Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2010, 14:18   #1681
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Portieri sicuramente molto migliori rispetto alle precedenti edizioni. Soprattutto le animazioni finalmente sono decenti!
Sì però il comportamento è altalenante.
Impacciati di fronte a conclusioni apparentemente semplici... tuffi inutili a mò di posa plastica per i fotografi. Da conclusioni più ravvicinate si comportano meglio salvando a volte la porta da gol sicuri.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 17-09-2010, 14:21   #1682
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
vi confermo che le castagnate dai 24/25 metri ci sono, poche ma ci sono !!!

dopo 2 giorni finalmente ho fatto un gol dalla distanza...con ibra!! volevo salvarlo ma non ci sono riuscito

in pratica si deve avere un po di spazio libero davanti, la palla deve essere distante dal piede ma soprattutto bisogna essere in velocità...dopodichè boom!! certo non vedremo spesso gol tipo quello del lech di ieri contro la juve...bisogna sudarseli !

p.s. ancora neanche un gol su punizione
sirgardino è offline  
Old 17-09-2010, 14:31   #1683
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
vi confermo che le castagnate dai 24/25 metri ci sono, poche ma ci sono !!!

dopo 2 giorni finalmente ho fatto un gol dalla distanza...con ibra!! volevo salvarlo ma non ci sono riuscito

in pratica si deve avere un po di spazio libero davanti, la palla deve essere distante dal piede ma soprattutto bisogna essere in velocità...dopodichè boom!! certo non vedremo spesso gol tipo quello del lech di ieri contro la juve...bisogna sudarseli !

p.s. ancora neanche un gol su punizione
fatto io con ibra.
non so se cmq voi amiate le visuali da dietro ogni volta che si calcia una punizia, io vorrei vedere un qualcosa di differente, ormai sono secoli che pes utilizza queste visuali, casomai alzandola un po'.
ma io son di parte, vorrei un gioco senza cambi e senza tempi morti , c'e' una punizione? tutto in real time senza cambio di inquadrature, idem per le rimesse idem per tutto.
come una partita reale.

speriamo che prima del 2090 ci arrivino.
lambro è offline  
Old 17-09-2010, 14:38   #1684
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Sto avendo di nuovo lo stesso problema che ebbi ieri e che ho avuto anche con pes2010. Praticamente ho i 60 fps fissi e il gioco con vsync attivo,per cause ancora ignote,va in slowmotion!

Ora siccome mi sto seriamente rompendo le balle,c'è qualcuno che ha una spiegazione in tal proposito?

Se disattivo il vsync va perfetto però il tearing è troppo fastidioso. Inizio a pensare che la mia ati sia allergica a sto gioco,perchè al tempo dell'nvidia 6800gt io di sti problemi non ne avevo proprio!
Old 17-09-2010, 14:43   #1685
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
più lo provo e più non mi convince.. è un netto passo avanti rispetto alle ciofeche degli anni precedenti... ma le ANIMAZIONI cazzo

nel 2010 non si può fare un'animazione della corsa in quel modo l'effetto palo nel culo è stato molto ridimensionato, ma ancora c'è purtroppo.
Old 17-09-2010, 14:46   #1686
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ho provato sia fifa che pes e mi chiedevo se un giorno qualcuno ci fa un gioco di calcio cosi:

da pes prende:
la grafica i colori vivi il manto erboso i volti le espressioni facciali ,i menu di gioco,
i tiri i cross e soprattutto cosa molto importante la tattica di gioco le formazioni personali cosa che fifa non ha,ed anche la master league non sarebbe male

difetti gravi manca il 360° e i giocatori non sono fluidi nelle movenze

da fifa prende:
l'arena le corporature dei giocatori ,le movenze, il 360°,i dribbling,le finte,i passaggi ma non i cross,qualcosa della grafica non tutto ,gli stadi e il pubblico,le animazioni,
i campionati...

difetti gravi manca la tattica e le formazioni ,grafica da migliorare ancora sfocata

cosa ne pensate?viene fuori un bel gioco
xxblacklionxx è offline  
Old 17-09-2010, 14:51   #1687
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da xxblacklionxx Guarda i messaggi

da fifa prende:

difetti gravi manca la tattica e le formazioni ,grafica da migliorare ancora sfocata
In che senso manca tattica e formazioni?
Old 17-09-2010, 14:52   #1688
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Altre considerazione su PES:
- Cosa molto positiva è che il livello dei giocatori è più omogeneo, per cui online temo sarà difficile per i niubbi correre sulla fascia con Messi tutto il tempo.
Inoltre tirare da fuori area è più difficile
- Altra cosa buona è che finalmente i cross son un pelo più potenti, nel 2010 non si riusciva neppure a fare un cambio di fascia a volte da quanto eran deboli.

Bug riscontrati:
- a volte gli uomini in barriera è come se vibrassero!
- Sforbiciate un pò troppo frequenti
-arbitro decisamente troppo severo
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 17-09-2010, 14:53   #1689
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Portieri sicuramente molto migliori rispetto alle precedenti edizioni. Soprattutto le animazioni finalmente sono decenti!
vedo che comincia a piaciucchiarti...

prepara il torneo...
antocomo è offline  
Old 17-09-2010, 15:06   #1690
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
In che senso manca tattica e formazioni?
nel senso che c'e' ma fa schifo quindi manca
sono abituato a fare le tattiche alla zeman capisci?se no diventa un gioco simile per tutti tatticamente io gioco a modo mio mi differenzio notevolmente
e a pes posso farlo a fifa no!!!purtroppo

perke vuoi paragonare le tattiche di pes a quelle di fifa?

Ultima modifica di xxblacklionxx : 17-09-2010 alle 15:12.
xxblacklionxx è offline  
Old 17-09-2010, 15:07   #1691
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
vedo che comincia a piaciucchiarti...

prepara il torneo...

Mai parlato di gioco "brutto". I precedenti mi hanno fatto cadere le balle a terra,soprattutto il 2010 da cui mi aspettavo parecchio! Certo rispetto al concorrente IMHO non c'è confronto se non a livello grafico,da cui ne esce vincitore sicuramente pes.
Preferirei che si prendessero due anni di tempo per creare qualcosa di veramente fatto bene,ma il "Dio denaro" è troppo forte per aspettarsi qualcosa del genere.

Quest'anno nada tornei e campionati e via dicendo. Non sò nemmeno se acquisterò un gioco di calcio a questo giro,per quanto non ne possa fare a meno!

Ultima modifica di john18 : 17-09-2010 alle 15:10.
john18 è offline  
Old 17-09-2010, 15:08   #1692
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
-13

quale sarà la prima cosa appena avrete il gioco?

io pensavo un paio di giorni di allenamento per fortificare i tiri e le punizioni e poi buttarmi online...
sirgardino è offline  
Old 17-09-2010, 15:14   #1693
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Mai parlato di gioco "brutto". I precedenti mi hanno fatto cadere le balle a terra,soprattutto il 2010 da cui mi aspettavo parecchio! Certo rispetto al concorrente IMHO non c'è confronto se non a livello grafico,da cui ne esce vincitore sicuramente pes.
Preferirei che si prendessero due anni di tempo per creare qualcosa di veramente fatto bene,ma il "Dio denaro" è troppo forte per aspettarsi qualcosa del genere.

Quest'anno nada tornei e campionati e via dicendo. Non sò nemmeno se acquisterò un gioco di calcio a questo giro,per quanto non ne possa fare a meno!
certo non è un capolavoro...

secondo me rimane sempre meglio di fifa che sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo per sto gioco bho, senza dover aprire altre polemiche

tu hai un ati hd 3650 mi pare?
antocomo è offline  
Old 17-09-2010, 15:25   #1694
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Non essendoci il menu sostituzioni con barra energia, dove si vede l'energia residua dei giocatori? E' quella sotto il nome durante la partita? perchè non l'ho ben capita
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 17-09-2010, 15:33   #1695
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
certo non è un capolavoro...

secondo me rimane sempre meglio di fifa che sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo per sto gioco bho, senza dover aprire altre polemiche

tu hai un ati hd 3650 mi pare?

Esatto!

Approposito dopo altre prove...Ho capito che ati tray tools è un problema non indifferente. Prima di disinstallarlo bisognerebbe resettare i settaggi poichè ho notato che li mantiene lo stesso dopo appunto la fase di disinstallazione. Ergo mi son ritrovato con certe impostazioni strane! Ora il gioco sempre a 60 fissi,scatticchia senza un senso logico,e i giocatori sembrano dei robot. Motivo per cui è chiaro che poi ognuno veda una cosa per un'altra quando effettivamente il gioco si comporta in maniera diversa con i vari sistemi!

In conclusione,meglio senza vsync.
Old 17-09-2010, 15:38   #1696
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Sto avendo di nuovo lo stesso problema che ebbi ieri e che ho avuto anche con pes2010. Praticamente ho i 60 fps fissi e il gioco con vsync attivo,per cause ancora ignote,va in slowmotion!

Ora siccome mi sto seriamente rompendo le balle,c'è qualcuno che ha una spiegazione in tal proposito?

Se disattivo il vsync va perfetto però il tearing è troppo fastidioso. Inizio a pensare che la mia ati sia allergica a sto gioco,perchè al tempo dell'nvidia 6800gt io di sti problemi non ne avevo proprio!
Disattiva tutto dal gioco,sia il vsync che il salto fotogramma. Forza il vsync su ON dal driver video,se non hai il CCC basta aggiungere la chiave di registro.
Vedrai che a quel punto andrà benissimo...era così anche il 2010...solo che qui finalmente la velocità di gioco non è influenzata dalle varie opzioni...
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 15:40   #1697
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Non essendoci il menu sostituzioni con barra energia, dove si vede l'energia residua dei giocatori? E' quella sotto il nome durante la partita? perchè non l'ho ben capita
Con R1 e L1 cambi 3 schermate,quella normale coi pallini,quella con la forma e la fatica e quella coi ruoli assegnati.
Sull'atteggiamento offensivo,equilibrato o difensivo ancora nessuno ha trovato nulla???Perchè vedendo i dettagli dei giocatori con triangolo si vede l'opzione "Attacco-Difesa"...ma non c'è modo di modificarla...per alcuni è OFF,altri equilibrato e altri ancora difensivo....
Puddo è offline  
Old 17-09-2010, 15:42   #1698
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da xxblacklionxx Guarda i messaggi
nel senso che c'e' ma fa schifo quindi manca
sono abituato a fare le tattiche alla zeman capisci?se no diventa un gioco simile per tutti tatticamente io gioco a modo mio mi differenzio notevolmente
e a pes posso farlo a fifa no!!!purtroppo

perke vuoi paragonare le tattiche di pes a quelle di fifa?
Oh innanzitutto datti una calmata, ti ricordo che sei stato te a fare il confronto tra le tattiche di pes e quelle di fifa, giudicandola rispettivamente un pro e un contro.

Detto questo, come sarebbe sta tattica che usi in pes che in fifa secondo te non puoi fare?
Old 17-09-2010, 15:43   #1699
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Con R1 e L1 cambi 3 schermate,quella normale coi pallini,quella con la forma e la fatica e quella coi ruoli assegnati.
Sull'atteggiamento offensivo,equilibrato o difensivo ancora nessuno ha trovato nulla???Perchè vedendo i dettagli dei giocatori con triangolo si vede l'opzione "Attacco-Difesa"...ma non c'è modo di modificarla...per alcuni è OFF,altri equilibrato e altri ancora difensivo....
Limite della demo?? Mi sa di sì, anche io non la trovo..
Frank Rubens è offline  
Old 17-09-2010, 15:51   #1700
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Limite della demo?? Mi sa di sì, anche io non la trovo..
Anche le carte abilità mi pare non siano più attivabili o disattivabili...si disattivano solo impostando un ruolo per cui la carta non sia prevista...in sostanza quasi un ritorno alle origini...con le abilità speciali.
Puddo è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian