Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 11:40   #7901
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
personalmente non posso che accettarla come un tuo commento personale o punto di vista personale! Se no, ti risponderei subito, che se cerchi solo un cellulare per il tuo uso, allora perchè ne spendi 300€ e passa .. ne bastano 25€ per un normale cellulare! e mi fermo qua!
no scusa però.....23€ per un cell che "va su internet vede l'email, videochiama, ha la radio, video, mp3 fotocamera decente, schermo pazzesco, processore potente, non si impalla, il gps ".....

Secondo me morespeed non ha tutti i torti, il wave così com'è è già straordinario, quello che verrà è un "di più" e rappresenterà la crescita e lo sviluppo di Bada che tutti speriamo si concretizzi, ma il fatto che in 3 mesi non siamo a livelli di Android forse non è una tragedia....forse...
Old 17-09-2010, 11:47   #7902
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
personalmente posso accettarlo come un tuo commento personale o punto di vista personale! Se no, ti risponderei subito, che se cerchi solo un cellulare per il tuo uso, allora perchè ne spendi 300€ e passa .. ne bastano 25€ per un normale cellulare! e mi fermo qua!
Ma infatti e' l'incoerenza a persona.Si spende 300 per un cell solo per chiamare, mandare messaggi, leggere le mail a mo di sms e via dicendo.
comprati a sto punto un altre terminale se ti serve solo questo e ci risparmi...

@paulttherock: che c'entra con cio che ho detto io?
non me lo scarica mi da errore dalla casella di posta...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:48   #7903
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per scaricare sulla memory credo che si possa usare l'impostazione che c'è nel menù:
impostazioni->applicazioni->internet->preferenze
qui c'è la voce "memoria predefinita" e puoi scegliere "scheda di memoria".
[ps non l'ho provata, credo funzioni ma non ne sono sicuro]
Confermo
io l'ho fatto e scarico automaticamente sulla memory card
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:49   #7904
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Michele e' ovvio che ognuno di noi parla in maniera soggettiva, tu usi il cell in un modo io in un altro, ma siamo accumunati da un hardware di primo livello, e magari quello che cerco io non e' utile per te e viceversa. Poi ovvio anche sul mio 5800 mi mancava sempre qualcosa, il cell e' per ognuno di noi un modo di "vivere virtuale" che si adatta alle proprie esigenze.
E la samsung o magari qualcuno che trova il sistema di fare delle rom cucinate per questo cell prima o poi terra' conta delle nostre esigenze

Dario io non sono stato sarcastico verso di te, so' solo che ognuno di noi del cell ne fa' l'uso che ne ritiene piu' opportuno, poi che ne faccio dei miei 300€ sono cavoli miei come sono i tuoi che lo hai comprato come ho fatto io. Ma non credo che avere un parere diverso tra noi debba essere motivo di discussione, si parla di tutto in genere, poi mica ho detto non vi comprate un wave, ho detto solo che come cell per il mio uso va' benissimo, ma capisco le esigenze di chi ne fa' un uso diverso dal mio, e visto la tua risposta ti dico potevi comprarti un cell migliore che ti permetteva di fare tutto tipo il galaxy o il desire.

Ultima modifica di morespeed : 17-09-2010 alle 11:53.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:00   #7905
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Michele e' ovvio che ognuno di noi parla in maniera soggettiva, tu usi il cell in un modo io in un altro, ma siamo accumunati da un hardware di primo livello, e magari quello che cerco io non e' utile per te e viceversa. Poi ovvio anche sul mio 5800 mi mancava sempre qualcosa, il cell e' per ognuno di noi un modo di "vivere virtuale" che si adatta alle proprie esigenze.
E la samsung o magari qualcuno che trova il sistema di fare delle rom cucinate per questo cell prima o poi terra' conta delle nostre esigenze

Dario io non sono stato sarcastico verso di te, so' solo che ognuno di noi del cell ne fa' l'uso che ne ritiene piu' opportuno, poi che ne faccio dei miei 300€ sono cavoli miei come sono i tuoi che lo hai comprato come ho fatto io. Ma non credo che avere un parere diverso tra noi debba essere motivo di discussione, si parla di tutto in genere, poi mica ho detto non vi comprate un wave, ho detto solo che come cell per il mio uso va' benissimo, ma capisco le esigenze di chi ne fa' un uso diverso dal mio, e visto la tua risposta ti dico potevi comprarti un cell migliore che ti permetteva di fare tutto tipo il galaxy o il desire.
Se per il tuo uso va bene, non vuol dire che il cell sia comunque carente.
Dovete essere obiettivi e non difendere il Wave a priori.

Sia chiaro che io sono contento del cell, pero' se qualcuno mi chiede gli evidenzio i difetti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:04   #7906
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

beh, difendere non credo proprio magari avessi potuto permettermi il galaxy s che telefono ragazzi, mi sono dovuto "accontentare" e quando l'ho preso il primo pensiero e' stato magari riescono ad "aprirlo" e metterci android, ma alla fine se non succede mi compro il sygic e sono ok. Sicuramente molto meglio del mio "vecchio" 5800 :P
Old 17-09-2010, 12:19   #7907
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
segnalo che è momentaneamente reso gratuito un gioco di strategia vampire contro lupimannari che normalmente costa 3 pippi
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:20   #7908
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

giusto un laziale poteva essere cosi' gentile grazie caro x caso sai il nome preciso?
Old 17-09-2010, 12:24   #7909
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
credo tu abbia cancellato o formattato la scheda di memoria come me appena preso il telefono tramite telefono fai tutto, scarichi gratis le mappe ita e le voci ita in questo modo hai tutto e vedi le vie eccetera, per la trial devi usare il CONTORTISSIMO programma route66 sync sul pc e chiedere li la trial, poi copiarla su telefono con apposita funzione di copia
veramente il mio neanche ce l'aveva la scheda di memoria (era un premio e nella confezione non l'ho trovata) :P

non ho formattato nulla (scritto sopra qual era il problema)
e sono riuscita a fare il download di tutto da cellulare, senza passare per il PC (sempre sopra, ho indicato la procedura)

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
la navigazione.. cioè "gira di qua gira di la" con relativo percorso illuminato a quanto ho capito
ci proverò nei prossimi gg per adesso la simulazione me la fa fare tranquillamente con voce e tutto. Ho visto invece che non fa scaricare senza codice le mappe autovelox hehehe

Quote:
gli altri sistemi oprativi lo hanno già integrato il viewer per office (...dall'età della pietra ) ...poi a parte si può acquistare l'app che permette di editare tali file (certo non è come da pc)
infatti io parlavo di editing. comunque scusate, deve essere stata la mia ignoranza.... del resto sono entrata nel mondo degli smartphone solo 3 anni fa. Pensate che sapevo che Office Mobile fosse stato introdotto integrato nello stesso Windows solo con il 6, che l'iPhone almeno prima del 4 (per quello non ne ho mai parlato) non aprisse i file word ed excel se non spediti via mail, che lo stesso Android ancora non ha sviluppato un OpenOffice mobile (mi pare che si potessero editare solo i file di excel o comunque un solo formato e non supportasse ancora neanche per la lettura i file OO odf e odt). Che quindi la questione office fosse aperta ancora un po' su tutti i SO tranne Windows. Se qualcuno mi può illuminare su quanto di questo sia vero, sono qui anche per imparare.

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
A parte che gia il wave dovrebbe leggere nativamente i file di Office, poi supporta PPT e PPTX e non mi legge il PPS ????
[...]

Ma poi tutti i browser mi fanno scaricare i file sulla memory card...mai visto a parte Dolphin uno che non lo fa...
guarda, se il problema sta nella differenza tra ppt e pps ci può anche stare. Il ppt è un file che comprende la presentazione (pps) e il file del progetto editabile.... per capirci, il pps è quello che quando clicchi ti fa partire subito e solo la presentazione, mentre il ppt ti fa aprire le slide, che nel PC (o con apposita app) sono editabili. Neanche OO Impress (per PC) ti fa creare il pps: è scarsamente usato. Comunque vedrai che una app che lo apre ci sarà (a pagamento però probabilmente, ma tu hai già dtto che non ti interessa).

Per quanto riguarda il browser, se insisti mi proclamo anche su questo ignorante: nei modelli che ho potuto provare o vedere virtualizzati non ho mai visto questa possibilità, tanto che anche gli stessi cab o file utilizzabili sullo smartphone di solito te li scarichi dal PC e poi li importi col cavetto

Ultima modifica di smartshirim : 17-09-2010 alle 12:30.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:27   #7910
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
meglio del 5800...mah. anche io ho avuto il 5800. per lo schermo e il touch non c'e' storia siamo tutti d'accordo.
ma dal punto di vista delle funzioni, il 5800 ne aveva di piu'.

io avevo il sygic "curato", una bomba; tutte le mappe europa aggiornate; la gestione mail era perfetta; potevo scegliere tra tre browser dedicati (opera mini è un orribile browser java, per ora non ci sono alternative valide al browser di serie). avevo nimbuzz per chattare; al reparto cazzate, avevo la mia brava applicazione per accendere i due led fotocamera aggratis; aprivo e modificavo tutti i file office senza problemi e senza cacciare una lira.

tutto questo qui non ce l'ho. non è vero che "dipende dalle esigenze": chi compra una ferrari è fesso se dice "non mi interessa se non arriva a 200, tanto io non ci vado mica a 200"
una ferrari deve andare forte, poi a quanto va una persona sono fatti suoi, è chiaro. ma c'è una soglia minima di prestazione che wave non supera.
il gps che gira una meraviglia ce l'ha un nokia 5530... cosa costa? 129?? meno della metà....e ha un buon gps, sia come chip che come sw. qui niente...
qui dentro è valutata e apprezzata la speranza di un buon software (sygic). LA SPERANZA.

quanto alla coscienza di acquisto, per quanto mi riguarda sapevo dei limiti del gps, ma non pensavo che le alternative fossero cosi' scandalose; e neppure di msn e tutti gli altri BUG. In prima pagina per esempio su questo thread non ci sono. a Leggere la prima pagina sembra un cello della madonna. sembra.

tanto per dirne una: sto aggiornando il fw con kies perchè è richiesto da lui di andare alla JH3...l'aggiornamento si inkioda perchè dice di cancellare i file di sistema non necessari...tutte magagne che pc suite non aveva.

Ultima modifica di nicolinos : 17-09-2010 alle 12:33.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:27   #7911
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
giusto un laziale poteva essere cosi' gentile grazie caro x caso sai il nome preciso?
vampires vs werewolves

sembra una mezza cagatella ma finchè è gratis
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:40   #7912
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
no scusa però.....23€ per un cell che "va su internet vede l'email, videochiama, ha la radio, video, mp3 fotocamera decente, schermo pazzesco, processore potente, non si impalla, il gps ".....

Secondo me morespeed non ha tutti i torti, il wave così com'è è già straordinario, quello che verrà è un "di più" e rappresenterà la crescita e lo sviluppo di Bada che tutti speriamo si concretizzi, ma il fatto che in 3 mesi non siamo a livelli di Android forse non è una tragedia....forse...
In somma, quello che dice michelelecali sul Wave è quello che di solito si dice per l'iPhone, cioè che se spendi quel prezzo vuoi che abbia tutto mentre non lo ha
direi che quoto Vellerofonte ^^

Va anche detto, per onor del vero, che anche le funzioni che sembrano "extra" quando si hanno si hanno e si usano spesso e volentieri ma per quei 299 euro (prezzo wave mediaorld online per garanzia eu) si ha praticamente tutto quello che ha l'iPhone da 700 e passa euro.... qualcosina in più e parecchie app in meno, che però verranno. In somma, direi che il Wave è un ottimo affare come qualità-prezzo.

Ma che ne dite se ridimensioniamo questa discussione e riprendiamo invece a parlare delle funzioni? La dico troppo grossa?
Old 17-09-2010, 12:42   #7913
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
riprendiamo invece a parlare delle funzioni?
io ti quoto
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:43   #7914
smartshirim
Senior Member

Per chi è su FB:
http://www.facebook.com/SamsungApps
Old 17-09-2010, 12:47   #7915
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
vampires vs werewolves

sembra una mezza cagatella ma finchè è gratis
Non lo trovo, link diretto?
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:55   #7916
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Non lo trovo, link diretto?
in alto a destra nel kies c'è cerca... mentre scrivi vampires ti viene fuori il risultato sotto
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:02   #7917
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
io intendevo questo ocme alone, proprio le figure della patina impresse tipo sindone

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Sk8er_ve : 17-09-2010 alle 13:05.
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:04   #7918
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
alla faccia ... non è che quelli del negozio hanno tipo lasciato il cellulare al sole per giorni e giorni ed è rimasto il disegnino dell'adesivo sopra ... ahahu bah mi sa che lo devi riportare indietro cosi di certo non puoi andare avanti
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:05   #7919
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
toglietemi una curiosità ... ma solo a me piace la versione ebony grey oppure tutti voi che lo avete nero l'avete preso cosi xke è piu facile a trovarsi ?
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 13:06   #7920
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
eh infatti mi sa che questo pomeriggio andrò a riportarglielo!
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian