ciao
ho un sacco di roba anch'io... per adesso non scambio
nesema è offline  
Old 24-09-2010, 16:01   #7
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

uppete
nesema è offline  
Old 25-09-2010, 15:06   #8
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

up...s

nesema è offline  
Old 25-09-2010, 15:33   #9
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Ciao, mi interesserebbe il case (quindi coda, ma con spedizione), ma vorrei sapere se è presente la scatola con l'imballo, sia perchè mi interessa, sia perchè l'imballo originale è la garanzia migliore per una spedizione un po' sicura (mi son già arrivati case a pezzi...). Tra l'altro ho già delle Fractal Design e sono davvero ottime!
Old 25-09-2010, 15:53   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda a mano

coda a mano per il tutto, senti si può fare alla stazione delle ferrovie dello stato? verrei appositamente da Napoli per prenderlo e potremmo fare anche domattina lo scambio???? mi auguro tu possa accettare,grazie
Old 25-09-2010, 15:57   #11
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Ciao, mi interesserebbe il case (quindi coda, ma con spedizione), ma vorrei sapere se è presente la scatola con l'imballo, sia perchè mi interessa, sia perchè l'imballo originale è la garanzia migliore per una spedizione un po' sicura (mi son già arrivati case a pezzi...). Tra l'altro ho già delle Fractal Design e sono davvero ottime!
Ciao,
non ho l'imballo originale...
però (in caso di spedizione) utilizzerò l'imballo dell'antec 902, ben "imbottito" di carta/fogli/cartone/etc. e ciò che serve per evitare ammaccature/danneggiamenti...
nesema è offline  
Old 25-09-2010, 16:00   #12
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
coda a mano per il tutto, senti si può fare alla stazione delle ferrovie dello stato? verrei appositamente da Napoli per prenderlo e potremmo fare anche domattina lo scambio???? mi auguro tu possa accettare,grazie
ferrovie dello stato salerno centrale
certo ...

tra 3 min. hai pm
nesema è offline  
Old 25-09-2010, 20:16   #13
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

confermo

confermo la coda, il venditore è stato moooooltooooo cordiale e paziente a rispondere alla caterva di domande poste, domattina scambio a mano a Salerno città........

buonaserata
Old 27-09-2010, 00:42   #14
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Concluso?
Old 27-09-2010, 01:30   #15
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

scambio effettuato

scambio avvenuto stamane a Salerno, venditore gentilissimo e disponibile a farmi visionare tutto il materiale nonostante mi fidassi ciecamente, una sicurezza per il forum di hardwareupgrade, il case è in ottimo stato e le ventole funzionano tutte incluse quelle nuovissime Antec con regolatore per i giri, grazie anche per gli ottimi pannelli in plexiglass mi ci potrò sbizzarrire al meglio

Alla prossima Nesema!
Old 27-09-2010, 10:02   #16
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Grazie netcrusher
compratore affidabile, corretto e gentile...

Vendita conclusa positivamente per entrambi...

si può chiudere

Ultima modifica di nesema : 27-09-2010 alle 10:13.
nesema è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian