|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
poi sui contatti... scusa ma non capisco... vai sul nome, fai modifica, tocchi l' immagine vuota in alto a sx e ti fa inserire quello vuoi... delle dimensioni che vuoi... cmq non la vedrai mai a schermo intero perchè sotto escono i comandi chiamata...
|
|
|
|
#8022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
tocca fare un full reset... *2767*3855#
|
|
|
|
#8023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ri-Iscritto! :)
Salve!
Come vedete, mi sono ri-iscritto alla discussione, dapprima perchè ero semplicemente INNAMORATO del telefono, ma ora perchè ne sono un, più che felice, POSSESSORE!!!! Però, però ho delle questioni che, pur leggendo tutto il thread, non mi sono ancora chiare: mi chiedo, come si può avere il widget del lettore musicale? Ho tentato con uno di quello dell'Omnia HD, ma niente. Uno speed Dial per il browser integrato? Temi? Un link a qualche sito che ne sforni più di quanti ne trovi google? Altra questione; pur cercando con google, non riesco a trovare un elenco abbastanza completo dei widgets per bada (a volte si perdono più nella descrizione dei pochi recensiti, che per la suddivisione per categorie). Widgets divisi per categorie, quindi, dove li trovo? Mi basta anche un riferimento..... Ed infine....TA DAAAAAN: Ho ubuntu, Kies resterà un'illusione per me? Non ho pensato ad usare Wine o emulatori, però, mi piacerebbe poter usare anche a me Kies o simili per smanettare tra firmware e quant'altro (minimo minimo poter fare qualche backup da pc). Trovo strano che un Os derivato da "Linux-BSD" non abbia ancora un supporto per i sistemi "home" come Ubuntu, Mint & Co. Qualche luminare può...."illuminarmi"?
|
|
|
#8024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sblocco telefono
l'unico metodo è quello preimpostato, ovvero toccare e trascinare il display?
è possibile toglierlo? ovvero schiaccio un tasto e mi si accende, senza necessità di sbloccare... |
|
|
|
|
|
#8025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
News
http://samsung.hdblog.it/2010/09/18/...ota-3-milioni/ ![]() A David se tieni premuto il taso sblocco.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#8026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
avevo il gioco Assault che funzionava molto bene.
vado sul samsung app e mi dice che e disp un agg , poi........... lascio parlare le foto... ![]() dopo l'aggiornamento ![]() il gioco non parte piu
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#8027 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ultima modifica di fabiaccio74 : 18-09-2010 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#8028 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per alcuni invece basta aprir bocca!!! Ma chi vi dice di aggiornare? Ma noi diciamo aggiornate? Perche' voi dovete prenderci per il c..o? Ognuno del suo cell fa' quel che vuole. Ricordatevi che i vari exploit per i cell e per i programmi sono stati trovati grazie a gente che smanetta dalla mattina alla sera (io non sono uno di loro purtroppo) e magari li avete usati anche voi. Quindi smettetela di criticare chi fa' quello o chi fa' quell'altro.
Fate del vostro cell quello che volete ma non rompete al prossimo.
|
|
|
#8031 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Facendo il full reset perdo tutto ?
* perdi tutto. salva i contatti col kies il resto si installa im 45 minuti |
|
|
|
|
|
#8032 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8033 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dalla JH1 alla JH3 e un passaggio light?
|
|
|
|
|
|
#8034 |
|
Senior Member
|
non ci avevo provato, grazie! per me l'ideale sarebbe toglierlo completamente, ma meglio di niente... ma è possibile usare un'altra lingua per esempio negli sms? la predizione funziona benissimo, ma se devo scrivere per esempio in francese, non si può... |
|
|
|
|
|
#8035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Anche a logica, che senso ha aggiornare senza sapere su quali software il firmware interviene?
|
|
|
|
#8036 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Va anche ricordato che molti di noi hanno un cel import, quindi di fatto sono gli aggiornamenti italiani che per noi non sarebbero "ufficiali", se la vuoi vedere così Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi per ora vai col Wine, se non vuoi virtualizzare |
||||||
|
|
|
|
|
#8037 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' normale che dopo 5 minuti a segnale 3g+ pieno e con le opzioni di assistenza al gps attive (meno l'ultima) non mi abbia ancora preso il segnale?
Finora ha funzionato solo in croazia il gps, ogni volta che provo da quando son tornato appunto dalla croazia fa moooolta fatica...... |
|
|
|
|
|
#8038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate ho appena comprato il telefonino e ho un paio di domande di dubbi.
Primo: credo di avere dei problemi con i contatti della batteria. Vi è capitato spesso che il telefono si spenga in tasca? Io ho anche avuto un pò di problemi nell'accenderlo al cambio di sim,ma magari devo adattarmi meglio io.. secondo: dovrei aggiornare il firmware, qual'è il migliore/più stabile?Non mi interessa nulla di avere l'ultimo,voglio quello che funziona meglio.. grazie |
|
|
|
|
|
#8039 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#8040 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Perchè quando il telefono è in blocco se tieni premuto il tasto fine chiamata provochi un riavvio,questo può succedere se lo tieni in tasca.... Per il fw dipende dal tuo cell se è import o ITA...e in prima pagina trovi di tutto e di più....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma