|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Inoltre coma faceva notare smartshirim PPS è un formato proprietario, anche se compro un netbook con solo Win7 non mi apre i PPS....devo installare il software apposito....
|
|
|
#7882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
prova questa per me ha funzionato. Per le mappe, devi usare il loro software, collegando il wave al pc ccome memoria di massa |
|
|
|
|
|
|
#7883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io comunque ho trovato l'app di svolta della mia vita!!
è YesNo LOL che ti genera random (ma mi pare più per il No) una risposta tra le due.... ora niente più imbarazzo quando non so che rispondere HAHAHAHAHA! |
|
|
|
|
|
#7885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7887 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7888 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Quote:
Ma almeno il zip c'è l'ha? Quote:
no non era una domanda retorica! solo insicuro di quella cosa!
|
|
|
|
#7889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
FORMATI SUPPORTATI Video : mp4, 3gp, wmv, asf, avi, mkv, divx Musica : mp3, 3ga, aac, m4a, wma Suono : wav, mmf, xmf, imy, midi, amr Temi : smt Altro: doc, docx, pdf, ppt, pptx, txt, xls, xlsx, htm, html, vbm, vcf, vcs, vnt, jad, jar, crt, der Per i Zip c'è il programma gratuito WaveCompressor. P.S. Ribadisco la mia Stima per CaFFeiNe e la sua indiscutibile Onestà Intellettuale http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8014
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 17-09-2010 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#7890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#7891 | |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Nella recensioni parla di un altra cosa per le mail non lette. Non sincronizza le mail gia lette da altri account e le scarica cmq
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#7892 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Cmq i miei complimeti personali per il grosso lavorone che hai fatto e che continui a fare!
|
|
|
|
#7893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
fatto, tutto ok Fino ad ora non avevo sincronizzato le chiavi (indispensabile) e non mi ero accorta che non si deve scaricare dalla sezinoe "navigatore", ma da quella "mappe" ma cos'è che si può usare per 30 giorni? ho scaricato anche la voce, ma per tutto mi dice che la licenza è a tempo indeterminato... |
|
|
|
|
|
|
#7894 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7896 | |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Quote:
Aldilà di tutto, il Telefono merita l'impegno che ho messo ma soprattutto fa sempre piacere aiutare altre persone magari per la prima volta alle prese con uno smartphone.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 17-09-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#7897 | ||
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
A parte che gia il wave dovrebbe leggere nativamente i file di Office, poi supporta PPT e PPTX e non mi legge il PPS ???? Oltretutto non mi fa scaricare nemmeno il file sulla memory card. Quote:
Ma se hai il Viewer integrato? Ma poi tutti i browser mi fanno scaricare i file sulla memory card...mai visto a parte Dolphin uno che non lo fa...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
||
|
|
|
|
|
#7898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Beh per certi versi hai ragione, però con 40€ (europa occ.) mi sono preso un navigatore (e relativi aggiornamenti) che conto di tenere per almeno 3/4 anni se non di più (come ho fatto per il precedente cellulare). Alla fine il Tom Tom costa in media almeno il doppio ed ho fuori gli aggiornamenti. Chiaro che se dovessi utilizzarlo spesso opterei per in navigatore stand-alone, ma così alla fine mi sembra un affare (e tra 3-4 anni vedò).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi fermo qua!
Ultima modifica di michelecali : 17-09-2010 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#7900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
impostazioni->applicazioni->internet->preferenze qui c'è la voce "memoria predefinita" e puoi scegliere "scheda di memoria". [ps non l'ho provata, credo funzioni ma non ne sono sicuro] Per i PSS la colpa è dell'applicativo fatto dalla Picsel che è integrato che non li apre. Però c'è da dire che i PPS sono le presentazioni power point che partono in automatico (rispetto ai PPT) e quindi potrebbe essere che vengano gestite diversamente.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

e mi fermo qua!