|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gps
avete provato ad aprire prima gps status, e aprire il navigatore quando vi trova la posizione?
|
|
|
|
|
|
#8042 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
qui tutto cio' è un sogno. apprezzo la buona volonta di mettere la funzione nel firmware, ma siamo ben lontani dalle funzioni della concorrenza. |
|
|
|
|
|
|
#8043 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
Intanto grazie mille per la risposta! |
||
|
|
|
|
|
#8044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per chi chiedevaun apps di gestione della password ne è appena uscita una:
iVault pro costa 8€ ma sembra dagli screens fatta bene.. |
|
|
|
|
|
#8045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per avere un'applicazione che "contenga" solo i link ai siti a sto punto uso il browser direttamente. Prefesico di gran lunga un'applicazione ad hoc per testata con apposta interfaccia a questo punto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#8046 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Quote:
Quando ti chiede la password? Si è una light Prova su impostazioni->generale->tocco togli la spunta da blocco display automatico
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
|
#8047 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi segnalo questa nuova offerta di Route, sembra molto migliore della precedente pur costando 10 euro in più ma non ci capisco molto, voi che ne dite?
https://secure.66.com/promotion/ |
|
|
|
|
|
#8048 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8049 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
funzione Mobile Tracker |
|
|
|
|
|
|
#8050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Quote:
Mentre per la questione dei widgets per il lettore musicale? E per i temi? Non so non so....è cosi ben fatto questo telefono che ogni problema perde di "peso" davanti a tanta magnificenza!!! Però, in che direzione vado per temi e widgets, oltre che Samsung Apps? Grazie a chi ha risposto e a chi risponderà in seguito
|
|
|
|
#8051 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8052 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Voglio un firmware nuovo! |
|
|
|
|
|
|
#8053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi c'è un modo per collegare il wave allo stereo dell'auto? L'auto però ha sllo un ingresso AUX...
|
|
|
#8054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#8055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Pardon...
Quote:
Ho sicuramente saltato la tua risposta. Chiedo scusa. E grazie, ovviamente! Ma, il widget del player musicale?
|
|
|
|
#8056 |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Io ho la versione da 1€ comprata tipo 1 mese fa, funziona discretamente, inoltre ho letto che lo sviluppatore vuole fare aggiornamenti che correggerebbero alcuni difetti tra i quali i caratteri un pò piccoli.
|
|
|
#8057 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8058 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Innanzitutto ricordo di leggere in Prima Pagina: lì ci sono (3°Post) link per i firmware fino al JH3 (il 4 non lo'ho messo per le ragioni di cui sopra) e i loro change log.
Quote:
Quote:
Si vede che era immerso nei sogni, non solo è presente la funzione di invio sms come tu evidenzi ma in alcuni Paesi è gia attiva la funzione "DIVE" che permette collegandosi al sito Samsung di tracciare il Wave, quindi ambedue le funzioni non necessitano o necessiteranno alcuna app aggiuntiva.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 18-09-2010 alle 18:14. |
||
|
|
|
|
|
#8059 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Errore connessione
Ciao a tutti.. Sono Alessandro, nuovo iscritto del forum e felicissimo possessore del wave da una settimana.. Il cellulare e davvero splendido e mi ha creato un unico problema.. In alcune app, quali Cinetrailer, Gazzetta, per fare degli esempi, se voglio visualizzare dei video, come i trailer dei film, il browser mi da il video in caricamento e, dopo un attimo, mi appare sempre la scritta errore connessione e non riesce a visualizzarlo.. Se mi collego sulle stesse app in wi-fi i video, invece, si visualizzano.. Il problema non mi si pone con youtube dove i video si visualizzano tranquillamente.. Ipotizzando che sia un problema della connessione vodafone, ho provato a chiamare e mi hanno detto che il cell deve essere configurato per lo streaming ma che loro non hanno i dati per la configurazione (?!). Chiedo aiuto a voi perchè non so proprio come risolvere il problema.. Grazie
|
|
|
|
|
|
#8060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma