Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 10:43   #7881
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Inoltre coma faceva notare smartshirim PPS è un formato proprietario, anche se compro un netbook con solo Win7 non mi apre i PPS....devo installare il software apposito....
Old 17-09-2010, 10:54   #7882
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Magari! Nokia ha fatto una mossa astutissima! Con la mandata di clienti che ha recuperato, spero anch'io che tutti prima o poi seguano il suo esempio....

nel frattempo mi diresti per favore dove trovo la procedura per provare la trial di route66? ho letto tanti messaggi a riguardo quanto e come si paga, ma non ho capito ancora molto :P so solo che quando apro il navigatore mi fa vedere l'Italia con i puntini sulle città (non la mia) e mi riconosce la posizione, ma non esistono mappe.

grazie in anticipo!
ciao,
prova questa per me ha funzionato.

Per le mappe, devi usare il loro software, collegando il wave al pc ccome memoria di massa
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:56   #7883
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Io comunque ho trovato l'app di svolta della mia vita!!
è YesNo LOL che ti genera random (ma mi pare più per il No) una risposta tra le due.... ora niente più imbarazzo quando non so che rispondere HAHAHAHAHA!
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:57   #7884
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
ciao,

Per le mappe, devi usare il loro software, collegando il wave al pc ccome memoria di massa

grazie mille, provo!! ^^
Old 17-09-2010, 10:58   #7885
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io alla fine il Route 66 l'ho comprato, con una spesa modica mi sono garantito un navigatore con aggiornamenti a vita (del telefono) delle mappe. Per me il navigatore è utile ma non lo usco così tanto da averne uno stand-alone e quindi trovo utile quello sul cell (ben sapendo che un Tom Tom che fa solo quello è nettamente migliore).

Per le chiamate mi sa di no... però non ne sono sicuro...
sai cosa? il tomtom lo compri e lo tieni/usi a vita, spendere un tot per un sw che non userò più quando cambierò telefono è scocciante
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 10:59   #7886
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Magari! Nokia ha fatto una mossa astutissima! Con la mandata di clienti che ha recuperato, spero anch'io che tutti prima o poi seguano il suo esempio....

nel frattempo mi diresti per favore dove trovo la procedura per provare la trial di route66? ho letto tanti messaggi a riguardo quanto e come si paga, ma non ho capito ancora molto :P so solo che quando apro il navigatore mi fa vedere l'Italia con i puntini sulle città (non la mia) e mi riconosce la posizione, ma non esistono mappe.

grazie in anticipo!
credo tu abbia cancellato o formattato la scheda di memoria come me appena preso il telefono tramite telefono fai tutto, scarichi gratis le mappe ita e le voci ita in questo modo hai tutto e vedi le vie eccetera, per la trial devi usare il CONTORTISSIMO programma route66 sync sul pc e chiedere li la trial, poi copiarla su telefono con apposita funzione di copia
Old 17-09-2010, 11:00   #7887
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Si da Impostazioni->Applicazioni->Messaggi->Generali->Tono Avviso puoi impostare ripetizioni ogni 2, 5, 10 minuti, oppure nessuna ripetizione ovviamente.
si quella è per gli sms, chiedevo se c'era uguale per le chiamate perse
Old 17-09-2010, 11:09   #7888
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
non c'è di che

CUT...

no, ma qui siamo su un altro pianeta

ma ti rendi conto di quello che hai scritto? PPS è il formato di PowerPoint della Microsoft, che è un formato proprietario..... come pensi che Bada possa prendere (sempre che voglia) e inserirlo nel proprio sistema?
Certo che ci vuole un'applicazione.... Poi, se la Microsoft deciderà di rilasciare gratis un Office Mobile intergrato per Bada faremo una festa, o se qualcuno decide di programmare un OpenOffice Mobile (un po' complicatino), vedremo, ma è ovvia la differenza rispetto a trovarlo nel sistema operativo (o no?)
gli altri sistemi oprativi lo hanno già integrato il viewer per office (...dall'età della pietra ) ...poi a parte si può acquistare l'app che permette di editare tali file (certo non è come da pc)

Quote:
E il browser che non ti fa scaricare niente, cosa incredibile da fixare: ora io sono ignorante, dimmi un po' quali cellulari ti fanno scaricare roba dal Browser (magari un bell'aggiornamento Flash che ti scarichi sul desktop e poi installi?..... intendi questo?). mmmmmh.... mi sa che ci vuole un PC
la risposta è comprasa nel precedente mio commento!

Ma almeno il zip c'è l'ha?

Quote:
non ho capito se era una domanda retorica o no
comunque no, Opera Mobile p un browser che funziona da browser: è funzionale ma non leggero e veloce come il mini
opera mobile è eccellente come visualizza una pagina web, sembra di aprila come da un pc (manca solo di un recente flashplayer)! In più ha il multi pagina infinito

no non era una domanda retorica! solo insicuro di quella cosa!
Old 17-09-2010, 11:14   #7889
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
gli altri sistemi oprativi lo hanno già integrato il viewer per office (...dall'età della pietra ) ...poi a parte si può acquistare l'app che permette di editare tali file (certo non è come da pc)........
.......Ma almeno il zip c'è l'ha?............
Il viewer per file office e PDF è integrato comunque
FORMATI SUPPORTATI
Video : mp4, 3gp, wmv, asf, avi, mkv, divx
Musica : mp3, 3ga, aac, m4a, wma
Suono : wav, mmf, xmf, imy, midi, amr
Temi : smt
Altro: doc, docx, pdf, ppt, pptx, txt, xls, xlsx, htm, html,
vbm, vcf, vcs, vnt, jad, jar, crt, der

Per i Zip c'è il programma gratuito WaveCompressor.

P.S. Ribadisco la mia Stima per CaFFeiNe e la sua indiscutibile Onestà Intellettuale
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8014
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 17-09-2010 alle 11:17.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:16   #7890
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
FORMATI SUPPORTATI

P.S. Ribadisco la mia Stima per CaFFeiNe
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8014
.
Old 17-09-2010, 11:19   #7891
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Telefonino.net, galeazzi lo dice espressamente...se vuoi ti dico il minuto e i secondi...
Immaginavo ti riferissi a quello.
Nella recensioni parla di un altra cosa per le mail non lette.
Non sincronizza le mail gia lette da altri account e le scarica cmq
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:19   #7892
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
FORMATI SUPPORTATI

..mo ancora! Meglio che l'hai ripostato!

Cmq i miei complimeti personali per il grosso lavorone che hai fatto e che continui a fare!
Old 17-09-2010, 11:20   #7893
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
ciao,

fatto, tutto ok sono riuscita a scaricare anche le mappe dal cell, in Altro-contenuti-mappe e poi selezionando l'Italia ^^
Fino ad ora non avevo sincronizzato le chiavi (indispensabile) e non mi ero accorta che non si deve scaricare dalla sezinoe "navigatore", ma da quella "mappe"
ma cos'è che si può usare per 30 giorni? ho scaricato anche la voce, ma per tutto mi dice che la licenza è a tempo indeterminato...
Old 17-09-2010, 11:24   #7894
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Comunque leggendo e leggendo mi chiedo ma alcuni di voi avevano bisogno minimo di un netbook o un pc non di un cellulare!!! ma cosa cercate di piu' da questo cell? va su internet vede l'email, videochiama, ha la radio, video, mp3 fotocamera decente, schermo pazzesco, processore potente, non si impalla, il gps (che prima o poi avra' il suo decente navigatore ) insomma, cosa cercate? io riesco a farci tutto e benissimo, certo non mi dispiacerebbe avere qualche apps a gratiese ma alla fine quello che serve c'e', ma magari mi sbaglio io!!!
straquoto, è quello che ho detto in precedenza anche io
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:25   #7895
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
fatto, tutto ok sono riuscita a scaricare anche le mappe dal cell, in Altro-contenuti-mappe e poi selezionando l'Italia ^^
Fino ad ora non avevo sincronizzato le chiavi (indispensabile) e non mi ero accorta che non si deve scaricare dalla sezinoe "navigatore", ma da quella "mappe"
ma cos'è che si può usare per 30 giorni? ho scaricato anche la voce, ma per tutto mi dice che la licenza è a tempo indeterminato...
la navigazione.. cioè "gira di qua gira di la" con relativo percorso illuminato a quanto ho capito
Old 17-09-2010, 11:26   #7896
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
..mo ancora! Meglio che l'hai ripostato!

Cmq i miei complimeti personali per il grosso lavorone che hai fatto e che continui a fare!
Grazie per i complimenti.
Aldilà di tutto, il Telefono merita l'impegno che ho messo ma soprattutto fa sempre piacere aiutare altre persone magari per la prima volta alle prese con uno smartphone.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 17-09-2010 alle 11:28.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:30   #7897
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Inoltre coma faceva notare smartshirim PPS è un formato proprietario, anche se compro un netbook con solo Win7 non mi apre i PPS....devo installare il software apposito....

A parte che gia il wave dovrebbe leggere nativamente i file di Office, poi supporta PPT e PPTX e non mi legge il PPS ????
Oltretutto non mi fa scaricare nemmeno il file sulla memory card.

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim
no, ma qui siamo su un altro pianeta

ma ti rendi conto di quello che hai scritto? PPS è il formato di PowerPoint della Microsoft, che è un formato proprietario..... come pensi che Bada possa prendere (sempre che voglia) e inserirlo nel proprio sistema?
Certo che ci vuole un'applicazione.... Poi, se la Microsoft deciderà di rilasciare gratis un Office Mobile intergrato per Bada faremo una festa, o se qualcuno decide di programmare un OpenOffice Mobile (un po' complicatino), vedremo, ma è ovvia la differenza rispetto a trovarlo nel sistema operativo (o no?)

E il browser che non ti fa scaricare niente, cosa incredibile da fixare: ora io sono ignorante, dimmi un po' quali cellulari ti fanno scaricare roba dal Browser (magari un bell'aggiornamento Flash che ti scarichi sul desktop e poi installi?..... intendi questo?). mmmmmh.... mi sa che ci vuole un PC

Ma se hai il Viewer integrato?

Ma poi tutti i browser mi fanno scaricare i file sulla memory card...mai visto a parte Dolphin uno che non lo fa...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:32   #7898
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sai cosa? il tomtom lo compri e lo tieni/usi a vita, spendere un tot per un sw che non userò più quando cambierò telefono è scocciante
Beh per certi versi hai ragione, però con 40€ (europa occ.) mi sono preso un navigatore (e relativi aggiornamenti) che conto di tenere per almeno 3/4 anni se non di più (come ho fatto per il precedente cellulare). Alla fine il Tom Tom costa in media almeno il doppio ed ho fuori gli aggiornamenti. Chiaro che se dovessi utilizzarlo spesso opterei per in navigatore stand-alone, ma così alla fine mi sembra un affare (e tra 3-4 anni vedò).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:35   #7899
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Comunque leggendo e leggendo mi chiedo ma alcuni di voi avevano bisogno minimo di un netbook o un pc non di un cellulare!!! ma cosa cercate di piu' da questo cell? va su internet vede l'email, videochiama, ha la radio, video, mp3 fotocamera decente, schermo pazzesco, processore potente, non si impalla, il gps (che prima o poi avra' il suo decente navigatore ) insomma, cosa cercate? io riesco a farci tutto e benissimo, certo non mi dispiacerebbe avere qualche apps a gratiese ma alla fine quello che serve c'e', ma magari mi sbaglio io!!!
personalmente posso accettarlo come un tuo commento personale o punto di vista personale! Se no, ti risponderei subito, che se cerchi solo un cellulare per il tuo uso, allora perchè ne spendi 300€ e passa .. ne bastano 25€ per un normale cellulare! e mi fermo qua!

Ultima modifica di michelecali : 17-09-2010 alle 11:42.
michelecali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 11:38   #7900
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
A parte che gia il wave dovrebbe leggere nativamente i file di Office, poi supporta PPT e PPTX e non mi legge il PPS ????
Oltretutto non mi fa scaricare nemmeno il file sulla memory card.

Ma se hai il Viewer integrato?

Ma poi tutti i browser mi fanno scaricare i file sulla memory card...mai visto a parte Dolphin uno che non lo fa...
Per scaricare sulla memory credo che si possa usare l'impostazione che c'è nel menù:
impostazioni->applicazioni->internet->preferenze
qui c'è la voce "memoria predefinita" e puoi scegliere "scheda di memoria".
[ps non l'ho provata, credo funzioni ma non ne sono sicuro]

Per i PSS la colpa è dell'applicativo fatto dalla Picsel che è integrato che non li apre. Però c'è da dire che i PPS sono le presentazioni power point che partono in automatico (rispetto ai PPT) e quindi potrebbe essere che vengano gestite diversamente.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian