Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 12:31   #8341
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
kawa636r
io ho postato le mie impressioni. ji1 NON risolve i problemi di memoria (per chi li ha), leggiti bene chi ha testato prima di me nelle pagine precedenti. uno addirittura fa il programmatore, quindi non è proprio il primo cretino che passa.

"la grandissima velocità del browser" io ce l'avevo anche prima...quindi per me è la stessa cosa di prima. non so tu.

la migliore gestione delle reti wifi e gsm, bisognerebbe capire che cosa intendi.

La wifi è identica... agganciavo prima, aggancio ora... con medesima potenza di segnale indicato. UMTS... io sono in una zona dove ho sempre preso bene 3g+ con tacche a fondoscala e non vado certo in cima al monte cuccurulloinculo per vedere se prende meglio o peggio di prima. sarebbe interessante che spiegassi come fai a ritenere migliore la ricezione umts e che prove hai fatto...ricorda che un firmware non fa miracoli, l'antenna è quella e qualunque software gli fai girare sempre quella è (ifogn 4 docet...).

quanto al fatto che è una lite, in moltissimi preferiscono aggiornare con l'ufficialità data da kies e non tutti sono in grado come me e te di rispettare la procedura di caricamento dei vari file... a partire da quale file sia quello giusto (guardati bene in quanti lo domandano qui). le insidie sul percorso multiloader ci sono, se è la primissima volta che uno lo usa. Basti pensare che la guida migliore è per il 5.62 mentre ora c'e' il 5.64 con dei cambi a qualche tasto dell'interfaccia...che potrebbe portare a fare qualche cazzata.
(vedi qui: http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=16226 )

Io ho scritto che sconsiglio l'aggiornamento "per chi bada al sodo" (battutona involontaria!! hahaha) , cioè agli utenti che non vivono di fronte al pc e cronometrano quanto ci mette un app ad aprirsi. JI1 non migliora sostanzialmente il telefono, non c'è nessuna novità.

Comunque chi visita il forum legge sia me che gli altri che dicono faville dell'aggiornamento. decideranno loro che fare del proprio telefono, non vedo motivo per indurirsi come hai fatto e rispondere in malo modo.

Ultima modifica di nicolinos : 21-09-2010 alle 12:53.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:33   #8342
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
io quel tema non lo trovo , dimmi il nome cosi lo cerco meglio...
http://www.samsungwaveforum.com/sams...ewdrops-theme/

questo ? registrati
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:37   #8343
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
[quote=smartshirim;33147090]html? -_- c'è qualche trucco strano o avete uppato la pagina web dell'aggiornamento, al posto dell'aggiornamento? (scaricato, ma è appunto un file html)

Shirim, devi cliccarci sul link, non salvarlo. Ti porta ad una pagina dalla quale scaricare il file.
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:43   #8344
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da kawa636r Guarda i messaggi
permettimi di dire, con tutta sincerità che nn sei un buon tester, per due motivi:

1. se non vedevi i problemi di memoria con la jh sei proprio zero.

2. se non vedi vantaggi nella ji1 come la grandissima velocità del browser e la migliore gestione delle reti wifi gsm ed umts, oltre che il problema della gestione memoria risolto, sei sotto zero.

direi che la tua opinione e' proprio disarmante, anche per il semplice fatto che consigli di non aggiornare una lite. MA SCUSA, QUALI POTREBBERO ESSERE GLI SVANTAGGI SE NEMMENO SI PERDONO I DATI E COME DICIAMO IN MOLTI NON CI SONO CRASH RILEVANTI????
ehm... nn per cosa, ma parli a chi ha già affossato le possibilità di Bada a priori.... aspettandosi inoltre un market degno della concorrenza, con soli 3 mesi di vita, ..........qua siamo tutti allocchi...

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
Comunque chi visita il forum legge sia me che gli altri che dicono faville dell'aggiornamento. decideranno loro che fare del proprio telefono, non vedo motivo per indurirsi come hai fatto e rispondere in malo modo.
... .........

Ultima modifica di faber80 : 21-09-2010 alle 12:48.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:50   #8345
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
su un altro forum ho letto questo , se c'e' qualche cavia

Sbloccare route66 ?

Ho cambiato l'impostazione, passando da ITV a KOR, e come per magia il messaggio che mi indicava i giorni ancora a disposizione per l'utilizzo di route66 é sparito e non é piu' riapparso. Questo 15 gg fa', quando all'epoca mi dava ancora 4 gg di utilizzo.

fateci sapere
Ineressante...se vero..ma....
...dove si cambierebbe questa impostazione?
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:53   #8346
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Allora ragazzi, che faccio...provo Multiloader o "inganno" Kies ??
Una domanda che non c'entra: coma faccio a lfare in modo che Nimbuzz non si disconnetta dalla rete 3g quando scatta lo screensaver ?

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:54   #8347
nicolinos
Bannato

Quote:
Ineressante...se vero..ma....
...dove si cambierebbe questa impostazione?
SEMPRE IN PRIMA PAGINA TROVI LA RISPOSTA.

Quote:
Una domanda che non c'entra: coma faccio a lfare in modo che Nimbuzz non si disconnetta dalla rete 3g quando scatta lo screensaver ?
non credo si possa. questo problema è risolto con parlingo ma non con nimbuzz
Old 21-09-2010, 13:01   #8348
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Peter Popara Guarda i messaggi
Allora ragazzi, che faccio...provo Multiloader o "inganno" Kies ??

io ho "ingannato" kies andato tutto ok e ho aggiornato e mi ha messo il JH3
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:05   #8349
_Real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
SEMPRE IN PRIMA PAGINA TROVI LA RISPOSTA.

Non urlare, non è gradevole e mi fai venire "mail" di testa

Altra domanda, con parlingo è possibile visualizzare le foto dei vari contatti come riesco a fare con nimbuzz?
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:07   #8350
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
ieri ho provato il gps con il software route 66, usando solo il gps senza l'appoggio della rete telefonica ha fatto il fix in 20 secondi... ovviamente dipende dalla copertura gps, la stessa cosa l'ho fatta tra dei palazzi alti e ci ha messo quasi un minuto... però sempre senza appoggio della rete telefonica...

il firmware è jh3... e comunque è un ottimo software di navigazione...
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:08   #8351
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
Sì è quello.... grazie
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:11   #8352
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
io ho "ingannato" kies andato tutto ok e ho aggiornato e mi ha messo il JH3

ok, quindi che paese scelto per passare direttamente dalla jf8 ita all' ultima jI (se non ho capito male) lite ?
Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:14   #8353
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
son convinto che presto saltano fuori i problemi di memoria anche con questo ji.. per questo non aggiorno
le impressioni tipo" cell più reattivo, fix più veloce" ormai abbiamo capito che son solo un effetto placebo
la conosci la storia di "al lupo al lupo"? tu mi sembri quello che alla fine non arriva perché non ci crede più (ma guarda che il lupo c'era davvero)....
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:17   #8354
smartshirim
Senior Member

[quote='[P][O][I][N][T];33149055']
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
html? -_- c'è qualche trucco strano o avete uppato la pagina web dell'aggiornamento, al posto dell'aggiornamento? (scaricato, ma è appunto un file html)

Shirim, devi cliccarci sul link, non salvarlo. Ti porta ad una pagina dalla quale scaricare il file.
e io mi sono laureata in informatica per non saper cliccare su unb link? -_-
ci clicco e mi porta alla pagina per scaricarlo, ma quello che mi scarica è un documento html, non un rar.

La sequenza è questa:
clicco sul link sul forum --> vado alla pagina dove scarica, mi fa aspettare i secondi per il download free -->
-->clicco su download--> attendo mezzo secondo--> mi ritrovo scaricato un file html--> ci clicco-->porta alla pagina dove scarica--> e così in potenziale loop...

Ultima modifica di smartshirim : 21-09-2010 alle 13:21.
Old 21-09-2010, 13:17   #8355
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
la conosci la storia di "al lupo al lupo"? tu mi sembri quello che alla fine non arriva perché non ci crede più (ma guarda che il lupo c'era davvero)....
è 1 mese e mezzo che sto dietro ai firmware e ai forum vari non sono l'ultimo arrivato e so quel che dico
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:18   #8356
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Io lo so' come funziona, forse non mi sono spiegato bene! Ogni volta che l'ho usata mi sono trovato addebitato 1 €

Allora voglio prendere 2 giochi, mettiamo costino 4€ l'uno.
Pago 9€ o pago 10€ in totale?
Ossia fanno la somma di quello che prendo oppure si pagano una cosa per volta? Spero di essemri spiegato meglio ora.
Forse quando l'hai usata, l'hai fatto per qualcosa che costava 1 euro.... confermo anch'io che non c'è alcun costo per l'uso della Postepay: ti devono prelevare esclusivamente quello che spendi, a meno di conversioni di valuta con tassa (che dipendono ad esempio da Paypal), di cui nell'app store non dovresti avere traccia.

Ultima modifica di smartshirim : 21-09-2010 alle 13:22. Motivo: errori di battitura, come sempre :P
Old 21-09-2010, 13:22   #8357
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
è 1 mese e mezzo che sto dietro ai firmware e ai forum vari non sono l'ultimo arrivato e so quel che dico
resta il fatto che quando uscirà un firmware che lo rende davvero più reattivo tu penserai che è un effetto placebo
Old 21-09-2010, 13:23   #8358
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da [P][O][i][N][T] Guarda i messaggi

e io mi sono laureata in informatica per non saper cliccare su unb link? -_-
ci clicco e mi porta alla pagina per scaricarlo, ma quello che mi scarica è un documento html, non un rar.

Azz laureata in informatica!? quandè che usciamo insieme??

comunque per morespeed

io uso spesso postepay e ti assicuro che l'€ te lo scalano per operazioni di ricarica e mai per pagamenti, anche io uso postepay per acquistare app e fin'ora mi hanno sempre e solo scalato i soldi del costo dell'app in questione... magari quell'1 € che tu vedi si tratta della commissione della ricarica, controlla bene la valuta sulla lista movimenti della carta e controlla la dicitura di causale dell'addebito...

Ciao
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:26   #8359
nicolinos
Bannato

Non urlare, non è gradevole e mi fai venire "mail" di testa

dai, la meta delle tue domande non esisterebbe se leggessi bene la prima pagina. il mal di testa viene a ripeterti sempre la stessa cosa!!!!
Old 21-09-2010, 13:26   #8360
nicolinos
Bannato

edit: doppio topic
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian