Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2010, 18:18   #81
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Iscritto in pien!!!!!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:19   #82
Diablo_1
Member

Iscritto dal: May 2008
AMO QUESTO GIOCO

appena provato, è incredibile la sensazione che ti regala alla guida... (ed io gioco con Joypad), giocare senza aiuti è davvero difficile! devi dosare il gas altrimenti la macchina parte in testacoda, quando inizi a prendere la mano è qualcosa di straordinario... mai provato nulla di simile, ho anche effettuato una spettacolare sbandata controllata in uscita dall'ultima curva del Bahrain... sono riucito a tenere la belva giusto in tempo, peccato non aver salvato il replay.

cioè senti proprio tutta la potenza dei cavalli, inoltre il grip della pista migliora giro dopo giro, ho effettuato solo qualche giro ma ne sono già innamorato, questo è un GP4 nettamente migliore in tutto, oltre che essere più simulativo.
Diablo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:20   #83
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
RAGAZZI nelle impostazioni audio si puo scegliere tra software e rapture. IO ho una scheda video integrata, cosa mi conviene scegliere per avere maggiori fps?
Old 23-09-2010, 18:20   #84
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_1 Guarda i messaggi
AMO QUESTO GIOCO

appena provato, è incredibile la sensazione che ti regala alla guida... (ed io gioco con Joypad), giocare senza aiuti è davvero difficile! devi dosare il gas altrimenti la macchina parte in testacoda, quando inizi a prendere la mano è qualcosa di straordinario... mai provato nulla di simile, ho anche effettuato una spettacolare sbandata controllata in uscita dall'ultima curva del Bahrain... sono riucito a tenere la belva giusto in tempo, peccato non aver salvato il replay.

cioè senti proprio tutta la potenza dei cavalli, inoltre il grip della pista migliora giro dopo giro, ho effettuato solo qualche giro ma ne sono già innamorato, questo è un GP4 nettamente migliore in tutto, oltre che essere più simulativo.
ma che gioco hai? sei sicuro di usare F1 2010... azz. e' tutto il contrario di quello che hai detto...magari fosse cosi'...
eri abituato a giocare con hot whells forse...;-)
Old 23-09-2010, 18:21   #85
Diablo_1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Shark70 Guarda i messaggi
ma che gioco hai? sei sicuro di usare F1 2010...
si, F1 2010 senza aiuti ne controllo trazione
Old 23-09-2010, 18:22   #86
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
per tutti coloro che l'hanno preso su steam, vi informo che è stato sbloccato!!!!

finalmente!!!
ovviamente...mi sto sorbendo anche 10minuti di deframmentazione uff...

Old 23-09-2010, 18:23   #87
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_1 Guarda i messaggi
si, F1 2010 senza aiuti ne controllo trazione
dai che stai scherzando vero?
Old 23-09-2010, 18:25   #88
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
credo che state esagerando un pò

Il gioco non è simulativo al 100% è vero.. ma io personalmente non ho la minima intenzione di giocare ad un gioco così.

Il livello di simulazione presente in F1 2010, secondo me, mette d'accordo un pò tutti: non è ai livelli di Rfactor, ma senza aiuti, con un buon volante, il divertimento c'è eccome.

Non è un prodotto di "nicchia", è logicamente di largo consumo. E tra tutti i giochi di F1 di questo tipo, questo secondo me è decisamente il migliore.

VI faccio un esempio:

inizio la stagione lunga (7 anni) con la Virgin.

Prima gara, perdo un bel pò di tempo nelle prove per memorizzare il circuito e migliorare il tempo.

Qualificazioni arrivo ben al 9 posto.

Gara: parto bene, mantengo la posizione e dopo qualche giro risalgo al 6 posto. Tutto contento continuo quando..... NOOOOOOOO HO BUCATO UNA RUOTA !

Pit Stop, cambio ruote.. Anche gli altri si fermano a turno.. Ma purtroppo arrivo ultimo.. E i giornalisti a fine gara mi rompono chiedendomi cos'era successo e come avrei affrontato la stagione!

Ora io sono un patito di F1, ma come per ogni cosa, detesto l'esagerazione: non è simulativo al massimo, ma sinceramente io sono stato più tempo a settare la macchina e controllare i tempi degli altri, che effettivamente in pista.

E la cosa fondamentale e che mi sono DIVERTITO
parole sante...il gioco è grandioso per il mix che da...mi spiace per la nicchia di estremisti

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi

cioè devi aspettare che la corsia dei box sia completamente libera?
è un bug ma devo ancora provarlo...e verrà patchato a breve penso..

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
RAGAZZI nelle impostazioni audio si puo scegliere tra software e rapture. IO ho una scheda video integrata, cosa mi conviene scegliere per avere maggiori fps?
si meglio software....se hai x-fi metti hardware

ma nessuno di voi ha un problema conj l'audio hardware con perdita di flusso e suono incostante?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:25   #89
xMickkx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
dai che stai scherzando vero?
evidentemente no visto che il paragone probabilmente è nfs

prova rfactor&co.. poi mi sai dire.
xMickkx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:26   #90
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ovviamente...mi sto sorbendo anche 10minuti di deframmentazione uff...

Siamo in due Ma stasera prima delle 2 non mi stacco dal monitor
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:27   #91
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
si meglio software....se hai x-fi metti hardware
ma nessuno di voi ha un problema conj l'audio hardware con perdita di flusso e suono incostante?
qui parlano dellìe varie impostazioni audio:

http://community.codemasters.com/for...teresting.html
Old 23-09-2010, 18:28   #92
MATTEW1
Senior Member

Quote:
ma che gioco hai? sei sicuro di usare F1 2010... azz. e' tutto il contrario di quello che hai detto...magari fosse cosi'...
hahahahahahah cavolo mi hai anticipato...sicuramente giocava a grand prix 1
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:29   #93
Diablo_1
Member

Quote:
guarda io ho giocato anche a Rfactor, escludendo questo gioco (e magari qualcun altro come IRacing e simili, cioè simulatori puri al 100%), F1 2010 è il gioco di corse più simulativo, nulla a che vedere con "giochini" pur divertenti come Grid o altri Arcade...

questo è davvero un bel gioco, e ti regala ottime sensazioni alla guida, oltre alle difficoltà in accellerazione, anche la frenata è qualcosa di spettacolare.

con aiuti disattivati lo definirei quasi simulativo
Old 23-09-2010, 18:32   #94
MATTEW1
Senior Member

io ora non voglio fare polemica..ma che difficoltà c'e nella frenata e nell'accelerazione?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:33   #95
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da xMickkx Guarda i messaggi
evidentemente no visto che il paragone probabilmente è nfs

prova rfactor&co.. poi mi sai dire.
gioca a quello che ha sempre aspettato e che ripaga le sue aspettative...
se non vi piace, scrivete a codemaster lamentandovi e lasciate spazio qui a chi vuol fare commenti sul gioco così come è...niente di più niente di meno

anche io mi sto divertendo e come gioco di f1 mi basta...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:35   #96
Diablo_1
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
credo che state esagerando un pò

Il gioco non è simulativo al 100% è vero.. ma io personalmente non ho la minima intenzione di giocare ad un gioco così.

Il livello di simulazione presente in F1 2010, secondo me, mette d'accordo un pò tutti: non è ai livelli di Rfactor, ma senza aiuti, con un buon volante, il divertimento c'è eccome.

Non è un prodotto di "nicchia", è logicamente di largo consumo. E tra tutti i giochi di F1 di questo tipo, questo secondo me è decisamente il migliore.

VI faccio un esempio:

inizio la stagione lunga (7 anni) con la Virgin.

Prima gara, perdo un bel pò di tempo nelle prove per memorizzare il circuito e migliorare il tempo.

Qualificazioni arrivo ben al 9 posto.

Gara: parto bene, mantengo la posizione e dopo qualche giro risalgo al 6 posto. Tutto contento continuo quando..... NOOOOOOOO HO BUCATO UNA RUOTA !

Pit Stop, cambio ruote.. Anche gli altri si fermano a turno.. Ma purtroppo arrivo ultimo.. E i giornalisti a fine gara mi rompono chiedendomi cos'era successo e come avrei affrontato la stagione!

Ora io sono un patito di F1, ma come per ogni cosa, detesto l'esagerazione: non è simulativo al massimo, ma sinceramente io sono stato più tempo a settare la macchina e controllare i tempi degli altri, che effettivamente in pista.

E la cosa fondamentale e che mi sono DIVERTITO
concordo, nessuno ha detto che si tratta di un simulatore puro come Rfactor, IRacing ecc.., ma è il gioco racing che più si avvicina a questo genere.

un GP4 nettamente migliore in tutto, ed anche più realistico nella guida, è il degno erede di quel gioco.
Old 23-09-2010, 18:36   #97
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
iscritto
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:37   #98
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
piu' o meno come con la mia configurazione, pero' non ho capito se viene sfruttata bene la mia scheda video dual...bho
il mio sli viene sfruttato poco...lo vedo dalla percentuale di utilizzo che raramente supera il 60%...quindi non scala molto bene...
io prima avevo la gtx295 come te...e credo la tua scali abbastanza bene...invece le mie 480 non tanto...
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:39   #99
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

OT: Se proprio devi usare internet explorer scaricati la versione 9 che sembra nettamente migliore della 8
ho seguito il tuo consiglio, vediamo com'è
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:41   #100
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Scusa, con quale scuderia guidi?
Come hai detto di chiamarti?

Verrei volentieri da voi a provare, però mi dovete pagare il viaggio...
boh non capisco il senso dei tuoi post...ho detto che guido in f1? ma non hai mai visto una corsa di f1 te? notato mai che se danno troppo gas sovrasterzano? e a te pare che nel gioco la macchina sovrasterza se dai gas repentinamente?
allora continua a giocare a f1 2010...e io torno a giocare a gtr2 e a rfactor....
contenti tutti e due...
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian