Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 18:19   #7981
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
http://apple.hdblog.it/2010/09/17/qu...i-ununica-app/

questa app è assolutamente essenziale cavolo
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:23   #7982
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
http://apple.hdblog.it/2010/09/17/qu...i-ununica-app/

questa app è assolutamente essenziale cavolo
Condivido, non e' male pero' quella e' per iphone
Old 17-09-2010, 18:24   #7983
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Ce l'ho fatta alla fine la caparbietà ha vinto!!
Avrò provato più di cinquanta volte (e non sto scherzando) con il multiloader, ogni tanto non partiva, ogni tanto dava errore al risc o all'app ma alla fine ce l'ho fatta.

L'unico problema: a cosa serve il CSC perché sul fw non c'era e se faccio #*1234* mi da solo la versione del fw.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:29   #7984
zalayeta
Member

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Condivido, non e' male pero' quella e' per iphone
e appunto lo so dico devono assolutamente tirarla fuori una per bada. e che non costi 10 euri ...
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:35   #7985
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta. Purtroppo Ho seguito tutti i tuoi consigli, ma non sono riuscito ad aggiornare il tel. Quando comincia la procedura di aggiornamento, kies mi restituisce questo messaggio :
"Si è verificato un errore sconosciuto che ha impedito l’aggiornamento del firmware. Eseguire ora il ripristino del firmware?"
A questo punto provo a eseguire il ripristino del firmware, ma lui ricomincia a fare l'aggornamento alla versione appena scaricata e si blocca nuovamente restituendomi lo stesso errore.
Ho provato anche a fare prima un full reset ma niente.
Poi ho provato ad aggiornare il tel utilizzando un altro PC (il portatile con XP) nella speranza che potesse essere qualcosa nel computer che fa conflitto e mi dà lo stesso errore. L'unica cosa in comune che hanno o due PC usati per l'aggiornamento è la chiavetta di internet. Inserendo il msg di errore su google, ho trovato solo un post di un altro forum che ne parlava, ma senza dare una soluzione. Sono uno dei pochi sfortunati ad avere questo problema? Se qualcuno è a conoscenza della soluzione può postarla? Grazie a tutti
Da parte mia non c'è di che, ma purtoppo non so aiutarti oltre. Spero che qualcun altro qui sul forum sappia farlo...
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:44   #7986
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Da parte mia non c'è di che, ma purtoppo non so aiutarti oltre. Spero che qualcun altro qui sul forum sappia farlo...
Ehi patroz è esattamente quello che è successo a me oggi.
Ho risolto dopo molte bestemmie con multiloader ed una JF7 senza CSC
Old 17-09-2010, 18:45   #7987
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta. Purtroppo Ho seguito tutti i tuoi consigli, ma non sono riuscito ad aggiornare il tel. Quando comincia la procedura di aggiornamento, kies mi restituisce questo messaggio :
"Si è verificato un errore sconosciuto che ha impedito l’aggiornamento del firmware. Eseguire ora il ripristino del firmware?"
A questo punto provo a eseguire il ripristino del firmware, ma lui ricomincia a fare l'aggornamento alla versione appena scaricata e si blocca nuovamente restituendomi lo stesso errore.
Ho provato anche a fare prima un full reset ma niente.
Poi ho provato ad aggiornare il tel utilizzando un altro PC (il portatile con XP) nella speranza che potesse essere qualcosa nel computer che fa conflitto e mi dà lo stesso errore. L'unica cosa in comune che hanno o due PC usati per l'aggiornamento è la chiavetta di internet. Inserendo il msg di errore su google, ho trovato solo un post di un altro forum che ne parlava, ma senza dare una soluzione. Sono uno dei pochi sfortunati ad avere questo problema? Se qualcuno è a conoscenza della soluzione può postarla? Grazie a tutti
Ciao temo che il problema sia proprio l'utilizzo della chiavetta tanto è vero che durante a procedura dice chiaramente di staccare le altre periferiche usb, effettivamente anche io con la chiavetta non riuscivo ad aggiornare; ho usato multiloader che avendo il firm sull'hd non richiede internet e la chiavetta era staccata.
Bisogna considerare d'altronde che le porte usb lavorano su hub condivisi il che potrebbe complicarela procedura o magari è un problema di assorbimento energetico visto che le chiavette consumano molta energia; bisognerebbe provare a cambiare porte usb o usare hub alimentati.

P.S Ricordo che in passato anche per aggiornare i firm dei masterizzatori si consigliava di staccare le altre periferiche ata.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:49   #7988
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ciao temo che il problema sia proprio l'utilizzo della chiavetta tanto è vero che durante a procedura dice chiaramente di staccare le altre periferiche usb, effettivamente anche io con la chiavetta non riuscivo ad aggiornare; ho usato multiloader che avendo il firm sull'hd non richiede internet e la chiavetta era staccata.
Bisogna considerare d'altronde che le porte usb lavorano su hub condivisi il che potrebbe complicarela procedura o magari è un problema di assorbimento energetico visto che le chiavette consumano molta energia; bisognerebbe provare a cambiare porte usb o usare hub alimentati.

P.S Ricordo che in passato anche per aggiornare i firm dei masterizzatori si consigliava di staccare le altre periferiche ata.
Almeno tu sai a cosa serve il CSC? Perché ho fatto una full senza CSC
Old 17-09-2010, 19:01   #7989
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Almeno tu sai a cosa serve il CSC? Perché ho fatto una full senza CSC
In pratica è una parte dell’aggiornamento di sistema che è generalmente diviso in 3 parti:
- PDA: che è la parte principale con il sistema e le applicazioni
- MODEM: che è la parte telefonica
- CSC: che contiene le eventuali personalizzazioni dei vari paesi, info sulle impo relative a tutti i gestori di ogni nazione ed ai profili internet, mms ed altro nel caso dei cell. brandizzati
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 17-09-2010 alle 19:17.
Old 17-09-2010, 19:05   #7990
abrado
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
La tariffa di Tre è la più conveniente però si deve fare attenzione quando fa il roaming dati su Tim, in quel caso paghi un botto!!!
Io ho Wind ha 9 euro al mese e va bene.
e' sufficiente andare su impostazioni e deselezionare "roaming dati", e' stata la prima cosa che ho fatto a scanso di equivoci
in questo modo se non sei sotto copertura tre internet semplicemente non va.
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:12   #7991
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
raga sto' aggiornando alla jh4, il mio cell e' ita, in caso posso tornare alla jf8? se si, sapete dove posso recuperare i file?
Grazie. Finito agg. ma e' normale che si riavvia un sacco di volte per finire?????

RAGA IL VELL si riavvia di continuoooooooo un aiutino plz??????????????
Devo rifleshare????
qui appena esce un aggiornamento subito a istallare...ma prima di aggiornare sapete che fw montate? la jh4 non e' europa
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:12   #7992
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Eccole
sempre che si veda qualcosa (fatte con la webcam).... se proprio non capite nulla ditemelo che appena posso faccio qualcosa con la reflex LOL (via di mezzo non ho).

Molto gentile smartshirim,

bè direi che sembrano quasi fatte apposta, io qualche tempo fa presi una vulgaris custodia per iphone (e non è che c'è molta scelta anche nei centri commerciali) solo che il wave veniva fuori solo capovolgendola, la gravità non perdona.

Per ora stò con la calzetta almeno quella aderisce.
Old 17-09-2010, 19:17   #7993
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
In pratica è una parte dell’aggiornamento di sistema che è generalmente diviso in 3 parti:
- PDA: che è la parte principale con il sistema e le applicazioni
- MODEM: che è la parte telefonica
- CSC: che contiene le eventuali personalizzazioni dei vari paesi, impostazioni di default per il paese e nel caso dei cell. brandizzati
Grazie mille! Ecco perché non riesco a cambiare lingua, comunque non mi capacito che non ci sia nella JF7 full, che problemi posso avere senza CSC?
Old 17-09-2010, 19:20   #7994
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi in che modalità va messo il wave quando lo collego tramite cavo con jack 3.5 al tv lcd?
Old 17-09-2010, 19:33   #7995
piez91
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
ragazzi in che modalità va messo il wave quando lo collego tramite cavo con jack 3.5 al tv lcd?
Menu>Impostazione; abiliti l'uscita PAL
piez91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:48   #7996
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Molto gentile smartshirim,

bè direi che sembrano quasi fatte apposta, io qualche tempo fa presi una vulgaris custodia per iphone (e non è che c'è molta scelta anche nei centri commerciali) solo che il wave veniva fuori solo capovolgendola, la gravità non perdona.

Per ora stò con la calzetta almeno quella aderisce.
non c'è di che

anch'io ho brutte esperienze con le custo dei dei supermercati :P quest'estate mi si è rotto il Diamond (tra l'altro cadendo) e avevo preso una custodia al super per il cel che ho usato nel frattempo (un vecchio sony preso coi punti...) e capovolgendolo ho più volte rischiato di fargli fare la fine dell'altro

Comunque magari tra un dieci giorni vi faccio sapere se la Beyza si fosse allargata e mi cominciasse a cadere il Wave (nel qual caso probabilmente sentireste anche gli urli )
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 20:05   #7997
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da piez91 Guarda i messaggi
Menu>Impostazione; abiliti l'uscita PAL
già fatto ma lo stesso non riesco a vedere nulla...non è che il cavo che ho ( è uscito in dotazione con una macchina fotografica Canon ) non è compatibile?
Old 17-09-2010, 20:13   #7998
alessandro85roma
Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
già fatto ma lo stesso non riesco a vedere nulla...non è che il cavo che ho ( è uscito in dotazione con una macchina fotografica Canon ) non è compatibile?
Idem..non va con uno Canon...attivata uscita PAL..ho persino messo la spunta verde vicino al quadratino dell'opzione..e quando ho collegato il jack ho giustamente selezionato uscita video (mostra anche la scelta cuffie)...NULLA. Schermo nero.
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 20:15   #7999
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Provate ad invertire cavi dimenticando il colore.
Old 17-09-2010, 20:16   #8000
alessandro85roma
Member

Città: Roma
DOMANDA DA 2 MILIONI DI EURO....!

Un po del tipo è nata prima l'uovo o la gallina

Allora...ho visto molti video del Galaxy S, oggi ho tenuto in mano e smanettato con il B7720 Duos di mia cognata....bene...o metti Android, o metti Bada o un SO proprietario le icone e la GUI è simile quasi al 100%.

...ma BADA...come sarebbe a livello di GUI senza la Touch Wiz 3.0???? (es..per Android basta vedere un Nexus ONE...)
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Gmail cambia le regole: stop a Gmailify ...
Lutto nel mondo scientifico: si è spento...
Toyota sviluppa Fluorite, un motore open...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Qualcomm punta sulla flessibilità...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian