|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Impacciati di fronte a conclusioni apparentemente semplici... tuffi inutili a mò di posa plastica per i fotografi. Da conclusioni più ravvicinate si comportano meglio salvando a volte la porta da gol sicuri.
|
|
|
|
#1682 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
vi confermo che le castagnate dai 24/25 metri ci sono, poche ma ci sono !!!
dopo 2 giorni finalmente ho fatto un gol dalla distanza...con ibra!! volevo salvarlo ma non ci sono riuscito in pratica si deve avere un po di spazio libero davanti, la palla deve essere distante dal piede ma soprattutto bisogna essere in velocità...dopodichè boom!! certo non vedremo spesso gol tipo quello del lech di ieri contro la juve...bisogna sudarseli ! p.s. ancora neanche un gol su punizione |
|
|
|
|
#1683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
non so se cmq voi amiate le visuali da dietro ogni volta che si calcia una punizia, io vorrei vedere un qualcosa di differente, ormai sono secoli che pes utilizza queste visuali, casomai alzandola un po'. ma io son di parte, vorrei un gioco senza cambi e senza tempi morti , c'e' una punizione? tutto in real time senza cambio di inquadrature, idem per le rimesse idem per tutto. come una partita reale. speriamo che prima del 2090 ci arrivino. |
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Sto avendo di nuovo lo stesso problema che ebbi ieri e che ho avuto anche con pes2010. Praticamente ho i 60 fps fissi e il gioco con vsync attivo,per cause ancora ignote,va in slowmotion!
Ora siccome mi sto seriamente rompendo le balle,c'è qualcuno che ha una spiegazione in tal proposito? Se disattivo il vsync va perfetto però il tearing è troppo fastidioso. Inizio a pensare che la mia ati sia allergica a sto gioco,perchè al tempo dell'nvidia 6800gt io di sti problemi non ne avevo proprio!
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
più lo provo e più non mi convince.. è un netto passo avanti rispetto alle ciofeche degli anni precedenti... ma le ANIMAZIONI cazzo
![]() nel 2010 non si può fare un'animazione della corsa in quel modo
|
|
#1686 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
ho provato sia fifa che pes e mi chiedevo se un giorno qualcuno ci fa un gioco di calcio cosi:
da pes prende: la grafica i colori vivi il manto erboso i volti le espressioni facciali ,i menu di gioco, i tiri i cross e soprattutto cosa molto importante la tattica di gioco difetti gravi manca il 360° e i giocatori non sono fluidi nelle movenze da fifa prende: l'arena i campionati... difetti gravi manca la tattica e le formazioni ,grafica da migliorare ancora sfocata cosa ne pensate?viene fuori un bel gioco |
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In che senso manca tattica e formazioni?
|
|
#1688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Altre considerazione su PES:
- Cosa molto positiva è che il livello dei giocatori è più omogeneo, per cui online temo sarà difficile per i niubbi correre sulla fascia con Messi tutto il tempo. Inoltre tirare da fuori area è più difficile - Altra cosa buona è che finalmente i cross son un pelo più potenti, nel 2010 non si riusciva neppure a fare un cambio di fascia a volte da quanto eran deboli. Bug riscontrati: - a volte gli uomini in barriera è come se vibrassero! - Sforbiciate un pò troppo frequenti -arbitro decisamente troppo severo
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
|
|
|
|
#1690 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
nel senso che c'e' ma fa schifo quindi manca
sono abituato a fare le tattiche alla zeman capisci?se no diventa un gioco simile per tutti tatticamente io gioco a modo mio mi differenzio notevolmente e a pes posso farlo a fifa no!!!purtroppo perke vuoi paragonare le tattiche di pes a quelle di fifa? Ultima modifica di xxblacklionxx : 17-09-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai parlato di gioco "brutto". I precedenti mi hanno fatto cadere le balle a terra,soprattutto il 2010 da cui mi aspettavo parecchio! Certo rispetto al concorrente IMHO non c'è confronto se non a livello grafico,da cui ne esce vincitore sicuramente pes. Preferirei che si prendessero due anni di tempo per creare qualcosa di veramente fatto bene,ma il "Dio denaro" è troppo forte per aspettarsi qualcosa del genere. Quest'anno nada tornei e campionati e via dicendo. Non sò nemmeno se acquisterò un gioco di calcio a questo giro,per quanto non ne possa fare a meno!
Ultima modifica di john18 : 17-09-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
-13
quale sarà la prima cosa appena avrete il gioco? io pensavo un paio di giorni di allenamento per fortificare i tiri e le punizioni e poi buttarmi online... |
|
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
secondo me rimane sempre meglio di fifa che sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo per sto gioco bho, senza dover aprire altre polemiche tu hai un ati hd 3650 mi pare? |
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Non essendoci il menu sostituzioni con barra energia, dove si vede l'energia residua dei giocatori? E' quella sotto il nome durante la partita? perchè non l'ho ben capita
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto! Approposito dopo altre prove...Ho capito che ati tray tools è un problema non indifferente. Prima di disinstallarlo bisognerebbe resettare i settaggi poichè ho notato che li mantiene lo stesso dopo appunto la fase di disinstallazione. Ergo mi son ritrovato con certe impostazioni strane! Ora il gioco sempre a 60 fissi,scatticchia senza un senso logico,e i giocatori sembrano dei robot. Motivo per cui è chiaro che poi ognuno veda una cosa per un'altra quando effettivamente il gioco si comporta in maniera diversa con i vari sistemi! In conclusione,meglio senza vsync.
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Vedrai che a quel punto andrà benissimo...era così anche il 2010...solo che qui finalmente la velocità di gioco non è influenzata dalle varie opzioni... |
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sull'atteggiamento offensivo,equilibrato o difensivo ancora nessuno ha trovato nulla???Perchè vedendo i dettagli dei giocatori con triangolo si vede l'opzione "Attacco-Difesa"...ma non c'è modo di modificarla...per alcuni è OFF,altri equilibrato e altri ancora difensivo....
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Detto questo, come sarebbe sta tattica che usi in pes che in fifa secondo te non puoi fare?
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.