Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2010, 16:51   #2081
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
non c'e' in giro niente che permetta di diminuire la velocita del gameplay?...a me francanmente sembra ancora abbastanza veloce e frenetico..anche se non come era il 2010 prima dei kitserver
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 21-09-2010, 16:54   #2082
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
io sono 5 anni che gioco sempre online o con amici
Anch'io gioko solo on line
zelig22 è offline  
Old 21-09-2010, 16:56   #2083
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
non c'e' in giro niente che permetta di diminuire la velocita del gameplay?...a me francanmente sembra ancora abbastanza veloce e frenetico..anche se non come era il 2010 prima dei kitserver
gioca a 16:9
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 16:57   #2084
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Nella versione finale ci saranno altri due livelli: -1 e -2. Dovevano esserci nella demo ma non sò cosa hanno combinato quelli della konami!
Old 21-09-2010, 16:59   #2085
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
[bastard mode on]

Si (xbox), perchè mi sembra l'unico gioco di calcio uscito quest'anno

[/bastard mode off]
naaaaaaaaa

quest'anno pes almeno su pc, ha mantenuto la leadership
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 17:02   #2086
alcatraroz
Senior Member

Quote:
gioca a 16:9
gia' ci gioco in 16:9 su un tv lcd da 37" collegato in HDMI....e a parte gli omini troppo piccoli in wide si vede una bellezza...pero' troppo veloce
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 21-09-2010, 17:11   #2087
alcatraroz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Nella versione finale ci saranno altri due livelli: -1 e -2. Dovevano esserci nella demo ma non sò cosa hanno combinato quelli della konami!
ho visto...pero' credo poco alle dimenticanze
alcatraroz è offline  
Old 21-09-2010, 17:22   #2088
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Old 21-09-2010, 17:30   #2089
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
naaaaaaaaa
Scusa ma ancora non sono ne usciti ne Fifa ne Pes, come fai a dire "ha mantenuto la leadership" se ancora non ne è stata venduta nessuna copia!
gglux è offline  
Old 21-09-2010, 17:32   #2090
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
gia' ci gioco in 16:9 su un tv lcd da 37" collegato in HDMI....e a parte gli omini troppo piccoli in wide si vede una bellezza...pero' troppo veloce
ma un momento hai impostato 16:9 dal setting giusto?

pure io l'ho collegato alla tv 32" ed è perfetto e velocità giusta

non so non ti resta che aspettare la versione finale e impostare la velocità

a -2
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 17:36   #2091
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Scusa ma ancora non sono ne usciti ne Fifa ne Pes, come fai a dire "ha mantenuto la leadership" se ancora non ne è stata venduta nessuna copia!
mi sono espresso male intendevo dire, a mia opinione sia chiaro, giocandoci con entrambi che

pes rimane il migliore anche se la concorrenza è agguerrita
antocomo è offline  
Old 21-09-2010, 17:39   #2092
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Non so se vi è mai capitato ma ieri mentre vincevo 1-0 contro il barca, nei minuti di recupero dopo il novantesimo, calcio d'angolo per loro e vedo il portiere all'altezza della mia lunetta, io inizio a dire che cazz ci fa sto pirla fuori dai pali
Dopo qualche secondo mi accorgo che è il loro portiere andato in attacco per sfruttare l'ultima azione di gioco riesco a conquistare palla e provo il gol del secolo dalla mia metà campo solo che la palla va in curva
Rizla6 è offline  
Old 21-09-2010, 17:49   #2093
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Anch'io gioko solo on line
Specialmente per i tornei di H.U.
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 21-09-2010, 18:01   #2094
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
naaaaaaaaa

Dalle demo non credo proprio, fifa mi sembra un pò avanti.

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Infatti

Vediamo appena escono se si vedono miracoli!
Old 21-09-2010, 18:12   #2095
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Dalle demo non credo proprio, fifa mi sembra un pò avanti.

E' un anno preciso indietro fifa, e si vede
Il paragone corretto è dire che Fifa 11 è migliore di pes 2010,allora sì, ma pes 2011 è obiettivamente superiore, pur avendo i suoi piccoli difetti (aggiustabili).
Graficamente non c'è storia, tra i 2, pes tutta la vita e oltre.
Gameplay diversi, ma hanno preso pes 2010 e messo i pregi di fifa 10 (caricamenti di potenza) nell'11, rendendolo il miglior mix al momento.
Fifa però alla lunga potrebbe superare pes, soprattutto se si decidono a fare versioni decenti per PC.
Ascarozzo è offline  
Old 21-09-2010, 18:28   #2096
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
io sono 5 anni che gioco sempre online o con amici
Bene...e ti trovi bene? C'è lag? Che connessione hai...?
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Il gioco non è uscito per cui è fatica saperlo
Per quanto riguarda il 2010 il lag dipende dalla tua connessione e da quella dell'avversario, solitamente se non beccavi uno della Cina o Stati Uniti andava bene il più delle volte (ma non sempre sempre).

Una cosa che mi piacerebbe mettessero è una ricerca automatica del player più vicino come zona geografica e soprattutto con un ping simile al proprio, come avviene in COD MW2
Capisco, io ho una Alice 7Mega, speriamo bene perchè francamente io Offline non ci gioco affatto. Gioco solo con amici a casa mia o loro.
Old 21-09-2010, 18:37   #2097
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Il paragone corretto è dire che Fifa 11 è migliore di pes 2010,allora sì, ma pes 2011 è obiettivamente superiore, pur avendo i suoi piccoli difetti (aggiustabili).
Gameplay diversi, ma hanno preso pes 2010 e messo i pregi di fifa 10 (caricamenti di potenza) nell'11, rendendolo il miglior mix al momento.
Fifa però alla lunga potrebbe superare pes, soprattutto se si decidono a fare versioni decenti per PC.
A me sembrano due buoni prodotti per cui reputo difficile confrontarli al fine di stilare una classifica: se PES ha una grafica superiore, il secondo ha una qualità delle animazioni migliori, se nel primo la differenza fra giocatori è più lampante, il secondo mostra un miglior movimento senza palla da parte dei membri della squadra... Queste sono impressioni personali dopo un numero di 30 partite con ciascuno.
fdA40-99 è offline  
Old 21-09-2010, 18:43   #2098
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
a te sfugge una cosa fondamentale.
fifa va giocato in full manual, ovvero liberta' totale di fare qualsiasi cosa e di mettere il pallone dove vuoi tu, sempre e cmq.
se lo giochi default con i controlli in assistito è un normale gioco ,divertente anche, ma non raggiunge le vette che raggiunge quando e' in fullmanual.
da quando e' uscito sulle versioni consolle, negli ultimi 2 anni, tutti lo hanno giocato cosi' ed e' lo standard che si e' imposto.
fifa di quest'anno è gia' ampiamente decente.

per la questione grafica, dissento abbastanza.
le animazioni sono nettamente migliori nel titolo EA, sia per la pertinenza che per la concatenazione praticamente perfetta.
cio' in cui pes pare vincitore è una pesantezza decisamente inferiore.
come dissi prima la demo di fifa e' castrata anche graficamente, basta moddarlo e si ottengono risultati piu' che eccellenti dal punto di vista grafico, con i settaggi rna che ho postato poco sopra.
lambro è offline  
Old 21-09-2010, 18:47   #2099
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Si, solo perchè hanno fatto il porting da console però da FIFA 10.

A me PES sembra ancora troppo arcade, parere personale eh
Old 21-09-2010, 18:49   #2100
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
a te sfugge una cosa fondamentale.
fifa va giocato in full manual, ovvero liberta' totale di fare qualsiasi cosa e di mettere il pallone dove vuoi tu, sempre e cmq.
se lo giochi default con i controlli in assistito è un normale gioco ,divertente anche, ma non raggiunge le vette che raggiunge quando e' in fullmanual.
da quando e' uscito sulle versioni consolle, negli ultimi 2 anni, tutti lo hanno giocato cosi' ed e' lo standard che si e' imposto.
fifa di quest'anno è gia' ampiamente decente.
scusami ma non mi sembra che proprio tutti scelgano di giocarlo in full-manual, io non ho giocato molte partite online a fifa10, ma ricordo che stavo minuti ad attendere nelle room per cui impostavo passaggi manuali o velocità lenta

aggiungo, opinione personale, che anche in semi-assistito dia le sue belle gatte da pelare, soprattutto in fifa11 in cui la cpu chiude e pressa molto (forse anche troppo)
The Doctor 77 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian