Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2010, 11:26   #1901
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
i portieri sono indecenti ! non escono nemmeno se gli vado incontro
Forse perchè devi farli uscire tu ??
Rizla6 è offline  
Old 20-09-2010, 11:32   #1902
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Alla fine ho deciso:

Fifa ha delle animazioni molto fluide, rigori migliori e tiri più immediati...ma è troppo frenetico per me ed inoltre trovo dura abbandonare la Master League.

Dunque the winner is Pes2011..Anche se quest'anno è stata dura la battaglia e ritengo Fifa davvero una validissima alternativa.
Ma Pes a livello 0 è più ragionato, il menu della formazione è stupendo e mi sento a casa!

Unica cosa non è pò scomodo fare i passaggi full-manual premendo anche L2 ?? Non potevano a sto punto implementarli direttamente senza l'ausilio di tener premuto L2 che è un pò scomodo?
x119 è offline  
Old 20-09-2010, 11:32   #1903
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Forse perchè devi farli uscire tu ??
Forse intendeva il portiere avversario?
Dai su, un po' di immaginazione.
Riguardo all'utilizzo di tattiche per far muovere i giocatori, mi spieghi come fai?

Comunque continuando a fare partire, ho l'impressione che bisogna fare affidamento come non mai sui filtranti: con passaggi filtranti la palla passa anche se c'è una marcatura asfissiante, praticamente il pallone passa davanti al difensore avversario e quello lo lascia passare.

Certo che potevano inserire anche squadre un po' più scarse.
Ale10 è offline  
Old 20-09-2010, 11:36   #1904
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
cmq a pes 2010 da fuori aria tiravi e facevi gol al 90%, nel 2011 devi avere il giocare cordinato alla perfezione per beccare la porta e soprattutto caricare quando la palla è scesa il più possibile, io cmq ho fatto gol da 30 metri rasoterra, con muller, bellissimo. Secondo me i tiri sembrano molli anche perchè sono schiacciati dalla telecamera troppo in stile televisivo che quindi schiaccia un po' la profondità, secondo me. A che velocità giocate voi?
Old 20-09-2010, 11:40   #1905
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Non è possibile che tutti siano fermi, non ci sia uno che si propone o si infila in uno spazio in maniera prepotente dettandoti il passaggio. Magari con le tattiche si può far qualcosina..mahh
Comunque pensare che delle piccolezze del genere possano rischiare di rovinare un gioco che ha cosi tante potenzialità mi sembra assurdo
Mi autoquoto per aver scritto delle tattiche
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Tattiche queste sconosciute, per far andare i giocatori in profondità
Allacciandomi a sopra, come fai con le tattiche ad impostare una sovrapposizione o far si che i compagni IA si muovano di più ?
Illuminaci per favore
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 20-09-2010, 11:48   #1906
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
mah.. non è che in 10 minuti ti capitano così tante palle da provare diversi tiri fin quando non entra, se va bene ti capita uno o due volte

poi potevano benissimo aumentare la difficoltà nel passare la metà campo sia per te che per l'avversario e lasciare un tiro decente, in sto modo se passavi e ti trovavi davanti al portiere avevi il 90% di possibilità di segnare come nella realtà e non tirare con la speranza che la palla vada dove speri che vada
Purtroppo pure io nel 2010 ero solito tirare (e segnare) sempre da fuori area anche di molto, qui misa tanto che toccherà lavorare maggiormente sul possesso palla e arrivare a ridosso dell'area di rigore...
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 20-09-2010, 11:51   #1907
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
io gioco +1
sirgardino è offline  
Old 20-09-2010, 11:52   #1908
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
come fai con le tattiche ad impostare una sovrapposizione o far si che i compagni IA si muovano di più ?
Illuminaci per favore
Ciao

puoi provare a impostare le direttive: contropiede veloce e attacco totale
sirgardino è offline  
Old 20-09-2010, 12:01   #1909
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
puoi provare a impostare le direttive: contropiede veloce e attacco totale
Esatto oppure sposti bilanciamento squadra con select+RB o LB, inoltre puoi lavorare sulle impostazioni come supporto giocatori ecc
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 20-09-2010, 12:08   #1910
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
cmq a pes 2010 da fuori aria tiravi e facevi gol al 90%, nel 2011 devi avere il giocare cordinato alla perfezione per beccare la porta e soprattutto caricare quando la palla è scesa il più possibile, io cmq ho fatto gol da 30 metri rasoterra, con muller, bellissimo. Secondo me i tiri sembrano molli anche perchè sono schiacciati dalla telecamera troppo in stile televisivo che quindi schiaccia un po' la profondità, secondo me. A che velocità giocate voi?
Ma..... con i tiri proprio non ci siamo..., non è il solito discorso di voler fare goal da 30 metri è che se si vuole la realtà bisogna lasciare fare quello che nella realtà è fattibile!
Ragazzi pensateci un po', da 20 metri perfino noi su 15 tiri almeno in 8 centriamo la porta!
Secondo me alla konami hanno detto:
vogliamo limitare i super giocatori quest' anno?Bene obblighiamo tutti a dover segnare da dentro l' area cosi' l'azione deve essere costruita per forza fino dentro l'area di rigore e agli occhi sembra di primo impatto anche piu' simulativo.......!
Non ci siamo speriamo che cambino qualcosina

p.s.Io tengo 0 di velocità
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 20-09-2010 alle 12:24.
BonamiX è offline  
Old 20-09-2010, 12:08   #1911
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Esatto oppure sposti bilanciamento squadra con select+RB o LB, inoltre puoi lavorare sulle impostazioni come supporto giocatori ecc
quoto,io ho messo tutto a 20 e attacco totale,diciamo che cosi il culo lo muovono
spero che migliorino i tiri nel gioco completo.
p.s. ma i portieri uno contro uno parano pure la me...capita anche a voi
ertruffa è offline  
Old 20-09-2010, 12:13   #1912
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ma..... con i tiri proprio non ci siamo..., non è il solito discorso di voler fare goal da 30 metri è che se si vuole la realtà bisogna lasciare fare quello che nella realtà è fattibile!
Ragazzi pensateci un po', da 20 metri perfino noi su 15 tiri almeno in 8 centriamo la porta!
volgiamo limitare i super giocatori quest' anno?Bene obblighiamo tutti a dover segnare da dentro l' area cosi' l'azione deve essere costruita per forza fino dentro l'area di rigore e agli occhi sembra di primo impatto piu' simulativo.......!

per il discorso velocita',le ho provate tutte ma se metto a 0 i giocatori mi sembra che abbiano gli stivali d'acciaio non le scarpe da football.
io gioco a +2
ertruffa è offline  
Old 20-09-2010, 12:20   #1913
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
volgiamo limitare i super giocatori quest' anno?Bene obblighiamo tutti a dover segnare da dentro l' area cosi' l'azione deve essere costruita per forza fino dentro l'area di rigore e agli occhi sembra di primo impatto piu' simulativo.......!

giusto, anche i rigori, già procurarseli non è facile poi se per tirarli nello specchio bisogna non so fare cosa

io prima tiravo raramente da fuori adesso lo evito del tutto
Old 20-09-2010, 12:21   #1914
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quoto,io ho messo tutto a 20 e attacco totale,diciamo che cosi il culo lo muovono
si, tiro calamitato
Old 20-09-2010, 12:22   #1915
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi

Speriamo proprio con questi tiri.....cosi' proprio non puo' divertire!
Si parano quasi tutto purtroppo..... si passa sempre da un' estremo all' altro con questo gioco
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 20-09-2010, 12:23   #1916
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

boh io ho appena fatto una partitina e mi son venute due belle lecche da fuori area, ma ci vuole la rincorsa, e' obbligatoria sta cosa, e mi piace anche.
i tiratori erano schweinsteiger e lahm, se vuol dire qualcosa.

tutto molto pes perche' era cosi' anche in passato, stavolta un po' piu' accentuato.

davanti al portiere invece nn so, ci arrivo molto di rado
la cpu invece pare far gol spesso , a tu per tu col portiere.

nn so se e' capitato solo a me, ma a volte il mio portiere pur pigiando l'apposito tasto non esce, mi e' appena successo contro Messi , cavolo e' uscito un po' poi si e' fermato nonostante tenessi pigiato il tasto.

sara' un problema della demo.

cmq è un bel pes questo, mai come ora si puo' dire che abbiamo due bei giochi di calcio su pc quest'anno.
lambro è offline  
Old 20-09-2010, 12:30   #1917
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
boh io ho appena fatto una partitina e mi son venute due belle lecche da fuori area, ma ci vuole la rincorsa, e' obbligatoria sta cosa, e mi piace anche.
i tiratori erano schweinsteiger e lahm, se vuol dire qualcosa.

tutto molto pes perche' era cosi' anche in passato, stavolta un po' piu' accentuato.

davanti al portiere invece nn so, ci arrivo molto di rado
la cpu invece pare far gol spesso , a tu per tu col portiere.

nn so se e' capitato solo a me, ma a volte il mio portiere pur pigiando l'apposito tasto non esce, mi e' appena successo contro Messi , cavolo e' uscito un po' poi si e' fermato nonostante tenessi pigiato il tasto.

sara' un problema della demo.

cmq è un bel pes questo, mai come ora si puo' dire che abbiamo due bei giochi di calcio su pc quest'anno.
Si ok la rincorsa mi puo' star bene ma da li' a dire che bisogna sempre averla per fare un tiro decente.....,anche perchè la lamentela generale non è che i tiri non abbiano forza ma è che i tiri vanno tutti alti dunque se uno corre dovrebbe essere piu' facile fare un tiro sballato, giusto?Nella realtà piu' fermo 6 meno forza dai ma piu' precisione hai! Qui la logica è capovolta mi pare.....
BonamiX è offline  
Old 20-09-2010, 12:35   #1918
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

nella realtà si riesce a tirare forte anche da fermo qui non mi pare, poi magari c'è un modo, però non mi piace che si debba divertire solo colui eletto che un giorno verrà qui a scrivere "ormai vinco sempre 5-0 segnando in ogni modo"
Old 20-09-2010, 12:36   #1919
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

I portiei mi sembrano il vero punto debole di sto PES, anche prima tiro con ribery da posizione molto defilata, un tiro banale debol,e ad altezza petto da fuori area e valdes ha pensato bene di lasciarsi a cadere a terra guardando la palla sopra di lui
mto89 è offline  
Old 20-09-2010, 12:39   #1920
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
si, tiro calamitato
Quote:
Speriamo proprio con questi tiri.....cosi' proprio non puo' divertire!
Si parano quasi tutto purtroppo..... si passa sempre da un' estremo all' altro con questo gioco
meno male non capita solo a me,quindi al momento per me i difetti sono tiri di ca...,portiere che uno contro uno para di tutto,segni quasi sempre su ribattuta(molto la cpu),il resto potrebbe andarmi bene,anche se il reparto audio e' invalutabile.
qualcuno sa a che stadio di programmazione e' questa demo,e se ci sono possibilita' di migliorare questi punti.
ertruffa è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian