Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 14:15   #8041
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
gps

avete provato ad aprire prima gps status, e aprire il navigatore quando vi trova la posizione?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:17   #8042
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non è legale se tieni traccia di un cell di un'altra persona per sapere dove si trova (ai sensi della legge 675/96 sulla privacy) ma NON se tieni traccia della posizione del tuo ad esempio per tutelarti da furti o per condividere volontariamente la tua posizione.
quoto . sul nokia faceva questo bellissimo servizio l'app GUARDIAN, che arrivava a poter trasformare il telefono in cimice oltre che di autolocalizzazione gps ed invio tacito di informazioni come il n di sim del ladro...

qui tutto cio' è un sogno. apprezzo la buona volonta di mettere la funzione nel firmware, ma siamo ben lontani dalle funzioni della concorrenza.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:28   #8043
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Cosa inendi per "si spenga in tasca?", cioè lo trovi spento o riavviato?
Perchè quando il telefono è in blocco se tieni premuto il tasto fine chiamata provochi un riavvio,questo può succedere se lo tieni in tasca....
proprio che si spegne e lo devo riaccendere. Cioè se capita una volta ok, 2/3 è un pò più raro.

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Per il fw dipende dal tuo cell se è import o ITA...e in prima pagina trovi di tutto e di più....
Il mio è import,però magari l'ultima versione ha dei bug che quella prima non ha (concetto sbagliato di base,però vai a sapere).

Intanto grazie mille per la risposta!
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:37   #8044
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
per chi chiedevaun apps di gestione della password ne è appena uscita una:

iVault pro

costa 8€ ma sembra dagli screens fatta bene..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:39   #8045
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
http://apple.hdblog.it/2010/09/17/qu...i-ununica-app/

questa app è assolutamente essenziale cavolo
Ma se non ho capito male è un'apppicazione che semplicemente ti rimanda alla pagina web del sito del giornale. L'unica aggiunta è che può rimandarti direttamente alla pagina dell sporto, ad esempio.
Per avere un'applicazione che "contenga" solo i link ai siti a sto punto uso il browser direttamente.
Prefesico di gran lunga un'applicazione ad hoc per testata con apposta interfaccia a questo punto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:39   #8046
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
qui appena esce un aggiornamento subito a istallare...ma prima di aggiornare sapete che fw montate? la jh4 non e' europa
JH4 è europeo, solo che è Europa dell'est.

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Temi? Un link a qualche sito che ne sforni più di quanti ne trovi google?
Altra questione; pur cercando con google, non riesco a trovare un elenco abbastanza completo dei widgets per bada (a volte si perdono più nella descrizione dei pochi recensiti, che per la suddivisione per categorie).
Widgets divisi per categorie, quindi, dove li trovo? Mi basta anche un riferimento.....
vai su http://www.bruxbros.com/forum/forum.php, per scaricare di devi iscrivere
Quote:
Originariamente inviato da gero81 Guarda i messaggi
Mi chiede la password, quale devo mettere?
Quando ti chiede la password?

Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Dalla JH1 alla JH3 e un passaggio light?
Si è una light

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi

non ci avevo provato, grazie!
per me l'ideale sarebbe toglierlo completamente, ma meglio di niente...

ma è possibile usare un'altra lingua per esempio negli sms?
la predizione funziona benissimo, ma se devo scrivere per esempio in francese, non si può...
Prova su impostazioni->generale->tocco togli la spunta da blocco display automatico
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:47   #8047
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi segnalo questa nuova offerta di Route, sembra molto migliore della precedente pur costando 10 euro in più ma non ci capisco molto, voi che ne dite?
https://secure.66.com/promotion/
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:48   #8048
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
...

Prova su impostazioni->generale->tocco togli la spunta da blocco display automatico
perfetto, grazie!
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:08   #8049
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
quoto . sul nokia faceva questo bellissimo servizio l'app GUARDIAN, che arrivava a poter trasformare il telefono in cimice oltre che di autolocalizzazione gps ed invio tacito di informazioni come il n di sim del ladro...

qui tutto cio' è un sogno. apprezzo la buona volonta di mettere la funzione nel firmware, ma siamo ben lontani dalle funzioni della concorrenza.
e leggere anche il manuale?????

funzione Mobile Tracker
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:44   #8050
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
[...] Proprio a causa della vocazione open di Bada, non credo che rimarrai per sempre senza ma, che io sappia, al momento Kies è disponibile esclusivamente per Windows.
Quindi per ora vai col Wine, se non vuoi virtualizzare
E va bene...sto andando per la virtualizzazione con VmWare, poichè Wine, su LinuxMint, mi restituisce un errore di "execute bit", anche aprendolo come admin.
Mentre per la questione dei widgets per il lettore musicale?
E per i temi?
Non so non so....è cosi ben fatto questo telefono che ogni problema perde di "peso" davanti a tanta magnificenza!!!
Però, in che direzione vado per temi e widgets, oltre che Samsung Apps?
Grazie a chi ha risposto e a chi risponderà in seguito
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:04   #8051
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
ragazzi segnalo questa nuova offerta di Route, sembra molto migliore della precedente pur costando 10 euro in più ma non ci capisco molto, voi che ne dite?
Per il wave è sempre la stessa l'offerta... "Potenzia subito il tuo SAMSUNG Wave con una navigazione a vita (a partire da 29.99 EUR) riceverai GRATUITAMENTE 1 anno di aggiornamenti autovelox (avente un valore di almeno 5.99 EUR)! "
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:05   #8052
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
Per il wave è sempre la stessa l'offerta... "Potenzia subito il tuo SAMSUNG Wave con una navigazione a vita (a partire da 29.99 EUR) riceverai GRATUITAMENTE 1 anno di aggiornamenti autovelox (avente un valore di almeno 5.99 EUR)! "

Voglio un firmware nuovo!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:06   #8053
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi c'è un modo per collegare il wave allo stereo dell'auto? L'auto però ha sllo un ingresso AUX...
Old 18-09-2010, 16:14   #8054
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
vai su http://www.bruxbros.com/forum/forum.php, per scaricare di devi iscrivere
vampiro ti avevo risposto prima, per widgets e temi vai sul link che ti ho postato.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:25   #8055
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Pardon...

Quote:
vampiro ti avevo risposto prima, per widgets e temi vai sul link che ti ho postato.
...chiedo scusa Macchia, ma oggi sono chiuso in casa, con l'influenza (eh si, sono tra i primi a "provarla" ) ed il nuovo Wave da impostare/personalizzare/usare e, nonostante il mio impegno, il raffreddore mi limita moltissimo nella lettura.
Ho sicuramente saltato la tua risposta.
Chiedo scusa.
E grazie, ovviamente!
Ma, il widget del player musicale?
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:36   #8056
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
per chi chiedevaun apps di gestione della password ne è appena uscita una:

iVault pro

costa 8€ ma sembra dagli screens fatta bene..
Io ho la versione da 1€ comprata tipo 1 mese fa, funziona discretamente, inoltre ho letto che lo sviluppatore vuole fare aggiornamenti che correggerebbero alcuni difetti tra i quali i caratteri un pò piccoli.
Old 18-09-2010, 16:42   #8057
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi

Voglio un firmware nuovo!
ma no, guarda, sembra proprio diversa:

Quote:
Scopri nuovi luoghi con ROUTE 66
Acquista il Autumn Bundle di ROUTE 66 per il tuo dispositivo cellulare, ORA con uno SCONTO SPECIALE di più del 30%!

BUY NOW
Samsung

Offerta valida
fino al 15 novembre
2010

Assicurati di essere pronto per tutti i viaggi che ti attendono il prossimo autunno. Se visiti nuovi luoghi occasionalmente o se desideri viaggiare ogni giorno evitando multe e ingorghi di traffico, la navigazione è un must assoluto per qualsiasi telefono cellulare dotato di ricevitore GPS incorporato. Acquista oggi stesso l'Autumn Bundle di ROUTE 66 a soli € 39,99 (anziché € 59,99) e comincia a scoprire nuove destinazioni con il tuo telefono cellulare*, utilizzando:

*

la mappa geografica più recente di uno dei seguenti Paesi o delle seguenti regioni: Benelux, D/A/CH, Francia, Penisola Iberica (compresi Isole Baleari, Canarie, Azzorre, Madera), Italia, Scandinavia o Regno Unito & Irlanda.
*

un’accurata navigazione a bordo, per mantenere la carreggiata giusta grazie alle istruzioni vocali turn-by-turn e alle informazioni dettagliate di corsia
*

una vera e propria navigazione a piedi, per assaporare l'atmosfera della tua meta estiva
*

informazioni sul traffico in tempo reale, che ti aiutano ad evitare ingorghi, lavori ed incidenti stradali
*

allarmi autovelox, che ti consentiranno di evitare multe e guidare più rilassato
*

le previsioni meteo di tutto il mondo, che ti consentiranno di sapere che tempo farà nel tuo luogo di villeggiatura
*

diversi accostamenti cromatici, che ti consentiranno di scegliere i colori che preferisci per la tua mappa
*

applicazione PC ROUTE 66 Sync gratuita, con eccellente route planner per pianificare tutti i tuoi viaggi da casa, sul tuo computer

Non farti scappare questa opportunità unica di aggiornare il tuo telefono cellulare con il fantastico Autumn Bundle di ROUTE 66.
Approfitta di questa offerta adesso e RISPARMIA € 20 sul prezzo originale!

BUY NOW

* Telefono cellulare con sistema operativo S60 V3/V5 oppure Windows Mobile oppure telefono cellulare SAMSUNG Jét oppure SAMSUNG Wave

Termini e condizioni

Con l'acquisto di Autumn Bundle di ROUTE 66, riceverai il codice voucher per attivare la tua licenza.
L’Autumn Bundle di ROUTE 66 consta di una licenza di navigazione a vita e una licenza di 1 anno per tutti i servizi aggiuntivi.
Ricordati di scaricare e attivare l’Autumn Bundle di ROUTE 66 prima del 15 novembre 2011.
Tutti i prezzi sopra menzionati sono prezzi consigliati per la vendita al dettaglio e sono comprensivi di IVA.

Per ulteriori informazioni su questa promozione, ti preghiamo di contattarci tramite e-mail [email protected] o telefonicamente +39-0699268162.
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:01   #8058
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Innanzitutto ricordo di leggere in Prima Pagina: lì ci sono (3°Post) link per i firmware fino al JH3 (il 4 non lo'ho messo per le ragioni di cui sopra) e i loro change log.

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
avevo il gioco Assault che funzionava molto bene.
vado sul samsung app e mi dice che e disp un agg , poi........... lascio parlare le foto...

dopo l'aggiornamento

il gioco non parte piu
Segui la guida in Prima Pagina per i salvataggi dei Giochi cercando il file s3e cancellando i file icf all'interno della cartella data.
Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
E' normale che dopo 5 minuti a segnale 3g+ pieno e con le opzioni di assistenza al gps attive (meno l'ultima) non mi abbia ancora preso il segnale?
Finora ha funzionato solo in croazia il gps, ogni volta che provo da quando son tornato appunto dalla croazia fa moooolta fatica......
E' probabilmente un problema connesso ai profili di connessione dell'agps, i Bruxiani hanno notato un errore nella gestione di tali profili soprattutto nel momento in cui se ne cancella qualcuno e guarda caso tu cambiando paese hai ovviamente cambiato profili.
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
e leggere anche il manuale?????
funzione Mobile Tracker
Si vede che era immerso nei sogni, non solo è presente la funzione di invio sms come tu evidenzi ma in alcuni Paesi è gia attiva la funzione "DIVE" che permette collegandosi al sito Samsung di tracciare il Wave, quindi ambedue le funzioni non necessitano o necessiteranno alcuna app aggiuntiva.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 18-09-2010 alle 18:14.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:04   #8059
Aleexer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Errore connessione

Ciao a tutti.. Sono Alessandro, nuovo iscritto del forum e felicissimo possessore del wave da una settimana.. Il cellulare e davvero splendido e mi ha creato un unico problema.. In alcune app, quali Cinetrailer, Gazzetta, per fare degli esempi, se voglio visualizzare dei video, come i trailer dei film, il browser mi da il video in caricamento e, dopo un attimo, mi appare sempre la scritta errore connessione e non riesce a visualizzarlo.. Se mi collego sulle stesse app in wi-fi i video, invece, si visualizzano.. Il problema non mi si pone con youtube dove i video si visualizzano tranquillamente.. Ipotizzando che sia un problema della connessione vodafone, ho provato a chiamare e mi hanno detto che il cell deve essere configurato per lo streaming ma che loro non hanno i dati per la configurazione (?!). Chiedo aiuto a voi perchè non so proprio come risolvere il problema.. Grazie
Aleexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 17:07   #8060
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Aleexer Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. Sono Alessandro, nuovo iscritto del forum e felicissimo possessore del wave da una settimana.. Il cellulare e davvero splendido e mi ha creato un unico problema.. In alcune app, quali Cinetrailer, Gazzetta, per fare degli esempi, se voglio visualizzare dei video, come i trailer dei film, il browser mi da il video in caricamento e, dopo un attimo, mi appare sempre la scritta errore connessione e non riesce a visualizzarlo.. Se mi collego sulle stesse app in wi-fi i video, invece, si visualizzano.. Il problema non mi si pone con youtube dove i video si visualizzano tranquillamente.. Ipotizzando che sia un problema della connessione vodafone, ho provato a chiamare e mi hanno detto che il cell deve essere configurato per lo streaming ma che loro non hanno i dati per la configurazione (?!). Chiedo aiuto a voi perchè non so proprio come risolvere il problema.. Grazie
Il profilo wap di Vodafone non supporta il protocollo html richiesto per alcune App, se nel tuo abbonamento internet è possibile utilizzare il profilo mobile.vodafone usa quello e dovresti risolvere.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Gmail cambia le regole: stop a Gmailify ...
Lutto nel mondo scientifico: si è spento...
Toyota sviluppa Fluorite, un motore open...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian