|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
"la grandissima velocità del browser" io ce l'avevo anche prima...quindi per me è la stessa cosa di prima. non so tu. la migliore gestione delle reti wifi e gsm, bisognerebbe capire che cosa intendi. La wifi è identica... agganciavo prima, aggancio ora... con medesima potenza di segnale indicato. UMTS... io sono in una zona dove ho sempre preso bene 3g+ con tacche a fondoscala e non vado certo in cima al monte cuccurulloinculo per vedere se prende meglio o peggio di prima. sarebbe interessante che spiegassi come fai a ritenere migliore la ricezione umts e che prove hai fatto...ricorda che un firmware non fa miracoli, l'antenna è quella e qualunque software gli fai girare sempre quella è (ifogn 4 docet...). quanto al fatto che è una lite, in moltissimi preferiscono aggiornare con l'ufficialità data da kies e non tutti sono in grado come me e te di rispettare la procedura di caricamento dei vari file... a partire da quale file sia quello giusto (guardati bene in quanti lo domandano qui). le insidie sul percorso multiloader ci sono, se è la primissima volta che uno lo usa. Basti pensare che la guida migliore è per il 5.62 mentre ora c'e' il 5.64 con dei cambi a qualche tasto dell'interfaccia...che potrebbe portare a fare qualche cazzata. (vedi qui: http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=16226 ) Io ho scritto che sconsiglio l'aggiornamento "per chi bada al sodo" (battutona involontaria!! hahaha) , cioè agli utenti che non vivono di fronte al pc e cronometrano quanto ci mette un app ad aprirsi. JI1 non migliora sostanzialmente il telefono, non c'è nessuna novità. Comunque chi visita il forum legge sia me che gli altri che dicono faville dell'aggiornamento. decideranno loro che fare del proprio telefono, non vedo motivo per indurirsi come hai fatto e rispondere in malo modo. Ultima modifica di nicolinos : 21-09-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#8342 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
questo ? registrati |
|
|
|
|
|
|
#8343 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[quote=smartshirim;33147090]html? -_- c'è qualche trucco strano o avete uppato la pagina web dell'aggiornamento, al posto dell'aggiornamento? (scaricato, ma è appunto un file html)
Shirim, devi cliccarci sul link, non salvarlo. Ti porta ad una pagina dalla quale scaricare il file. |
|
|
|
|
|
#8344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
.........
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 21-09-2010 alle 12:48. |
||
|
|
|
|
|
#8345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
...dove si cambierebbe questa impostazione? |
|
|
|
|
|
|
#8346 |
|
Member
|
Allora ragazzi, che faccio...provo Multiloader o "inganno" Kies ??
Una domanda che non c'entra: coma faccio a lfare in modo che Nimbuzz non si disconnetta dalla rete 3g quando scatta lo screensaver ? |
|
|
|
|
|
#8347 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8348 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
io ho "ingannato" kies andato tutto ok e ho aggiornato e mi ha messo il JH3
|
|
|
|
|
|
#8349 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8350 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ieri ho provato il gps con il software route 66, usando solo il gps senza l'appoggio della rete telefonica ha fatto il fix in 20 secondi... ovviamente dipende dalla copertura gps, la stessa cosa l'ho fatta tra dei palazzi alti e ci ha messo quasi un minuto... però sempre senza appoggio della rete telefonica...
il firmware è jh3... e comunque è un ottimo software di navigazione... |
|
|
|
|
|
#8351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8352 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la conosci la storia di "al lupo al lupo"? tu mi sembri quello che alla fine non arriva perché non ci crede più (ma guarda che il lupo c'era davvero)....
|
|
|
|
|
|
#8354 | |
|
Senior Member
|
[quote='[P][O][I][N][T];33149055']
Quote:
ci clicco e mi porta alla pagina per scaricarlo, ma quello che mi scarica è un documento html, non un rar. La sequenza è questa: clicco sul link sul forum --> vado alla pagina dove scarica, mi fa aspettare i secondi per il download free --> -->clicco su download--> attendo mezzo secondo--> mi ritrovo scaricato un file html--> ci clicco-->porta alla pagina dove scarica--> e così in potenziale loop... Ultima modifica di smartshirim : 21-09-2010 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#8355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di smartshirim : 21-09-2010 alle 13:22. Motivo: errori di battitura, come sempre :P |
|
|
|
|
|
|
#8357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8358 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Azz laureata in informatica!? quandè che usciamo insieme?? comunque per morespeed io uso spesso postepay e ti assicuro che l'€ te lo scalano per operazioni di ricarica e mai per pagamenti, anche io uso postepay per acquistare app e fin'ora mi hanno sempre e solo scalato i soldi del costo dell'app in questione... magari quell'1 € che tu vedi si tratta della commissione della ricarica, controlla bene la valuta sulla lista movimenti della carta e controlla la dicitura di causale dell'addebito... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8359 |
|
Bannato
|
Non urlare, non è gradevole e mi fai venire "mail" di testa
dai, la meta delle tue domande non esisterebbe se leggessi bene la prima pagina. il mal di testa viene a ripeterti sempre la stessa cosa!!!! |
|
|
|
|
|
#8360 |
|
Bannato
|
edit: doppio topic
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

.........