|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Con le applicazioni io non ho mai avuto problemi, probabilmente non ho mai sentito la necessità di aprire così tante applicazioni da far apparire il problema della memoria. Per quanto riguarda le pagine web mi succede a volte di ricevere il solito messaggio di errore e dover interrompere la navigazione; probabilemente visito pagine troppo grandi. Comunque sono molto soddisfatto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#8323 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
una guida al multiloaader 5.64 dove la trovo?
|
|
|
|
|
|
#8324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
son convinto che presto saltano fuori i problemi di memoria anche con questo ji.. per questo non aggiorno
le impressioni tipo" cell più reattivo, fix più veloce" ormai abbiamo capito che son solo un effetto placebo |
|
|
|
|
|
#8325 |
|
Member
|
La prima che mi viene in mente è la mia pagina personale del politecnico, che per ovvi motivi non puoi provare Poi a volte mi crea problemi se cerco di vedere il mio credito residuo sulla postepay! Già, mi stavo dimenticando, anche il sito della vodafone! Se puoi fare 2 prove così abbiamo un riscontro. Grazie |
|
|
|
|
|
#8326 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
vodafone.it caricato velocemente e senza problemi
|
|
|
|
|
|
#8327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comunque vorrei farci i complimenti
Bravi ragazzi BRAVIIIIII
|
|
|
#8328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
è la stessa procedura che con la versione 5.62
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#8329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
capito perfettamente cosa intendevi, nessun blocco ma neanche scrivendo parole a caso a velocità assurde....
|
|
|
#8330 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma comprando piu' cose nel samsung apps, mi fanno un cumulo o prendono i soldi ogni volta? Ho la postepay, vorrei evitare di lasciargli 1 euro in piu' per ogni cosa
|
|
|
#8331 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora...sono passato a ji1 con una lite via multiloader per vedere se era vero quello che si dice , che è meglio di jh3 eccetera. la maggior "reattività" è data dal fatto che quando uno scorre le varie pagine dove ci sono le varie icone, passa da una pagina all'altra un pelo piu' velocemente. la velocita a caricare app pesanti se è migliorata è un vantaggio infinitesimale. nulla so dire sui problemi di memoria che io con jh3 non avevo, probabilmente non tengo aperte molte app/widget in contemporanea. la navigazione browser è identica, manca sempre il flash che aspetto con non poca impazienza perchè aprirebbe le porte allo streaming tv. cambiamenti al wifi, sul modo in cui interviene (avevo letto in merito qualcosa pagine piu' indietro) francamente non ne vedo. il fix ai satelliti non era lento prima e non lo è ora. il fix dipende da troppi fattori per poter fare paragoni tra fw e tra utenti... dipende dalla posizione geografica dei soggetti dipende dalle condizioni meteo del momento dipende da quante e quali impostazioni di geoposizionamento sono state attivate dipende da che programma viene lanciato e che gestisce il gps non ha lacun senso verificare i tempi di fix di smartrunner su un jh3 con operatore TIM a Roma in una giornata di pioggia contro i tempi di fix di autoroute su un ji1 con operatore 3 a Milano in una giornata di bel tempo. Per cui non mi pronuncio in merito alla velocità di fix. per chi bada al sodo, di vantaggi rispetto a jh3 non ve ne sono. Il mio consiglio è di stare con JH3 fino ad un aggiornamento piu' "pesante". Ultima modifica di nicolinos : 21-09-2010 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#8332 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora voglio prendere 2 giochi, mettiamo costino 4€ l'uno. Pago 9€ o pago 10€ in totale? Ossia fanno la somma di quello che prendo oppure si pagano una cosa per volta? Spero di essemri spiegato meglio ora.
|
|
|
|
#8334 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1. se non vedevi i problemi di memoria con la jh sei proprio zero. 2. se non vedi vantaggi nella ji1 come la grandissima velocità del browser e la migliore gestione delle reti wifi gsm ed umts, oltre che il problema della gestione memoria risolto, sei sotto zero. direi che la tua opinione e' proprio disarmante, anche per il semplice fatto che consigli di non aggiornare una lite. MA SCUSA, QUALI POTREBBERO ESSERE GLI SVANTAGGI SE NEMMENO SI PERDONO I DATI E COME DICIAMO IN MOLTI NON CI SONO CRASH RILEVANTI???? |
|
|
|
|
|
|
#8335 |
|
Senior Member
|
su un altro forum ho letto questo , se c'e' qualche cavia
Sbloccare route66 ? Ho cambiato l'impostazione, passando da ITV a KOR, e come per magia il messaggio che mi indicava i giorni ancora a disposizione per l'utilizzo di route66 é sparito e non é piu' riapparso. Questo 15 gg fa', quando all'epoca mi dava ancora 4 gg di utilizzo. fateci sapere
|
|
|
#8336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
scusa me che modo di rispondere è questo? e poi di problemi di memoria non ne ho nemmeno io con jf8 se per questo |
|
|
|
|
|
|
#8337 |
|
Member
|
ti devo dare ragione! dopo un riavvio sono riuscito a accedere a tutti i siti che ho citato prima! probabilmente il fatto di non aver riavviato subito dopo l'aggiornamento ha dato problemi, non so di preciso! cmq ora sono in treno ed e 1 ora che navigo senza problemi! come voi ho notato la maggiore reattivita del web e non ho riacontrato altri problemi! ovviamente e molto atteso l'aggiornamento del flash!!! |
|
|
|
|
|
#8338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Dipende l'uso che fai del telefono..se apri molte applicazioni..se apri applicazioni pesanti..in ogni caso la ji1 sta dimostrando di essere la migliore almeno in base alla mia esperienza..
|
|
|
#8339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#8340 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.