Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 09:59   #301
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Mi piacciono questi messaggi pieni di ignoranza la mattina, mi ricordano che c'è chi sta peggio di me e mi danno la carica per lavorare seneramente.
E a noi non piacciono questi messaggi pieni di arroganza né la mattina né il pomeriggio né la sera, perché si gioca per divertirsi e non per litigare.
Questa è un'ammonizione.

EDIT: mi viene fatto notare che è la seconda. Sappiamo tutti cosa vuol dire.

Ultima modifica di Ziosilvio : 24-09-2010 alle 11:44.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:01   #302
sanny90
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da 32BOBO32 Guarda i messaggi
Ciao, ti dico la mia...
Speravo di dover abbandonare GP4 ma anche stavolta non ci siamo proprio.
A livello di grafica non si discute, f1 2010 è superiore anche se gp4 aggiornato al 2010 ha raggiunto un ottimo livello di ottimizzazione.
L'AI è nettamente inferiore a GP4, idem il meteo in gara. La gestione del meteo in gp4 è sicuramente migliore.
Per il discorso guida dipende. Chi usa una tastiera preferirà gp4, chi ha un volante ovviamente f1 2010 che permette un maggior controllo della vettura.
mi permetto di creare la mia personale tabella comparativa

GP4 (STAGIONE 2010)

+ Tracciati Aggiornati più realistici (presenza muppets, sponsor etc)
+ Gestione Meteo
+ AI
+ Auto non di inizio stagione

F1 2010
+ Grafica
+ Qualifiche Q1 Q2 Q3 e regole motori
+ Multiplayer
+ Carriera

Personalmente mi aspettavo di più, il gioco impiega ben 3 minuti a caricare mentre in pista viaggio perfettamente. Se arrivo a preferire Gp4 da questo punto di vista allora non siamo messi tanto bene..
3 minuti per caricare ?a me ci mette 10 secondi ...
sanny90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:03   #303
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Mi iscrivo. In un altro forum un utente dice di averlo provato con questa config
ATI 5970 2gb core i7 8gb ram ddr3 etc e dice che ci sono rallentamenti dai 60 ai 20 asoslutamente ingiustificati. Vi risulta??
Old 24-09-2010, 10:06   #304
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
grid 2 non esiste,
forse ti riferivi a dirt 2

cmq si... ci sono le cartelle contenenti gli effetti DX11 nella directory d'installazione (non so se contengano istruzioni funzionanti o siano solo un refuso xò), però il gioco gira solo in DX9.

E quelli che dicono di averlo impostato in DX11 e di aver notato miglioramenti di grafica, sopratutto sotto la pioggia (cit.) probabilmente non sanno di cosa parlano.
sorry intendevo dirt 2
Old 24-09-2010, 10:06   #305
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
ormai l'idea di un simulatore è totalmente svanita sono abituato ad altro ...
(NKPRO,IRACING RFACTOR) è il confronto da quanto pare di capire è impari(perhcè prodotti con target differente) e improponibile perchè ne uscirebbe con le ossa rotta..

un confronto con shift che a mio vedere è il migliore arcade-sim(+arcade -sim) in commercio?
Li con il pad esenza aiuti cmq sentivo la macchina e il suo limite ...(soprattuto per il grip )in questo f1?

mi pare di capire che il volante è superfluo lo ho ma non lo voglio usare... è godibile con ikl pad?
si oddio siamo molto vicini a shift...e lontani da gp4...che reputo il miglior acdace con simulazione(imho)allora col pad ti dico è guidabilissima con però il tc attivo su alto...ma anche su basso non fa una piega....dovrei provare a disabilitarlo...vado provo e torno...e ti dico...
Old 24-09-2010, 10:07   #306
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
esprimo qui la mia opinione di gioco....1 oretta...
La grafica è bellissima ma non altrettanto il lato realistico..premetto che gioco con tastiera o controller xbox360 perchè non vedo utile buttare 200 euro per un volante quando non ci sono giochi degni di essere giocato con questo...premetto che ho fatto una prova a tempo su montreal pista a me cara...dal tempo record della pista(1.13.7 qualcosa mi sembra) sono un secondo più lento su asciutto...1.14.6...allora mi son detto proviamo a giocare con l'assetto magari mezzo secondo lo recupero(dato che avevo usato quello dell'ingegniere per l'asciutto)....e bene il primo parametro che decido di toccare è l'alettone e noto con mio stupore che è impostato quello posteriore a 1 e quello anteriore a 3... ....come diavolo è possibile che la macchina sia così guidabile quando montreal è una pista molto impegnativa e richiede un carico areodinamico abbastanza elevato??allora ho provato ad alzarlo a 6-6 come step di partenze...sono uscito e con la mia orma non c'era storia...aveva più ripresa più precisione in curva e più velocità(normale) ma il tempo era sempre su 1.16...sotto non si scendeva(a volte facevo fatica a scendere sull'1.19....beh realisticità=0.....anche gli altri parametri erano valori ad muzzum....cioè impostabili da 1 a 10 sensa senso...come la durezza delle sospensioni...sotto questo lato mi sembra molto grid anche la possibilità di utilizzare il flash back...
io alla luce di questa prova(bastata per determina la SIMULAZIONE del gioco) non devo necessario e indispensabile l'acquisto di un volante...anzi si gioca bene anche col controller dell'xbox 360...COMPLETAMENTE deluso....dall'hype di questo gioco....
ps ho fatto una prova ora...scaricando gli alettoni a 1 e 1 sono arrivato a 1.13.9....questo conferma il mio sopetto....realisticità zero....
Rimpiango attualmente il vecchio GP4....lui si che era un GIOCO....e le impostazioni erano reali che bastava sbagliare una cosa e perdevi un fracco di secondi...e ore spese per trovare l'assetto migliore(mi ricordo ancora che a montreal ci voleva una deportanza dell'alettone di 13-14 su 20 mi sembra altrimenti nada rimanevi a piedi).....
no, aspetta, questo è un EPIC LOL

da quando in qua a montreal bisogna avere gli alettani quasi completamente carichi???!?!!?!?!?

montreal è una pista a basso carico, tutte staccate e rettilinei, vengono implementati gli stessi alettoni che si usano a SPA! (o addirittura a monza)

per forza si alzano i tempi, l'assetto vuole scarico a montreal, è più quello che si guadagna sui dritti rispetto alle 0 curve veloci del circuito.
e l'assetto 3 anteriore e 1 posteriore non ha nulla di strano, io stesso a f1 challenge 99 02 o rfactor tengo sempre o pari o superiore l'ala anteriore (sopratutto su circuiti veloci) per poter avere una macchina più gripposa all'anteriore (sovrasterzo) a parità di velocità di punta (o quasi)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:10   #307
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Mi iscrivo. In un altro forum un utente dice di averlo provato con questa config
ATI 5970 2gb core i7 8gb ram ddr3 etc e dice che ci sono rallentamenti dai 60 ai 20 asoslutamente ingiustificati. Vi risulta??
A me capita che sullo stesso cirucuito e le stesse impostazioni alcune volte mi vada a 30/45 FPS scatticchiando, altre a 60 fluidissimo, senza nessun calo, sempre con v-sync attivo e tutto al massimo come grafica.
Forse non digerisce bene il v-sync impostato con l'overdrive.
Old 24-09-2010, 10:14   #308
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da 32BOBO32 Guarda i messaggi
Ciao, ti dico la mia...
Speravo di dover abbandonare GP4 ma anche stavolta non ci siamo proprio.
A livello di grafica non si discute, f1 2010 è superiore anche se gp4 aggiornato al 2010 ha raggiunto un ottimo livello di ottimizzazione.
L'AI è nettamente inferiore a GP4, idem il meteo in gara. La gestione del meteo in gp4 è sicuramente migliore.
Per il discorso guida dipende. Chi usa una tastiera preferirà gp4, chi ha un volante ovviamente f1 2010 che permette un maggior controllo della vettura.
mi permetto di creare la mia personale tabella comparativa

GP4 (STAGIONE 2010)

+ Tracciati Aggiornati più realistici (presenza muppets, sponsor etc)
+ Gestione Meteo
+ AI
+ Auto non di inizio stagione

F1 2010
+ Grafica
+ Qualifiche Q1 Q2 Q3 e regole motori
+ Multiplayer
+ Carriera

Personalmente mi aspettavo di più, il gioco impiega ben 3 minuti a caricare mentre in pista viaggio perfettamente. Se arrivo a preferire Gp4 da questo punto di vista allora non siamo messi tanto bene..
io ci metto 10 secondi...ho un ssd ma anche se avessi un hd meccanico ce ne metterebbe 15/20...
c'è qualcosa che non va nel tuo pc...penso..

ps...la mod di gp4 è amatoriale...aspetto un concorrente reale prima di fare altri confronti
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:15   #309
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
no, aspetta, questo è un EPIC LOL

da quando in qua a montreal bisogna avere gli alettani quasi completamente carichi???!?!!?!?!?

montreal è una pista a basso carico, tutte staccate e rettilinei, vengono implementati gli stessi alettoni che si usano a SPA! (o addirittura a monza)

per forza si alzano i tempi, l'assetto vuole scarico a montreal, è più quello che si guadagna sui dritti rispetto alle 0 curve veloci del circuito.
e l'assetto 3 anteriore e 1 posteriore non ha nulla di strano, io stesso a f1 challenge 99 02 o rfactor tengo sempre o pari o superiore l'ala anteriore (sopratutto su circuiti veloci) per poter avere una macchina più gripposa all'anteriore (sovrasterzo) a parità di velocità di punta (o quasi)
scusa medio basso....ho controollato ora su gp4 ed era impostato su 8-10....di certo non uno 1-2 non si usa nemmeno a monza....cmq è stato un mio errore ho confuso con un'altra pista ....dai capita...cmq sono medi bassi...e di certo 6-5 sono medi bassi....e cmq anche se fossero stati 12-13 su gp4 che si poteva arrivare fino a 20 non sono completamente carichi...
cmq @ tarrows è impensabile giocare col pad e il TC disattivato per il resto tengo tutto disattivato....
Old 24-09-2010, 10:16   #310
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Quote:
si oddio siamo molto vicini a shift...e lontani da gp4...che reputo il miglior acdace con simulazione(imho)allora col pad ti dico è guidabilissima con però il tc attivo su alto...ma anche su basso non fa una piega....dovrei provare a disabilitarlo...vado provo e torno...e ti dico...
Secondo me Shift, con tutte le patch di terzi uscite è migliore di F12010 come sensazione di realismo.
C'è anche da dire che smanettando con i settaggi del volante in F12010 la situazione di realismo è migliorata nettamente, usandolo con settaggi in default è praticamente impossibile andare in sovrasterzo in partenza, ora invece il sovrasterzo è sempre in agguato ed il sottosterzo è molto più avvertibile, olta alla precisione dello sterzo che è aumentata, però siamo ancora lontani dal simulatore Ferrari (molto lontani), decisamente più soddisfacente dal punto di vista del realismo.

Se si lasciano i settaggi del volante in default tanto vale usare la tastiera, sensazione di realismo zero.
Old 24-09-2010, 10:18   #311
FePra
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trieste
Ragazzi ho diversi problemi con il gioco (l ho preso da steam):

1. quando lo avvio 2 volte su 3 mi crasha l' exe e non si avvia il gioco

2. quando decide di partire non mi fa accedere a games for windows (ieri riuscivo ad accedervi tranquillamente)

3. la grafica è disturbata, le linee non sono dritte, non ho i riflessi del sole, mi sembra di giocare ad un gioco vecchio di 10 anni.

il mio pc è questo:

Intel Core2 Duo E8500
ASUS 775 P5Q-E
DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR
Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor
Western Digital 1TB
ATI HD4870 Gainward Golden Sample 1024MB (driver 10.8)
Windows 7

ho fatto il backup del gioco su steam, l ho disinstallato e reinstallato ma i problemi persistono. ho provato a seguire questa guida http://community.codemasters.com/for...gs-game-3.html ma non è cambiato nulla.

non so più che fare, grazie per il vostro aiuto
FePra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:18   #312
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
grazie per le prova ora l'unico neo che mi rimane è il multi...
quello a stanze non mi è mai andato giù (quello di shift per intenderci )
è possbile organizzare stanze private ?
@iceman postimao queste impostazioni cosi le provano altri e commentano l'utilizzo del volante?
grazie

Ultima modifica di tarros : 24-09-2010 alle 10:21.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:19   #313
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
c'era una stringa da modificare...qualcuno ha provato con quella modifica per vedere se parte davvero in dx11?
Come ho scritto sopra io l'ho fatta e afterburner mi dice che sto giocando in directx11

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
io con la 5870 per adesso mai sotto i 40 però non ho provato tutte le piste.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:19   #314
mircocatta
Senior Member

Quote:
scusa medio basso....ho controollato ora su gp4 ed era impostato su 8-10....di certo non uno 1-2 non si usa nemmeno a monza....cmq è stato un mio errore ho confuso con un'altra pista ....dai capita...cmq sono medi bassi...e di certo 6-5 sono medi bassi....e cmq anche se fossero stati 12-13 su gp4 che si poteva arrivare fino a 20 non sono completamente carichi...
cmq @ tarrows è impensabile giocare col pad e il TC disattivato per il resto tengo tutto disattivato....
prova magari (su f1 2010) a montreal ad usare un 3-2... ma fidati, montreal è un circuito a basso carico, è praticamente tutte staccate e curve lente, e luuunghi rettilinei
altra cosa: a ceh difficolta stai giocando^? più è difficile e più a parità di assetto e aiuti l'auto sarà lenta (in curva credo)..almeno così ho capito

cmq se davvero lo considerate fisicamente peggio di gp4, oddio, mi metto le mani nei capelli, quel gioco mi fece letteralmente cagare!
Old 24-09-2010, 10:24   #315
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
io ho provato, e afterburner dice sempre D3D9.
Se usi Fraps ti dice Dx11, però io non noto differenze sostanziali, forse qualche riflesso sulle livree, però nulla di sconvolgente.

PS: a me le ruote si bloccano spessissimo, con sottosterzo da paura, però bisogna impostare la saturazione del freno al 30% e disattivare l'ABS.
Old 24-09-2010, 10:25   #316
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
prova magari (su f1 2010) a montreal ad usare un 3-2... ma fidati, montreal è un circuito a basso carico, è praticamente tutte staccate e curve lente, e luuunghi rettilinei
altra cosa: a ceh difficolta stai giocando^? più è difficile e più a parità di assetto e aiuti l'auto sarà lenta (in curva credo)..almeno così ho capito

cmq se davvero lo considerate fisicamente peggio di gp4, oddio, mi metto le mani nei capelli, quel gioco mi fece letteralmente cagare!
bhè allora già ho capito che i tuoi commenti sono tendenziosi se reputi gp4 una cagata...
Sicurmanete non è lo stato dell'arte ma una cagata ...no
accettabile e divertente IMHO
Old 24-09-2010, 10:26   #317
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:

a professionista oltre non vado...per ora......e l'ia non mi sembra troppo intelleginente e nemmeno i giudici...se uno ti entra addosso in curva è colpa tua ed hai un avvertimento...cmq peggio di gp4 sotto l'apetto settaggi se vuoi ti posto qualche screen dei settaggi...così capisci la miseria di questi ultimi...rispetto a gp4...
Old 24-09-2010, 10:26   #318
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da FePra Guarda i messaggi
Ragazzi ho diversi problemi con il gioco (l ho preso da steam):

1. quando lo avvio 2 volte su 3 mi crasha l' exe e non si avvia il gioco

2. quando decide di partire non mi fa accedere a games for windows (ieri riuscivo ad accedervi tranquillamente)

3. la grafica è disturbata, le linee non sono dritte, non ho i riflessi del sole, mi sembra di giocare ad un gioco vecchio di 10 anni.

il mio pc è questo:

Intel Core2 Duo E8500
ASUS 775 P5Q-E
DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR
Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor
Western Digital 1TB
ATI HD4870 Gainward Golden Sample 1024MB (driver 10.8)
Windows 7

ho fatto il backup del gioco su steam, l ho disinstallato e reinstallato ma i problemi persistono. ho provato a seguire questa guida http://community.codemasters.com/for...gs-game-3.html ma non è cambiato nulla.

non so più che fare, grazie per il vostro aiuto
scusa ma posti uno screenshot? forse parliamo di due giochi diversi

per il crash penso ti serva proprio una bella formattazione del pc
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:30   #319
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
eccomi! 17 pagine in meno di 24 ore?

com'è la guida con la tastiera?
Old 24-09-2010, 10:30   #320
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
bhè allora già ho capito che i tuoi commenti sono tendenziosi se reputi gp4 una cagata...
Sicurmanete non è lo stato dell'arte ma una cagata ...no
accettabile e divertente IMHO
pardon, mi sono espresso male, era un bel gioco ma mi aspettavo di più, mi ispirava a suo tempo perchè proponeva più mod di f1 challenge, ma rispetto a quest'ultimo, aveva una fisica molto peggiore

fidati, non sono di parte, da questo f1 2010 non mi aspetto un simulatore, conosco codemaster e se sarà simile a grid, dirò "vabbè, mi diverto lo stesso! "
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian