|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
L' audio è affidato ai soliti 2 gibboni, Pardo e Altafini dunque sarà circa la stessa minestra di sempre.... credo.....La demo parlavano che fosse al 65/70 % al suo rilascio ma dall' esperienza degli anni precedenti non si è mai scostata di molto dal prodotto finale!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in caso di bug.....ci lamentiamo tutti come l'anno scorso per l'arbitro e ci fanno una patch apposita.
secondo me cmq chi sviluppa il gioco non ha mai visto una partita di calcio, al massimo andrà a vedere sampei che pesca i tonni con la canna di bambù |
|
|
|
|
#1927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa se ci mettesse mano una software house inglese o italiana jap e canadesi non è che il calcio lo mastichino tanto bene
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Ho controllato di nuovo e tiro come si dovrebbe
eppure il più delle volte sembrano dei cross mosci...inoltre mi pare che tasto Y per fare i passaggi filtranti sia un pò inutile non trovate? nel senso che col tasto X per i passaggi si riesce a fare la stessa cosa più o meno
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Per fare delle prove con i tiri potete fare le partite a livello principiante
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Era da Pes 6 che non leggevo commenti tanto favorevoli. Quest'anno farò anch'io il grande passo, senza nemmeno vedere la demo. I filmati mi piacciono già molto.
Magari faccio pure l'esordio con l'online (mai giocato prima, solo Master League). P.S. È inutile che continuiate a fare le guerre di religione fra Fifa e Pes: sono due filosofie di gioco differenti e qui entrano i gusti personali di ognuno di noi. Il fatto che quest'anno ci siano due fazioni schierate vuol dire che entrambi i giochi sono ben fatti. |
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per adesso Pes 2011 mi convince di più, certi i suoi difetti ce li ha come ce li ha Fufa, ma in Pes senti la differenza tra giocatore forte e debole, poi sarà il campo più largo ma si più libertà di azione.
Uno dei principali difetti che secondo me si porta ancora è che ti constringe nell'usare un pò troppo il tasto corsa e cercare continuamente le sgaloppate sul fascione, forse sono io che mi sono abituato male |
|
|
|
|
#1934 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Le animazioni di Fifa sono impressionantemente belle, con una naturalezza ineccepibile e il fatto di dover controllare qualsiasi aspetto dei palloni giocati è - se ci si riesce - gratificante. Il brutto sta nel fatto che, come hanno detto anche altri, i giocatori sembrano quasi avere tutti le stesse caratteristiche tecniche e soprattutto l'IA dell'avversario è meno avanzata di quella di PES, dove vengono fatte azioni più varie. A Fifa invece le azioni del pc sono piuttosto disordinate e per fermare giocatori come C. Ronaldo basta buttarsi in scivolata di traverso anche un paio di metri prima e loro andranno dritti perdendo palla banalmente. PES invece, con tutti i limiti di una minore libertà e di animazioni meno naturali (non brutte, eh, ma dopo aver visto quelle di Fifa non si può non storcere il naso) riesce a essere più vario, cosa che per uno che gioca prevalentemente contro il pc è fondamentale. Magari Fifa con due giocatori reali smaliziati dà più possibilità di divertimento, però ora come ora propendo più per PES (anche perchè temo di non avere abbastanza tempo per stare appresso ad uno qualsiasi di questi giochi).
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per quanto riguarda la telecronaca, lo stesso Pardo mi ha confermato di aver registrato nuovi nomi (ovviamente), ma anche nuove intonazioni e nuove frasi. Onestamente non capisco perchè molti critichino il lavoro dei due "commentatori". E' ovvio che su un videogame qualsiasi tipo di "telecronaca" sembri impacciata e posticcia. Per lo meno Pardo ed Altafini sono brillanti, al di là delle rivedibili frasi ad effetto di Josè
|
|
|
|
|
#1937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque imho le cose da correggere sono: - Tiri: se ne sta parlando in tutto il thread, e sembra il difetto peggiore. E anche la CPU ne è afflitta (Robben in contropiede mi ha sparato altissimo dal limite dell'area, ha calciato di sinistro ed era liberissimo, quindi poteva benissimo andare all'1 vs 1). - Gesti atletici: rovesciate et simili sono troppo frequenti. - Portieri: a volte troppo imbambolati, a volte dei veri e propri muri impossibili da bucare. - Velocità: cercare la giusta proporzione tra velocità senza palla e velocità con la palla (non è possibile che difensori lenti riescano a rimontare un messi o un ronaldo qualsiasi). - IA: a volte tenta tiri da posizioni assurde, magari con semirovesciate in mezzo a una mischia, davvero poco realistico. Alcuni difetti sono alquanto fastidiosi, altri passabili. Sto passando i pomeriggi a fare una partita a PES, e una a FIFA, e nessuno dei due mi convince pienamente. Ma per ora PES è leggermente in vantaggio. |
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
|
A me danno fastidio ste frasi, non si possono sentire. Mi sembra di rivivere i Fifa con Bulgarelli: "Un'entrata di cui Bruce Lee ne sarebbe andato fiero!". Ma dai, mica è un circo, è una partita di calcio e Altafini deve fare il commento tecnico, non il comico.
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
|
provato fifa, prime ipressioni: è un mattone, ingiocabile anche con la grafica al minimo
ps. ho 3,2 di procio 2giga di ram e una 8600gts..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 20-09-2010 alle 15:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

credo.....
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
) è mi sembrava non avesse il 360
per gli amanti di Fifa.